Triple H, Stephanie e la raccomandazione

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
StingNumber1

Triple H, Stephanie e la raccomandazione

Messaggio da StingNumber1 »

Quattro anni fa, qui su WoW, aprii un topic dove chiesi in base a cosa Hunter poteva essere considerato un "raccomandato".
Ne nacque una bella discussione, con gli interventi di Colosso, AndreaWarrior e Titan.
La voglio riproporre (modificandone i contenuti) per i nuovi, o se qualcuno di voi ha cambiato idea. :D


Oramai saranno anni che si sentano critiche verso l'Hunter.Molti lo considerano un wrestler sopravvalutato che ha vinto cosi tanto solo per aver sposato Stephanie McMahon.Vero o non vero?
per me sono balle e vi dico il perchè:

1)Triple H doveva vincere il KOTR 1996 ma sappiamo bene cosa è successo quindi la vittoria è andata a SCSA.Questo è per farvi capire che a quei tempi non era raccomandato;

2)Dopo la vittoria del KOTR 1997 ricevete un buon push,alcuni feud importanti,European Champion, fu uno dei membri fondatori della DX;

3)Prima di cominciare a frequentare Stephanie McMahon lui si era già fatto dei giri titolati con cinture importanti come il WWF Title e l'IC Title;

4)Se non erro ha cominciato a frequentare Stephanie verso il 1999;

5)Non si può dire che Triple H è scarso sul ring,per essere un big man/powerhouse ha tecnica e non solo;

6)Capacità al microfono incredibili e non aggiungo altro,uno dei migliori di sempre;

7)Un carisma invidiabile;

8)Look perfetto per essere il volto della federazione;

9)Sforna spesso ottimi match;

10)Trovatemi un regno da campione noioso,con HHH tutti i titoli avevano un certo valore;

11)I job li concede eccome..
Jeff Hardy,Undertaker,Randy Orton,John Cena,Lesnar e Bryan (anni fa ipotizzai il suo job).


Quindi forse HHH è stato aiutato un pochino ma nessuno può dire che è stato tanto sopravvalutato e che meritava 1/4 di quanto ha vinto.

Cosa ne pensate? ;)
Ultima modifica di StingNumber1 il 09/11/2018, 15:27, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da luchador »

Ai punti 5-6-8-9 la risposta è NO

punto 7: nella media

punto 10: di realmente interessanti ne ha avuti ben pochi. Quello lunghissimo del 2002 assolutamente terribile
StingNumber1

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da StingNumber1 »

luchador ha scritto:Ai punti 5-6-8-9 la risposta è NO

punto 7: nella media

punto 10: di realmente interessanti ne ha avuti ben pochi. Quello lunghissimo del 2002 assolutamente terribile

Al microfono non ho mai visto pecche.
Sul ring credo che sia sempre stato bravo, nonostante abbia solo la spinebuster come tecnica di sollevamento. Sa condurre bene i match.
Di suoi grandi match...ne ricordo parecchi.

Solo la mia opinione.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da andreawarrior »

Il Triple h che piaceva a me, era quello tosto e senza paura dell'era attitude, quello che vinceva in modo pulito con tutti tranne i topface.

Quello vigliacco, debole, che vinceva solo rubando dal 2003 in poi, mi faceva storcere il naso, perchè mal si addiceva a uno con quel fisico.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da luchador »

StingNumber1 ha scritto:
luchador ha scritto:Ai punti 5-6-8-9 la risposta è NO

punto 7: nella media

punto 10: di realmente interessanti ne ha avuti ben pochi. Quello lunghissimo del 2002 assolutamente terribile

Al microfono non ho mai visto pecche.
Sul ring credo che sia sempre stato bravo, nonostante abbia solo la spinebuster come tecnica di sollevamento. Sa condurre bene i match.
Di suoi grandi match...ne ricordo parecchi.

Solo la mia opinione.


Al mic è bravo. Ma non è eccezionale. Ce ne sono decine migliori di lui. Sul ring è normale. Nella media. Lo hai definito powerhouse, ma come tu stessi ammetti, NON gli si è praticamente MAI VISTO FARE NEMMENO UNA POWER MOVE in carriera.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da ryogascorpio »

Triple H al microfono è estremamente sottovalutato. I suoi promo seguono sempre lo stesso filo logico (dice una cosa all'inizio, ci ricama sopra, poi la riprende alla fine) ma fomentano come pochi.

Sul ring non mi fa impazzire ma paradossalmente regge meglio la vecchiaia di qualsiasi altro performer negli ultimi anni.

Per me si è meritato tutto quello che ha ottenuto. Anzi il fatto di avere questa nomea di raccomandato ci costringe a metterlo sempre un gradino sotto ai più grandi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Colosso »

La Wwe stessa non ha mai posto Triple H all'interno delle sue classifiche all-time dei migliori al microfono. Questo significa moltissimo visto che non si fanno certo problemi ad imporre i loro nomi attuali a discapito di quelli storici.

P.s. Neppure Shawn Michaels, giustamente, è considerato uno dei grandi al mic.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Ric777 »

Noioso, noioso ed ancora noioso. Al microfono, sul ring, come personaggio.. in tutto. Con la maturità si è dato una calmata, ma il suo palmares per anni è stato estremamente gonfiato, ben oltre i suoi meriti effettivi. Non dico che sia uno scarsone totalmente privo di qualità, però a mio modo di vedere la sua abilità principale è il fiuto da politicante di backstage. E con quel naso vorrei ben vedere che non avesse fiuto.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da ryogascorpio »

Ric777 ha scritto:Noioso, noioso ed ancora noioso. Al microfono, sul ring, come personaggio.. in tutto. Con la maturità si è dato una calmata, ma il suo palmares per anni è stato estremamente gonfiato, ben oltre i suoi meriti effettivi. Non dico che sia uno scarsone totalmente privo di qualità, però a mio modo di vedere la sua abilità principale è il fiuto da politicante di backstage. E con quel naso vorrei ben vedere che non avesse fiuto.
ahahahhahahha
nasone è il soprannome che gli calza a pennello

Però in fondo cosa ha di meno di un John Cena? A parte ovviamente il ruolo da cattivo...

Entrambi dediti alla cura del fisico in modo maniacale
Discreti ma non eccelsi sul ring
Io al microfono preferisco di gran lunga il Triplo ma capisco si possa dire che John è migliore

però siamo lì
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Colomb Servaj »

Ed ecco che il buon Levesque viene fuori. :D

Io lo ritengo molto noioso anche nei promo (qualcosa di discreto lo ha tirato fuori, ma personalmente non mi ha mai fato troppo impazzire), noioso come stile e decisamente sovradimensionato per quel che concerne il main event (chi ha vissuto Raw nel periodo 2002-2003 sa bene di cosa sto parlando).

E secondo me anche come dirigente è sopravvalutato, sembra l'uomo nuovo della WWE perché gestisce NXT e vuole proporre un'immagine alternativa (o presunta tale) al main stream.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Colosso »

Colomb Servaj ha scritto: E secondo me anche come dirigente è sopravvalutato, sembra l'uomo nuovo della WWE perché gestisce NXT e vuole proporre un'immagine alternativa (o presunta tale) al main stream.
Più che altro Triple H fino a qualche anno fa odiava gli smartoni di internet, poi andando a setacciare le indies per scoprire nuovi wrestler ha acquisito la loro mentalità fino a diventare uno di loro. NXT dopo i buoni inizi è diventato un prodotto di fanservice smart senza appeal per i fan tradizionali e NXT UK ancora peggio, praticamente una copia della Progress.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Ric777 »

ryogascorpio ha scritto:
Ric777 ha scritto:Noioso, noioso ed ancora noioso. Al microfono, sul ring, come personaggio.. in tutto. Con la maturità si è dato una calmata, ma il suo palmares per anni è stato estremamente gonfiato, ben oltre i suoi meriti effettivi. Non dico che sia uno scarsone totalmente privo di qualità, però a mio modo di vedere la sua abilità principale è il fiuto da politicante di backstage. E con quel naso vorrei ben vedere che non avesse fiuto.
ahahahhahahha
nasone è il soprannome che gli calza a pennello

Però in fondo cosa ha di meno di un John Cena? A parte ovviamente il ruolo da cattivo...

Entrambi dediti alla cura del fisico in modo maniacale
Discreti ma non eccelsi sul ring
Io al microfono preferisco di gran lunga il Triplo ma capisco si possa dire che John è migliore

però siamo lì
Cena per me gli mangia in testa a Triple H. E' forte come un cavallo, mentre HHH rischia lo strappo muscolare anche solo a far scrollatina dopo aver fatto pipì. Cena ha fatto una miriade di bei match in tutti i suoi quindici anni di carriera. HHH non fa un match memorabile da dieci anni ed è stato protagonista di alcuni dei Main Event più soporiferi della storia di Wrestlemania. Al microfono Cena riesce ad adottare svariati registri nonostante la sua immensa faccia da pirla, HHH è molto più monodimensionale. In versione DX è ancora peggio, sfodera un umorismo alla "tira il dito! Prooot!!" che fa divertire solo lui ed un paio di redneck dell'Alabama.
StingNumber1

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da StingNumber1 »

Comunque in questo topic, volevo solo precisare che il push a HHH era già partito nel 1996.

Poi su Cena meglio di HHH, concordo assolutamente.
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Hart Foundation »

Io non sono d' accordo con chi definisce Triple H un wrestler sopravvalutato o capace di ottenere il successo solo tramite raccomandazione.
Che fosse destinato a una carriera di un certo spessore lo pensavano i dirigenti sin dal 1996 quando rimediarono all' errore di avergli dato da interpretare il personaggio del nobile francese snob ( a me non dispiaceva ma non avrebbe mai potuto portarlo in alto ).
Col tempo ha avuto modo di far vedere sempre più di quel che era realmente e, ci terrei a ricordarlo, con lui al comando la D-X ha riscosso il maggior successo della sua storia ( se Orton è stato il rarings killer degli Anni 2000, Shawn Michaels è stato il business killer degli Anni 90 ).
Quando gli hanno permesso di assumere steroidi ( 1999 ) si è costruito un fisico della Madonna e fidanzandosi con Stephanie McMahon ha avuto modo di far puntare i riflettori su di sé.
E lo sapete cos' è successo ?
Ce l' ha fatta.
Sí, Triple H ce l' ha fatta risultando il perfetto rivale di un Rock all' apice e tirando fuori l' incontro della serata ogni singola volta in cui metteva piede sul ring.
Poi è successo il patatrack.
Un grave infortunio ha rischiato di concludere la sua carriera in un momento nel quale era indiscutibilmente il miglior wrestler degli USA.
Torna e in un RAW decimato ( niente Stone Cold, niente The Rock, niente Angle, niente Lesnar ) e con come principali avversari Booker T, Scott Steiner, Kevin Nash e Bill Goldberg ( che rimase un solo anno ) fonda l' Evolution per lanciare dei giovani talenti.
Risultato ?
Randy Orton diventa il più giovane campione mondiale della storia e Batista lo massacra tre volte su tre.
E perde pure col suo idolo Ric Flair che, realisticamente, non avrebbe dovuto neanche farlo sudare.
E perde con Shelton Benjamin.
E quando si scontra con John Cena a Wrestlemania perde.
Diciamocela tutta : se Randy Orton e molte giovani leve hanno deluso le aspettative o fatto proprio schifo è colpa di Triple H ?
Quanti titoli mondiali ha tenuto Triple H dal 2009 in poi e per quanto tempo ?
Hanno rovinato mesi di show ?
Aggiungo anche che Triple H è forse l' unico old timer che ha conservato un fisico e un look decenti e questo non può che essere un punto a suo favore.

P.S. Questo non significa che Triple H non abbia preso parte a delle porcherie ma, se permettete, mi sono anche stancato di leggere che ha avuto successo poichè raccomandato.
Se una cosa non è vera non è vera.
Sicuramente ne ha beneficiato e magari potrà risultare noioso o antipatico ma da qui al negare i suoi indiscutibili meriti ce ne passa.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Titan Morgan »

StingNumber1 ha scritto:5)Non si può dire che Triple H è scarso sul ring,per essere un big man/powerhouse ha tecnica e non solo;
Mah, in tutta sincerità faccio molta fatica a considerare Triple H un "big man/powerhouse".
Big man e powerhouse lo sono Braun Strowman e Mark Henry, Triple H è soltanto un wrestler con un bel fisico ed una muscolatura ben definita dal punto vista estetico, ma personalmente non ricordo di avergli mai visto fare una sola mossa di potenza o un sollevamento in tutta la sua carriera, ma neanche una body-slam... :?
Al microfono è bravino, ma solo quando non esagera con i tempi. Ricordo che nei primi anni del duemila apriva spesso le edizioni di Monday Night Raw con interminabili monologhi... "io sono the game", "io sono that damn good"... sempre le stesse cose, due coglioni maremma ladra... :roll:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Colosso »

Triple H lo considero un brawler non digiuno di tecnica, nei suoi primi tempi lo trovavo molto simile a Ric Flair per lo stile.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Mr. Mackey »

vado controcorrente: secondo me il HHH pre-2000 è poca cosa. Pochi match memorabili (tipo il Ladder match con The Rock per il titolo IC) e per il resto buon personaggio di piena era attitude, che viene fuori sopratutto dopo l'addio di HBK, pero ripeto, sul ring le cose migliori le fece indubbiamente dal periodo brawler puro in poi. I suoi match migliori sono quelli con Austin (No way Out 2001) e quello con Michaels al rientro di questo a Summerslam. Senza stipulazioni ed escluso i match multipli (come il leggendario 3-way di WM 20) non ricordo match degni di nota.
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Hart Foundation »

Triple H è un brawler dotato di discreta forza e tecnica.
L' errore è casomai di chi si aspetta di vedergli eseguire mosse di potenza pura.
Tra la fine del 1999 e l' infortunio al quadricipite è stato indiscutibilmente il miglior wrestler negli Stati Uniti.
Sui suoi promo sarei meno critico.
Sarà un po' ripetitivo ma nel modo di porsi si ispira ai discorsi di Harley Race.
Se volete criticarlo dovete avere l' onestà di fare altrettanto con quest' ultimo. ;)

E il bello è che io lo sto difendendo nonostante sia affezionato a Bret Hart. :lol:
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da luchador »

Hart Foundation ha scritto: Tra la fine del 1999 e l' infortunio al quadricipite è stato indiscutibilmente il miglior wrestler negli Stati Uniti.
:
Perdonami ma: in quale universo parallelo?

Con Rey Mysterio al massimo della sua carriera, Eddie Guerrero, Chris Jericho, RVD ( anch'egli nel suo massimo picco in quel momento ) Chris Benoit, DDP, Mike Awesome etc etc etc....il migliore wrestler in USA nel 1999 era Triple H? :shock: :shock: :shock:
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Triple H e la raccomandazione

Messaggio da Hart Foundation »

Io per fine intendo gli ultimi scampoli del 1999.
Poi c' è stato il 2000 e lí, tra incontri meravigliosi, hai l' imbarazzo della scelta.
È inutile negarlo : in quell' anno e mezzo che precedette l' infortunio Triple H era in the zone.
Poi Stone Cold Steve Austin e The Rock erano più popolari ma di certo non dei wrestlers migliori.
Peccato che dopo l' infortunio non sia più tornato a quei livelli ! :(
Rispondi