L'imperdonabile gestione di Lana.

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Oma »

Premessa. Considero Lana una delle cose più belle, non solo in termini strettamente estetici, offerte dalla WWE in tempi recenti.
Sicuramente uno dei pochissimi motivi che negli ultimi anni mi hanno fatto venir voglia di tornare a seguire la WWE, insieme a Lesnar, Ronda, la Wyatt Family (anch'essa sfruttata malissimo) e...forse nient'altro.
Bellissima, carismatica, magnetica come pochissime altre divas nella storia della WWE, perfetta nell'interpretare un personaggio classico ma al contempo nuovo per la veste femminile.
E soprattutto, finalmente, dopo anni, una grande manager come forse non se ne vedeva dai tempi di Miss Elizabeth e Sensational Sherry (e la metto nettamente sopra a Sunny, per la quale peraltro stravedevo all'epoca).
Ci avrebbero potuto "giocare" all'infinito, creando una stable di suoi protetti oltre al Rusev, con lei che usava le sue armi di seduzione per reclutare nuove leve, e magari causare scioccanti heel-turn di insospettabili, e magari faide tra protetti causate dalla gelosia nei suoi confronti, e così via.
Invece tutto ad un tratto è stata messa in secondo piano, ne hanno fatto una lottatrice anonima (fosse stato per me non l'avrei fatta mai lottare!), ma in modo ancora più imperdonabile le hanno tolto l'accento russo! Così, da un momento all'altro!!! O mi sono perso qualcosa!? C'è stata una storyline a tal fine?
E pensare che anche per quello ci sarebbe stato materiale sublime: del tipo che lei, stanca di essere emarginata in America a causa della sua provenienza sovietica, decide di americanizzarsi in tutto, dall'aspetto al vestiario all'accento e tutto il resto, e comincia a farsi chiamare C.J. e a parlare con uno spiccatissimo accento del sud ( ;) ), salvo poi successivamente turnare di nuovo e tornare l'amata erede di Ludmilla Drago.
Vergogna, WWE.
Avevi in mano oro puro, e ne hai fatto così poco.
Spero ci sia ancora tempo per rimediare!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Ric777 »

Dicono che Vince sia in acido perché disapprova la relazione con Rusev.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Pensavo di avere notato solo io che Lana non ha più l'accento russo.
Lo trovo scandaloso perchè era ciò che la rendeva un personaggio irresistibile. Senza è solo una bionda come un milione di altre.
La spiegazione può essere che stando in America da anni si è conformata al modo di parlare degli Statunitensi.
Immagine
StingNumber1

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Pensavo di avere notato solo io che Lana non ha più l'accento russo.
Lo trovo scandaloso perchè era ciò che la rendeva un personaggio irresistibile. Senza è solo una bionda come un milione di altre.
La spiegazione può essere che stando in America da anni si è conformata al modo di parlare degli Statunitensi.
Lana è nata e ha vissuto in Florida per tanto tempo...oramai non ha più nulla a che fare con Rusev.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Oma »

Ric777 ha scritto:Dicono che Vince sia in acido perché disapprova la relazione con Rusev.
Non ne ero al corrente. Se è davvero questo il motivo, sono ancora più amareggiato. Maledetto vecchiaccio. Che poi anche Rusev è un gran personaggio, sono una coppia perfetta.
StingNumber1

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da StingNumber1 »

Rusev potrebbe essere tranquillamente WWE Champion.
Ma il pubblico preferisce inneggiare gli anonimi Dillinger e Nakamura.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Mr. Mackey »

StingNumber1 ha scritto:
Colosso ha scritto:Pensavo di avere notato solo io che Lana non ha più l'accento russo.
Lo trovo scandaloso perchè era ciò che la rendeva un personaggio irresistibile. Senza è solo una bionda come un milione di altre.
La spiegazione può essere che stando in America da anni si è conformata al modo di parlare degli Statunitensi.
Lana è nata e ha vissuto in Florida per tanto tempo...oramai non ha più nulla a che fare con Rusev.
ma come, sono sposati!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Mr. Mackey »

StingNumber1 ha scritto:Rusev potrebbe essere tranquillamente WWE Champion.
Ma il pubblico preferisce inneggiare gli anonimi Dillinger e Nakamura.
daje Stinger, io credo di essere uno dei utenti più tolleranti in assoluto sul web, ed apprezzo molto gli utenti attivi come te, pero tutte le volte che ti leggo mi viene voglia di prendere a testate il monitor, madonna santa, se non hai nulla da dire non scrivere, dio santissimo.
StingNumber1

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:
Colosso ha scritto:Pensavo di avere notato solo io che Lana non ha più l'accento russo.
Lo trovo scandaloso perchè era ciò che la rendeva un personaggio irresistibile. Senza è solo una bionda come un milione di altre.
La spiegazione può essere che stando in America da anni si è conformata al modo di parlare degli Statunitensi.
Lana è nata e ha vissuto in Florida per tanto tempo...oramai non ha più nulla a che fare con Rusev.
ma come, sono sposati!
Io parlo come personaggi.
StingNumber1

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Rusev potrebbe essere tranquillamente WWE Champion.
Ma il pubblico preferisce inneggiare gli anonimi Dillinger e Nakamura.
daje Stinger, io credo di essere uno dei utenti più tolleranti in assoluto sul web, ed apprezzo molto gli utenti attivi come te, pero tutte le volte che ti leggo mi viene voglia di prendere a testate il monitor, madonna santa, se non hai nulla da dire non scrivere, dio santissimo.
Cosa ho detto di sbagliato?
Nakamura è un US Champion anonimo, mi piaceva in NJPW ma in WWE ha mostrato enormi lacune.

Fare l'attore a Cinecitta e diverso di farlo a Hollywood.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da LukeIsWrestling »

StingNumber1 ha scritto:Rusev potrebbe essere tranquillamente WWE Champion.
Ma il pubblico preferisce inneggiare gli anonimi Dillinger e Nakamura.
Sinceramente Wwe Champion mi sembra esagerato. Però sul pubblico non è vero a sto giro, con Rusev erano tutti carichi. Si sentivano i cori "Rusev Day" durante match dove lui non era presente e non centrava una mazza :D

Però la Wwe ha preferito aspettare tantissimo e anche la sua popolarità è un po' calata
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:
Però la Wwe ha preferito aspettare tantissimo e anche la sua popolarità è un po' calata
Diciamo che continuano a non puntarci neanche adesso, visto che rimarrà fuori dalla card di Survivor Series senza che nessuno si ricordi di lui.
A meno che non lo infilino nel Tag Team Elimination match, ma ormai la coppia con English è sepolta.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da ryogascorpio »

StingNumber1 ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:[quote="StingNumber1Lana è nata e ha vissuto in Florida per tanto tempo...oramai non ha più nulla a che fare con Rusev.
ma come, sono sposati!
Io parlo come personaggi.[/quote]

ma come no? sono sempre assieme da tipo 2 anni
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colosso ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:
Però la Wwe ha preferito aspettare tantissimo e anche la sua popolarità è un po' calata
Diciamo che continuano a non puntarci neanche adesso, visto che rimarrà fuori dalla card di Survivor Series senza che nessuno si ricordi di lui.
A meno che non lo infilino nel Tag Team Elimination match, ma ormai la coppia con English è sepolta.
No, la coppia ormai è sepolta davvero. Ed è un peccato perchè poteva essere un bel tag team. Ma hanno preferito fare una faida inutile con un match e qualche segmento buttando via la coppia.
E ora per Rusev non so che piani abbiano
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Lana si è presentata per presenziare a Clash of Champions Gold Rush ma non è stata utilizzata. Miro ha rivelato che è stata fatta arrivare all’Amway Center per l’evento, ma non c’era nessun effettivo motivo per la sua presenza lì. Lana, inoltre, non è contenta della situazione riguardante i titoli di coppia femminili.

La WWE ha annunciato che Nia Jax e Shayn Baszler sono ancora le campionesse e che difenderanno i titoli contro la Riott Squad quando a queste ultime verrà dato il via libera dei medici. Non si sa quando avverrà ciò, ma si spera nel giro di un paio di settimane.

Intanto Lana si è sfogata su Twitter, chiedendo il motivo per cui Nia e Shayna possono non presentarsi a loro piacimento, lasciando lei e Natalya senza un’opportunità per i titoli di coppia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Lana nella ultime settimane non sta avendo particolare fortuna, anzi sta rimediando una serie di sconfitte e di umiliazioni incredibili. Nelle ultime puntate di Raw è sempre stata schiantata controlli il tavolo dei telecronisti. Anche questa settimana al termine del match che ha visto il suo trio con Natalya e Zelina perdere contro Dana Brooke, Mandy Rose e Asuka. Al termine Shayna Baszler e Nia Jax sono arrivate per attaccare Natalya e Lana. Con Nia Jax che ancora una volta ha schiantato Lana sul tavolo dei commentatori. Molti sospettano che per lei stia continuando la punizione, per il fatto che il marito Miro è passato in AEW.

Di questa situazione, ha voluto parlare l’ex arbitro della WWE Jimmy Jorderas. Il veterano della WWE ha detto: “Sebbene Lana stia subendo un trattamento discutibile. Credo che stanno facendo in modo di non affossarla. Infatti la fanno comunque apparire tutte le settimane a Raw“. Certo che il duo composto da Natalya e Lana, sta inanellando una serie incredibile di sconfitte e di figuracce.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da NXT Club »

Non mi piace la coppia con Natalya. Non capisco dove vogliono andare a parare con la loro amicizia?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

Lana è stata infortunata da Nia Jax e questo la sta tenendo fuori dai giochi da un po’, essendo in via di guarigione non può tornare in azione.

La Royal Rumble è ormai alle porte e per poter partecipare all’evento Lana avrebbe davvero bisogno di una pronta guarigione. Guarigione che sembra improbabile poiché ha postato una sua foto prima dell’infortunio in cui ha dichiarato di sentire la mancanza di quei giorni in cui non doveva portare il gesso o altri tipi di supporti.

I shot for Bello Magazine back in November before my injury. Not going to lie, it was nice to remember what it felt like to be out of sweats, a cast and an ankle brace. Can’t wait to come backhttps://t.co/wFBpWUc9bc pic.twitter.com/SG0vmYXVrA

— CJ “Lana” Perry (@LanaWWE) January 28, 2021

“Ho scattato alcune foto per la Bello Magazine a novembre, prima del mio infortunio. Sarò sincera, è bello ricordare come stavo bene senza sudare, senza gesso e senza cavigliera.”

Lana era in procinto di essere pushata come babyface e combattere per i titoli di coppia a TLC, ma, complice il suo infortunio, il suo posto è stato preso all’ultimo momento dal ritorno di Charlotte Flair.
Immagine
Lars Sullivan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 24/11/2020, 22:46

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Lars Sullivan »

Ah, pensavo fosse infortunata solo in chiave storyline.
Lars Sullivan ha scritto: 26/01/2021, 12:09E se la vincesse Lana?
Possiamo quindi già depennarla.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: L'imperdonabile gestione di Lana.

Messaggio da Colosso »

E' infortunata ma non ne è stata Nia Jax la causa, come tendenziosamente fa credere la news. E' stata fatta fuori on-screen per coprire un infortunio preesistente.
Immagine
Rispondi