MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

CavaxMMA ha scritto:
Ric777 ha scritto:Mi piacerebbe provare a dare una possibilità alla MLW, questo episodio (il #91) potrebbe essere un buon "starting point"?
Ti consiglio di partire, se non vuoi andare troppo a ritroso, dall'episodio #88, che è l'inizio della Opera Cup, un vecchio torneo svoltosi fino al 1948 e che è stato riesumato da Teddy Hart e dalla Major League Wrestling. Diciamo che è paragonabile al King of the Ring, un torneo per la gloria e basta.
Grazie, stasera dopo Powerrr provo a dargli un'occhiata.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Aggiornamento: ieri sera ci ho provato, ma non è scattata la scintilla. Veloce promo iniziale di tre tizi irritanti di cui non ho capito nulla, tag team match di oltre un quarto d'ora, segmento un po' fiacco con MJF ed i suoi amici e subito un altro match di un quarto d'ora. Me lo son fatto bastare, considerando che nel Main Event c'era niente meno che TJP.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto riferito, la WWE è in trattative con la Major League Wrestling. L’accordo consentirebbe ad alcuni lottatori del territorio di sviluppo di NXT di apparire nella MLW e sarebbe un accordo molto simile a quello che avevano con EVOLVE.

La collaborazione aiuterebbe anche i talenti che hanno firmato ad avere ulteriore visibilità, invece di stare in disparte mentre la compagnia è attualmente impossibilitata a fare tour a causa della pandemia di COVID-19.

Abbiamo recentemente riferito che la WWE ha filmato un nuovo episodio pilota per uno spettacolo intitolato “NXT EVOLVE” con l’idea che sarebbe andato in onda settimanalmente su Peacock e presentava alcuni dei talenti del territorio di sviluppo della WWE.

Non è noto se questa idea si concretizzerà in qualcosa. La WWE vuole anche essere vista come lungimirante e aperta a lavorare con altre promozioni, dato che l’AEW ha collaborazioni con federazioni del calibro di IMPACT Wrestling, New Japan e AAA.
Immagine
Rispondi