SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Qui non ci sono intoccabili o favoriti, è che non mi piace fare il mod sceriffo che punisce al minimo sbaglio. Il fatto che entrambi i contendenti si lamentino della moderazione forse fa intendere che la strada è quella giusta.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Steam »

Garbini scrive stupidaggini ma non è stupido, appena lo si smentisce incassa, sta zitto e impara. Non se ne esce con "PUTTANATA + :faccinadaritardato:"
La persona sul web non esiste, esiste un nick e i suoi post. Ora, come faccia sto nick a scrivere con tanta avventatezza per me rimane incredibile, ma finisce lì, la persona non esiste. Il nick è altamente stupido ed è incredibile che nessuno gliel'abbia mai fatto notare. Immagino che non gliel'abbiano mai fatto notare anche alla persona, se no avrebbe quel minimo d'intelligenza nel non incedere ogni volta nella stupidità, ma alla fine sticazzi.

WATCHWRESTLING AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque il sito e' watchwrestling.in . No watchwrestling.cz

https://www.similarweb.com/website/watc ... estling.in


Immagine

E ho fatto in tempo a leggere tutto.

Sappi solo che il tuo disprezzo e' il mio orgoglio, Steam.
Ultima modifica di best4busine$$ il 26/12/2018, 18:18, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

qua in realtà do ragione a best,
quasi nessuno sotto i 25 anni ormai vede cose live

e sarà sempre "peggio" in futuro

i ratings conteranno sempre meno
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Steam »

Quindi si arriva al massimo a 120k a puntata considerando i due e se contassimo solo Raw e SD, quindi niente PPV o altre federazioni. Bene. Numeroni.
ryogascorpio ha scritto:qua in realtà do ragione a best,
quasi nessuno sotto i 25 anni ormai vede cose live

e sarà sempre "peggio" in futuro

i ratings conteranno sempre meno
La median age della WWE è sopra i 50, quindi quasi nessuno sotto i 25 anni segue la WWE

e sarà sempre "peggio" in futuro
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da BankStatement »

Le due fasce d'età più grandi che seguono la WWE sono quelle 18-34 e 34-48.
Ultima modifica di BankStatement il 26/12/2018, 18:32, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Perlomeno vedo che questo topic sta funzionando , bene cosi' Immagine

" quasi nessuno sotto i 25 anni segue la WWE " . Fantastico.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

Steam ha scritto:Quindi si arriva al massimo a 120k a puntata considerando i due e se contassimo solo Raw e SD, quindi niente PPV o altre federazioni. Bene. Numeroni.
ryogascorpio ha scritto:qua in realtà do ragione a best,
quasi nessuno sotto i 25 anni ormai vede cose live

e sarà sempre "peggio" in futuro

i ratings conteranno sempre meno
La median age della WWE è sopra i 50, quindi quasi nessuno sotto i 25 anni segue la WWE

e sarà sempre "peggio" in futuro
è una leggenda metropolitana,
per ogni 60 enne americano ci sono 2 3 bambini che la vedono assieme a lui :-P
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da BankStatement »

Che poi la media è sopra i 50, questo non vuol dire che i 19enni non seguono...
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque vedo che hai tenuto fede alle tue promesse di provvedimenti in caso di ulteriori insulti.

Bravo Colosso.
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colomb Servaj »

Com'è 'sta storia che FOX li sta scaricando? Nel senso che, con i contratti già firmati in vista del 2019-2023 (o il lasso temporale interessato), il network può decidere per esempio di mandarli in seconda serata o robe simili?

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Comunque vedo che hai tenuto fede alle tue promesse di provvedimenti in caso di ulteriori insulti.

Bravo Colosso.
Ha detto che il tuo nick è stupido, ma questa rimane una cosa che non ti tocca di persona.
Non pensare che voglia proteggere lui, perchè lui potrebbe accusarmi allo stesso modo di proteggere te. La verità è che preferirei che andaste d'accordo e la smetteste con queste inutili ripicche.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto: Ha detto che il tuo nick è stupido, ma questa rimane una cosa che non ti tocca di persona.
Steam ha scritto: Ogni suo post è una sontuosa allucinante cazzata di inimmaginabile stupidità, ci si può solo chiedere come faccia sto tizio a scrivere post uno più stupido dell'altro senza rendersene conto? Nessuno gliel'ha veramente mai fatto notare?

Insomma, ha fatto un post altamente stupido, che si aggiugne a una lunga sequenza di post altamente stupidi, tipo la stupidissima riposta al mio wallpost di giorni fa. Io spendo pure tempo per rispondere a una persona molto molto stupida per ricevere risposte molto molto stupide e non dovrei definire sto tizio stupido? Non dovrei stupirmi dell'avventatezza con sui scrive post ogni volta più stupidi? No, è bene che qualcuno gli faccia rendere conto della cosa.
A me pare che ce l'avesse con tutto quello che mi riguarda escluso il nick name.

E comuque quello che vedo e' un utente che gli dice di aver detto una puttanata , un mod che gli dice di non insultare e lui che risponde con un post di insulti.

THE AUTHORITY Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Allora, mettiamo in chiaro che NON E' perchè me lo hai detto tu, dato che non sopporto i ban e i provvedimenti su esplicita richiesta come successe a me su Tw.
Ma avevo detto a Steam di non continuare e in effetti lui ti ha definito ancora una persona stupida. Per questo sono costretto a dargli il richiamo.
Tu Best vedi però di finirla qui perchè se esageri neppure tu sei esente da punizioni.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Allora, mettiamo in chiaro che NON E' perchè me lo hai detto tu
Sorry Colo' ma invece penso che e' proprio perche' te l' ho detto io , come e' stato perche' te l' ho detto io anche la prima minaccia di richiamo che gli hai fatto e la censura dei post precedenti.

E figurati se ho mai pensato di essere esente da punizioni , con quello che sto vedendo poi :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

E' solo che il post che hai quotato mi era sfuggito inizialmente. Avevo visto solo quello dove diceva che il tuo nick era da fessi.
Dei primi insulti invece mi ero accorto subito, poi è vero che se a te fossero andati bene non li avrei censurati, pur invitando a non dirne altri.
Immagine
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Steam »

Per piacere, potete iniziare a prendervi una bella abitudine, quella di supportare ciò che dite con una molteplicità di dati, nozioni e voci affidabili?
Perchè se no si sparano cose a caso.

Dove fa i soldi la WWE? Ho trovato questo grafico del 2016
Immagine
Contando che i nuovi accordi hanno raddoppiato i ricavi direi che la maggior parte dei soldi la WWE li fa con la TV
Come fa i soldi la TV? Con la pubblicità. La pubblicità si può guardare o live o in DVR, in DVR è skippabile quindi non si fan granchè soldi, ci stanno un puttanaio di articoli a proposito, basta googlare DVR advertising
Quali sono gli show più visti oggi? Sport. Difatti Raw è sempre battuto dal football e dall'NBA. (dati: qualunque notizia sui rating)
Il compito della WWE è far fare più soldi possibili alla sua emittente, cioè essere visto da più persone possibili. Che ca**o gliene dovrebbe fregare a USA Network se la gente guarda su watchwrestling (AHAHAHAHAHAH) o Hulu?
Perchè i nuovi accordi se la WWE fa schifo? Perchè Raw è trattato come uno show in diretta stile sport, perchè i network si sbranano per gli show in diretta https://www.forbes.com/sites/kristidosh ... ghts-fees/, perchè Fox aveva appena perso la UFC e doveva riempire lo spot della morte e perchè USA Network farebbe ascolti ancora più schifosi senza Raw
Median age dello spettatore WWE https://www.wrestlinginc.com/news/2017/ ... ly-626913/ contando che il prodotto punta ai bambini e che la fascia di pubblico più consistente che guarda prodotti mediali è quella 18-49 questo vuol dire che la fascia 18-49 è ai minimi storici e finchè non avete dati che provino che questa fascia non la guardi in diretta e la guardi da qualche altra parte (Watchwrestling AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH) sparate a vuoto. Il pubblico prende il wrestling come uno show in diretta tipo lo sport, questo lo ammette anche Meltzer, tanto che secondo lui FOX vorrebbe rendere il wrestling più vicino alla UFC.
Che problemi ci stanno con FOX? Che intanto non erano granchè a conoscenza del prodotto, della carenza di star, dei rapporti con USA, ecc. Loro volevano semplicemente un prodotto che potesse rendere i suoi 2 milioni settimanali senza sforzo. Mo si sono resi conto che non sarà così facile, che i ratings continuano a scendere e una molteplicità di voci parlano di un eventuale spostamento su FOX Sports che raccoglierebbe meno spettatori. Ovviamente per la WWE la tragedia sarebbe di buttare via uno show per qualche anno ma contando i soldi che faranno dall'accordo e che comunque avrebbbero ancora dietro USA non mi pare sarebbe così grave.
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colomb Servaj »

Se tragedia significa "buttare via uno show per qualche anno" uno spettacolo di serie B come SmackDown è la volta buona che Vince e company si lustrano ancora di più gli occhi, altro che tragedia.

Mandano ancora più mezzeseghe/scartine/specchietti per le allodole a SmackDown e concentrano ancora di più i nomi di peso a Raw. E in più si pigliano più soldi dallo show di serie B, cosa volere di più?

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
Rotten
Jobber
Messaggi: 35
Iscritto il: 03/06/2018, 9:27

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Rotten »

Scusate, ma voi come seguite? In quanti seguano le dirette? Tutti abbonati al network? Highlights su youtube? Ppv su watchwrestling? Immagino che una buona fetta di persone faccia cosi. Sono considerati dai ratings?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Per noi che non possiamo seguire gli show in diretta (Raw a parte) le regole sono diverse.
Un americano se li ritrova belli pronti in prima serata e, come noi quando gioca la squadra per cui tifiamo, non prova gusto a guardarseli in differita o su un computer.
Immagine
Rispondi