Velveteen Dream

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Velveteen Dream

Messaggio da Angelo Leo »

Il ragazzo è giovane, bravo sul ring e perfetto per interpretare un Gimmik davvero complicata (ragazzo vanesio con atteggiamenti ambigui, ma che sa il fatto suo e sul ring non si tira mai indietro davanti una sfida, anzi).
Come lo vedete da qui a qualche anno? Ha quel fattore X che serve per sfondare?
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Velveteen Dream

Messaggio da meentc »

a me non piace per niente :( e mi spiace perché come gimmik è anticonformista livello 1000
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Io invece in quanto giudice di nuovi talenti ho capito che potrebbe davvero far strada nel main roster, al contrario della maggior parte dei talenti di NXT che sono improponibili fuori da lì.
E' uno dei pochi nello show che riesce a mostrare personalità nello stile di combattimento, non risultando nè un face underdog generico (alla Gargano, Bryan o Zayn) nè un generico heel codardo. Penso che le sue imitazioni di Hogan poi fossero omaggi e non prese in giro come le hanno volute vedere i soliti troll.
Immagine
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Velveteen Dream

Messaggio da madferit »

Ha carisma da vendere, bravo al mic e nello storytelling e sul ring ha uno stile unico
Spero che una volta nel main roster non venga rovinato
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Velveteen Dream

Messaggio da jena. »

Il più grande talento degli ultimi vent'anni
(la tocco piano :) ).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

jena. ha scritto:Il più grande talento degli ultimi vent'anni
(la tocco piano :) ).
Io ridimensionerei a: il più grande talento prodotto da NXT nell'ultimo anno dopo Lars Sullivan.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Velveteen Dream

Messaggio da AlikShowstopper »

A me fa paura perchè necessita, parzialmente , di assenza di errori di scrittura.

I freak incapaci attirano sempre gli omosessuali repressi ma uno come lui non lo fa
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Velveteen Dream

Messaggio da meentc »

Non si può parlare di debutto nel main roster quando secondo me ancora almeno altri 7/8 mesi deve rimanere ad nxt vincere qualche titolo creare storyline importanti e poi debuttare a raw o Smackdown...ecco lo farei debuttare alla Royal Rumble 2020
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Ric777 »

jena. ha scritto:Il più grande talento degli ultimi vent'anni
(la tocco piano :) ).
Concordo in pieno. Unici miei dubbi: un caratterino che mi dicono non facile ed un personaggio che non gli lasceranno mai portare paro paro nel Main Roster.
Avatar utente
Feb_323
Upper Carder
Messaggi: 417
Iscritto il: 05/01/2017, 19:30
Località: Lecco

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Feb_323 »

Ric777 ha scritto:Unici miei dubbi: un caratterino che mi dicono non facile ed un personaggio che non gli lasceranno mai portare paro paro nel Main Roster.
Concordo appieno. E' un personaggio fresco, interessante, sa catturare l'attenzione, sul ring sa stare e pure bene (ogni tanto dimostra ancora di essere acerbino ma ci sta).. però. inevitabilmente, il Main roster ti porta sempre a essere ridimensionato: la scarsa e pessima scrittura ti porta a semplificarti. Senza scrittura adeguata rischia di diventare una macchietta e sarebbe un vero peccato.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Velveteen Dream

Messaggio da meentc »

Onestamente dream nel main roster porterebbe una ventata di aria fresca ma come main event non me lo immagino,lo trovo più un mid carder per i titoli secondari (usa intercontinentale)
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Velveteen Dream

Messaggio da CavaxMMA »

Il personaggio e anche lui come wrestler, hanno grandissimo potenziale. Il problema è che il fatto di far intravedere questo potenziale a una così giovane età non è affatto garanzia di successo per il futuro e questa cosa dipende da tanti fattori, a volte anche esterni al wrestler stesso. E di esempi del passato ce ne sarebbero, mi viene in mente Renè Dupree, che nel 2004 feudava con Cena a SmackDown!, poi con gli anni finito nel dimenticatoio.
Poi magari a volte la vita ti fa prendere delle strade per cui poi "ti perdi" dal punto di vista del talento, ma d'altronde sarebbe troppo facile altrimenti.

Io comunque sono un pò scettico che, al di fuori di NXT, possa trovare lo stesso riscontro in WWE.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Velveteen Dream

Messaggio da meentc »

CavaxMMA ha scritto:Il personaggio e anche lui come wrestler, hanno grandissimo potenziale. Il problema è che il fatto di far intravedere questo potenziale a una così giovane età non è affatto garanzia di successo per il futuro e questa cosa dipende da tanti fattori, a volte anche esterni al wrestler stesso. E di esempi del passato ce ne sarebbero, mi viene in mente Renè Dupree, che nel 2004 feudava con Cena a SmackDown!, poi con gli anni finito nel dimenticatoio.
Poi magari a volte la vita ti fa prendere delle strade per cui poi "ti perdi" dal punto di vista del talento, ma d'altronde sarebbe troppo facile altrimenti.

Io comunque sono un pò scettico che, al di fuori di NXT, possa trovare lo stesso riscontro in WWE.
anch’io,prima di farlo debuttare nel main roster aspetterei ancora 10/11 mesi
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Ric777 »

A René Dupree mi pare che nessuno riconoscesse particolari qualità a parte l'essere grosso, giovane e di bell'aspetto. Dream ha decisamente un altro potenziale. Sul fatto che riesca ad esprimerlo avete ragione, è tutto da vedere.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Velveteen Dream

Messaggio da meentc »

dream è un buonissimo personaggio,ma sopravvalutato secondo me
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Oma »

Io mi sono rivisto tutti i suoi highlights e segmenti su Youtube e ho deciso di appoggiare la mozione di Michele: date le luci della ribalta a questo giovanotto!
Speravo però facesse capolino nella Rumble, mannaggia...
Certo, ho appena letto sul sito che prenderà parte ad un Halftime Heat dedicato a NXT durante il Super Bowl. E' un'occasione pazzesca (The Rock docet...)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Velveteen Dream non si fa vedere ormai da diversi mesi, alcuni fan avrebbero voluto il suo rilascio per motivi extra-ring, ma forse per la Superstar di NXT si sta avvicinando un nuovo inizio.

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Dave Meltzer, sembra che Dream fosse presente nel backstage di Raw. Non è comparso durante lo show, ma è possibile che la WWE voglia farlo debuttare nello show rosso.

Vedremo nelle prossime settimane se Velveteen Dream farà il suo esordio a Raw oppure se la sua presenza sarà stata solo occasionale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore, Velveteen Dream era presente nel Backstage di Raw; molti fan si aspettavano un suo debutto che però non è mai avvenuto.

PW Insider fornisce però un dettaglio molto interessante:

“Velveteen Dream era nel backstage di Raw ma non era prevista in alcun modo la sua apparizione, questo perché il ragazzo sembra che non si alleni da tampo ed è molto tempo che non si presenta al Performance Center.”

Staremo a vedere quale futuro ci sarà per il Velveteen Dream , sicuramente molti fan non saranno contenti di vederlo nel Main Roster a causa delle gravi accuse che pendono sulla sua testa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Velveteen Dream

Messaggio da Colosso »

Oggi Velveteen Dream è stato licenziato. Penso si tratti di uno dei potenziali più sprecati di sempre, considerando che tutti lo descrivevano come il prossimo main eventer del main roster.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Velveteen Dream

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 21/05/2021, 0:26 Oggi Velveteen Dream è stato licenziato. Penso si tratti di uno dei potenziali più sprecati di sempre, considerando che tutti lo descrivevano come il prossimo main eventer del main roster.
certe cose rimangono come macchie, non esiste soltanto la valenza penale di un comportamento ma anche la "disciplina ed onore" .
Rispondi