Riddle: Le sparate di un esaltato

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar e Goldberg

Messaggio da Colosso »

La pseudo rivalità tra Riddle e Brock Lesnar continua ormai da diverso tempo, e ora con il ritorno dell Bestia L’original Bro non ha perso tempo per continuare la faida.

Durante The Bump, l’attuale campione di coppia di Raw ha infatti voluto lanciare una frecciatina a Brock ed in particolare sul suo look:
“Tra Brock e Bill (Goldberg)? Entrambi sono avversari di livello, ma no ti saprei dire. Parliamo un attimo di Brock Lesnar, che chiamerò Mister Beast perché così c’era scritto sul backstage e quindi credo sia lui. Mr Beast è tornato, ha fatto le sue cose e ha spaccato; però io non sono un grande fan dello chignon che ha in testa. Ma ehi, nonostante la sua orrenda acconciatura io adoro il suo operato.”

Chissà che questa non sia la volta buona per vedere un match tra Lesnar e Riddle.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar e Goldberg

Messaggio da Colosso »

Il rapporto tra Riddle e Goldberg è tutt’altro che idilliaco. Diverse volte i due infatti si sono presi a mal parole, e non si sono risparmiati insulti o screzi.

L’Original Bro è tornato a parlare del suo rapporto con “Da Man” durante una recente intervista con di BT Sport:
“Mi ha menzionato l’altro giorno, ma niente di molto cattivo. Ha detto che potrei non piacergli come persona, ma sinceramente questo lo sapevo già. Potrei sbagliarmi ma credo che mai andremo a prendere qualcosa insieme in un pub, sicuramente non ci divideremo mai il pane. Credo però che in qualche modo lui apprezza la mia passione per il Pro Wrestling, proprio come io apprezzo e riconosco l’aura che lo circonda. Lui aggiunge qualcosa che io non sono in grado di portare. “

Staremo a vedere se in qualche modo i due riusciranno a risolvere i loro problemi personali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar e Goldberg

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle è diventato in poco tempo uno dei personaggi più in vista di Raw. Nel 2020 Riddle e Brock Lesnar hanno avuto un confronto molto animato alla Royal Rumble.

Riddle, interviSTATO da BT Sports ha dichiarato che un giorno vorrebbe affrontare Brock Lesnar a Wrestlemania.
“Quando abbiamo avuto il nostro confronto alla Royal Rumble 2020, so che non gli piacevo. Ma fin da bambino le persone o mi amavano o mi odiavano. Ho fatto degli errori, ma ho sempre cercato di rimediare come con Goldberg. Ho deciso di rendermi utile e prezioso, sono migliorato tanto adesso e vorrei affrontarlo sul ring”.

Riddle è una delle più belle sorprese della WWE di questi ultimi 18 mesi e vedremo se in futuro avrà veramente un match contro Brock Lesnar.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar e Goldberg

Messaggio da Colosso »

In pochi anni Riddle è riuscito a guadagnarsi lo spazio e la notorietà che merita, prima a NXT e poi nel Main Roster, dopo un periodo difficile in cui era stato licenziato dalla UFC per essere risultato, per l’ennesima volta, positivo al test anti droga.

L’attuale campione di coppia di Raw, infatti, non ha mai nascosto di fare uso di marijuana e, intervistato da CBS Sport, ha anche rivelato che, dopo il licenziamento, molte persone hanno smesso di parlargli e lo consideravano un perdente ma questo non lo ha fermato. Riddle ha ammesso che ha sempre continuato a vivere a modo suo ed è riuscito comunque ad arrivare al top in WWE.

“Ci sono stati momenti in cui ho pensato di cambiare ma sarebbe stato un peccato, non sarei stato me stesso. Più sei te stesso e più le persone ti apprezzano e si avvicinano a te. E’ bello essere rimasto onesto con me stesso anche se sono stato licenziato dalla UFC o prima non sono stato assunto per altri lavori. Ne è valsa la pena e ho dimostrato di avere ragione”:.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar e Goldberg

Messaggio da Colosso »

Riddle è stato intervistato di recente ai microfoni di Bleacher Report e ha parlato del campione universale, Roman Reigns. Parole davvero pesanti quelle rilasciate dall’Original Bro, ecco di seguito quanto detto:
“Non voglio mancare di rispetto a Roman, sembra un tipo fantastico, ma allo stesso tempo è come quando le persone dicono di essere dei buoni genitori. Sai una cosa? Se tu fossi un buon genitore, i tuoi figli te lo direbbero. Quando dice ‘riconoscimi’ o ‘sposto l’ago’, lui non lo fa. Roman, sei solo un parente di The Rock. Stai zitto. Io non sono impressionato, posso batterti in una vera scazzottata quando voglio. Quindi, chiudi la bocca”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar e Goldberg

Messaggio da Colosso »

Secondo quanto riferito, Riddle ha ricevuto molte critiche nel backstage per i suoi recenti commenti rivolti al campione Universale Roman Reigns.

Il samoano, parlando di CM Punk, aveva detto che non era così forte o over come lui o John Cena o The Rock, dicendo che è lui che sposta l’ago della bilancia. Riddle, ospite al Graham Matthews di Bleacher Report a proposito ha avuto alcune parole davvero forti per The Tribal Chief:
”Non voglio mancare di rispetto a Roman, sembra un bravo ragazzo, ma allo stesso tempo è come quando le persone dicono di essere un buon genitore. Sai cosa? Se tu fossi un buon genitore, i tuoi figli ti direbbero che sei un buon genitore. Quando dici ‘Riconoscimi’ no, non lo sei. Sei imparentato con The Rock. Stai zitto. Non sono impressionato, posso batterti in un vero combattimento. Quindi, chiudi la bocca. Non stai spostando gli equilibri. Sono io il vero stallone, RK-Bro sta vendendo il merchandising, stiamo spostando l’ago della bilancia e basta. Non voglio dire troppo, non sto cercando di mettermi nei guai, tanto di cappello a lui. È fantastico in quello che fa. Mi piace quello che fa. Roman, sei in quel punto per una ragione. Non sei un fratello. Sei di seconda generazione. Io sono di prima generazione“.

In quella stessa intervista, Riddle ha fatto riferimento al ritorno a SummerSlam di Brock Lesnar e ha detto che The Beast e The Head of the Table non vogliono farsi male, evitando un match con lui:
“Ho visto un cartello su una porta che diceva Mr. Beast ed ero tipo ‘Chi diavolo è Mr. Beast? Ho la sensazione che sia Brock.’ Sai, sono contento che Brock sia tornato, ai fan mancava ed è un avversario infernale. Personalmente penso che abbia scelto l’uomo sbagliato, è passato da Roman, ma la gente adora quel titolo Universale, quindi ho capito. Penso che entrambi stiano facendo la cosa giusta perché non vogliono farsi male“.

Pare che nel backstage questi commenti di Riddle non siano affatto piaciuti.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Riiddle: Le sparate di un drogato

Messaggio da TacitusKilgore »

Titolo perfetto.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Riiddle: Le sparate di un drogato

Messaggio da AlikShowstopper »

Farisaico ipocrita e perbenista come al solito, come se alterare le percezioni non fosse anche positivo
Val Venis

Re: Riiddle: Le sparate di un drogato

Messaggio da Val Venis »

Meglio drogato che un fascista di merda!!!!
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Riiddle: Le sparate di un drogato

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 04/09/2021, 16:32 Titolo perfetto.
quindi deduco che tu non usi il minimo calmante o antidolorifico :mrgreen:
Val Venis

Tacitus Kilgore: i giudizi morali di un destrorso

Messaggio da Val Venis »

Titolo corretto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un drogato

Messaggio da Colosso »

Junior, Kilgore ti avrebbe sicuramente segnalato, per cui per evitarmi fastidi ho corretto il tuo post.
Adesso non c'entra niente chiamarlo così, non aveva detto nulla di particolare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Intanto ho modificato il titolo del topic, per non ferire la sensibilità di Junior.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma cosa succede?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 05/09/2021, 3:47 Ma cosa succede?
Leggi qui Kilgore:

viewtopic.php?f=81&t=19669
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da TacitusKilgore »

Si, ma non vedo cosa ci entro io. È la solita pantomima, non vedo perché dovrei scusarmi. Sono sempre io quello che si prende gli insulti
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da AlikShowstopper »

TacitusKilgore ha scritto: 05/09/2021, 15:37 Si, ma non vedo cosa ci entro io. È la solita pantomima, non vedo perché dovrei scusarmi. Sono sempre io quello che si prende gli insulti
scusami , quali sarebbero gli insulti? fascista? mi dispiace... ma hai delle opinioni abbastanza simili.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

Come ricorderete, qualche settimana fa Riddle si era lasciato scappare qualche commento tanto onesto quanto spinto su Roman Reigns che, a sua detta, non è degno di essere chiamato Tribal Chief e non merita la posizione che occupa solo grazie alla parentela con The Rock.

Intervistato al The International Business Times, Riddle ha dichiarato di aver detto ciò che pensava e che, secondo lui, era la verità ma ha ammesso che quei commenti non fossero esattamente professionali, soprattutto perchè lui si trova a Raw e Roman a Smackdown, quindi tra i due non c’era una vera rivalità. L’attuale campione di coppia, inoltre, ha rivelato che i commenti gli hanno causato qualche problema nel backstage.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

La star di Raw Matt Riddle è stato ospite del podcast After the Bell dove ha parlato del nuovo NXT 2.0. Ha parlato anche di Bron Breakker dicendo che ha tutte le carte in regola per fare una grande carriera in WWE, accomunandolo al membro della Hall of Fame Goldberg.

“Bron Breakker! Quel tipo è enorme, al momento mi ricorda un giovane Goldberg. Non parla molto al microfono ed è veramente intenso sul ring. Non è uno che fa acrobazie ma sicuramente porta a casa il risultato. Quando penso alle future star, agli atleti del domani e vedo Bron mi viene da dire ‘Quel ragazzo fra tre anni potrebbe combattere per il titolo mondiale’. Ha l’aspetto giusto, da quello che ho visto avrà un grande futuro.”

Riddle è convinto che NXT stia facendo un ottimo lavoro nel creare nuovi talenti e nel dare più importanza alla divisione femminile, un trend che sembra essere il focus dei recenti cambiamenti dello show.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Colosso »

In passato Riddle ha più volte dichiarato di non essere affatto un fan di Goldberg e, anzi, lo ha quasi sempre criticato: ultimamente i due hanno ammesso di aver chiarito le cose dopo essersi incontrati nel backstage ma Riddle spera ancora di poterlo affrontare un giorno.

Intervistato da Peter Rosenberg, l’attuale campione di coppia ha confermato che tra i due non ci sono più problemi e ha detto che, secondo lui, vederli uno contro l’altro è ancora possibile e sarebbe bello per tutti, quindi spera che accada nel 2022.
Immagine
Rispondi