MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Premesso che in linea di massima potrei essere d'accordo, in quel periodo hai cmq avuto London, Kendrick, Sydal, anche se secondo me, al di là del peso, il wrestler che gli è più affine è Mike Bucci.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Eddie Guerrero e Rey Mysterio erano le eccezioni non la regola, poi erano entrambi personaggi vendibili, col look da superstars.

Poi Eddie è andato bene anche col titolo assoluto, mentre Rey ha avuto grande successo finchè ha dominato la categoria cruiserweight, mentre col titolo assoluto è stato un flop.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Oddio, il regno di Eddie non mi pare sia stato tutto questo grande successo (non solo per colpa sua), lui per primo ne era rimasto molto deluso.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Marco Frediani ha scritto:Oddio, il regno di Eddie non mi pare sia stato tutto questo grande successo (non solo per colpa sua), lui per primo ne era rimasto molto deluso.
parlavo di ratings.

Da quel punto di vista
1) John Cena
2) Eddie Guerrero
3) Batista
4) Rey Mysterio, di molto sotto agli altri.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Visto il primo episodio registrato a Tijuana, 'nsomma.

Oraculo vs Black Danger vs ciò che resta di Ricky Marvin

Oraculo è l'ex Jay Rios di Impact, Black Danger ha avuto un breve stint in AAA andato un po' a vuoto, Marvin spero di non doverlo presentare.
Manovre classiche da indy messicana, ma in formato pocket data la brevità del match. Marvin si ingegna in strani tentativi di pin stiffando come suo solito.
Sinceramente non l'ho apprezzato, e molti regulars della Crash mi indispongono.

Alexander Hammerstone vs Rey Horus

Per il titolo Openweight della MLW e quello dei pesi massimi della Crash. Lo stile da heel degli anni 80 di Hammerstone si amalgama male con quello di Rey Horus (Dragon Azteca Jr. di LU), classico svolazzone da indy messicana. La fase successiva al ref bump, se anticipata e allungata, avrebbe aiutato molto a rendere più movimentate le cose. Invece è breve e porta a un risultato veramente stupido.
Brutto.

MJF & Richard Holliday vs Hijo de L.A. Park & L.A. Park Jr.

Per i titoli di coppia della MLW. L'hanno voluto impostare come un tag team match da major americana, con la Dynasty heel che cita Trump (arrivano dopo Brian Cage e Sam Adonis), i Park che fanno i face in maniera inusuale, l'usurato hot tag, e l'arbitro che non vede gli heel imbrogliare mentre blocca il face.
Nonostante tutto 'sto vecchiume si lascia vedere tranquillo, è breve (sui 10 minuti), e i Dynasty sono così macchiettistici che divertono.
Guardabile.

Promo e sketch decenti ma niente che rimanga.

Per la settimana prossima una puntata prodotta da Jimmy Havoc se ho capito bene.
Annunciati:
Jimmy Havoc vs Damian 666 vs Savio Vega
Josef Samael vs un luchador sorpresa di Salina de la Renta, come antipasto di L.A. Park vs Jacob Fatu che si svolgerà in ppv

Samael è l'ex The Sheik, wrestler che ebbe breve fama quando vinse contemporaneamente il titolo NWA e quello farlocco della AWA.

La card di SuperFight in ppv sembra molto interessante.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Condivido con voi il ritardo l'ultimo episodio di Fusion, il Jimmy Havoc's Slaughterhouse:

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

L'ultimo episodio di MLW Fusion, da Tijuana in Mexico. Contento di rivedere in azione Xtreme Tiger (a.k.a. Tigre Uno) ed il ritorno in MLW dell'ex IWGP Jr. Heavyweight Champion Dragon Lee! Ultima fermata prima del PPV di sabato prossimo:

Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Questo è interessante, la MLW ha preso Chris DeJoseph.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Caino Enmascarado ha scritto:Questo è interessante, la MLW ha preso Chris DeJoseph.
Scusa Caino, chi?
Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Writer e producer, tra i responsabili principali della figaggine di Lucha Underground.
Noto anche come Big Dick Johnson in WWE.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

In che condizioni è Ricky Marvin?
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

È ancora più che decente sul ring, ma è diventato un panzone trasandato che lotta perennemente in t-shirt. Cosa ci vede in lui Stephanie Vaquer è un mistero.
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

Caino Enmascarado ha scritto:Writer e producer, tra i responsabili principali della figaggine di Lucha Underground.
Noto anche come Big Dick Johnson in WWE.
Non era a conoscenza nè dell'una, nè dell'altra cosa :lol: Tralasciando il fatto che sia Big Dick Johnson, mi sembra una bella presa considerando il primo fatto.
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Disponibile il primo episodio di Fusion post-PPV, andato in onda LIVE sabato scorso e con 2 importanti match in programma:

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Puntata speciale di Fusion per il Giorno del Ringraziamento, con un Von Erich alla caccia del titolo mondiale (dopo 35 anni):

Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Il primo episodio di Fusion del 2020, con il debutto in MLW degli Stronghearts, visti fino a poco tempo fa in AEW:

Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Mi piacerebbe provare a dare una possibilità alla MLW, questo episodio (il #91) potrebbe essere un buon "starting point"?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Magari anche io ci darei un'occhiata se l'offerta di wrestling non cominciasse ad essere troppa. Un fan per restare in pari dovrebbe seguire ogni settimana Wwe, AEW, Impact, NWA, Roh e ora MLW. Non ce la farebbe neppure chi fa il critico di wrestling per lavoro.
Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Vero, ma a seguire tutto non ci provo neanche. Seguo Raw, Dynamyte e Powerrr. Ho tagliato (di nuovo) Impact e Smackdown. Di NXT seguo solo i Takeover, tanto le storie sono basiche e non ci si ritrova spaesati. Mi interesserebbe approcciarmi alla Lucha, anche solo per fare domande da parvenu a Caino, ma è un oceano troppo vasto. Nel weekend ho tirato giù Smack e la prima giornata del Kingdom, ma alla fine nelle ore libere ho preferito ammazzarmi di jrpg con la Play.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ric777 ha scritto:Mi piacerebbe provare a dare una possibilità alla MLW, questo episodio (il #91) potrebbe essere un buon "starting point"?
Ti consiglio di partire, se non vuoi andare troppo a ritroso, dall'episodio #88, che è l'inizio della Opera Cup, un vecchio torneo svoltosi fino al 1948 e che è stato riesumato da Teddy Hart e dalla Major League Wrestling. Diciamo che è paragonabile al King of the Ring, un torneo per la gloria e basta.
Rispondi