"The Immortal" Hulk Hogan | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Penso che i wrestler freddi con Hogan siano gli snowflake bigotti e intolleranti, quelli per cui basta una sola parola a far dimenticare 70 anni di vita irreprensibile.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Hulk Hogan

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 05/01/2021, 20:17 Penso che i wrestler freddi con Hogan siano gli snowflake bigotti e intolleranti, quelli per cui basta una sola parola a far dimenticare 70 anni di vita irreprensibile.
in cosa hogan è stato irreprensibile?

Scandalo steroidi?
La posizione antivaccinista? (con sperimentazione logica non in preda all'emergenza)
La pistola con afa e sika? (ecco perchè la keyfabe era una stronzata)
Parliamo di scandali privati e familiari con la prima moglie?


Ironico come tu parli di bigottismo ed intolleranza :mrgreen:
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Hulk Hogan

Messaggio da NXT Club »

Hogan è un buffone
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Hogan = ratings. Torna lui e per la prima volta da un anno Raw supera i 2 milioni.

Monday’s live Legends Night edition of RAW, the first show of 2021 with WWE Champion Drew McIntyre defeating Keith Lee in the main event, drew an average of 2.128 million viewers on the USA Network, according to Showbuzz Daily.

This is up from last week’s 1.769 million viewers.

For this week’s show, the first hour drew 2.197 million viewers (last week’s hour 1 – 1.886 million), the second hour drew 2.150 million viewers (last week’s hour 2 – 1.783 million) and the final hour drew 2.036 million viewers (last week’s hour 3 – 1.638 million).

This is the best RAW viewership and 18-49 rating since March 16, 2020, which drew 2.335 million viewers with a 0.74 rating in the key demo. This was the first-ever episode from the closed-set WWE Performance Center that featured the Royal Rumble Match airing in hours 1 and 2, plus “3:16 Day” happenings with WWE Hall of Famer Steve Austin, and appearances by The Undertaker and WWE Hall of Famer Edge. This week’s RAW viewership is down 11% from the same week in 2020.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

La WWE con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha rivelato che Hulk Hogan e Titus O’Neil saranno i presentatori di WrestleMania 37, evento che si terrà al Raymond James Stadium di Tampa Bay in due serate. La prima tra la notte di sabato 10 aprile e domenica 11 aprile e la seconda tra la notte di domenica 11 e lunedì 12 aprile.

Ricordiamo che per l’occasione la federazione potrà contare su 25.000 spettatori a notte. Al momento la vendita dei biglietti sta andando abbastanza bene, con diverse sezioni dello stadio già sold-out.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Hulk Hogan farà il suo ritorno a WrestleMania quest’anno come co-conduttore del più grande evento annuale della WWE. Titus O’Neil condividerà il palcoscenico con “The Hulkster”, ma non sono stati i profondi legami di O’Neil con la comunità di Tampa a procurare ad Hogan questo ruolo. Anni fa, Hulk è stato coinvolto in una causa contro Gawker per aver pubblicato un sex tape registrato con una telecamera di sorveglianza domestica a sua insaputa, in cui sente Hogan ammettere di essere razzista e ripetere la “n-word” più volte.

La WWE aveva rimosso Hulk Hogan dalla loro storia e dalla Hall of Fame per anni dopo quello scandalo, per poi reintegrarlo di recente. Hogan in seguito si è scusato con lo spogliatoio della WWE con un discorso che è finito per diventare un promemoria sul fatto che non sai mai quando vieni registrato. Alcuni non hanno accettato le sue scuse come sincere. La WWE ha messo Hogan con O’Neil nel tentativo di reprimere qualsiasi contraccolpo per la scelta di Hulk come host.

I fan vorrebbero che questo posto venisse preso da Bayley. Il tema del razzismo in America ha ricevuto un’enorme attenzione nel 2020 quando le proteste del Black Lives Matter si sono svolte in tutta la nazione in seguito all’uccisione di George Floyd. La WWE spera ovviamente che il ruolo a WrestleMania di Hogan venga accettato con serenità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Ma poi quali sarebbero questi fantomatici fan che non vogliono Hogan? Mi sembra la solita news dove chi la scrive impone come verità universale il suo singolo pensiero.
Hogan è già comparso più volte in tv dopo essere stato riassunto e di certo non è stato contestato.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Pupazza »

E direi anche che, per i non segue il wrestling, è e sarà sempre il nome più conosciuto ed amato.
È stato l'emblema del wrestling nel suo più grande momento di seguito generale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 27/03/2021, 13:46 E direi anche che, per i non segue il wrestling, è e sarà sempre il nome più conosciuto ed amato.
È stato l'emblema del wrestling nel suo più grande momento di seguito generale.
Se anche tu che non guardi un match da 15 anni sai chi è Hogan, è proprio la conferma che si tratta del wrestler più grande di sempre e che fanno bene a continuare a chiamarlo.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Pupazza »

Ma poi io ricordo che era anche molto simpatico, si faceva voler bene.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

E' stato il miglior "buono" nel wrestling di sempre e anche uno dei 3 migliori cattivi. In questo sport i wrestler possono decidere di cambiare schieramento, quando il loro vecchio personaggio non funziona più e hanno bisogno di maggiori attenzioni.
Il mio avatar su questo forum riguarda la sua versione "face" (buona) mentre quello sul forum di Ankie è la sua versione "heel" cattiva. L'intenzione sarebbe dimostrare che di là anche io sono più cattivo e aperto allo scontro di quanto lo sia qui.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 27/03/2021, 15:05 E' stato il miglior "buono" nel wrestling di sempre e anche uno dei 3 migliori cattivi. In questo sport i wrestler possono decidere di cambiare schieramento, quando il loro vecchio personaggio non funziona più e hanno bisogno di maggiori attenzioni.
Il mio avatar su questo forum riguarda la sua versione "face" (buona) mentre quello sul forum di Ankie è la sua versione "heel" cattiva. L'intenzione sarebbe dimostrare che di là anche io sono più cattivo e aperto allo scontro di quanto lo sia qui.
Per me sarà sempre un buono, c'è poco da fare :D
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Hulk Hogan

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 27/03/2021, 15:05 E' stato il miglior "buono" nel wrestling di sempre e anche uno dei 3 migliori cattivi. In questo sport i wrestler possono decidere di cambiare schieramento, quando il loro vecchio personaggio non funziona più e hanno bisogno di maggiori attenzioni.
Il mio avatar su questo forum riguarda la sua versione "face" (buona) mentre quello sul forum di Ankie è la sua versione "heel" cattiva. L'intenzione sarebbe dimostrare che di là anche io sono più cattivo e aperto allo scontro di quanto lo sia qui.
Se è un buono vuol che è un ipocrita miserabile come i suoi fan
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Pupazza »

AlikShowstopper ha scritto: 27/03/2021, 17:12
Colosso ha scritto: 27/03/2021, 15:05 E' stato il miglior "buono" nel wrestling di sempre e anche uno dei 3 migliori cattivi. In questo sport i wrestler possono decidere di cambiare schieramento, quando il loro vecchio personaggio non funziona più e hanno bisogno di maggiori attenzioni.
Il mio avatar su questo forum riguarda la sua versione "face" (buona) mentre quello sul forum di Ankie è la sua versione "heel" cattiva. L'intenzione sarebbe dimostrare che di là anche io sono più cattivo e aperto allo scontro di quanto lo sia qui.
Se è un buono vuol che è un ipocrita miserabile come i suoi fan
Perché?
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Hulk Hogan

Messaggio da AlikShowstopper »

Pupazza ha scritto: 27/03/2021, 17:16
AlikShowstopper ha scritto: 27/03/2021, 17:12
Colosso ha scritto: 27/03/2021, 15:05 E' stato il miglior "buono" nel wrestling di sempre e anche uno dei 3 migliori cattivi. In questo sport i wrestler possono decidere di cambiare schieramento, quando il loro vecchio personaggio non funziona più e hanno bisogno di maggiori attenzioni.
Il mio avatar su questo forum riguarda la sua versione "face" (buona) mentre quello sul forum di Ankie è la sua versione "heel" cattiva. L'intenzione sarebbe dimostrare che di là anche io sono più cattivo e aperto allo scontro di quanto lo sia qui.
Se è un buono vuol che è un ipocrita miserabile come i suoi fan
Perché?
solo i farisei appaiono come buoni davvero rimanendo buoni nel loro essere, basta solo che vedi hogan e warrior
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Pupazza »

AlikShowstopper ha scritto: 27/03/2021, 17:19
Pupazza ha scritto: 27/03/2021, 17:16
AlikShowstopper ha scritto: 27/03/2021, 17:12
Se è un buono vuol che è un ipocrita miserabile come i suoi fan
Perché?
solo i farisei appaiono come buoni davvero rimanendo buoni nel loro essere, basta solo che vedi hogan e warrior
Ho capito che parli di ipocrisia, ma non capisco perché, se uno per lo show interpreta un ruolo poi debba diventare quel ruolo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Pupazza, Alik è un altro di quegli utenti che tende a darmi contro per principio. I>n sostanza non sopporta Hulk Hogan solo perchè piace a me.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Pupazza »

Vabbè ma hulk hogan è stato l'idolo indiscusso perfino dei bambini, al tempo.
Nessuno e lo dico con cognizione di causa visto che non so una ceppa di wrestling, ha avuto tutta quella popolarità anche nel mondo al di fuori dal wrestling.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Colosso »

Sì è quello che sostengo pure io, anche se qualcuno finge di non crederci e porta altri esempi.
In America sembra ancora più popolare Stone Cold Steve Austin, che qui è pressochè sconosciuto.
I detrattori di Hogan dicono che attualmente è più famoso The Rock, ma ormai dal 2003 si tratta di un attore a tempo pieno e non di una figura legata al wrestling. Ci sono milioni di persone che avranno visto i suoi film ma non sanno quello che faceva prima. Hogan invece ha girato film fra un impegno e l'altro sul ring ma non si è mai ritirato ufficialmente da lottatore.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Hulk Hogan

Messaggio da Pupazza »

Esatto, the rock, batista, john cena sono diventati conosciuti al grande pubblico quando sono diventati attori mentre hulk hogan è diventato famoso da wrestler, poi con delle comparsate su serie o film dove quasi sempre interpretava se stesso, non un altro personaggio.
Rispondi