Sasha Banks & Bayley: Nemiche per la pelle

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Sandra
Main Eventer
Messaggi: 500
Iscritto il: 16/11/2016, 12:12

Sasha Banks & Bayley: Nemiche per la pelle

Messaggio da Sandra »

Sasha e Bayley sembra abbiano chiesto il rilascio, chissà ...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Colosso »

Non auguro il licenziamento a nessuno ma, se sono loro a volere andare via, le spedirei alla porta a calci e festeggerei quando non ci saranno più...
Ciò che mi fa incazzare è che questi scontenti sono quasi sempre dei privilegiati. Sasha è una 3 volte campionessa mondiale e il mese scorso ha battuto in un Elimination Chamber tutto il meglio delle divisione femminile...
Cosa dovrebbe dire una Dana Brooke che da anni è lì ad ingoiare rospi, è servita come punching-ball della Rousey e appare se va benr in un Raw su 50?
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Frogadier2 »

Rumours (e specifico, rumours) dicono che Sasha abbia chiesto il licenziamento ma che le sia stato negato. Riguardo Bayley onestamente non ho sentito nulla invece.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Frogadier2 »

Colosso ha scritto:Non auguro il licenziamento a nessuno ma, se sono loro a volere andare via, le spedirei alla porta a calci e festeggerei quando non ci saranno più...
Ciò che mi fa incazzare è che questi scontenti sono quasi sempre dei privilegiati. Sasha è una 3 volte campionessa mondiale[*][/b] e il mese scorso ha battuto in un Elimination Chamber tutto il meglio delle divisione femminile...
Cosa dovrebbe dire una Dana Brooke che da anni è lì ad ingoiare rospi, è servita come punching-ball della Rousey e appare se va benr in un Raw su 50?
[*][/b] Per una durata totale di 82 giorni, il che significa una media di 20,5 giorni a regno e nemmeno una difesa messa a segno.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Ric777 »

Sasha Banks in molti aspetti mi pare una versione femminile di CM Punk. Una volta mi stava più simpatica; oggi un suo abbandono non mi farebbe né caldo né freddo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Colosso »

A parte tutto, la Banks me l'hanno fatta detestare le cazzate che ho letto "di là". Ancora oggi c'è chi sostiene sia la migliore wrestler del mondo, anni luce superiore a una Charlotte che nonostante tutte le evidenze è descritta come una sega imposta e sopravvalutata.
La cosa peggiore è che a imporre queste assurdità sono i moderatori stessi, e se qualcuno osa sbugiardarle via col ban...
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da ironmaiden »

Sandra ha scritto:Sasha e Bayley sembra abbiano chiesto il rilascio, chissà ...
speriamo di no :cry: :cry:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Khaalum »

con la differenza che la brooke è una sega immonda sul ring al livello di nia jax, e che però non può neanche contare sulle tonnellate di lardo per passare da freak o puntare sulle parentele importanti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Colosso »

Dana Brooke è più bella e ha più fisico di Sasha Banks, meriterebbe di stare avanti a lei anche solo per queste caratteristiche.
La terza qualità richiesta a una Diva è il carisma, ma è praticamente impossibile suscitare reazioni se compari una volta all'anno solo per vemire squashata.
Immagine
Avatar utente
Khaalum
Jobber
Messaggi: 78
Iscritto il: 10/12/2017, 23:55

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Khaalum »

penso tu confonda il concetto di"bello" con il concetto di "per 20 euro ti succhio anche l'anima"

EDIT: più seriamente, il concetto espresso sopra è da me reputato una stronzata colossale
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da ryogascorpio »

Dana Brooke a me piace molto. Onestamente però il personaggio di the boss era tanta roba, soprattutto quando in feud con Charlotte. L'abbracciosa invece mi è indifferente
Avatar utente
TEORIVA
Main Eventer
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da TEORIVA »

Onestamente se entrambe devono stare per poi piangere ogni 2 per 3 quando alla fin fine a conti fatti:

Sasha in 3 anni è stata campionessa per molteplici volte, first time ever di diverse stipulazioni e in questo 2019 first ever women's tag team champion

Bayley da quando è salita nel Main Roster ha fatto semplicemente CAGARE. Perchè diciamolo con grande chiarezza, altro che "colpa solo del booking", dopo 2 anni si può anche dire che ce ne ha messo molto anche del suo.
E nonostante ciò è stata pure campionessa anche in una Wrestlemania e come Sasha first ever women's tag team champion.

Allora che se ne vadano.
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da luchador »

Ragazzi...é semplice....

C'é la AEW che tra un po partirá su TNT....e la AEW ha bisogno di costruire una divisione feminile.

Qualora dovessero lasciare la WWE si farebbero quei 5/6 mesi di meritate holiday dopo lo stress e la merda della wwe di avere dovuto combattere ogni sera per anni................. per poi presentersi come dei big name in una promotion che manda gli show su una rate piu seguita di quella che manda la wwe
Easy
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da BankStatement »

Credo più a un eventuale addio di Bayley rispetto a uno di Sasha.
Sasha ha dimostrato molto di più nel main roster, sia a livello di lottato che di promo, oltre ad avere un seguito molto maggiore.
Secondo me se lascia Bayley, la WWE sarebba dispiaciuta ma non cosi tanto.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Marco Frediani »

Ma se vogliono andare (sia lei che i Revival, o chi altro), che lo facciano e stop, senza manfrine inutili e stucchevoli.
Si credono indispensabili?
Ma per piacere, la WWE è andata avanti senza Hulk Hogan, The Rock e Austin, sopravviveremo senza Sasha Banks e Dash Wilder.

Senza contare i mille problemi caratteriali della Banks.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da meentc »

sasha spero che resti in wwe,mi è sempre piaciuta.
Bayley invece MAI piaciuta,non mi piace il suo personaggio,come lotta,al microfono lasciamo perdere...
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da Nephasto »

È che c'hanno un contratto, mica possono fare quello che vogliono.
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da WWE Fan »

BankStatement ha scritto:Credo più a un eventuale addio di Bayley rispetto a uno di Sasha.
Sasha ha dimostrato molto di più nel main roster, sia a livello di lottato che di promo, oltre ad avere un seguito molto maggiore.
Secondo me se lascia Bayley, la WWE sarebba dispiaciuta ma non cosi tanto.
Bailey è stata la causa della situazione della Banks , indirettamente .
Sul ring assieme a lei è pure peggiorata e il personaggio buonista della Face fessa anche no .
Dopo essere stata asfaltata e distrutta dalla Bliss nel 2017 nella faida titolata il suo personaggio era ufficialmente morto .
Invece di turnare lei o la Banks e fare la faida hanno deciso di tenerle in coppia per la questione titoli , dopo che Bailey aveva aggredito Sasha e sembrava imminente il Turn , con la ridicola storia dello psicologo consigliata da Angle .
Mesi e Mesi di Tag Team per nulla fondamentalmente .
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da WWE Fan »

Marco Frediani ha scritto:Ma se vogliono andare (sia lei che i Revival, o chi altro), che lo facciano e stop, senza manfrine inutili e stucchevoli.
Si credono indispensabili?
Ma per piacere, la WWE è andata avanti senza Hulk Hogan, The Rock e Austin, sopravviveremo senza Sasha Banks e Dash Wilder.

Senza contare i mille problemi caratteriali della Banks.
Esatto .
Se rimane e fa come Ziggler ( Che si è lamentato e poi ha sempre firmato , rimanendo e facendo incetta dei titoli del Midcarding ) dimostra che non cerca la consacrazione ma solamente soldi e basta , magari sperando in un contentino .
Che poi manco arriva a 30 anni . Il tempo lo avrebbe pure ma se si comporta così , questa cose segnano la linea di confine per un Push in un prossimo futuro .
WWE Fan
Jobber
Messaggi: 129
Iscritto il: 18/01/2018, 18:35

Re: Andranno davvero via?

Messaggio da WWE Fan »

Frogadier2 ha scritto:
Colosso ha scritto:Non auguro il licenziamento a nessuno ma, se sono loro a volere andare via, le spedirei alla porta a calci e festeggerei quando non ci saranno più...
Ciò che mi fa incazzare è che questi scontenti sono quasi sempre dei privilegiati. Sasha è una 3 volte campionessa mondiale[*][/b] e il mese scorso ha battuto in un Elimination Chamber tutto il meglio delle divisione femminile...
Cosa dovrebbe dire una Dana Brooke che da anni è lì ad ingoiare rospi, è servita come punching-ball della Rousey e appare se va benr in un Raw su 50?
[*][/b] Per una durata totale di 82 giorni, il che significa una media di 20,5 giorni a regno e nemmeno una difesa messa a segno.
Sempre meglio che togliere il titolo a due settimane da Wrestlemania per buttarlo nel Main Event , dopo averlo difeso due volte in tre mesi scarsi ( Asuka )
Perchè se gli 8 regni della Flair indignano i 4 della Banks non dovrebbero indignare altrettanto ? Lasciando stare il discorso della durata perchè Edge dovrebbe chiedere i danni usando questo ragionamento .
Rispondi