L'imperdonabile gestione di Lana.

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Anche Lana ha voluto dire la sua dopo la conquista del WWE Championship da parte del suo ex marito Bobby Lashley. Ecco, di seguito, il tweet rilasciato:

Say what you will about my history with @fightbobby…this is a man that believed in me and my passion for this business. I couldn’t be more proud of his moment of becoming @WWE Champion. pic.twitter.com/xnhhbG0dTJ

— CJ “Lana” Perry (@LanaWWE) March 2, 2021

“Dite quello che volete della mia storia con Bobby Lashley… questo è un uomo che ha creduto in me e nella mia passione per questo business. Non potrei essere più orgogliosa dal momento in cui è diventato WWE Champion”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

No, lì era una finta da parte della Morgan per far parlare di sè. Lana infatti non ha mai confermato la tresca.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Lana e Naomi si sono rivelate all’altezza delle campionesse femminili di Raw durante l’ultimo episodio di Raw, spingendo Nia Jax e Shayna Baszler ad andare oltre i propri limiti.

Dopo la loro sconfitta, Lana e Naomi erano furibonde nel backstage, con la prima che si è definita senza parole per poi incolpare Reginald e le campionesse di aver vinto in maniera sleale.

Naomi ha poi aggiunto che questa situazione non dovrà più accadere, dato che stanno lavorando molto duramente per ottenere degli ottimi risultati. Le due erano veramente determinate e furiose e secondo diversi rumors, nelle prossime settimane potrebbero cambiare “carattere”.

Dovremmo osservare con molta attenzione questa situazione per capire se Lana e Naomi possono scuotere e rivoluzionare la loro personalità e diventare delle lottatrici più serie e concentrate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Anche il titolo di questo topic casca a fagiolo. Lana è stata cacciata senza aver avuto una vera chance di imporsi e provare il suo valore 8come lottatrice, perchè come manager è stata da subito eccezionale). Ma finisce sempre così quando un marito combatte in una federazione e la moglie nell'altra.
Possiamo dire che l'inizio del suo declino è stata la perdita dell'accento russo. Quella parlata esotica la rendeva un personaggio unico. Non bisogna mai privare un lottatore della caratteristica che l'ha portato al successo.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/06/2021, 19:43 Anche il titolo di questo topic casca a fagiolo. Lana è stata cacciata senza aver avuto una vera chance di imporsi e provare il suo valore 8come lottatrice, perchè come manager è stata da subito eccezionale). Ma finisce sempre così quando un marito combatte in una federazione e la moglie nell'altra.
Possiamo dire che l'inizio del suo declino è stata la perdita dell'accento russo. Quella parlata esotica la rendeva un personaggio unico. Non bisogna mai privare un lottatore della caratteristica che l'ha portato al successo.
bugia COLOSSIANA tipica per manipolare le persone , come lottatrice ci hanno provato per un periodo che ebbe il suo apice nella "Grande" vittoria di SS.... dove non fece niente
Val Venis

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Val Venis »

Lana sul quadrato era proprio negata
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Lana è stata appena rilasciata dalla WWE, ma sembra che presto potremmo vederla in AEW.

Secondo Dave Meltzer, Miro, sta spingendo con i dirigenti della AEW per fargli mettere sotto contratto sua moglie Lana:

“Miro sta cercando di portare in AEW sua moglie. Ha menzionato Lana anche in un promo durante Dynamite, sta spingendo per averla in federazione. Vedremo cosa accadrà”.

E’ ovvio che Miro e Lana insieme in AEW sarebbe una grande cosa, vedremo se Tony Khan riuscirà ad approfittare di questa occasione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Negli ultimi due mesi la WWE ha rilasciato diverse Superstar tra cui anche Lana, che si vocifera sia prossima a un passaggio in AEW, dove si potrà riunire al marito Mirò. Lana ha rilasciato un messaggio dove ha criticato la WWE e Vince McMahon:

“Ho diversi affari in sospeso, non voglio rinunciare a ciò che amo così tanto. Amo il wrestling davvero molto. Ho pianto tanto per questo, perché non voglio che nessuna persona determini il mio destino, né un miliardario, né Vince McMahon, né nessun altro. Sono molto grata per le opportunità che mi sono state date da Vince McMahon, ma nessuno deciderà il mio destino”.

Per sapere il futuro di Lana dovremo aspettare ancora qualche settiman
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

La maggior parte della carriera di Lana in WWE è stata strettamente collegata al marito Rusev.

Ciò però non è stato sempre positivo, visto che durante “Talk Is Jericho” la Superstar ha rivelato che la WWE l’ha rimossa dai programmi subito dopo che TMZ aveva pubblicato le foto del fidanzamento ufficiale tra i due accusando Lana di aver fornito quelle foto al noto sito web di gossip:

“Non ho mai messo quella una foto. L’ho solo mandata ai miei amici, E poi credo che qualcuno l’abbia diffusa. Non l’ho mai e poi mai messa. TMZ ne è venuta in possesso in qualche modo, poi quelli del sito hanno detto che eravamo fidanzati e così la federazione ci ha accusato pesantemente. Non sono apparsa in televisione per tre mesi, mi hanno fatto prendere tutta la colpa, e mi hanno fatta passare come una brutta persona. Per anni ho pensato che fosse effettivamente colpa mia ma poi ho aperto gli occhi e mi sono accorta che in realtà io non avevo alcuna colpa. Pensate che prima della storyline con Bobby Lashley Vince in persona mi chiamò nel suo ufficio per dirmi di non postare alcuna foto con mio marito per tutto il corso della rivalità”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

La WWE sta creando molto clamore con la Royal Rumble di quest’anno. Mickie James apparirà nella Rumble femminile e l’ingresso di una Star di IMPACT ha portato a moltissimi rumor. L’ex IIconics hanno rifiutato di prendere parte al grande evento di questa notte.

Si riporta che c’è molto interesse per la WWE di far apparire Lana alla Rumble, anche se ormai l’evento è già alle porte e non si sa se sarà presente o meno, dato che non è stata avvistata in città.

Anche Asuka e Kairi Sane potrebbero riapparire questa notte. Presto scopriremo quali rumor erano veri e quali invece no.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

La Royal Rumble si è tenuta ieri sera, e soprattutto nel Royal Rumble Match femminile abbiamo potuto assistere a molti, graditi, ritorni.

Sembra però che la WWE sperasse in un altro ritorno, quello di Lana.
Stando a quanto riportato da PW Insider, la federazione di Stamford ha contattato Lana nei giorni vicini alla Rumble e c’era anche quasi la sicurezza della sua presenza da parte del backstage.
Si dice inoltre che il rimpiazzo della moglie di Miro sia stata Mighty Molly, che è stata poi protagonista di uno scambio con Nikki A.S.H.

Inoltre il noto sito americano ha anche detto che le Gemelle Bella dovrebbero, quasi sicuramente, presenziare a WrestleMania 38.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

La WWE nel corso del 2021 ha rilasciato molte Superstar tra cui Lana, che come sappiamo è la moglie di Miro Superstar della AEW.

Durante un’intervista al “The Kurt Angle Show”, Miro ha rivelato che Triple H ha combattuto duramente affinché Miro e Lana venissero chiamati insieme nel roster principale e fossero una coppia negli show WWE.
“Se io e Lana abbiamo fatto il nostro arrivo nel main roster insieme lo dobbiamo a Triple H, che spinse molto verso questa soluzione. Ricordo che Vince McMahon voleva fare diversamente”.

Miro ha aggiunto che Lana molto presto potrebbe fare il suo debutto in AEW, ma ancora nessuna decisione è stata presa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Dal momento in cui Miro ha debuttato in AEW molti fan hanno iniziato chiedersi se prima o poi Lana avrebbe raggiunto il marito, visto che ella stessa è apparsa per l’ultima volta su un ring WWE nel Maggio del 2021 a Raw, dove era in squadra con Naomi perdendo contro Dana Brooke e Mandy Rose.

L’ex TNT Champion rispondendo al quesito che CJ (Lana), possa approdare in AEW al suo fianco, ai microfoni di “What Culture Wrestling” ha dichiarato: ” Non si sa mai, credo che io e CJ siamo sempre stati in grado di guadagnare soldi sin dall’inizio del nostro rapporto, lo abbiamo fatto ovunque siamo stati. Siamo passati dai reality show ad altri programmi di wrestling televisivo.. abbiamo persino fatto show di rap e cose del genere.” Quindi staremo a vedere se in futuro rivedremo la coppia insieme su un ring di wrestling, ma stavolta alla corte di Tony Khan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

ra i tanti rumor dei vari malcontenti in casa AEW, uno dei nomi più sentiti è stato quello di Miro. L’ex-TNT Champion sembrava essere parecchio scontento della sua gestione, salvo poi smentire parzialmente queste voci dichiarando che il suo obiettivo in AEW è quello di diventare campione mondiale. Ma in un modo o in un altro l’ex-Rusev trova sempre il modo di far parlare di sè e in questo caso sfruttando un “assist” della moglie Lana, anche lei protagonista di vari rumors.

Infatti da un po’ di tempo si parla del possibile approdo di Lana in AEW che andrebbe così a raggiungere il marito, con la stessa Lana che ha dichiarato che le piacerebbe tantissimo poter tornare a lavorare insieme a Miro in un ring. Ricordiamo che per la maggior parte della sua carriera in WWE, Lana ha ricoperto il ruolo di manager proprio del marito e non vede l’ora di poterlo rifare in AEW. In molti infatti preferiscono Lana nelle vesti della manager piuttosto che in quelle della wrestler, ma c’è chi non è d’accordo su questo e stiamo parlando proprio di Miro che su Twitter ha definito la moglie “una wrestler e una manager migliore del 95% del roster”, in risposta ad un tweet riguardo un possibile approdo di Lana in AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

CJ Perry, meglio conosciuta come Lana, ha recentemente raccontato dei momenti principali della sua carriera ai microfoni di ‘Last Word On Sports’. La Perry ha svelato di essersi goduta appieno il suo ‘periodo russo’ al fianco di suo marito Miro (all’epoca Rusev) ed in particolare ha aggiunto di aver amato la lunga storyline con John Cena culminata a WrestleMania 31, evento in cui Lana e Rusev hanno effettuato la controversa entrata in ring con un carro armato al fianco di soldati russi.

“Sarò per sempre grata a Triple H e Vince McMahon per avermi assegnato l’iconico ruolo da villain russa”
In questo preciso momento storico, ricordare una storyline incentrata sull’orgoglio di essere russo ed in particolare menzionare l’entrata con il carro armato al fianco di soldati fa un certo effetto. La run russa di Rusev e Lana scatenò forti polemiche già all’epoca, ricordiamo i promo in cui la coppia ha elogiata in diretta a Raw il leader russo Putin o il segmento controverso in cui Big Show ha strappato la bandiera russa. È molto riduttivo affermare che la run di Rusev e Lana sia ‘invecchiata male’ e molto probabilmente la WWE insabbierà per sempre quel periodo come già accaduto in passato per altri wrestler o per situazioni controverse. Nonostante ciò Lana non ha avuto problemi ad elogiare pubblicamente la sua run da villain russa, un personaggio che le ha dato dato fama e successo, e per questo motivo ha ringraziato di cuore Triple H e Vince McMahon per l’opportunità che ha ricevuto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Lana è stata una delle migliori attrazioni degli show WWE, lavorando duramente per farsi un nome nella compagnia. Messa al fianco di Rusev, aveva ricevuto grandi elogi per la sua presenza scenica e le sue qualità al microfono. La WWE l’ha però licenziata a causa del suo oneroso contratto. Da allora, la Ravishing Russian non ha più calcato un ring di wrestling.

Recentemente Lana ha dichiarato di essere aperta a un ritorno in WWE o al debutto in AEW al podcast “In The Kliq”. Ospite per promuovere la sua partecipazione alla prossima serie di VH1 “The Surreal Life”, ha parlato del suo futuro nel wrestling:

“Sono aperta a tutto nella vita. Se avessi messo i miei sogni in una scatola, non sarei dove sono oggi. Quindi, voglio dire, Triple H è un genio, Stephanie è un genio. Sono stata assunta da Triple H, mi ha messo in coppia con Miro e mi ha aiutato a coltivare quella storia, quella gimmick e quei personaggi nel 2014. Mi ha aiutato a sviluppare la Ravishing Russian, quindi penso che abbia una mente creativa incredibile, è un incredibile narratore e intrattenitore. Se la storia è giusta, se ha senso, sono sempre disponibile a tornare in WWE e a raccontare storie avvincenti, e lo stesso vale per la AEW. Sono totalmente aperta anche a questo. Adoro lavorare con mio marito, creare e raccontare storie. La cosa più importante è che non voglio fare nulla di mediocre. Non voglio essere mediocre. Credo che Dennis Rodman (in Surreal Life) mi abbia detto: ‘Non essere bravo, fai qualcosa in cui sei grande’. Quindi se tornerò, quando tornerò al wrestling, voglio che sia una grande storia e che sia avvincente. Fino a quel momento, non tornerò finché non sento che sarà fantastico. Non vedo l’ora di tornare perché non c’è niente di meglio dei fan del wrestling e del legame emotivo con la folla e con i fan. Amo i nostri fan. Non c’è niente di simile”.

Lana, tempo fa, ha detto che vorrebbe fare qualcosa con Miro in AEW. Dal canto suo, Miro ha affermato che la moglie è migliore del 95% dei wrestler dello spogliatoio AEW.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Non la vediamo da molto tempo, ma Lana ha sempre moltissimi fan dalla sua parte, e tanti sperano di rivederla al più presto sul ring.

AEW o WWE? Ecco dove vorrebbe esibirsi Lana
Durante una recente intervista, Lana ha rivelato dove vorrebbe andare tra la AEW e la WWE.

“Sono entrambe delle grandissime federazioni, ma se potrei scegliere allora direi AEW, non solo perchè c’è mio marito, ma perchè credo sia un ambiente veramente fantastico con una grandissima competitività. Ma anche la WWE mi piace, si dedicano moltissimo alle storyline, e questo per me potrebbe essere un bene, mentre in All Elite Wrestling sono più concentrati sul lottato”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Lana è conosciuta per il suo periodo in WWE come manager di Rusev. La coppia aveva una gimmick anti-americana e russofila. Sebbene abbiano avuto discreto successo nel main roster, sembra che Vince McMahon non fosse molto entusiasta di vederli insieme. Vince aveva un approccio differente da quello delle pari opportunità di Triple H.

Vince credeva che avere una bella ragazza al suo fianco avrebbe portato Rusev ad essere tifato
Lana in una recente intervista a Wrestling Inc ha affermato che Vince non voleva che fosse in coppia con il suo attuale marito Rusev perché pensava che lui sarebbe stato tifato se fosse stato accompagnato da una bella donna:

“Se la storia è quella giusta, voglio creare qualcosa che diventi innegabile e debba essere introdotto anche se le persone sono titubanti. Penso che molte di noi, donne della mia generazione e giovani in ruoli manageriali, stiamo letteralmente cambiando il gioco mentre avanziamo. Perché 10 anni fa, addirittura cinque anni fa, Triple H offriva alle donne molte opportunità di essere una manager, ma Vince era un po’ più tradizionale, quasi non voleva che facessi coppia con Miro perché lui diceva ‘Una ragazza sexy non può stare con un tizio heel, altrimenti lui verrà acclamato. Era un punto di vista piuttosto assurdo. E’ come dire che non puoi essere sexy e malvagio, non capisco, ci sono un sacco di persone così nella vita reale. Perché non possiamo farlo noi?”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

In effetti però Vince e il suo genio avevano ragione. Lana era popolare e aveva portato ad essere tifato anche Rusev (cosa non voluta, visto che si trattava di un monster heel straniero).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato di come Mandy Rose fosse riuscita a guadagnare più soldi grazie al suo account su OnlyFans anziché dal contratto che la legava alla WWE. Adesso, però, possiamo dire la stessa cosa anche di Lana.

Ecco come è riuscita a guadagnare più soldi Lana
Secondo quanto riportato da Fightful Select nelle ultime ore, Lana è riuscita a guadagnare più soldi tramite BrandyArmy sia rispetto ai suoi anni migliori che ha trascorso in WWE sia dopo il rilascio.

Di recente, Lana si è resa ancora protagonista sul cane pubblicando un video piuttosto hot. Vedremo, dunque, se anche in futuro Lana riuscirà a guadagnare ancora più soldi nonostante l’assenza dal mondo del wrestling.
Immagine
Rispondi