Lars Sullivan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Veramente quando Rollins ebbe una disputa con Ospreay su twitter ( coprendosi di ridicolo ) fui il primo qui a criticarlo duramente..
Quello era un internet darling che critica un indy darling. Saresti stato più onesto se avessi criticato Matt Riddle per tutte le volte che ha attaccato Goldberg senza motivo.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

luchador ha scritto:Veramente quando Rollins ebbe una disputa con Ospreay su twitter ( coprendosi di ridicolo ) fui il primo qui a criticarlo duramente..
assolutamente falso, tu hai solo deriso Corbin, perchè si era inserito nella discussione sui migliori.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Marco Frediani »

Che esultanze? Postale qui.

Si è solo preso per il culo Sullivan per la sua ipocrisia, hai attivato l'allerta nani di merda e sei partito per la tangente.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

Marco Frediani ha scritto:Che esultanze? Postale qui.

Si è solo preso per il culo Sullivan per la sua ipocrisia, hai attivato l'allerta nani di merda e sei partito per la tangente.
Prese per il culo, solo perchè è il classico wrestler grande e grosso non proveniente dalle indies, che va tanto di moda detestare sui forum.

Credi davvero che Polykai, Luchador anche Best of business ci avrebbero goduto così tanto, se questa vicenda fosse capitata a Cm punk, Daniel Bryan, Aj Styles e via dicendo?

Questi utenti li hai mai sentiti ridere e prendere per il culo Cm punk, dopo le ridicole figure fatte in UFC, dopo che aveva smerdato il wrestling?

Dai su non siamo nati ieri.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Stan Smith »

BankStatement ha scritto:Io posso capire Reigns, Lesnar, Strowman che sono big man ma comunque non sono freak o scherzi della natura, questi storicamente portano spettatori medi e non un Sullivan che è anacronistico e andava bene per i Carnivals.
Ecco, mi sento di condividere sto commento.

Io spesso concordo con Andrea, lo considero uno dei migliori utenti, ma stavolta proprio non lo seguo.
Per Sullivan non riesco a vedere una carriera che non sfoci dopo pochi mesi nel personaggio grottesco/comedy e in un successivo licenziamento.
Anzi, sto incidente di percorso potrebbe essere la sua fortuna, magari gli ritagliano una gimmick da Val Venis deforme con cui campare per un po'.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

Ma tralasciando tutte le cazzate che ha combinato, cosa c'è di grottesco - comedy in un wrestler che se te lo ritrovassi davanti, ti farebbe paura sia per le dimensioni, che per il fisico assurdo completamente naturale (non il classico fighetto da palestra come Batista e Orton) e la deformità della sua testa e delle mani gigantesche?
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Lars Sullivan

Messaggio da madferit »

Madonna ma sei ossessionato dalle sue mani eh.
Anche mia nonna ha le mani grandi se è per questo.
Preferirei incontrare un Sullivan che ad esempio Matt Riddle, che sa come farti male davvero.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Stan Smith »

andreawarrior ha scritto:Ma tralasciando tutte le cazzate che ha combinato, cosa c'è di grottesco - comedy in un wrestler che se te lo ritrovassi davanti, ti farebbe paura sia per le dimensioni, che per il fisico assurdo completamente naturale (non il classico fighetto da palestra come Batista e Orton) e la deformità della sua testa e delle mani gigantesche?
Poi mi sbagliero' ma per me il freak deforme poteva impressionare e far paura fino a 40-50 anni fa, oggi risulta ridicolo.
Anche televisvamente parlando uno cosi' mi sembra ben poco spendibile.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Lars Sullivan

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Prese per il culo, solo perchè è il classico wrestler grande e grosso non proveniente dalle indies, che va tanto di moda detestare sui forum.

Credi davvero che Polykai, Luchador anche Best of business ci avrebbero goduto così tanto, se questa vicenda fosse capitata a Cm punk, Daniel Bryan, Aj Styles e via dicendo?

Questi utenti li hai mai sentiti ridere e prendere per il culo Cm punk, dopo le ridicole figure fatte in UFC, dopo che aveva smerdato il wrestling?

Dai su non siamo nati ieri.
a me di Punk nelle MMA non me ne mai interessato nulla perchè seguo poco e nulla le MMA (così come seguivo poco o nulla la MLB quando Jordan decise di darsi al baseball)

così come non mi interessavano le carriere di Lesnar, Batista, Lashley o recentemente Swagger, visto che parliamo di tutt'altra disciplina

quindi a che pro avrei dovuto deriderlo? se avesse vinto "buon per lui", se avesse perso "si vede che non è roba per lui"... ma questo sarebbe valso anche per Lesnar, Batista ecc ecc...

invece tu mandi in vacca ogni topic dove intervieni, con il solito disco rotto, senza aggiungere nulla di diverso dalla tua ammorbante tiritera

ora facciamo le scommesse su quale sarà il prossimo topic rovinato da te...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

madferit ha scritto:Madonna ma sei ossessionato dalle sue mani eh.
Anche mia nonna ha le mani grandi se è per questo.
Preferirei incontrare un Sullivan che ad esempio Matt Riddle, che sa come farti male davvero.
l'abilità nelle MMA nel wrestling non conta.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Sono sempre d'accordo con Stan Smith ma in questo caso si sbaglia.
Lars Sullivan è chiaramente la Next Big Thing, un Freak che nasce una volta ogni 50 anni. Appena l'ho visto a NXT ho capito che era destinato a sfondare. Anche la bravura sul ring c'è tutta, è un big man completo. E alla fine Andreawarrior ha ragione nel dire che viene preso per il culo per cose extraring quando su wrestler che hanno combinato cazzate 100 volte peggiori ma vanno di moda sul web non viene concesso di dire niente. Qui si leggeva addirittura gente che gridava al suo licenziamento e godeva del fatto di non vederlo più.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

Non credo che Polykai non sapesse nulla di ciò che Cm punk ha fatto i UFC, visto che se n'è parlato per mesi, semplicemente ridicolo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

A proposito di Lars Sullivan ho trovato questa opinione di Nigel McGuinness, ex grande wrestler di ROH e TNA e ora nello staff di NXT.
Praticamente Nigel la pensa come me su Sullivan e l'ha reclutato a NXT, quando ha saputo che somigliava a Maurice Tillett.
Le stesse cose che ho detto io, dette da un wrestler stimato dai puristi e che oggi conta.

"Nigel called it when he said he looks like Maurice Tillet. The guy looks scary and is physically a beast (from watching youtube videos of him at the PC). I am all for these kind of monsters in the landscape of wrestlers who are athletic. People complain about the same formula, but we need variety from AJ Styles, Seth Rollins, and Finn Balor."
Avatar utente
luchador
World Champion
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Lars Sullivan

Messaggio da luchador »

È sempre lo stesso discorso. Nessuno a priori è contro i big man.
Ci sono big man validi che seguo con piacere. Quelli che critico perche non mi piacciono sono i segoni, i pipponi incapaci e Sullivan purtroppo per lui, rientra in questa categoria
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Marco Frediani »

Niente, è più produttivo parlare con il muro.
Peccato, l'ennesimo topic sacrificato sull'ego di un singolo utente, spalleggiato dal moderatore.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Lars Sullivan

Messaggio da andreawarrior »

Marco Frediani ha scritto:Niente, è più produttivo parlare con il muro.
Peccato, l'ennesimo topic sacrificato sull'ego di un singolo utente, spalleggiato dal moderatore.
dovrei dirlo io.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Marco Frediani »

Come vuoi.
Lascio il forum, mi sono stufato di questa situazione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Non saltiamo a conclusioni drastiche, non mi sembra il caso di abbandonare il forum per uina sciocchezza.
Secondfo te cosa dovrei fare Masrco? Bannare Andreawarrior perchè fa sempre gli stessi discorsi? E allora perchè non bannare Luchador che posta solo per fare il bastian contrario?
Questo forum è migliore di Tw proprio perchè non c'è una linea di pensiero imposta dai moderatori e non c'è un JH18 che bullizza impunito tutti coloro che seguono i suoi dogmi.
Immagine
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Marco Frediani »

Siamo all'ennesimo topic mandato in vacca da un utente che ripete come un disco rotto le solite cose, anche basta.
Non si riesce a discutere di nulla.

E per inciso: anche Luchador avrebbe quantomeno meritato un richiamo dopo 3/4 topic aperto nel solito giorno su Chris Benoit, con chiaro intento trollico.
Ma a te pesa il culo farlo perchè hai la tua stupida guerra con TW per vedere chi ce l'ha più lungo.
Ultima modifica di Marco Frediani il 01/01/2020, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Lars Sullivan

Messaggio da Colosso »

Marco Frediani ha scritto:Siamo all'ennesimo topic mandato in vacca da un utente che ripete come un disco rotto le solite cose, anche basta.
Non si riesce a discutere di nulla.
Vabbè ma non è così in tutti i topic, Andreawarrior neanche segue il prodotto attuale e quindi non ha un'opinione su ogni cosa.
Immagine
Rispondi