Sasha Banks & Bayley: Nemiche per la pelle

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
SRV
Jobber
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2018, 7:45

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da SRV »

Colosso ha scritto:
E il problema non è nella Rousey se poi la abbiamo vista combattere grandissimi match contro Charlotte e Nia Jax, descritte come le peggiori pippe dagli esperti di Tw.
Quotone

Siamo tutti concordi immagno, sul fatto che (lasciamo perdere e' colpa di chi o di cosa) a livello di writing la situazione sia davvero pessima pero' hanno davvero tantissimi wrestler da dovere gestire e non e' sicuramente la cosa piu' semplice del mondo immagino accontentare tutti

Se Sasha, Bailey, i Revival dovessero decidere di andarsene non sara' un problema di certo per la WWE che e' sopravvissuta a Lesnar, Hogan, Hart, The Rock e via dicendo, penso possano fare a meno anche di loro.

Io mi soffermerei su un'altra cosa, siamo cosi certi che la nuova federazione AEW, ancora in uno stato a dir poco embrionale, nonostante il denaro e la visibilita' sara' davvero una concorrente credibile per la WWE oppure sara' un buco nell'acqua nonostante vi sia un'opzione concreta almeno inizialmente per gli scontenti di casa Vince?

Un conto sarebbe, io per prima cosa cara WWE ti rubo a suon di milioni, Strowman, Seth, Roman, AJ, Ronda e la Flair, un conto (come penso accadra') e' dire da me verranno ad accasarsi un po' di scontenti del mid/lowcard WWE... anzi farebbero addirittura un favore a Vince e ad HHH visto il che hanno un bacino di performer praticamente illmitato
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Nephasto »

Non puoi rubare gente che ha un contratto, specie dei top che stanno bene dove sono. Infatti i rumor sul malcontento nasce da quelli del low e midcard(e gente chiusa a NXT), che appunto puntano l'occhiolino all'AEW. Poi se qualche big si libera è un altro conto.
Avatar utente
SRV
Jobber
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2018, 7:45

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da SRV »

Nephasto ha scritto:Non puoi rubare gente che ha un contratto, specie dei top che stanno bene dove sono. Infatti i rumor sul malcontento nasce da quelli del low e midcard(e gente chiusa a NXT), che appunto puntano l'occhiolino all'AEW. Poi se qualche big si libera è un altro conto.
no no, mi sono forse spiegato male io, che i top abbiano un contratto e stiano bene sono e' un discorso, ma se proponi ad un top il suo stipendio moltiplicato per 6 volte, probabilmente andrebbero da Vince a battere cassa, ma questo esula dal mio discorso o dal concetto che volevo esprimere... la nuova federazione per ora e' una scatola vuota e potrebbe essere che, anche con un sacco di denaro (leggevo 6M offerti a DA e un contratto da 6M per Ross!!!), strapagano i mid e low WWE non penso abbiano vita lunga, leggevo il topic di ambrose e parlavate di storia titoli... insomma roba da veri esperti, ma uno come me, che guarda il breslin come "divertimento" penserebbe: "ca77o guardo questa roba, ci sono tutti i brocchi della WWE!!!". qui mi riallaccio al fatto che un conto e' perdere la flair o ronda oppure seth, strowman o db e un conto e' perdere un tagteam e bailey, la banks e ambrose pazienza avranno piu' spazio altri due, ma non stiamo parlando del barca che perde in un colpo messi e suarez
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Nephasto »

Delle donne non me ne frega nulla, però posso pensare che Sasha e Bayley possono essere due perdite non tanto perché non abbiano deluso, ma alla fine chi hanno di alternative? A memoria la Shirai e la Hojo che sono due mostri, ma ha deluso Asuka figurarsi loro due. E poi come le proponi essendo altre due jappe on proprietà di linguaggio un po' deboli? Per questo dico, almeno loro 2 puoi usarle in modi differenti. I tag alla fine sono relativi, però i Revival possono essere utili perché in AEW stanno costruendo una categoria importante.
Ambrose non mi sembra un midcarder, poi è chiaro che come l'ha gestito la E ha influito, ma Omega (di cui sarebbe secondo dietro a lui), alla fine dal vecchio sarebbe un Balor 2.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da luchador »

La AEW ha necessitá di costruirsi un roster ma non credo prenderanno scarti inservibili come la TNA di qualche anno fa

Credo punteranno su degli scontenti ok, ma che hanno del potenziale tipo Nakamura Sami Zayn Kevin Owens...gente che con la giusta scrittura é materiale da Main Event e che puó infoltire l'uppercard

I Revival alla AEW servono perche ci deve essere un tot di
Tag Team per formare la categoria e istituire delle cinture. É chiaro che non stai prendendo i Dudleyz di inizio 2000 peró se esistono delle cinture di coppia devi anche fare dei match :D

Sasha Banks sarebbe invece un colpo enorme per la AEW
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Marco Frediani »

I messaggi di TW rispecchiano in pieno quello che dice Ryoga: i fan sono banderuole che cambiano idea ogni 3X2. Mi ricorda quando nel 2013, con Ziggler in caduta e Cody over i commenti erano "Dolph merdina, Cody spacca", e le stesse persone, SEI mesi dopo "Beh, Cody senza storia è anonimo, vuoi mettere Ziggler?"
Come diamine fai a creare delle cose se il pubblico è questo?

Prima Becky, poi Sasha, poi arriverà Kairi Sane o chi altra, e così via.
Con la malafede di escludere volutamente Charlotte Flair perchè "raccomandata".
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da HSMA »

Minchia Frediani, che imbarazzo.
"Hanno scritto su TW", "i messaggi di TW", " li utenti di TW".
Leggerti è insopportabile
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da ryogascorpio »

Grazie Frediani... A forza di scrivere le stesse cose da una vita vedo che finalmente il messaggio sta arrivando
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da ryogascorpio »

HSMA ha scritto:Minchia Frediani, che imbarazzo.
"Hanno scritto su TW", "i messaggi di TW", " li utenti di TW".
Leggerti è insopportabile
Nella vita ci sono tre cose certe. La morte,le tasse...e i saccenti
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da HSMA »

Ma taci pagliaccio
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto:Ma taci pagliaccio
Tipica risposta maleducata da Tw, che qui non è ammessa.
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da BankStatement »

Marco Frediani ha scritto:I messaggi di TW rispecchiano in pieno quello che dice Ryoga: i fan sono banderuole che cambiano idea ogni 3X2. Mi ricorda quando nel 2013, con Ziggler in caduta e Cody over i commenti erano "Dolph merdina, Cody spacca", e le stesse persone, SEI mesi dopo "Beh, Cody senza storia è anonimo, vuoi mettere Ziggler?"
Come diamine fai a creare delle cose se il pubblico è questo?

Prima Becky, poi Sasha, poi arriverà Kairi Sane o chi altra, e così via.
Con la malafede di escludere volutamente Charlotte Flair perchè "raccomandata".
Ma se Ziggler nel 2013 ha avuto il suo momento massimo di popolarità tra i fan? :lol:
Questa cosa del bastian contrario ti è sfuggita di mano.
Poi difendere ryogascorpio che è il più saccente fa riderissimo.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da ryogascorpio »

Se hanno impostato la gimmick di Samy Zayn sul mio pensiero forse un fondo di verità lo avrà,che dici?
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da -Jeremy- »

Il giorno che qui si smetterà di mettere in mezzo tw sarà un giorno migliore.

Non siete diversi da chi dice da 15 anni che merda la wwe eppure continua a guardarla o peggio ancora chi non la guarda ne le interessa ma commenta solo per dire quanto gli fa schifo.

Vi fa ridere quello che scrivono di là? Liberissimi ma per l'amor del cielo BATTETEVENE IL ca**o.

che tw, reddit e questo forum non contano un ca**o di nulla dal momento che il 90% degli utenti non portano utili.

La wwe quando accontenta le fasce di pubblico accontenta chi paga centinaia (se non migliaia) di dollari per stare nelle arene a tifare tizio, Caio e sempronio non quelli che SE E QUANDO vedono qualcosa stanno a piangere per avere un link di uno streaming.

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da ryogascorpio »

Dici alcune cose che condivido. I veri fan di wrestling sono quelli che mettono su YouTube le video reaction per il ritorno di Tizio,non quelli che sui forum italiani sbottano "ancora tizio,nel 2019?". Fondamentalmente però su tuttosaccenti si trova il tifoso medio lamentino.. per cui da una parte vanno ignorati poiché non sanno nulla di wrestling, dall'altra però sono un buon esempio di come il male del wrestling attuale non siano i booker ma i tifosi. Si gasano per i draghi nel trono di spade,però nel wrestling il sovrannaturale per loro è da anni ottanta...
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Marco Frediani »

BankStatement ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:I messaggi di TW rispecchiano in pieno quello che dice Ryoga: i fan sono banderuole che cambiano idea ogni 3X2. Mi ricorda quando nel 2013, con Ziggler in caduta e Cody over i commenti erano "Dolph merdina, Cody spacca", e le stesse persone, SEI mesi dopo "Beh, Cody senza storia è anonimo, vuoi mettere Ziggler?"
Come diamine fai a creare delle cose se il pubblico è questo?

Prima Becky, poi Sasha, poi arriverà Kairi Sane o chi altra, e così via.
Con la malafede di escludere volutamente Charlotte Flair perchè "raccomandata".
Ma se Ziggler nel 2013 ha avuto il suo momento massimo di popolarità tra i fan? :lol:
Questa cosa del bastian contrario ti è sfuggita di mano.
Poi difendere ryogascorpio che è il più saccente fa riderissimo.
Ziggler nel 2013, più o meno dopo Summerslam venne paurosamente depushato, a seguito di alcune dichiarazioni su Cena e per l'heat che aveva per il suo overselling.
Allo stesso tempo Cody Rhodes venne pushato, prima con l'allontanamento da Raw, e poi facendolo reintegrare con la vittoria nel tag team match con Goldust contro lo Shield.
Io c'ero, e i commenti medi erano quelli che ho indicato, salvo poi cambiare completamente dopo, quando Ziggler faceva da tappezzeria con Sting e Cody era nello sticazzi con Stardust.

Prima di mettere le faccine pensa.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Marco Frediani »

HSMA ha scritto:Minchia Frediani, che imbarazzo.
"Hanno scritto su TW", "i messaggi di TW", " li utenti di TW".
Leggerti è insopportabile
Puoi non leggermi, nessuno ti obbliga credo.
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da AlikShowstopper »

Vorrei far notare che , a furia di dire "Tw di quì e di là" in tono diffamatorio-dispregiativo, è perfettamente normale che le persone si sentano chiamate in causa
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da BankStatement »

Marco Frediani ha scritto:
BankStatement ha scritto:
Marco Frediani ha scritto:I messaggi di TW rispecchiano in pieno quello che dice Ryoga: i fan sono banderuole che cambiano idea ogni 3X2. Mi ricorda quando nel 2013, con Ziggler in caduta e Cody over i commenti erano "Dolph merdina, Cody spacca", e le stesse persone, SEI mesi dopo "Beh, Cody senza storia è anonimo, vuoi mettere Ziggler?"
Come diamine fai a creare delle cose se il pubblico è questo?

Prima Becky, poi Sasha, poi arriverà Kairi Sane o chi altra, e così via.
Con la malafede di escludere volutamente Charlotte Flair perchè "raccomandata".
Ma se Ziggler nel 2013 ha avuto il suo momento massimo di popolarità tra i fan? :lol:
Questa cosa del bastian contrario ti è sfuggita di mano.
Poi difendere ryogascorpio che è il più saccente fa riderissimo.
Ziggler nel 2013, più o meno dopo Summerslam venne paurosamente depushato, a seguito di alcune dichiarazioni su Cena e per l'heat che aveva per il suo overselling.
Allo stesso tempo Cody Rhodes venne pushato, prima con l'allontanamento da Raw, e poi facendolo reintegrare con la vittoria nel tag team match con Goldust contro lo Shield.
Io c'ero, e i commenti medi erano quelli che ho indicato, salvo poi cambiare completamente dopo, quando Ziggler faceva da tappezzeria con Sting e Cody era nello sticazzi con Stardust.

Prima di mettere le faccine pensa.
C'ero anche io, e nel 2013-14 Ziggler era, insieme a Cesaro probabilmente, quello visto come sfruttato peggio dalla WWE.
Cody già si diceva che senza storia o personaggio importante rendeva molto meno. Ricordo le battaglie di Rob che parlava del promo di Cody alla HOF e veniva contestato.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Sasha Banks & Bailey: andranno davvero via?

Messaggio da Nephasto »

Intanto Harper ha chiesto il rilascio.
Rispondi