Backstage fight

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Colosso ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
Questo è un altro discorso ma la colpa non è certo dei wrestler... Scandalo steroidi, internet, nel 2018 portare avanti una kayfabe assoluta mi sembra un utopia...
Dicevano anche che non era possibile creare un forum tendenzialmente mark, ma questo luogo ne è la dimostrazione.
Se si parla di wrestling come uno sport, la gente sarà ben lieta di trattarlo come uno sport. In India e in Arabia non ci sono siti smart e si vedono i risultati.

Colo Joe avrà anche sbagliato a sputare tutto sul ring(io al posto suo avrei detto tutto nel backstage) ma che non sia comprensibile il suo comportamento non direi proprio.. Quello poco professionale in tutta questa storia è Hall... Per il secondo messaggio secondo me ci vorrebbe un 50\50... Una via di mezzo tra mark e smart.. Per esempio prendi il caso dell'ultimo Braun-Brock.. Ragionando da mark Strowman ha perso perché colpito prima da Corbin con la cintura... Lo stesso Strowman che mesi fa sopravvive miracolosamente e quasi indenne allo schianto di un ambulanza?(edit. Niente contro strowman sia chiaro, a me gasa anche come wrestler anche se lo trovo un tantino monodimensionale..)E poi mi citi l'Arabia, paese dove alcuni dei più elementari diritti umani vengono negati... Ma su questo non voglio espormi perche entrerei in ambiti che non mi competono
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Backstage fight

Messaggio da LukeIsWrestling »

TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Io sapevo anche quando Booker T diede una bella lezione a CM Punk nel backstage.

Fonte?
Ti rispondo io. Non ricordo la fonte. Praticamente Cm Punk si atteggiava a leader del backstage dicendo agli altri di tirare su il pattume e buttarlo via. Booker T si girò di balle per questo atteggiamento di Punk e butto il suo pattume per terra dicendo di raccoglierlo lui :D
Sport World Champion in 2016 and 2017
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

LukeIsWrestling ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
StingNumber1 ha scritto:Io sapevo anche quando Booker T diede una bella lezione a CM Punk nel backstage.

Fonte?
Ti rispondo io. Non ricordo la fonte. Praticamente Cm Punk si atteggiava a leader del backstage dicendo agli altri di tirare su il pattume e buttarlo via. Booker T si girò di balle per questo atteggiamento di Punk e butto il suo pattume per terra dicendo di raccoglierlo lui :D
CM Punk we coming for you nigga!
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Backstage fight

Messaggio da luchador »

Dovrebbero esserci diversi episodi con HAKU protagonista
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Backstage fight

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque avrei fatto come Booker T probabilmente, Cm punk da l'idea di essere montato parecchio, poi magari mi sbaglio però sembra così :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Backstage fight

Messaggio da luchador »

L'episodio di Cm Punk e Booker T lo ha confermato Cody in un'ospitata al podcast di Jericho.

Booker T qualche anno prima aveva anche inflitto una dura lezione ad un arrogante Batista pestandolo per bene, in una stanza vuota dove lo stesso Batista aveva chiesto di essere lasciato solo con Booker T
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

Io ho sentito anche una notizia che non è proprio una rissa da backstage ma più da brazzers: Macho Man licenziato perché si bombava una giovanissima e innocentissima(cit. necessaria) Stephanie
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Backstage fight

Messaggio da Titan Morgan »

TriplosetteEnt ha scritto:Io ho sentito anche una notizia che non è proprio una rissa da backstage ma più da brazzers: Macho Man licenziato perché si bombava una giovanissima e innocentissima(cit. necessaria) Stephanie
Se ne parla da tantissimi anni, ma pare si tratti di una "bufala".
Anche se, sinceramente, non mi stupirei più di tanto se ci fosse un fondo di verità...
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Backstage fight

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titan Morgan ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Io ho sentito anche una notizia che non è proprio una rissa da backstage ma più da brazzers: Macho Man licenziato perché si bombava una giovanissima e innocentissima(cit. necessaria) Stephanie
Se ne parla da tantissimi anni, ma pare si tratti di una "bufala".
Anche se, sinceramente, non mi stupirei più di tanto se ci fosse un fondo di verità...
Ho sempre pensato che la vita on the road e il fatto che sono abbastanza isolati dal mondo rendono il backstage un posto dove si amoreggia molto. :mrgreen:

Tipo la storia degli ospedali :D

È plausibile per voi?
Sport World Champion in 2016 and 2017
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

LukeIsWrestling ha scritto:
Titan Morgan ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:Io ho sentito anche una notizia che non è proprio una rissa da backstage ma più da brazzers: Macho Man licenziato perché si bombava una giovanissima e innocentissima(cit. necessaria) Stephanie
Se ne parla da tantissimi anni, ma pare si tratti di una "bufala".
Anche se, sinceramente, non mi stupirei più di tanto se ci fosse un fondo di verità...
Ho sempre pensato che la vita on the road e il fatto che sono abbastanza isolati dal mondo rendono il backstage un posto dove si amoreggia molto. :mrgreen:

Tipo la storia degli ospedali :D

È plausibile per voi?
Mickie James e Kelly Kelly si saranno fatte tutti li dentro, o le Bellas che per essere assunte si scopano insieme l'attuale compagno della madre

Sempre su Savage, vero che a fine carriera girasse con i coltelli per paura di Hogan?hahahah folle
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Backstage fight

Messaggio da TacitusKilgore »

777 se ti fanno bagnare queste cose, cerca il volo dell'inferno del 2002
Immagine
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

BigMan ha scritto:777 se ti fanno bagnare queste cose, cerca il volo dell'inferno del 2002

Bentornato bufu, ma perché ti avevano bannato? So di un Lesnar che pesta per bene il fu Perfect
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Backstage fight

Messaggio da TacitusKilgore »

StingNumber1 ha scritto:Ma hai letto cosa ho scritto?
Goldberg da vero uomo non ha reagito. Secondo te....uno come lui...alto, muscoloso, potente, con un background tecnico incredibile le prende da Jericho?

E ti dico di più : se non ha reagito, ha la mia stima.
Esatto, a parte che io le ritengo tutte leggende metropolitane,se non dette da vince.
Comunque,tralasciando il fatto che 777 ignora che Goldberg ai tempi wcw era proprietario di una palestra dove si allenava con i pionieri delle mma come dan servern, oltre che ad un'occhio più attento, alcune delle sue pose e colpi in ring, ricordavano proprio le basi dello sparring da sport da contatto.
E ci sta, se uno non è ben informato.
Però Goldberg era un ex giocatore di football, Jericho che passato aveva? Magari da saltatore di pannocchie.

Un po la stessa cosa successa un paio di summerslam fa, con Jericho a muso duro contro Lesnar.
Lesnar poteva incularselo come, quando e quanto voleva.
Non l'ha fatto,perché non c'è soddisfazione a menare un midget.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Backstage fight

Messaggio da TacitusKilgore »

TriplosetteEnt ha scritto:
BigMan ha scritto:777 se ti fanno bagnare queste cose, cerca il volo dell'inferno del 2002

Bentornato bufu, ma perché ti avevano bannato? So di un Lesnar che pesta per bene il fu Perfect
https://zonawrestling.net/the-plane-ride-from-hell/
Nell'articolo non è citato Flair ubriaco in giro nudo e messo al muro da Undertaker.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Backstage fight

Messaggio da luchador »

TriplosetteEnt ha scritto:
Mickie James e Kelly Kelly si saranno fatte tutti li dentro, o le Bellas che per essere assunte si scopano insieme l'attuale compagno della madre

Sempre su Savage, vero che a fine carriera girasse con i coltelli per paura di Hogan?hahahah folle

la piu zoccola di tutte era Melina

gira voce si sia scopato persino Gene Snitsky
StingNumber1

Re: Backstage fight

Messaggio da StingNumber1 »

luchador ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
Mickie James e Kelly Kelly si saranno fatte tutti li dentro, o le Bellas che per essere assunte si scopano insieme l'attuale compagno della madre

Sempre su Savage, vero che a fine carriera girasse con i coltelli per paura di Hogan?hahahah folle

la piu zoccola di tutte era Melina

gira voce si sia scopato persino Gene Snitsky
Ma come vi permettete a parlare in questo modo? Ma che ne sapete voi? Ma non vi vergognate? Siete dei miserabili e si vede...venite da TW.
TriplosetteEnt
Under Carder
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/10/2017, 5:31
Località: Roma

Re: Backstage fight

Messaggio da TriplosetteEnt »

StingNumber1 ha scritto:
luchador ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
Mickie James e Kelly Kelly si saranno fatte tutti li dentro, o le Bellas che per essere assunte si scopano insieme l'attuale compagno della madre

Sempre su Savage, vero che a fine carriera girasse con i coltelli per paura di Hogan?hahahah folle

la piu zoccola di tutte era Melina

gira voce si sia scopato persino Gene Snitsky
Ma come vi permettete a parlare in questo modo? Ma che ne sapete voi? Ma non vi vergognate? Siete dei miserabili e si vede...venite da TW.

Miserabile chiami la fottuta bitch di tua madre, non flammare, si sta scherzando
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Backstage fight

Messaggio da LukeIsWrestling »

BigMan ha scritto:777 se ti fanno bagnare queste cose, cerca il volo dell'inferno del 2002
Scusa l'ignoranza, è un film? Di cosa parla? :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Backstage fight

Messaggio da luchador »

StingNumber1 ha scritto:
luchador ha scritto:
TriplosetteEnt ha scritto:
Mickie James e Kelly Kelly si saranno fatte tutti li dentro, o le Bellas che per essere assunte si scopano insieme l'attuale compagno della madre

Sempre su Savage, vero che a fine carriera girasse con i coltelli per paura di Hogan?hahahah folle

la piu zoccola di tutte era Melina

gira voce si sia scopato persino Gene Snitsky
Ma come vi permettete a parlare in questo modo? Ma che ne sapete voi? Ma non vi vergognate? Siete dei miserabili e si vede...venite da TW.
miserabile ci sei tu, che tutti i tuoi post sono privi di senso e solo per provocare
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Backstage fight

Messaggio da LukeIsWrestling »

State buoni e tranquilli, dai ragazzi. Chiedo scusa per aver iniziato la discussione con una frase un pò da gossip. Scusate, pace :)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Rispondi