Sasha Banks & Bayley: Nemiche per la pelle

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Non vanno bene come divas. Sono due cessi immondi inscopabili e insegabili che possono fare arrapare giusto qualche nerd millenials che vive sui social
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 21/08/2021, 7:38 Non vanno bene come divas. Sono due cessi immondi inscopabili e insegabili che possono fare arrapare giusto qualche nerd millenials che vive sui social
detto da uno come te... vuol dire che sono degli elementi da sfruttare.
Diciamo che sasha banks ha avuto , all'interno dei mass media, un impatto maggiore di molti wrestler celebrati su questo forum. Se non è sfruttata dalla wwe è un errore della wwe non di sasha banks.

Dopo chi sostiene le divas probabilmente picchierebbe o farebbe di peggio riguardo al gentil sesso :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non arrivano buone notizie per Sasha Banks. Ieri notte abbiamo riportato di come la “Boss” non dovrebbe prendere parte a SummerSlam, e anche oggi da quanto trapela non la vedremo nell’evento più importante dell’estate.

Secondo quanto rivela PW Insider, al momento la convinzione è quella che Sasha non prenderà parte a SummerSlam:
“Abbiamo chiesto poco fa, la risposta è sempre la stessa, NON dovrebbe essere in grado di lottare”.

Al momento la WWE ha confermato il match contro Bianca Belair, sarà importante vedere, come la federazione gestirà il tutto.
Immagine
Val Venis

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Sasha brutta non si può proprio sentire.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo visto, Sasha Banks non è comparsa a Smackdown, e al momento la sua assenza resta un mistero.

Secondo quanto riporta Mike Johnson di PWInsider, Sasha non è mai arrivata a Las Vegas città che ospitava SummerSlam, sebbene fosse stata pubblicizzata per lo spettacolo. La sua assenza non è legata a un infortunio al momento viene catalogata solo come “non idonea” a combattere.

Dave Meltzer inoltre ha annunciato che la WWE sapeva da circa 8 giorni che Sasha Banks non avrebbe preso parte al PPV, ma ha preferito pubblicizzare il match contro Bianca Belair fino all’evento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Uno dei grandi punti interrogativi del momento è lo status di Sasha Banks, che come abbiamo visto non ha preso parte a SummerSlam, ma non solo, manca anche da diverse settimane.

Il PW Insider ha riportato un aggiornamento sulla Superstar.
“Abbiamo saputo che Sasha Banks questo fine settimane non era presente nel backstage dei Live Event. Salvo colpi di scena, la “Boss” sarà assente anche nella prossima puntata di Smackdown”.

Purtroppo ancora brutte notizie per Sasha Banks, la speranza è di rivederla quanto prima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sasha Banks era tornata a Smackdown circa un mese fa ed era destinata ad affrontare Bianca Belair per lo Smackdown Women’s Championship a Summerslam ma poi non ha potuto prendere parte all’evento e non si vede da qualche settimana.

Secondo PWInsider il suo ritorno on screen potrebbe essere più vicino del previsto: mancano conferme ufficiali ma, al momento, Sasha potrebbe tornare a Smackdown nella prossima grande puntata, che si terrà il 10 Settembre al Madison Square Garden, ed essere una delle sorprese dello show. Difficilmente, però, potrà lottare, perchè la sua assenza di queste settimane sembrerebbe dovuta proprio alla mancata idoneità ricevuta dei medici.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Al momento Bayley non compare negli show WWE a causa di un infortunio. Tuttavia sembra che il suo ritorno non è poi cosi lontano.

In risposta ad un fan, Bayley ha annunciato che è pronta a tornare sul ring.

If you ask me, I’m ready

— Bayley (@itsBayleyWWE) September 26, 2021

“Se me lo chiedi, io sono pronta”.

Vedremo quando tornerà Bayley e se è veramente pronta cosi come detto da lei stessa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Adesso che il Draft 2021 è passato, i fan stanno studiando la composizione dei nuovi roster scelti da Vince McMahon. Sasha Banks è adesso a Smackdown e questo potrebbe richiederle di recitare la parte della buona, per il momento.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha analizzato i nuovi roster della WWE. Le scelte non saranno effettive fino al 22 Ottobre ma i fan potrebbero vedere una Sasha molto differente dopo quella data.
“Per quanto riguarda la divisione femminile, non c’è un personaggio principale face a Smackdown, immagino che Sasha Banks riempirà quel vuoto perché le altre due wrestler più importanti sono Charlotte Flair, che non potrebbe mai essere face, e Shayna Baszler che, da come è gestita al momento, sembra restare heel”.

Se così dovesse esssere, Sasha Banks sarà l’unica atleta face alla testa di Smackdown. Resta da vedere se la WWE farà dei cambiamenti o se spingerà qualche altra lottatrice al vertice dello show blu.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Meltzer dimostra come al solito il suo razzismo rifiutandosi di prendere in considerazione Naomi, che per come è costruita è attualmente la top face di Smackdown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come ben sappiamo, Sasha Banks ha saltato l’ultima edizione di SummerSlam: la Boss aveva in programma un re-match titolato con Bianca Belair, ma alla fine è stata sostituita dalla rientrante Becky Lynch.

Sasha è tornata sull’argomento in una recente intervista ai microfoni del New York Post. Tuttavia, la Boss è stata molto vaga sull’argomento, tant’è che non ha spiegato il reale motivo della sua assenza. Il forfait a SummerSlam resterà un segreto, ha detto.

Un altro argomento affrontato dall’ex campionessa riguardava le sue recenti lunghe pause che si è presa dalla WWE. Queste, a tal proposito, sono state le sue dichiarazioni:
“Per me non sono pause. Rimango off screen per una o due settimane. La gente pensa che sia una grande occasione. Ma dovete sapere che ci sono così tanti talenti nel nostro Roster. Non può essere sempre lo show di Sasha Banks. Non posso essere in ogni puntata di Raw e Smackdown, anche se mi piacerebbe farlo”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Uno dei segmenti più importanti dell’ultima puntata di Smackdown, è stato quello tra Sasha Banks e Shotzi Blackheart, con il turn heel di quest’ultima.

Dopo l’attacco ai danni della “Boss”, la Shotzi ha voluto dire il perchè del suo gesto.
“Sono stufa. Chiara e semplice. Sono stufa. Ho messo di essera la Shotzi felice e alla mano. Sono stata fregata più volte, meritavo una chance titolata. La mia partener mi ha lasciato. Sono venuta a Smackdown per divertirmi e fare il culo a tutti. Beh sai una cosa? Non mi diverto da molto tempo. Quindi dovevo fare solo una cosa. Sasha è un mio obiettivo. Non permetterò più a nessuno di camminare su di me. Chi sarà sulla mia strada sarà spazzata via”.
Immagine
Val Venis

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Turn completamente senza senso quello di Shotzi. Già ci sono pochi face nella divisione femminile...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 31/10/2021, 20:25 Turn completamente senza senso quello di Shotzi. Già ci sono pochi face nella divisione femminile...
Il senso era che Sasha è ufficialmente diventata face per avere subito il pestaggio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sasha Banks è una delle migliori Superstar femminili della storia della WWE. I suoi riconoscimenti parlano da soli. Tuttavia, una volta anche lei chiese il rilascio dalla WWE.

Durante un’intervista con Stone Cold Steve Austin tempo fa, The Boss rivelò che fece questa richiesta, con Vince McMahon che rifiutò e le diede 30 giorni per pensarci. Parlando con Ariel Helwani di BT Sport, Sasha ha ricordato il motivo per cui chiese il rilascio:
”Mi sentivo come se semplicemente non stessi dando il mio massimo. Se non sto dando il massimo, se non sono in grado di dare il meglio, se non sono usata al meglio, allora devo capire perché. Voglio sempre essere la numero 1 e ho sentito nel mio cuore che non mi stavo bene. Sentivo di aver fatto tutto quello che potevo e avevo bisogno di quella pausa. Avevo bisogno di quel rilascio e Vince mi ha detto ‘No’. È stata un’ottima decisione da entrambe le parti. Sapeva quello che vedeva ed è così intelligente e gentile. In realtà sapeva di cosa avevo bisogno, che era tempo, alla fine tutti vogliono un po’ di tempo.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come sarebbe migliore oggi la Wwe se avessero tenuto Strowman e Nia Jax che volevano rimanere, e avessero dato un calcio nel sedere a questa piantagrane che osa lamentarsi quando le hanno concesso il mondo...
Immagine
Val Venis

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Assolutamente zero. Per una federazione di wrestling è meglio avere Sasha Banks su tutti gli aspetti. Mediatico, qualità in ring e costi del catering
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 21/11/2021, 0:08 Come sarebbe migliore oggi la Wwe se avessero tenuto Strowman e Nia Jax che volevano rimanere, e avessero dato un calcio nel sedere a questa piantagrane che osa lamentarsi quando le hanno concesso il mondo...
allora caro il mio cancro su gambe ... non credo proprio che succeda così, sia dal punto di vista aziendale che dal punto di vista di estetica dei matches

Sasha banks 2,2 mln di follower
Lina/Nia jax 627 mila

Dovresti anche sapere, se non fossi solo una neoplasia e fossi un uomo, che ha fatto una apparizione televisiva non sfruttata dalla wwe ... all'incirca come il vecchio razzista assassino omosessuale latente; solo che VKM jr seppe sfruttare la cosa nel secondo caso.
Inoltre ha parentele, poco amate, con elementi del mainstream che possono far passare il wrestling a un livello meno di nicchia, ormai i numeri sono talmente bassi negli ascolti che i casualoni non esistono da almeno 4 anni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sono passati diversi mesi da quando abbiamo visto Bayley in azione, il suo recupero dopo l’intervento al ginocchio procede come stabilito.

Durante una Live Chat, Bayley ha risposto ad una serie di domande, tra cui alcune relative al suo ritorno in WWE.
“Molta gente mi chiede dello stato del mio ginocchio. Posso dire che il tutto sta andando alla grande, la mia gamba sta bene, la mia caviglia sta bene, il mio stinco sta bene, la mia anca sta bene, la mia mente sta bene, quindi, voglio dire è solo questione di tempo. Non dirò quando, non voglio che tutti questi idioti che stanno a guardare sappiano quando, ma tornerò presto, forse, sai… farete meglio ad essere pronti”.

Secondo quanto rivelato dalla Superstar il suo ritorno è molto vicino, e noi non vediamo l’ora di poterla riammirare di nuovo sul ring.
Immagine
Val Venis

Re: Sasha Banks & Bailey: Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Butto il mio pronostico: rientra alla Rumble vincendola e sfida Becky a Wrestlemania
Rispondi