Backstage fight

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
StingNumber1

Re: Backstage fight

Messaggio da StingNumber1 »

LukeIsWrestling ha scritto:State buoni e tranquilli, dai ragazzi. Chiedo scusa per aver iniziato la discussione con una frase un pò da gossip. Scusate, pace :)
Figurati, non era riferito a te ;)
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Qualche aneddoto sul Nature Boy? Negli anni d'oro avrà lasciato sicuramente qualche perla
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Backstage fight

Messaggio da LukeIsWrestling »

TriplosetteEnt ha scritto:Qualche aneddoto sul Nature Boy? Negli anni d'oro avrà lasciato sicuramente qualche perla
Anche io sono curioso. Aspettiamo qualcuno tipo Titan Morgan o Colosso che sicuramente sanno qualcosa su gli anni migliori di Flair. Ho letto di un Flair nudo e ubriaco appeso al muro da Taker, è vera sta cosa? :mrgreen: :mrgreen:
Sport World Champion in 2016 and 2017
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Ric sarà sempre un personaggio unico, ne ha fatte sicuramente tantissime.
https://youtu.be/LPTlvQ1Zet0
Questo per farvi capire quanto sia iconico ancora oggi nel mondo
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Backstage fight

Messaggio da TacitusKilgore »

LukeIsWrestling ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Qualche aneddoto sul Nature Boy? Negli anni d'oro avrà lasciato sicuramente qualche perla
Anche io sono curioso. Aspettiamo qualcuno tipo Titan Morgan o Colosso che sicuramente sanno qualcosa su gli anni migliori di Flair. Ho letto di un Flair nudo e ubriaco appeso al muro da Taker, è vera sta cosa? :mrgreen: :mrgreen:
flair in quel volo ubriaco, nudo e molesto ci era.
se poi a fermarlo fu undertaker non sono certo.
il becchino,si dice,che ne abbia appesi un sacco....anche vince negli spogliatoi dopo lo screwjob.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

Lasciate perdere il gossipi da backstage, mi ha sempre fatto schifo e ritenevo degli i dioti quelli che dicevano "Il tale wrestler ha scopato con quell'altra"...
Che poi è per colpa di questi beoti che non si possono più avere storyline amorose fra wrestler e Divas... perchè loro dicono "ma nella realtà questo sta con quella"...
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Backstage fight

Messaggio da Undertaker »

Su Flair risse di backstage ne conosco un paio a raw tra il 2003-2004.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Backstage fight

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:Lasciate perdere il gossipi da backstage, mi ha sempre fatto schifo e ritenevo degli i dioti quelli che dicevano "Il tale wrestler ha scopato con quell'altra"...
Che poi è per colpa di questi beoti che non si possono più avere storyline amorose fra wrestler e Divas... perchè loro dicono "ma nella realtà questo sta con quella"...
il problema colosso è esattamente quello dell'impossibilità di traslare la storyline a 360 gradi a meno che non ci sia qualcosa di reale

dovresti fare un twitter per dean ambrose e un twitter per Jonathan david good
un twitter per rusev e uno per Miroslav Barnjašev
e idem per le singole divas.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

#1undertakerfan ha scritto:Su Flair risse di backstage ne conosco un paio a raw tra il 2003-2004.
Racconta
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Backstage fight

Messaggio da Undertaker »

Con Bischoff 2003:erano in cattivi rapporti già dai tempi della wcw,e prima dell'inizio di raw(verso marzo mi pare)ci stava Eric appartato da solo che era al cellulare,nel mentre passa Ric che non vedeva l'ora di attaccare briga con Eric, ma la cosa fini' li.

Poi mentre erano dentro lo spogliatoio ci stava sempre Eric che parlava sempre al cellulare e Flair gli disse che doveva parlargli,ma Bischoff alzò un dito per fargli segno di attendere un minuto ma Ric lo colpi facendogli cadere il cell.

Poi parti una specie di rissa(Eric non è il primo pirla che passa visto che è cintura nera di arti marziali,anche se non ricordo in che)e infatti Flair si dice che era in gran difficoltà ad affondare qualche colpo,ma Bischoff fece l'errore di chiudersi vicino al muro e Flair lo bloccò e gli si mise sopra urlando che gli avrebbe cavato un occhio,poi arrivò Sgt Slaughter e "liberò"Eric da Flair e per fortuna non successe più niente.

L'altra è con Foley,casomai la scrivo dopo quando ho 5 minuti liberi.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

#1undertakerfan ha scritto:Con Bischoff 2003:erano in cattivi rapporti già dai tempi della wcw,e prima dell'inizio di raw(verso marzo mi pare)ci stava Eric appartato da solo che era al cellulare,nel mentre passa Ric che non vedeva l'ora di attaccare briga con Eric, ma la cosa fini' li.

Poi mentre erano dentro lo spogliatoio ci stava sempre Eric che parlava sempre al cellulare e Flair gli disse che doveva parlargli,ma Bischoff alzò un dito per fargli segno di attendere un minuto ma Ric lo colpi facendogli cadere il cell.

Poi parti una specie di rissa(Eric non è il primo pirla che passa visto che è cintura nera di arti marziali,anche se non ricordo in che)e infatti Flair si dice che era in gran difficoltà ad affondare qualche colpo,ma Bischoff fece l'errore di chiudersi vicino al muro e Flair lo bloccò e gli si mise sopra urlando che gli avrebbe cavato un occhio,poi arrivò Sgt Slaughter e "liberò"Eric da Flair e per fortuna non successe più niente.

L'altra è con Foley,casomai la scrivo dopo quando ho 5 minuti liberi.

Hai capito il buon Eric hahahah comunque Flair affermava che Foley fosse solo uno " stuntman glorificato " di sicuro ci saranno stati qualche strascichi, aspetto i tuoi aneddoti
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Backstage fight

Messaggio da Ric777 »

luchador ha scritto:Dovrebbero esserci diversi episodi con HAKU protagonista
Non credo, di Haku avevano tutti una paura fottuta, e si guardavano bene dal farlo alterare. Almeno per quanto riguarda i colleghi. Ho letto anch'io di esagitati "comuni" che si sono amaramente pentiti di aver avuto a che fare con lui.

Nella biografia di Eddie Guerrero, c'è scritto che varcando la soglia dello spogliatoio WCW per la prima volta, lui e Benoit furono testimoni di un rissone tra Vader e Paul Ondorff, con l'amichevole Mr. Wonderful che non si fece problemi a rifilare un calcio in faccia al povero Leon White finito a terra.
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Backstage fight

Messaggio da polykai »

TriplosetteEnt ha scritto:Hai capito il buon Eric hahahah comunque Flair affermava che Foley fosse solo uno " stuntman glorificato " di sicuro ci saranno stati qualche strascichi, aspetto i tuoi aneddoti
Flair e Foley non se le sono mai mandate a dire ma bisogna aggiungere anche che, nel loro ultimo feud, ognuno di loro, all'insaputa dell'altro, chiese alla dirigenza di perdere il feud
Ultima modifica di polykai il 14/11/2018, 13:21, modificato 1 volta in totale.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Ric777 ha scritto:
luchador ha scritto:Dovrebbero esserci diversi episodi con HAKU protagonista
Non credo, di Haku avevano tutti una paura fottuta, e si guardavano bene dal farlo alterare. Almeno per quanto riguarda i colleghi. Ho letto anch'io di esagitati "comuni" che si sono amaramente pentiti di aver avuto a che fare con lui.

Nella biografia di Eddie Guerrero, c'è scritto che varcando la soglia dello spogliatoio WCW per la prima volta, lui e Benoit furono testimoni di un rissone tra Vader e Paul Ondorff, con l'amichevole Mr. Wonderful che non si fece problemi a rifilare un calcio in faccia al povero Leon White finito a terra.

Approposito di Eddie, vorrei sapere se qualcuno conosce i motivi di questo promo shoot contro Eric Bischoff(nel video compare anche Goldust che scazza hahahha e il famoso promo di Russo contro Hogan)
https://youtu.be/0_1bhIiNZS0
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

polykai ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Hai capito il buon Eric hahahah comunque Flair affermava che Foley fosse solo uno " stuntman glorificato " di sicuro ci saranno stati qualche strascichi, aspetto i tuoi aneddoti
Flair e Foley non se le sono mai mandate a dire ma bisogna aggiungere anche che, nel loro ultimo feud, ognuno di loro, all'insaputa dell'altro, chiese alla dirigenza di perdere il feud

Red e Toby nemiciamici :D
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Backstage fight

Messaggio da Ric777 »

TriplosetteEnt ha scritto:
Ric777 ha scritto:
luchador ha scritto:Dovrebbero esserci diversi episodi con HAKU protagonista
Non credo, di Haku avevano tutti una paura fottuta, e si guardavano bene dal farlo alterare. Almeno per quanto riguarda i colleghi. Ho letto anch'io di esagitati "comuni" che si sono amaramente pentiti di aver avuto a che fare con lui.

Nella biografia di Eddie Guerrero, c'è scritto che varcando la soglia dello spogliatoio WCW per la prima volta, lui e Benoit furono testimoni di un rissone tra Vader e Paul Ondorff, con l'amichevole Mr. Wonderful che non si fece problemi a rifilare un calcio in faccia al povero Leon White finito a terra.

Approposito di Eddie, vorrei sapere se qualcuno conosce i motivi di questo promo shoot contro Eric Bischoff(nel video compare anche Goldust che scazza hahahha e il famoso promo di Russo contro Hogan)
https://youtu.be/0_1bhIiNZS0
Sempre stando alla sua biografia, Eddie in WCW si sentiva frustrato a causa del modo in cui veniva utilizzato. I cruiser erano solo "carne da cannone". Il Latino World Order sembrava avere presa sui fan, ma nonostante le sue ripetute richieste non vennero prodotte magliette da vendere. Cose così, ora non ricordo bene i particolari perché sono passati un po' di anni da quando l'ho letta. In più all'epoca Eddie beveva di brutto e poi iniziò a darci dentro con gli antidolorifici, quindi emotivamente non era particolarmente stabile.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Backstage fight

Messaggio da LukeIsWrestling »

BigMan ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Qualche aneddoto sul Nature Boy? Negli anni d'oro avrà lasciato sicuramente qualche perla
Anche io sono curioso. Aspettiamo qualcuno tipo Titan Morgan o Colosso che sicuramente sanno qualcosa su gli anni migliori di Flair. Ho letto di un Flair nudo e ubriaco appeso al muro da Taker, è vera sta cosa? :mrgreen: :mrgreen:
flair in quel volo ubriaco, nudo e molesto ci era.
se poi a fermarlo fu undertaker non sono certo.
il becchino,si dice,che ne abbia appesi un sacco....anche vince negli spogliatoi dopo lo screwjob.
Diciamo che Taker non aveva problemi ad attaccarti al muro :mrgreen:

Comunque avrei voluto essere una mosca per vedere il backstage dopo il segmento di Russo e Hogan in ppv alla WCW.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

Il mondo del Pro Wrestling ha da sempre visto nascere delle bellissime coppie come Triple H e Stephanie McMahon, e anche delle grandi amicizie, ma molto spesso è nato anche del malumore tra Superstar, tanto che qualcuno ha definito odio.

Il sito wrestlinginc.com, ha rivelato tutte quelle Superstar che si odiano anche guri dal ring.


-Bret Hart e Goldberg;

-CM Punk e Ryback;

-Hurricane Helms e Shawn Michaels;

-Becky Lynch e Charlotte Flair;

-Hulk Hogan e Bret Hart;

-Will Ospreay e Seth Rollins;

-Scott Steiner e Ric Flair;

-Konnan e Joe Hennig;

-Eddie Kingston e Claudio Castagnoli (Cesaro);

-Batista e Bully Ray;

-CM Punk e Triple H.


Ovviamente storico è il poco rispetto tra Bret Hart e Goldberg cosi come CM Punk e Ryback oppure Bret Hart e Hulk Hogan, mentre ci sono anche diverse sorprese, come Will Ospreay e Seth Rollins o Eddie Kingston con Claudio Castagnoli.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Backstage fight

Messaggio da TacitusKilgore »

Poco rancoroso Bret :lol:
Hurricane e HBK mi è una novità soprattutto perché immagino risalga a dopo la "conversione" :lol: di Michaels
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Backstage fight

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 11/08/2022, 7:52 Poco rancoroso Bret :lol:
Hurricane e HBK mi è una novità soprattutto perché immagino risalga a dopo la "conversione" :lol: di Michaels
Questa è l'unica di cui ignoro proprio le cause. Ma conferma che il Michaels post-2002 era cattivo e carogna come è sempre stato.
Immagine
Rispondi