Becky Lynch: perchè?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da TacitusKilgore »

Buon motivo per non seguire le divas se mai ce ne fosse bisogno.
Alla nicchia dei fan piacciono gli sfigatI, ne scelgono uno particolare (un cesso e dalla voce orribile) esaltandolo oltrei tutti i pochi meriti che possa avere.
Questo genera l'effetto contrario invece nel pubblico tradizionalista che vedendo un'esigua percentuale accontentata per un personaggio non all'altezza, e che non rispecchia nessun canone, prende a cuore la questione cercando di riportare la nicchia, che però sui forum diventa la massa, alla realtà.

Son sicuro che dovesse combattere in un main event di un ppv dove ci sono anche wrestler, questo avrebbe un calo cospicuo di acquisti, anche se messa contro la Rousey, al contrario di vere influencer e che muovono l'interesse, come le bellas.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 24/12/2018, 16:44, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Ma pensate poi che sono sempre stato convinto che il Lord Ares di Tw e Feb 323 fossero la stessa persona. Avevano esattamente gli stessi gusti e preferenze. Mi sorprende che sia arrivato qui a postare l'originale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da TacitusKilgore »

Colomb Servaj ha scritto:Ma per l'accento pazienza, ha la cadenza irlandese/di Dublino e pace lì, anzi se vuoi è pure caratterizzante. Il problema è proprio come parla/tono di voce, non è da donna bensì da maschio adulto.
Anche Balor ha la stessa fastidiosa voce, invece Sheamus no.
Forse dipende anche dalla corporatura.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Feb_323 »

Ma è davvero così bianca/nera la cosa? Quindi dato che lei ha avuto un passato nelle indy (che a parte pochi casi è la normalità della vita, parti dalla gavetta e se sei bravo arrivi in cima) sarà tifata per forza dagli "smartoni" e non piacerà per forza ai "markoni"? Mi sembra un pò un categorizzare a caso, per partito preso più che altro e senza capacità critica, anche perché non vuol dire proprio niente. Anche perché per dire, io preferirò la Lynch ma non ritengo che Charlotte sia raccomandata, è una che si merita quel che ha per le capacità che ha dimostrato di avere. Dubito che nessun altro faccia un ragionamento del genere, basta avere un minimo di critica e un minimo di cervello per valutare ciò che viene trasmesso!!

Ahaha, credo di non aver mai letto nessun post suo! Perché mai dovrei avere un fake? O intendevi che io fossi suo fake?
Ultima modifica di Feb_323 il 24/12/2018, 17:01, modificato 2 volte in totale.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da BankStatement »

Per me hai un attimo sopravvalutato il tutto.
Becky è sempre stata la brava ragazza che, essendo troppo buona, ha perso match importanti e non si è mai imposta come top player della divisione femminile.
Charlotte, nella storia, era considerata molto migliore di lei e aveva ottenuto risultati importantissimi.
Tutto questo, più la title shot ottenuta senza fare nulla perché lei è Charlotte, ha cambiato il modo di comportarsi di Becky, che nei pani originari voglio ricordare che doveva essere heel e comportarsi come tutti gli heel, scappare e avere paura.
Grazie al pubblico Becky è diventata il personaggio più hot del momento con un personaggio accattivante.
Non vedo programmazione, ma è capitato.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Feb_323 ha scritto:

@Colosso: ahaha, credo di non aver mai letto nessun post suo! Perché mai dovrei avere un fake? O intendevi che quell'account fosse il mio?
Credevo davvero che tu postassi qui con questo nick e su Tw col nick di Lord Ares. Quando poi ho visto Ares comparire qui ho capito che non eravate la stessa persona. Cmq in effetti Ares su Tw ha sempre avuto un tono più duro e intransigente del tuo.
Immagine
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Feb_323 »

Colosso ha scritto:
Feb_323 ha scritto:

@Colosso: ahaha, credo di non aver mai letto nessun post suo! Perché mai dovrei avere un fake? O intendevi che quell'account fosse il mio?
Ctredevo davvero che tu postassi qui con questo nick e su Tw col nick di Lord Ares. Quando poi ho visto Ares comparire qui ho capito che non eravate la stessa persona. Cmq in effetti Ares su Tw ha sempre avuto un tono più duro e intransigente del tuo.
No anzi, su TW ho provato a iscrivermi ma mi è scappata la voglia. Sono morbido perché mi piacerebbe avere le opinioni di ognuno, non mi piace leggere opinioni prese per partito preso ed estese a casaccio senza motivare, sia di chi la pensa al contrario di me, sia di chi la pensa come me. Se ho un punto di vista diverso da un altro non litigo, voglio solo capire il perché per curiosità e magari imparare qualcosa. Però anche qua vedo che c'è chi tratta come deficenti (o almeno così traspare) chi non concorda!
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Ric777 »

Bella e brava lo è sempre stata, la storia di Summerslam - fosse o meno quello l'intento - l'ha fatta andare più over che mai e la nuova attitudine spacca. In più ha dimostrato di essere un cavallo su cui vale la pena puntare in occasione dell'incidente con Nia. Nonostante la frattura, il trauma cranico, il dolore ed il sangue è andata avanti e ne è uscita a testa altissima. È il suo momento ed è giusto puntare su di lei. Storicamente non sono un fan del wrestling femminile, ma dopo Evolution e dopo il Main Event di TLC sono entrato nell'ordine di idee che quest'anno sia giusto assegnare alle donne il Main Event di Wrestlemania. E Becky ovviamente dovrà farne parte. Se in one on one con Ronda, in un match a tre con Charlotte o in un four way valido per entrambi i titoli anche con Asuka non saprei, dipende da come si svolgerà la narrazione nelle prossime settimane.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Io penso che la sfidante di Ronda a Wm debba essere Charlotte. Ciò che la gente vuole veramente vedere dalla Lynch è un match con Nia Jax. In quanto al main event femminile, sarebbe meglio non farlo perchè significherebbe che gli uomini non hanno saputo offrire niente all'altezza.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da ryogascorpio »

BankStatement ha scritto:Per me hai un attimo sopravvalutato il tutto.
Becky è sempre stata la brava ragazza che, essendo troppo buona, ha perso match importanti e non si è mai imposta come top player della divisione femminile.
Charlotte, nella storia, era considerata molto migliore di lei e aveva ottenuto risultati importantissimi.
Tutto questo, più la title shot ottenuta senza fare nulla perché lei è Charlotte, ha cambiato il modo di comportarsi di Becky, che nei pani originari voglio ricordare che doveva essere heel e comportarsi come tutti gli heel, scappare e avere paura.
Grazie al pubblico Becky è diventata il personaggio più hot del momento con un personaggio accattivante.
Non vedo programmazione, ma è capitato.
In realtà è il pubblico a rigettare volutamente qualsiasi scelta imposta dalla WWE e a glorificare quelli che a loro dire "meriterebbero" di più. Poi finisce che perdi Reigns e Ambrose non ti sa fare un match decente dal 42
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Ovviamente va ricordato che se la Lynch è in questa posizione di vantaggio, tutto il merito va proprio a Nia Jax. Senza di lei Becky a Survivor Series sarebbe stata battuta in modo netto e definitivo dalla Rousey, e la cosa sarebbe finita lì come lo è stato per il match fra Lesnar e Bryan.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Ric777 »

Colosso ha scritto:In quanto al main event femminile, sarebbe meglio non farlo perchè significherebbe che gli uomini non hanno saputo offrire niente all'altezza.
Infatti è così. Attualmente non ci sono potenziali dream match maschili.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Basandosi solo sul roster attivo è impossibile che ce ne siano. Bisogna richiamare le leggende come The Rock, Batista, Hogan, Goldberg e piazzarli nei match principali.
Se nel match per il titolo Universale ci sarà Rollins sarà il simbolo dell'insuccesso di Wm e del fallimento di un'intera annata.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da BankStatement »

ryogascorpio ha scritto:
BankStatement ha scritto:Per me hai un attimo sopravvalutato il tutto.
Becky è sempre stata la brava ragazza che, essendo troppo buona, ha perso match importanti e non si è mai imposta come top player della divisione femminile.
Charlotte, nella storia, era considerata molto migliore di lei e aveva ottenuto risultati importantissimi.
Tutto questo, più la title shot ottenuta senza fare nulla perché lei è Charlotte, ha cambiato il modo di comportarsi di Becky, che nei pani originari voglio ricordare che doveva essere heel e comportarsi come tutti gli heel, scappare e avere paura.
Grazie al pubblico Becky è diventata il personaggio più hot del momento con un personaggio accattivante.
Non vedo programmazione, ma è capitato.
In realtà è il pubblico a rigettare volutamente qualsiasi scelta imposta dalla WWE e a glorificare quelli che a loro dire "meriterebbero" di più. Poi finisce che perdi Reigns e Ambrose non ti sa fare un match decente dal 42
Era assurdo avere Becky heel, dato che nonostante la gestione assurda in questi anni, è sempre piaciuta a tutti, grandi e piccoli.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

BankStatement ha scritto: Era assurdo avere Becky heel, dato che nonostante la gestione assurda in questi anni, è sempre piaciuta a tutti, grandi e piccoli.
Non è mai piaciuta alla massa dei fan medi, occasionali e storici che la vedevano come insignificante, senza personaggio, con scarso carisma e mic-skill e noiosa pure nel modo di lottare. Non trascuriamo infatti questo fatto: il suo stile è MEDIOCRE, non ha delle trademark moves caratteristiche, mosse di potenza e neppure di agilità. Non saprei neppure dire in cosa è brava o cosa sa fare meglio delle altre.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da BankStatement »

Ric777 ha scritto:
Colosso ha scritto:In quanto al main event femminile, sarebbe meglio non farlo perchè significherebbe che gli uomini non hanno saputo offrire niente all'altezza.
Infatti è così. Attualmente non ci sono potenziali dream match maschili.
In realtà ci sarebbero, ma se non costruisci i personaggi e le storie è giusto che il mainevent lo prendano le donne.
Donne che adesso sono veramente in una posizione di overness pazzesca, nemmeno ai tempi di Sasha/Charlotte v'era questa attenzione intorno.
Un Rollins/Lesnar, costruito a dovere, puntando veramente su Seth, sarebbe un match dal grande potenziale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Poi non so perchè si debba dare per scontato che il campione debba essere Lesnar.
E che cavolo, abbiamo uno Strowman come sfidante, non potrebbe vincere una volta per tutte questo maledetto titolo?
Poi a Wm Lesnar vs The Rock o Batista senza titoli in palio, e Strowman contro uno del roster attivo (Rollins o McIntyre).
Immagine
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colomb Servaj »

Io rimango curioso di vedere se arriveranno a Ronda vs Lynch, ciò detto l'importante è non pensare che il match possa essere main event (io non penso, ma mettiamo caso che lo sia) perché c'è Becky Lynch. I ratings disastrosi stanno a dimostrarlo, ripeto non è che se è over nelle arena significa necessariamente che è un personaggio in grado di attrarre gli spettatori casuali o che seguono con meno attenzione le dinamiche del wrestling WWE.

Questo perché, riallacciandomi al discorso di Colosso, la buona Becky non è un draw, è un personaggio che per il suo aspetto estetico attira una certa frangia di fan/nerd amanti del wrestling (mi ci metto anch'io, pur non trovandola né particolarmente brava né questo campione di bellezza). Le masse di pubblico, di una come Becky, con il suo parlare da maschiaccio e i suoi capelli arancioni, se ne sbattono le balle.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Ric777 »

Però i ratings sono disastrosi anche negli show e nei segmenti nei quali lei non compare. A questo punto preferisco avere un Main Event con una cornice di pubblico degna, dove tutti i presenti sono coinvolti e tifano come matti, piuttosto che avere un pubblico silenzioso o che contesta rovinando l'atmosfera.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Becky Lynch: perchè?

Messaggio da Colosso »

Ric777 ha scritto:Però i ratings sono disastrosi anche negli show e nei segmenti nei quali lei non compare. A questo punto preferisco avere un Main Event con una cornice di pubblico degna, dove tutti i presenti sono coinvolti e tifano come matti, piuttosto che avere un pubblico silenzioso o che contesta rovinando l'atmosfera.
Io nei panni della Wwe chiarirei cmq le cose una volta per tutte: sei il cattivo e ti comporti da cattivo, non fai il ruffiano per farti applaudire dal pubblico e sputtanare il tuo avversario che dovrebbe essere tifato. La Lynch dovrebbe insultare il pubblico e comportarsi da debole e codarda... se non lo fa non può certo dire che è merito suo se si rifiutano di fischiarla.

E' come Bryan a inizio 2014 quando entrò nella Wyatt Family... gli smart di regime dicono che il pubblico si rifiutò di fischiarlo e pretese che tornasse face, ma di fatto Bryan NON POTEVA essere fischiato perchè non fece NULLA per farsi odiare. Zero promo contro il pubblico, zero attacchi a wrestler amati, e dava l'impressione di essere lì controvoglia. Chissà perchè poi quest'anno con un turn fatto decentemente la totalità del Wwe Universe si è rivoltata contro di lui...
Immagine
Rispondi