NXT UK | WWE Network | Lo show chiude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da The Architect »

The Big Valbowski ha scritto:
HSMA ha scritto:KLR inetta?
Cambia sport, va che di wrestling non capisci nulla
A me non ha fatto impazzire il match con Toni Storm, ma non perchè mal lottato. Con l'astio che c'era mi aspettavo un pò più di violenza. Ma KLR è tutto tranne che incapace: la divisione femminile di NXT UK è ottima e avrà modo di farsi valere.
Il match si avvicina a malapena alla sufficienza, nulla di più, è stato sicuramente il più brutto della serata.
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da The Architect »

Oggi ho visto TakeOver Cardiff e All Out e devo dire che TakeOver è stato un evento decisamente migliore.
Il Main Event penso sia uno dei più bei match visti in WWE negli ultimi tempi, sicuramente il migliore del 2019.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Visto ieri sera, ma un po' ho skippato ed un po' dormito, non posso dare giudizi. Per quel che ho visto del Main Event la storia è stata ben raccontata. Bates è piccoletto ma sappiamo che è forte come un toro (forza vera). Ha provato a menare anche lui, non ha puntato tutto sui saltelli e sugli svolazzi. Ha opposto una resistenza strenua ma alla fine ha dovuto soccombere ad un avversario ancora più forte e che lo soverchiava fisicamente.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

HSMA ha scritto:KLR inetta?
Cambia sport, va che di wrestling non capisci nulla
Sto match è stato atroce e mi sono basato su quello, non ho tempo di spararmi le seghe su wrestlers che non vengono inculati manco dai padri, trovati un lavoro vero, errore della società.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

TheRealSantino ha scritto:
HSMA ha scritto:KLR inetta?
Cambia sport, va che di wrestling non capisci nulla
Sto match è stato atroce e mi sono basato su quello, non ho tempo di spararmi le seghe su wrestlers che non vengono inculati manco dai padri, trovati un lavoro vero, errore della società.
Ma taci, ritardato.
Torna a scuola, magari un bel linguistico. Sempre che non ci siano treni da prendere
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Fatti vecchi quasi di un decennio, niente di nuovo, un classico quando non sapete a cos’altro appigliarvi dopo che venite asfaltati sul personale. Fra un match sudafricano e uno delle Filippine cerca quantomeno di affinare nuove tecniche di insulto che se no mi annoio, caro figlio di un rapporto occasionale.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Asfaltato sul personale?
Ma se non sai un ca**o di me.
"Trovati un lavoro vero, errore della società", diobò, parla il fallito che non è manco riuscito a finire le superiori con uno laureato alla magistrale e con un lavoro in una multinazionale. Non è colpa mia se lavoro così bene da avere tempo libero da investire nelle mie passioni.
Poi, va beh, far passare la tua ignoranza di merda per un pregio solo un c******e come te ci può provare.
Buon divertimento a stare con il tuo culo flaccido su un divano tutto il giorno.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Tra l'altro non ho mai visto intervenire HSMA quando discutevamo della scena sudafricana ormai abbastanza svuotata, e delle sue leggende locali come Ananzi, Tornado e Terri Middoux.

Il wrestling filippino invece è poco conosciuto. Se escludiamo il tizio che si è dato fuoco durante un match e due parole che ho scritto su Crystal nel thread sul wrestling femminile dilla', non se lo fila mai nessuno.
Eppure Joffrey aveva trovato un tv show vintage regolato sull'Hulkamania Era della WWF, gli do atto di questo.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

HSMA ha scritto:Asfaltato sul personale?
Ma se non sai un ca**o di me.
"Trovati un lavoro vero, errore della società", diobò, parla il fallito che non è manco riuscito a finire le superiori con uno laureato alla magistrale e con un lavoro in una multinazionale. Non è colpa mia se lavoro così bene da avere tempo libero da investire nelle mie passioni.
Poi, va beh, far passare la tua ignoranza di merda per un pregio solo un c******e come te ci può provare.
Buon divertimento a stare con il tuo culo flaccido su un divano tutto il giorno.
Neanche tu sai un ca**o di cio che ho fatto io dal 2013 in poi.

Farsi pompini da soli, anche questo è un must.
In ogni caso nonostante cerchi di ostentare una presunta sicurezza nei tuoi mezzi sembri parecchio agitato. Come mai? Cosa ti turba? Mica sarai andato da colei che non ti ha abortito a lamentarti perché un estraneo ti ha fatto la bua verbalmente?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Dire quello che faccio = farmi i pompini da solo. Ok.
La prossima volta che parli di aborto vengo a prenderti sotto qualunque ponte di Monopoli dove vivi ora e ti gonfio.
Mi spiace non abbia seguito il consiglio di Jeff Hardy 18
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Era proprio lì che volevo arrivare. Vieni a trovarmi, la porta è sempre aperta.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Oohh, che paura, sono qua che tremo.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Prima dici che vuoi gonfiarmi e poi ti tiri indietro?
Hai già abortito la tua idea iniziale?
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

TheRealSantino ha scritto:Prima dici che vuoi gonfiarmi e poi ti tiri indietro?
Hai già abortito la tua idea iniziale?
Ma sai leggere, c******e di merda?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Sai che più ti incazzi più mi diverto vero?
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

HSMA ha scritto:Oohh, che paura VARRIALE, sono qua che tremo.
Fixed
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

TheRealSantino ha scritto:Sai che più ti incazzi più mi diverto vero?
E tu sai che sei un fallimento?
Hai fallito a scuola, hai fallito a lavoro, hai fallito a ricominciare a scuola, hai fallito pure come utente di un forum, tanto che ti fanno circolare giusto in sto circo.
Probabilmente sarai il classico meridionale disoccupato che si gioca il reddito di cittadinanza al videopoker. Avanti così, geniaccio, sei divertentissimo, sai quante ghignate ci stiamo facendo a leggere le tue sparate?
Tra l'altro sei pure così stupido che pensi che io mi stia incazzando.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Trovo strano il fatto che HSMA, che non aveva mai frequentato Tw prima di quest'anno, conosca così bene fatti di cui si era discusso solo lì.
Nella discussione HSMA è stato trattato come lui di solito tratta tutti gli altri, ma non si doveva finire con gli attacchi sul personale.
Mando un richiamo a tutti e due e se la lite proseguirà i post successivi saranno cancellati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

HSMA ha raggiunto il terzo richiamo e viene sospeso per un giorno. Sapete che non mi piace fare lo sceriffo ma anche qui c'è un regolamento che va rispettato.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

HSMA ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Sai che più ti incazzi più mi diverto vero?
E tu sai che sei un fallimento?
Hai fallito a scuola, hai fallito a lavoro, hai fallito a ricominciare a scuola, hai fallito pure come utente di un forum, tanto che ti fanno circolare giusto in sto circo.
Probabilmente sarai il classico meridionale disoccupato che si gioca il reddito di cittadinanza al videopoker. Avanti così, geniaccio, sei divertentissimo, sai quante ghignate ci stiamo facendo a leggere le tue sparate?
Tra l'altro sei pure così stupido che pensi che io mi stia incazzando.
Fosse ancora il 2013 ti darei pure ragione. Peccato che da lì in poi le cose siano un attimino cambiate, ma non mi aspetto tu sia in grado di contemplare questa ipotesi.

Spiace, sei una delusione. Mi aspettavo di più.

Hai fatto la tua figura, eppure avresti dovuto saperlo che con me cascavi male, non mi fai paura tu e nessun altro utente ne qui ne tantomeno nel forum di Alcatraz.
Ultima modifica di TheRealSantino il 03/09/2019, 14:45, modificato 1 volta in totale.
Rispondi