NJPW Roster Revolution

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

NJPW Roster Revolution

Messaggio da Mr. Mackey »

Brevemente: se ne vanno di sicuro Cody Rhodes, i Bucks, Adam Page e KUSHIDA, che lascia a grande sorpresa.
Dubbi su Omega, Ibushi e Scurrl. Omega si dovrebbe comunque prendere una lunga pausa, Ibushi pure pare infortunato.
Poi Jericho in teoria non dovrebbe più farsi vedere, ma lui lotta 3 match all'anno, non è mai stato inserito nel roster.

Dunque ho letto gente molto preoccupata: cosa succederà alla NJPW dopo queste dipartite gravi? Ebbene io sono molto contento per tutti gli adii, escluso ovviamente quello di Omega, qual'ora si avverasse. Secondo me è una buonissima possibilità per rilanciarti il roster, con gente nuova pronta ad essere lanciata ad essere protagonista.

In tanti parlano di Ospreay come nuovo Omega, io aggiungo che spero moltissimo in un push per Cobb per i piani alti, e per i neo-arrivati in ROH non schiferei la presenza di Bandido e Haskins. Poi dovrebbe tornare, questa volta inserito nella divisione heavyweight, il buon Takahashi. Poi se proprio vogliono prendono anche altra gente sparsa x federazioni che sarebbe molto interessante vedere in NJPW, e non si esclude il ritorno di Nakamura, visto come stanno andando le cose. Ma il panico prodotto da questo roster revolution per me è esagerato anche perchè la NJPW un vero campione sul quale puntare tutto l'hanno già in casa, ed è lui:

Immagine
Rispondi