MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »



Jim Cornette ha fatto da color commentator per l'evento, non ho capito se d'ora in poi sarà una presenza fissa nel broadcast team, oppure occasionale.

Intanto sono stati diffusi i primi dettagli del prossimo special, la seconda Battle Riot, a New York il 5 aprile, che sarà uno special TV di 2 ore. I primi partecipanti annunciati sono: Pentagon Jr., Davey Boy Smith Jr. e Minoru Tanaka dalla Pro Wrestling NOAH!
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »



HYPE per lo special di settimana prossima!!! La seconda edizione di Battle Riot (per chi non lo sapesse, è una Royal Rumble a 40 uomini, sono validi per l'eliminazione sia pinfall che submission che eliminazione oltre la terza corda) con in palio una shot al World Heavyweight Championship, più Tom Lawlor vs. Jimmy Havoc per il titolo in un NYC Street Fight!

Ah tra l'altro vi segnalo, da tenere d'occhio, Jacob Fatu, membro della immensa famiglia Anoa'i, figlio di The Tonga Kid e nipote di Rikishi e Umaga. E sul ring, da quel poco che ho visto, ricorda tantissimo quest'ultimo, forse è anche migliore. Tra l'altro nelle indies adesso ha anche come manager il redivivo Armando Alejandro Estrada. Un gran potenziale.

Immagine

Segnalo inoltre che nella Battle Riot ci sarà anche l'ex NWA World Heavyweight Champion ed UFC Hall of Famer Dan "The Beast" Severn.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Nephasto »

Dopo il successo di NWA Powerrr perché non riportare in auge questo topic?
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Caino Enmascarado »

Nooo, se. Magari la MLW fosse innovativa e disposta ed espandersi come la NWA, io non l'ho mai sentita nominare dal fruttivendolo.
Come tutte le indies poi è piena di mingherlini come Jacob Fatu, Alex Hammerstone, DBSJ, L.A. Park, Ace Romero, o wrestler senza look e presenza scenica come Low Ki, Tom Lawlor, Teddy Hart, Brian Pillman Jr., Simon Gotch.
Hanno anche MJF e Austin Aries che sono Il Male del Wrestling.
Ariel Dominguez l'hai visto? Secondo te piacerebbe a Lou Thesz più di Ed Lewis? Quelli del Bologna Wrestling Team lo userebbero come asciugamano.
Molto meglio la vecchia NWA Alaska, quello si che era biz.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da andreawarrior »

Quando ho detto che non l'avevo mai sentita nominare, non l'avevo mica detto in tono dispregiativo, come siete permalosi.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Purtroppo è una promotion che vorrei seguire di più e meglio, ma faccio davvero fatica, c'è troppa roba e bisogna essere selettivi. Ad ogni modo approfitto dell'occasione che è stato reuppato il topic per postare l'ultimo episodio di Fusion, andato in onda dal Mexico, dove è stato fatto un evento in co-promotion con la CRASH Lucha Libre:

Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Ti metti a fare una disamina delle indies e non conosci la MLW che esisteva già nel 2002, però pretendi di essere preso per esperto.
Nella prima incarnazione fecero 1500 persone con Terry Funk/Corino e 1000 persone con i War Games, sempre con squadre di Funk e Corino. Tra l'altro è lo show a cui fu impedito di partecipare a Jerry Lawler da parte della WWE, ma cmq c'erano Steve Williams, Sabu, Barry Windham, Sandman e Justin Credible.
Nella card anche CM Punk vs Vampiro e Raven vs NOSAWA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ma cosa c'entra? non ho fatto nessuna disamina sulle indies, ho parlato solo di AEW e in misura minore di NWA, come federazioni con ambizioni di grande espansione. Se poi tu mi dici questa federazione ha le stesse ambizioni della NWA, sono felice per lei, ma questo non invalidava il mio discorso. Red & yellow il mio discorso l'ha capito, facendo il paragone con Berlusconi, che se avesse voglia di tornare a dominare nel calcio, si sarebbe ripreso il Milan e non avrebbe comprato il Monza.

Se poi non posso essere considerato esperto, perchè non conosco questa federazione, me ne farò una ragione. Tra l'altro non è certo l'obiettivo della mia vita, visto che il wrestling non mi da da mangiare.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Due frasi a caso.


Aggiungo una cosa. Il puntare su wrestlers piccoli, senza look, senza presenza scenica da parte della ECW - ROH - Indies in generale, non fu un'esplicita richiesta dei fans, ma fu un fare di necessità virtù, perchè il 95 % degli esseri umani sono pesi leggeri, sono senza look e senza presenza scenica, quindi è infinitamente più facile trovarli.

E guarda a caso i territori di una volta erano valide alternative allo strapotere delle major, mentre le indies degli ultimi 20 anni hanno sempre avuto pochissimi fans e la crisi del wrestling è iniziata lì, poi è arrivata anche nelle major, perchè hanno voluto dar retta a loro.

Indies in generale, indies degli ultimi 20 anni...
Non solo non le guardi, ma neanche i nomi conosci.

Se RedAndYellow ha voglia di giustificarti cavoli suoi, il tuo discorso non aveva senso in italiano e neanche nei termini del wrestling.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Beh ma io della ECW e ROH ho visto molto materiale negli anni passati e ho visto anche qualcosa della PWG e Chikara. Quindi so quali wrestlers lottavano lì negli anni 90 - 2000.

E so anche che la ECW è stata la prima federazione a proporre certi atleti e dopo di lei altre indies.

Possiamo chiudere questa discussione e lasciare il topic, a chi vuole parlare di questa federazione?
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Certi atleti quali? I mingherlini senza look e presenza scenica?
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Caino Enmascarado ha scritto:Certi atleti quali? I mingherlini senza look e presenza scenica?
sì, gente come Spike Dudley, Mikey Whipwreck, Jack Evans.
Avatar utente
Caino Enmascarado
World Champion
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da Caino Enmascarado »

Spike Dudley e Whipwreck erano personaggi inseriti in un contesto, come Waltman in WWF o anche Brooklyn Brawler e Barry Horowitz durante i loro brevi push.
Evans era semplicemente green.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma poi Evans da singolista era l'ultimo della lista, dai. Era inserito nel stable Gen Next con un ruolo specifico, in chiave mark era tra gli ultimi e infatti non vinceva mai incontri importanti, solo in tag team o multi TT. Però arricchisce il roster con un stile tutto suo, dunque la sua presenza aveva una funzione. Anche nella Vulture Squad dove fu il leader dopo lo split nella GN, non erano mai tenuti in considerazione come contenders per le cinture tag team, perdevano quasi con tutti.

Nella AAA non l'ho più seguito, ricordo pero che mi piacque la versione da Drunken Master nel breve stint in PWG.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Comunque la regola generale era che se volevi avere successo in tv, dovevi avere un look da star televisiva. Poi piano piano questa regola è stata infranta e non è certo stato un successo. Oh io non lo dico per cattiveria, ma credo che tanti wrestlers anche della AEW, se vogliono diventare delle grandi superstars, come prima cosa devono lavorare su questo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Mike Quackenbush tecnicamente era un fenomeno, era pure un innovatore, eppure in WWE non l'hanno mai considerato.

Oggi probabilmente se fosse giovane, sarebbe in AEW.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Perchè il QUack non c'è mai voluto andare dopo che ha visto il trattamento riservato a Reckless Youth.

Perchè ne parli al passato? Mica è morto.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Marco Frediani ha scritto:Perchè il QUack non c'è mai voluto andare dopo che ha visto il trattamento riservato a Reckless Youth.

Perchè ne parli al passato? Mica è morto.
Perchè negli ultimi 10 anni non l'ho più seguito, non sapevo nemmeno se lottasse ancora.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Prima di Quack il grande Ace delle indy degli anni '90 era Reckless Youth, noto anche come Tom Carter. Era uno dei pochi se non l'unico a poter vivere di wrestling nelle indy del tempo. Venne provinato da Heyman nella ECW, ma pressioni di backstage spinsero Paul a prendere anzi Steve Corino e non lui. A Youth andava anche bene, visto che il backstage ECW non gli piaceva.
A quel punto entrò in gioco la WCW con una bella offerta. Carter venne contattato anche dalla WWF, e firmò con loro, solo che lo mandarono a casa senza lottare per un anno.
Carter chiese il rilascio, venne rifiutato e a quel punto fece causa alla WWF, vincendo. Con i soldi presi aprì la CHIKARA con Quack, e poco dopo si ritirò per fare il trainer e poi abbandonare del tutto il biz.

Quack venne contattato dalla WWF, ma visto il trattamento offerto a Youth rifiuto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Va detto che non so proprio cosa avrebbe potuto combinare Quackenbush nella Wwe 2000-2010 dove i cruiser avevano pochissimo spazio, a meno di non avere il carisma per trascendere la categoria cone Misterio e Guerrero.
Immagine
Rispondi