Becky Lynch: perchè?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da CavaxMMA »

Più che richiamare "Stone Cold" Steve Austin, il personaggio attuale di Becky Lynch è chiaramente uno scimmiottamento al femminile di Conor McGregor. Guarda caso sono entrambi irlandesi. La Lynch a mio parere merita quello che sta ottenendo e merita il main event di WrestleMania con Rousey, ma io ho l'impressione che il successo di questo character non durerà così tanto, se poi non evolve e non assume delle sfumature diverse che la rendano ancora più interessante. E sappiamo che in WWE, nonostante sulla carta ci siano fior fior di writers, non sanno più cosa vuol dire "character development".
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colomb Servaj »

Ripeto, se non è riuscita a rimanere a galla una come Sasha Banks non vedo perché dovrebbe riuscirci una mezza scartina come l'irlandese.

Vada a Raw ad essere risucchiata nell'anonimato in cui peraltro ha veleggiato a lungo pure a SmackDown, vediamo a Summerslam l'anno prossimo quanti si ricorderanno di lei, tra i casuals e chi guarda il wrestling senza essere uno smarkone.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da luchador »

Andiamo per gradi

al momento é in corsa per aggiudicarsi il main event di wrestlemania ...
Ci vuole una palla di vetro di quelle potenti per prevedere la posizione della lynch a summerslam
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Marco Frediani »

Titan Morgan ha scritto:
Marco Frediani ha scritto: A me Becky non piace, ne fisicamente ne come personaggio, anzi, a forza di esaltarla postando tweet e ogni minima cagata (fossero interessanti poi, sembrano scritti da una ragazzina adolescente), paragonandola a Austin e via dicendo...
Personalmente non ho niente contro Becky Lynch, fisicamente e come wrestler la apprezzo anche, non posso definirmi un suo fan ma trovo comunque un po' ridicolo l'atteggiamento dei suoi hater che devono andarle contro a prescindere solo perché viene tifata da un certo tipo di pubblico.

Però questi paragoni con Stone Cold secondo me non sussistono. Il personaggio di Austin si dimostrava forte e sicuro di se, faceva tutto quello che voleva, si prendeva tutto quello che desiderava e francamente non l'ho mai sentito lamentarsi per il trattamento ricevuto o accusare altri di ricevere favori, anche se ne avrebbe avuto ben d'onde, visto l'andazzo con Mr. Mahon e la Corporation.

Becky Lynch, così come viene presentata attualmente, di Stone Cold ha giusto la camminata e lo sguardo cazzuti, ma per il resto non fa altro che lamentarsi (sia sui social che on-screen) di non ricevere le stesse opportunità degli altri, di non essere messa al centro dei manifesti, di venire scavalcata dalle colleghe più in vista, accusa tutti quelli che hanno ottenuto più successo di lei di aver avuto le loro strade spianate come se lei fosse l'unica ad essersi fatta il culo per arrivare dov'è... magari nell'immediato futuro potrà anche evolversi, ma al momento mi sembra più uno di quei character animati da invidia sociale (quelli dei famigerati "I busted my ass promo") piuttosto che una ribelle alla Stone Cold, se poi funziona e piace lo stesso alla gente, meglio per lei e per la WWE, ma Austin non l'ho mai sentito lamentarsi o attribuire ad altri la responsabilità per i propri insuccessi.
I paragoni ad Austin sono per gli atteggiamenti cazzuti e per la scena con il sangue di Raw.
Per il resto io la trovo stucchevole, il lamento costante sembra piacere e i tweet da ragazzina adolescente fanno bagnare i fan (perchè è oltre la mia capacità di comprensione).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime ore si stanno susseguendo le voci sulla presenza di Becky Lynch al Performance Center.

Alcune voci sono contrastanti fra loro, ma sembra che Becky si sia allenata all’interno della struttura. Il PW Insider addirittura ha rivelato che Becky si sarebbe allenata con la Superstar di NXT Indi Hartwell.

Da quanto sembra l’ex campionessa di Raw, si sta allenando con una certa frequenza, questo potrebbe significare che il suo ritorno è molto vicino.
Immagine
Val Venis

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Val Venis »

Contro entrambe le campionesse sarebbe un'inedito. Speriamo rientri presto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Becky Lynch si sta preparando per il suo ritorno in azione, la federazione sta aspettando il momento perfetto per far tornare The Man.

Ring Side News ha riferito in esclusiva che Becky Lynch ha firmato un nuovo contratto con la WWE. Ciò ha assicurato il suo ritorno, ma questo è anche ciò che l’ha tenuta lontana da WrestleMania 37.

Secondo Wrestling Observer Newsletter, Becky non è stata utilizzata a WrestleMania perché non aveva firmato un nuovo contratto al momento dello Show of Shows. Inoltre, la federazione riteneva che era ancora relativamente presto per farla tornare. Ciò che conta è che ora sembra tutto pronto per il suo ritorno, specialmente ora che torneranno i fan dal vivo.
Immagine
Rispondi