NXT UK | WWE Network | Lo show chiude

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Santino, HSMA è stato sospeso per cui è inutile che gli rispondi.
Nella lite siete colpevoli entrambi ma lui aveva semplicemente accumulato più richiami.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Questo thread fa scatenare il flame prepotente a caso lol
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Dopo b4b con la gimmick di Borghezio pure HSMA con quella di Calderoli. Un Wrestling Web che è rimasto a figure politiche vecchie di una decina d'anni.

E io che pensavo che i millennials fossero tutti di sinistra, di quella caramellosa dei social però, tutta hashtag e politicamente corretto e zero concretezza.
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TEORIVA »

Nonostante in passato non sempre siamo andati d'amore e d'accordo, a questo giro tra i 2 sto con HSMA. Anche se le solite frecciate che non apprezzo di HSMA erano evitabili, l'atteggiamento successivo di Santino è stato stupido. Personalmente avrei punito più uno dell'altro.

In tutto questo Horace come sempre domina con i suoi post fuori contesto.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Come fuori contesto?
Prima HSMA viene spacciato per esperto di wrestling sudafricano e filippino senza reali meriti. Io l'ho solo fatto notare.

Poi cita la lite tra Zenga e Varriale. Sembrava una goliardata, ma a posteriori probabilmente lui l'ha intrpretata come il lavoratore independente della Padania che è costretto a subire le angherie dello statale meridionale, che nella sua testa si ciuccia i soldi delle sue tasse, e l'ha citata per questo motivo.

Infine getta la maschera e se ne esce con un comizio di Calderoli in piena regola. Inaspettato da parte sua, considerando pure la provenienza geografica dei moderatori di TW dove adesso è fisso.

Sono scioccato!

Cmq è ovvio che Colosso non punisce realmente Santino, dopo Lesnarmania ha paura di un esodo verso il Forum di Ankie. HSMA tanto annuncia di andarsene una volta al mese e poi sta sempre qui.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Questa dei falsi esperti di wrestling filippino è un'autentica piaga, dove andremo a finire dico io.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

WWW ha scritto:Nonostante in passato non sempre siamo andati d'amore e d'accordo, a questo giro tra i 2 sto con HSMA. Anche se le solite frecciate che non apprezzo di HSMA erano evitabili, l'atteggiamento successivo di Santino è stato stupido. Personalmente avrei punito più uno dell'altro.

In tutto questo Horace come sempre domina con i suoi post fuori contesto.
Se ti dava fastidio la mia perculata alla tua strampalata analisi sul topic di coc se non sbaglio, potevi rispondermi direttamente lì eh. Non c’è bisogno che utilizzi queste vie traverse.

Tra l’altro sarebbe bene notare che è stato quell’altro ad attaccarmi per primo solo perché ho definito inetta una lottatrice.

Quindi insomma se non sai come sono andate le cose, voglio dire... ehm... stai zitto ecco.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

TheRealSantino ha scritto:Tra l’altro sarebbe bene notare che è stato quell’altro ad attaccarmi per primo solo perché ho definito inetta una lottatrice.

Quindi insomma se non sai come sono andate le cose, voglio dire... ehm... stai zitto ecco.
Ma tu sei quello che ha iniziato con le offese personali, già sapendo che HSMA si scalda facilmente. Comunque, non siamo qui a darci la colpa come bambini su chi ha iniziato cosa, dirò solo questo: attento a quello che dici e a come lo dici in futuro, perchè non stai facendo una buona impressione con nessuno qui dentro.

A meno che non vuoi diventare BigMan 2, in quel caso finiresti presto nel dimenticatoio.
Immagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Horace sempre più in gimmick "vecchiodimmerda" con la banalità dei millennials tutto hashtag e zero concretezza, signora mia, se tanto le piacciono i migranti se ne porti a casa uno allora.
Sicuramente lui è uno che parla dopo aver fatto volontariato in Somalia, la resistenza curda in Siria o aiutato dei poveracci in mare a bordo di una nave nel Mediterraneo.
Sono appena uscito dal lavoro e volevo flammare random, mi sembrava il topic giusto.
Sì è dato degli aborti a persone per una valutazione su Kay Lee Ray che non so minimamente chi sia, questo potrebbe bastare.
Oh ma tu e Ankie dillà li fate 50 iscritti?
ImmagineImmagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Frogadier2 ha scritto:
TheRealSantino ha scritto:Tra l’altro sarebbe bene notare che è stato quell’altro ad attaccarmi per primo solo perché ho definito inetta una lottatrice.

Quindi insomma se non sai come sono andate le cose, voglio dire... ehm... stai zitto ecco.
Ma tu sei quello che ha iniziato con le offese personali, già sapendo che HSMA si scalda facilmente. Comunque, non siamo qui a darci la colpa come bambini su chi ha iniziato cosa, dirò solo questo: attento a quello che dici e a come lo dici in futuro, perchè non stai facendo una buona impressione con nessuno qui dentro.

A meno che non vuoi diventare BigMan 2, in quel caso finiresti presto nel dimenticatoio.
Non me ne è mai fregato niente di ciò che potesse pensare la gente di me su tw, credi che possa minimamente importarmi della vostra opinione qui?
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Il senso è che non lo fanno nemmeno tutti quelli che pensano che votare a sinistra sia fare gli hashtag contro Sakvini. Vent'anni di antiberlusconismo non vi hanno insegnato un ca**o.

E gli esempi fai non vedo cosa c'entrino, come se a me fregasse qualcosa se sparisce la sinistra. E già il fatto che leghi l'essere di sinistra col terzomondismo stile caritas, vuol dire che Salvini ha vinto.

Pure Silvio si emozionava per le navi degli albanesi quando comandava D'Alema, non ve siete inventati gnente.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Dato che Santino è stato bullizzato e massacrato su TW (ci ho messo anche il mio, lo dico subito), e che quel modo di fare non gli piace, a maggior ragione dovrebbe evitare di andare sul personale alla prima risposta.7
Poi HSMA non è capace di discutere perchè se qualcuno mette in crisi i suoi dogmi o non concorda con lui allora è un povero imbecille, quindi il flame ha trovato la persona giusta per andare avanti.

Parere mio, nessuno ci ha fatto una bella figura, e questo topic è destinato a scatenare flame continui.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Caino Enmascarado ha scritto:Il senso è che non lo fanno nemmeno tutti quelli che pensano che votare a sinistra sia fare gli hashtag contro Sakvini. Vent'anni di antiberlusconismo non vi hanno insegnato un ca**o.

E gli esempi fai non vedo cosa c'entrino, come se a me fregasse qualcosa se sparisce la sinistra. E già il fatto che leghi l'essere di sinistra col terzomondismo stile caritas, vuol dire che Salvini ha vinto.

Pure Silvio si emozionava per le navi degli albanesi quando comandava D'Alema, non ve siete inventati gnente.
Ah vabbè zì, potevi dirlo subito che volevi arrivare lì.
Hai dimenticato "capitalismo merda".
Poi quando hai un minuto libero spiegami come siete scesi da 12 milioni e mezzo a 100.000 stronzi in 42 anni, visto che non mi hanno insegnato un ca**o.
"Il politicamente corretto" LOL :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ma scesi chi? Volevo arrivare dove?

Ma liberateve da 'sti schemi da tifoso, non è che se a uno non gli piace A allora automaticamente è B.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT UK - Topic ufficiale

Messaggio da HSMA »

Frediani LOL
Santino LOL
Colosso StraLOL
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si è svolto qualche giorno fa NXT UK Takeover: Blackpool. Classico show di passaggio dove nessun titolo è cambiato e non abbiamo avuto evoluzioni nella rivalità, a parte l'apparizione finale degli Undisputed Era che porterà a un match a When Worlds Collide.
Match tutti sufficienti ma senza grandi picchi. Eddie Dennis ha sconfitto Trent Seven riaffermando per una volta il principio della credibilità del wrestling. Bate vs Devlin era il classico match da smartoni e da indy inglese, molto apprezzato dal pubblico per l'enorme quantità di mosse e contromosse. Il ladder match sicuramente meglio di quella ciofeca coi Lucha Brothers in AEW, ma a distanza di qualche giorno già non ricordo più cadute o spot degni di nota. Il Triple Threat femminile stava procedendo bene ma svacca nel finale dove ad essere schienata è la povera Piper Niven, l'unica chew in Wwe non si è mai presa una soddisfazione. Il main event è stato in controtendenza rispetto ai soliti usi di NXT UK, mettendo di fronte due powerhouse perdipiù heel. Non un capolavoro tecnico come gli ultimi match di Walter contro i vari nanetti ma divertente e con diversi colpi di scena attraverso le interferenze delle varie stable.
Nel complesso non si sente il bisogno di questi eventi speciali; anche se il lottato è di discreto livello non ci sono storie all'altezza che spingano lo spettatore a voler vedere di più.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi sembrava strano che il brand più debole della Wwe non fosse stato toccato dalla crisi.

"La WWE ha da poco annunciato, oltre ai tanti licenziamenti, importanti tagli, che hanno fermato anche la sua espansione in Giappone.
Dave Meltzer ha detto che non sa cosa stia succedendo con NXT UK ma si aspetta importanti tagli e licenziamenti anche lì."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT UK | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

I piani per una nuova porcata come NXT Japan sono definitivamente saltati. Pensate che roba inguardabile sarebbe stata.


"Triple H announced their plans to launch a Japan brand last year when talking to Tokyo Sports. They even worked out a plan for All Japan Pro Wrestling’s Jun Akiyama to “guest coach” at the performance center which would eventually lead to some cross promotion between NXT Japan and AJPW.

Launch plans were supposed to go underway this year, but health regulations have made it impossible to expand over there now. The plan isn’t put on hold or scheduled for a new time. It’s just dead in the water."
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NXT UK | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Io mi sono sempre chiesto una cosa di questo programma. Se lo scopo è conquistare i fans britannici che conoscono già i wrestlers ok, ma come puoi conquistare i fans americani proponendo dei wrestlers a loro sconosciuti facendoli solo combattere e con storyline fatte solo di attacchi, senza non dico approfondire ma neanche presentare minimamente i personaggi?

L'unica eccezione in tutto questo è l'Imperium stable ben caratterizzata e con personaggi approfonditi, ma io degli altri wrestlers dopo più di un anno che seguo non ho neanche imparato i loro nomi.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: NXT UK | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

andreawarrior ha scritto:Io mi sono sempre chiesto una cosa di questo programma. Se lo scopo è conquistare i fans britannici che conoscono già i wrestlers ok, ma come puoi conquistare i fans americani proponendo dei wrestlers a loro sconosciuti facendoli solo combattere e con storyline fatte solo di attacchi, senza non dico approfondire ma neanche presentare minimamente i personaggi?

L'unica eccezione in tutto questo è l'Imperium stable ben caratterizzata e con personaggi approfonditi, ma io degli altri wrestlers dopo più di un anno che seguo non ho neanche imparato i loro nomi.
Perchè lo scopo non è conquistare i fans britannici.
A nessuno in wwe importa qualcosa se la gente si mette a guardare nxt uk (Nel senso,schifo non gli fa ma è secondario). Lo scopo principale di NXT UK è quello di prendere tutti i vari prospetti della scena indipendente europea e dire "Hey, noi andiamo in tv,circa,voi no. Venite ad nxt uk".

A volte sembra vi siate persi la razzia che la wwe ha fatto ovunque :D
Rispondi