MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

MLW Fusion | beIN Sports/YouTube | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ho appena scoperto che il progetto MLW non è morto... e, anzi, ha anche la voce di Tony Schiavone.... qualcuno mi può spiegare la genesi di questo reboot per una promotion che davo per defunta da almeno dieci anni... :o

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Ho visto un paio di episodi mentre mi allenavo e sono rimasto sorpreso sia dalla presenza di Tony Schiavone al commento, che dalla produzione televisiva, invero di buona qualità per un prodotto trasmesso gratuitamente su YouTube.
Da quel che ho capito, la Major League Wrestling non è mai morta del tutto, negli anni passati il progetto era stato trasformato in un podcast e dallo scorso anno sono ripartiti come promotion vera e propria.
Immagine
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Gaetano Bresci »

Incredibile sta cosa!
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Boston Crab »

Intanto qualche settimana fa Strickland ha firmato un contratto a lungo termine con la MLW e la stessa proposta é stata fatta a Pentagon Jr. e Rey Fenix, quindi mi sembra un progetto con solide basi.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Stavo guardando l'ultimo episodio di MLW Fusion su YouTube... cavolo, é davvero niente male! Tra la MLW e WOS non saprei quale scegliere... pure qui ci sono un sacco di ottimi wrestler, ex WWE, ex TNA e con gente come Tony Schiavone al commento, Colonel Robert Parker tra i manager, La Parka e gli War Games é una vera manna per un nostalgico della WCW come me! :D
E poi Low Ki, Abyss, Pentagon, Jr., Rey Fenix, John Morrison, Tommy Dreamer, Rich Swann, Teddy Hart, Davey Boy Smith, Jr., Jack Swagger, Brian Pillman, Jr., Joey Ryan Simon Gotch... un roster di tutto rispetto per davvero! :o
Immagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Polster »

Ho iniziato da poco a seguirla,dal primo episodio.Ora sono al sesto.Devo dire che ho trovato un prodotto piacevole,con una buona produzione ed un roster ben assortito per caratteristiche fisiche e stilistiche,tra facce più o meno note e qualche volto nuovo.

Da nostalgico della WCW,mi ha fatto piacere rivedere Col. Parker (noto come Tennesse Lee in WWE),e soprattutto riascoltare Tony Schiavone al commento.

Spero di riuscire a mettermi in pari al più presto.
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Polster »

Mi sono messo in pari,ma a questo punto un dubbio mi attanaglia:faranno vedere i War Games a Fusion,o sarà uno show in ppv?Non ho capito,sinceramente...
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Polster »

Nessuno la segue più?

L'ultimo episodio è stato buono,bello il main event tutto messicano per i titoli Tag fra Pentagon/Fenix e Drago/Rey Horus (Dragon Azteca,Jr. a Lucha Underground),e mi ha fatto molto piacere rivedere un Pierre Carl Ouellet in grande spolvero,con una gimmick credo a metà tra Frankenstein e Terminator (sarebbe perfetto proprio per Lucha Underground,a ben vedere),eseguire moonsault,frog splash e suicide dive a 50 anni e con la sua mole come nulla fosse.

Grossa attesa per il prossimo episodio:War Games!
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Ultimamente non ce l'ho fatta, ero troppo preso con ALL IN e mi ci sono voluti diversi giorni per vederlo tutto.
Ma quindi gli War Games li mostreranno su YouTube in una puntata normale?
Che figata, quelli non me li perdo! ;)
Immagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Polster »

Titan Morgan ha scritto: Ma quindi gli War Games li mostreranno su YouTube in una puntata normale?

Sì,l'hanno annunciato nell'ultimo episodio!
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da CavaxMMA »

Mi ero completamente perso, non seguendola più di tanto (anzi pochissimo), che nella Major League Wrestling ha debuttato la nuova versione della Hart Foundation, con Davey Boy Smith Jr., Teddy Hart e Brian Pillman Jr. Opinioni su questo ennesimo faction revival?

Immagine
Avatar utente
Polster
Mid Carder
Messaggi: 299
Iscritto il: 25/11/2009, 23:22

Re: MLW wrestling!?!?

Messaggio da Polster »

Per me è ancora presto per giudicare,si sono visti ancora troppo poco.Stanno avendo questa storyline con Kevin Sullivan,che credo porterà l'ex booker WCW a mettere in piedi una sua stable per rivaleggiare con gli Hart.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

MLW Fusion | beIN Sports | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Ho pensato fosse una buona idea aprire un topic sulla Major League Wrestling, federazione che a circa 1 anno dal suo revival è tornata in auge nel panorama delle indipendenti (o piccole major, chiamatele come volete) USA e sul suo show televisivo "Fusion". Da YouTube vi linko l'ultimo episodio, che ha avuto come main event un Falls Count Anywhere tra Sami Callihan e LA Park:



Questa settimana ci saranno ben 2 episodi di Fusion! Il primo andrà in onda venerdì su BeIN Sports (e sarà trasmesso da YouTube il giorno dopo) e avrà come main event un Empty Arena Match tra l'ex campione ECW Tommy Dreamer e Brian Pillman Jr. della Hart Foundation.
Il secondo episodio sarà sabato (non so quando andrà su YouTube) ed è il secondo episodio LIVE di Fusion, dalla leggendaria 2300 Arena (l'ex ECW Arena) di Philadelphia, dove verranno anche registrati i prossimi episodi. Ma nell'episodio LIVE avremo ben 2 match titolati:

MLW World Heavyweight Championship Match
Low Ki(C) vs. Tom Lawlor
Immagine

MLW World Tag Team Championship Match
Lucha Bros(C)(Pentagón Jr. & Rey Fenix) vs. The Hart Foundation(Teddy Hart(C) & Davey Boy Smith Jr.)
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

Ricky Martinez vs. Kotto Brazil
Immagine

Questo match va a completare la card dell'episodio speciale di Fusion in onda sabato. Son curioso di vederlo.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Caino Enmascarado »

Purtroppo la MLW è quella che sta pagando di più la guerra dei roster, dopo Rush hanno perso anche Sammy Guevara.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

La MLW ha pubblicato su YouTube l'episodio speciale LIVE "Superfight" andato in onda da Philadelphia stanotte:

Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »



Intanto è ufficiale il main event per il prossimo special LIVE, "Intimidation Games", il 2 marzo:

Immagine
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da Caino Enmascarado »

Qualcuno conosce questo Mance Warner che andrà contro L.A. Park in un death match?
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »

So soltanto che è l'attuale CZW World Heavyweight Champion, quindi immagino lo stile hardcore si addica a lui. Per il resto so come te.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: MLW Fusion | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da CavaxMMA »



Buon quick opener tra Ace Austin e Rich Swann, anche se il finale lascia a desiderare. Buon debutto di Hammerstone che fa l'heel vecchia scuola, gran fisico. Settimana prossima c'è il debutto di Mance Warner.
Rispondi