SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Titan Morgan »

Steam ha scritto:La median age della WWE è sopra i 50, quindi quasi nessuno sotto i 25 anni segue la WWE e sarà sempre "peggio" in futuro
Ma è vera 'sta roba?!? :shock:
Nel senso, si tratta di una supposizione, oppure esistono veramente analisi e dati ufficiali che dimostrerebbero che lo spettatore medio dei programmi WWE ha più di cinquant'anni? Perché sinceramente non avevo mai sentito dire niente del genere, anzi, a volte pensavo di essere troppo vecchio io per seguire la WWE... :?
Forse non ho inteso bene di cosa state parlando, ammetto di non aver seguito tutta la discussione, però che senso avrebbe produrre programmi per bambini e commercializzare giocattoli se l'età media degli spettatori superasse i cinquant'anni? Gli uomini di mezza età mica giocano con i pupazzetti... almeno voglio sperare.
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Ankie »

Basta cercare "WWE median age" ed escono fuori tutti articoli che dicono che questa median age è passata dai 28 del 2000 ai 54 odierni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Avevo sentito anche io che l'età del fan medio è di oltre 50 anni.
Ecco perchè parlo di "fan storici" e "fan tradizionali". non è gente a cui piace vedere le Divas nel main event o gli internet darlings al top.
Immagine
Avatar utente
Colomb Servaj
Under Carder
Messaggi: 193
Iscritto il: 07/11/2018, 15:27

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colomb Servaj »

Le Divas (intese come le Bellas) tiracchiano abbastanza e sicuramente più di Lynch e compagnia, però se intendi l'irlandese, Charlotte e similia non le definirei propriamente Divas, più wrestler/superstar donna.

D'accordissimo però sugli internet darlings, deleteri come pochi negli ascolti e sintomo del malessere che negli ultimi 10 anni ha attanagliato il main wrestling americano.

Arvëddse 'n gamba.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto: Un americano se li ritrova belli pronti in prima serata e, come noi quando gioca la squadra per cui tifiamo, non prova gusto a guardarseli in differita o su un computer.
Se vivono sulla costa est sono in prima serata Immagine ci son sono solo 4 fusi orari negli States , e che io sappia la gente a 50 anni ha il viizio di lavorare .

Cioe' , sono fantastiche le contraddizioni che escono volendo legare ratings e platea ultra-25enne, fa gia' ridere cosi'.

E la puntata di RAW non e' come la partita di NHL o di NBA , e ci provano gusto eccome e guardarli senza commercial. Garantisco io .
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Colomb Servaj ha scritto:Le Divas (intese come le Bellas) tiracchiano abbastanza e sicuramente più di Lynch e compagnia, però se intendi l'irlandese, Charlotte e similia non le definirei propriamente Divas, più wrestler/superstar donna.

Per Divas intendo le wrestler donne in generale come la Lynch, Charlotte e Asuka. Non ho mai accettato il fatto che adesso la Wwe cerchi di denotare il termine Divas come denigratorio quando l'ha usato senza problemi per 20 anni.
Immagine
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Ankie »

Anche sulla costa ovest va in onda in prima serata (quindi in differita), lo vedono in diretta solo quelli che hanno il satellite (Directv) o via streaming, dipende dal provider, leggevo che nei 90's solo Nitro si vedeva live, quindi potevano vedersi prima Nitro e poi Raw in differita.
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Steam »

Le contraddizioni di uno studio di MAGNA Global esposte dall'incredibile scoperta dei fusi orari AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Tutti i report dimostrano dell'interesse di NBC-FOX x la WWE solo per i numeri in diretta dopo la separazione con la UFC ma "non e' come la partita di NHL o di NBA"
Ma non vi preoccupate, garantisce lui, l'utente s*****o e a********a che risponde a dati e analisi con opinioni basate sul nulla.
Titan Morgan ha scritto:che senso avrebbe produrre programmi per bambini e commercializzare giocattoli se l'età media degli spettatori superasse i cinquant'anni?
Infatti è questa la cosa incredibile del prodotto odierno: un prodotto che vuole vendere ai bambini (face tutti sorridenti, heel che dicono il pubblico puzza) ma viene cagato solo da cinquantenni, cioè dal pubblico rimasto fedele fin dai tempi dell'Attitude se non prima. E lo show che va pure in onda in orari neanche adeguati per i bambini. Questo perchè ai bambini sanno vendere, li sanno fregare, con la speranza che rimangano fedeli. Molto più difficile raccogliere un pubblico di adolescenti o adulti, è da 18 anni che quei numeri sono sempre più in calo.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Titan Morgan »

Ankie ha scritto:Basta cercare "WWE median age" ed escono fuori tutti articoli che dicono che questa median age è passata dai 28 del 2000 ai 54 odierni
Maremma... Stephanie McMahon ha recentemente asserito che la WWE ha come obiettivo quello di raggiungere o addirittura superare la Disney nei prossimi venti o trenta anni, ma se continuano di questo passo mi sa che dovranno piuttosto competere con le repliche di Matlock e dell'Ispettore Derrick... :shock:
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Solo per far notare a Colosso l'ennesimo insulto nei miei confronti , che non e' che coperto con le *** non si capisce.

Ma non e' perche' te lo dico io , scherzi ? Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Avevo già cancellato l'insulto una volta, così lui ha pensato bene di riscriverlo censurandolo.
Almeno apprezzo il fatto che abbia cercato di limitarsi.
Tu passaci sopra e vedrai che non insisterà più.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Ma figurati il ca**o che me ne frega delle offese di questo qua , gia' che sia su questo topic e non in quello di SD e' una vittoria. Piu' un richiamo , direi che siamo sulla buona strada. Anche se sarebbe giusto e conseguenziale un secondo richiamo , specie se hai pure dovuto censurarlo tu , ma va beh.

Immagine

In realta' quello che mi delude sei tu Colo', tanti anni a dire certe cose per poi vedere questo. Terro' conto.


Forse quella volta che volevate farmi mod avrei dovuto accettare, anche se dubito sarei durato fino ad adesso Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Best, io ho sempre detto che ero contro le dittature e se ne avessi avuto il potere avrei cercato di instaurare un clima di rispetto ed educazione. Ritengo che sia meglio agire con moderazione invece di fare troppo e finire per allontanare tutta l'utenza. Se Steam inizia a censurare i suoi insulti vuol dire che forse ha imparato la lezione. Se invece si dimostrerà cocciuto e ricadrà nei soliti errori ne pagherà le conseguenze.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che, quando ero un semplice utente, avrei sempre voluto avere un moderatore con cui si potesse dialogare e ragionare, e che spiegasse i suoi provvedimenti, invece che qualche tiranno con cui ti ritrovavi bannato senza neppure sapere come.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

Ma se tu stesso hai ammesso di averglieli cancellati di nuovo prima che li censurasse Immagine

Ma poi , censurando con le stelline si puo' dire quello che sivuole ? Tipo che Colosso e' ***** ** ***** e che ** ******* * ***** ? Buono a sapersi :lol: :lol:

Io capisco che ti piacerebbe essere autorevole e non autoritario , ma questo ti prende per il culo ignorandoti quando puo' o raggirandoti quando glielo permetti, sappilo almeno .
Avatar utente
Steam
Main Eventer
Messaggi: 915
Iscritto il: 09/11/2018, 14:56

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Steam »

Io ho censurato l'insulto perchè era ridicola la censura. Qua si è sempre potuto dare del demente e del ritardato senza alcuna ripercussione. L'idiota ti trolla e te ci caschi subito, t'ha palesemente raggirato e mo se ne esce che sono io quello che raggira lol, solito giochetto da falsario che faceva nel topic del podcast.
Il primo richiamo poteva pure avere senso perchè gli ho dato della persona stupida prima di specificare che la persona nel forum non esiste (quello l'ho scritto solo il post successivo) ma qua ho scritto utente. E sì, se un utente scrive post stupidi, l'utente è stupido, non c'è nulla di personale ma scrive palesi stupidaggini. Se vuole smetterla di essere definito stupido può o smettere di scrivere post stupidi o smettere di essere stupido. Non ci sono altre vie. Io di certo quando scriverà post stupidi non mi fermerò dall'evidenziarne la stupidità.
Ma tanto sto tizio sta palesemente tergiversando per non dover rispondere alle sue allucinanti stronzate tipo l'accusare di non aver tenuto conto del fuso orario a un centro di studi mediali americano o WATCHWRESTLING AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, qui è tutto il giorno che vi saltate alla gola a vicenda e non c'è modo di accontentare uno senza scontentare l'altro.
Steam abbiamo capito il concetto e non c'è più bisogno di ripeterlo, smetti di dare della persona stupida o dell'utente stupido a B4b almeno finchè non scriverà qualcosa di veramente stupido per cui potrai riprenderlo.
La storia dei ratings televisivi che sostiene lui può essere sbagliata ma non è per forza stupida, il fondo di verità è che molti degli spettatori più giovani preferiscono scaricarsi gli show piuttosto che vederli in diretta.
Best tu smettila di punzecchiare Steam quando non è necessario, e ti ricordo che anche questo stesso topic che hai aperto nascondeva una certa finalità di trolling (confinare qui tutti gli argomenti che non ti piacciono sperando che scoppiasse il flame e non contagiasse gli altri topic).
Dovresti essere contento che la tua idea stia avendo un grande successo.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da best4busine$$ »

@ Colosso, boh come ti pare.


@ Steam , come ti pare pure a te.

Cmq a me sembra logico che le fasce di eta' che hanno piu' dimestichezza con internet non si metteranno mai a vedere in differita uno show con tutti quei commercial . Come chi ha tempo libero nel pomeriggio, ovvero le stesse facse eta' piu' o meno, non ci mettera' tanto a trovare uno streaming in internet per vederlo live. Era questo il discorso.

Comunque non ho problemi a dire che de sti discorsi non so un caz zo perche' de sti discorsi NON ME NE FREGA UN CAZ ZO.

Non valuto il wrestling che guardo ne' in base ai ratings che fa , ne' in base a quanta gente c'e' in arena , ne' tanto meno in base ai giudizi altrui. Ste robe interessano a voi e spero continuate copiosi a parlarne qua.
Avatar utente
Y2F
Under Carder
Messaggi: 177
Iscritto il: 22/07/2015, 19:25

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da Y2F »

Titan Morgan ha scritto:
Ankie ha scritto:Basta cercare "WWE median age" ed escono fuori tutti articoli che dicono che questa median age è passata dai 28 del 2000 ai 54 odierni
Maremma... Stephanie McMahon ha recentemente asserito che la WWE ha come obiettivo quello di raggiungere o addirittura superare la Disney nei prossimi venti o trenta anni, ma se continuano di questo passo mi sa che dovranno piuttosto competere con le repliche di Matlock e dell'Ispettore Derrick... :shock:
Va che il pubblico Disney è formato fondamentalmente da 50enni.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: SMARKS CANCRO DEL WRESTLING

Messaggio da ryogascorpio »

best4busine$$ ha scritto:Ma figurati il ca**o che me ne frega delle offese di questo qua , gia' che sia su questo topic e non in quello di SD e' una vittoria. Piu' un richiamo , direi che siamo sulla buona strada. Anche se sarebbe giusto e conseguenziale un secondo richiamo , specie se hai pure dovuto censurarlo tu , ma va beh.

Immagine

In realta' quello che mi delude sei tu Colo', tanti anni a dire certe cose per poi vedere questo. Terro' conto.


Forse quella volta che volevate farmi mod avrei dovuto accettare, anche se dubito sarei durato fino ad adesso Immagine
Best sugli insulti hai ragione da vendere ma non ti senti incredibilmente ipocrita ad insultare tutti,aprire un tuo topic in cui utenti non degni non possono neanche scrivere e devono essere ignorati come fossero delle cacchine di strada e poi frignare ogni giorno da Colosso che per inciso è uno di quelli che consideri da ignorare?
Rispondi