Riddle: Le sparate di un esaltato

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da -Jeremy- »

Colosso ha scritto:Ed è finita così in un nulla di fatto? Goldberg doveva prenderlo e riempirlo di botte, anche a 50 anni rimane uno dei più forti.
E' finita in un nulla di fatto perchè Goldberg sa perfettamente che la vita non è bookata ;)
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da ilbuonemman »

-Jeremy- ha scritto:
Colosso ha scritto:Ed è finita così in un nulla di fatto? Goldberg doveva prenderlo e riempirlo di botte, anche a 50 anni rimane uno dei più forti.
E' finita in un nulla di fatto perchè Goldberg sa perfettamente che la vita non è bookata ;)
Però sarebbe stato un bello spettacolo, Billone, 50enne con ormai evidenti problemi di cardio, che assale un tizio 20 anni più giovane, grosso e con un background in arti marziali miste.
Ma cosa dico, a Billone bastano solo una Spear ed un Jackhammer, conto di 3 e tutti a casa...
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da andreawarrior »

Comunque Jeremy non dicevi che tutte le sparate di Riddle erano un work, concordato con la dirigenza WWE?
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da -Jeremy- »

andreawarrior ha scritto:Comunque Jeremy non dicevi che tutte le sparate di Riddle erano un work, concordato con la dirigenza WWE?
Yep, e il fatto che lo abbiano mandato nel watch along (che è uno show che gestisce la wwe e sceglie lei chi mandarci e chi no) DURANTE il match di goldberg è praticamente una conferma che alla wwe va benissimo ciò che sta facendo e che se volevano che smettesse avrebbe semplicemente smesso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

L'idiozia di Riddle lo sta facendo odiare anche dai colleghi del backstage:

https://spaziowrestling.it/wwe-tommaso- ... att-riddle
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Riddle ha pagato le sue continue provocazioni alle leggende. Nel backstage del Rumble Lesnar lo ha affrontato e gli ha detto che non si abbasserà mai a combattere con uno come lui.
Non ho trovato la news da noi, per cui la copio da Lop:

Prior to the men’s Royal Rumble matchup on Sunday, a story surfaced claiming that WWE champion Brock Lesnar and NXT superstar Matt Riddle got into a backstage verbal altercation that was referred to as a tense stand-off. Riddle was supposedly punished for this action by having a very short showing in the Rumble matchup.

Now according to Talk Sport, more details of the incident have emerged. WWE officials on-site stated that Lesnar approached Riddle backstage, grabbed his shoulder so that he would get his attention and stated, “Kid, you might as well stop saying my name and tagging me in sh*t because you and I will never work together. Ever.” Reports are that Riddle remained his usual cool self during the exchange, with tensions never raising particularly high. He did try talking with Lesnar, but the Beast said what he had to say and kept it moving. The King of Bros had been publicly stating on social media that he hopes to one day retire Lesnar.

Riddle’s performance in the Rumble was also NOT a punishment, and him getting tossed by Baron Corbin early on was how things were normally scripted to go down. The Wrestling Observer noted that Riddle’s short stint was due to having heat, but it’s not certain if that heat was from Lesnar, nor is it confirmed.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Eccovi qui la news anche in italiano:

https://spaziowrestling.it/wwe-matt-rid ... ock-lesnar
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

Si sta dimostrando un c******e. Con un po' di queste sparate ti fai notare, se esageri finisci eliminato in 41 secondi. Se ancora insisti jobberlandia ti attende.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Sembra che il tempo a NXT per Matt Riddle sia finalmente agli sgoccioli e che presto lo vedremo nel Main Roster.

PWInsider ha confermato che Riddle sarà promosso molto presto e dovrebbe aggregarsi al roster di Smackdown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Matt Riddle si sposterà presto nel roster principale e si prevede che si unirà al roster di SmackDown. Sono state sollevate domande sul perché Riddle potrebbe non essere arruolato a Raw dove Paul Heyman idealmente farebbe meraviglie con lui. La domanda è stata sollevata da Bryan Alvarez nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio e Dave Meltzer ha affermato che si tratta di una strana situazione e ha visto solo una spiegazione logica: a Brock Lesnar non piace Matt Riddle e ciò che Brock pensa influenza molto le scelte di Vince McMahon. Meltzer, tuttavia, ha aggiunto che c’è anche una possibilità che il direttore esecutivo di SmackDown, Bruce Prichard, possa aver spinto attivamente per convincere Riddle ad andare nel roster blu.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da luchador »

Lesnar in questo momento non e' sotto contratto, e non lo sara' presumibilmente per molto
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Marco Frediani »

Lesnar è sempre sotto contratto, ma non vuole esibirsi per la pandemia.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da NXT Club »

Riddle se non fa cazzate può far bene nel main roster. Personaggio ben costruito che noti subito, anche per la sua abitudine a lottare scalzo. E la gimmink del fattone può prendere una parte di pubblico che la WWE non caga ma in realtà è facile sia strafatta sul divano a guardarsi Smackdown
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Durante il Wrestling Observer, Bryan Alvarez ha parlato di come l’astio tra Matt Riddle e Brock Lesnar non porti nessun vantaggio a Matt Riddle nell’ottica di un suo possibile passaggio a Raw, anche se Paul Heyman è un noto fan di Matt Riddle e lo vorrebbe nello show rosso.

Secondo Bryan Alvarez però, Matt Riddle andrà a Smackdown, proprio a causa di queste tensioni con una personalità importante come Brock Lesnar, a cui è noto che non vada a genio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

"In passato, anche a inizio anno, Matt Riddle ha ben pensato di esprimere la sua onestà opinione su Goldberg e Brock Lesnar.

Il Wrestling Observer ha spiegato innanzitutto che la WWE non permette quasi mai che una Superstar attacchi un’altra sui social se non c’è una faida in corso; parlando direttamente di Brock e Goldberg, Dave Meltzer ha detto che entrambi erano furiosi perché ritenevano il suo comportamento inutile e poco professionale."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

"Matt Riddle ha spesso criticato Goldberg e Brock Lesnar ma, effettivamente, gli piacerebbe affrontare solo quest’ultimo, dato che non è un fan di Goldberg.

Parlando di un ipotetico match ai microfoni di ESPN, infatti, Matt ha detto che affronterebbe Goldberg solo per un minuto, dato che un vero match non sarebbe piacevole. Ha continuato dicendo che semplicemente non gli piace nè apprezza come lavora e che non merita tutto il successo che ha avuto a discapito di altre Superstars migliori di lui."

Lo affronterebbe per un solo minuto perchè è sottinteso che verrebbe squashato come il deboluccio che è.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:"Matt Riddle ha spesso criticato Goldberg e Brock Lesnar ma, effettivamente, gli piacerebbe affrontare solo quest’ultimo, dato che non è un fan di Goldberg.

Parlando di un ipotetico match ai microfoni di ESPN, infatti, Matt ha detto che affronterebbe Goldberg solo per un minuto, dato che un vero match non sarebbe piacevole. Ha continuato dicendo che semplicemente non gli piace nè apprezza come lavora e che non merita tutto il successo che ha avuto a discapito di altre Superstars migliori di lui."

Lo affronterebbe per un solo minuto perchè è sottinteso che verrebbe squashato come il deboluccio che è.
Quindi un ex giocatore di football ultracinquantenne vincerebbe in un minuto contro un ex lottatore di arti marziali miste che ha 20 anni di meno? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma sei serio?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Alcuni mesi fa girava la voce che Brock Lesnar avesse interpretato i commenti di Matt Riddle come una mancanza di rispetto.

Questa settimana, invece, nel podcast di Corey Graves, Matt Riddle ha parlato del suo incidente con Brock, ammettendo che la sua era stata una scusa per ottenere le sue attenzioni e che non prova null’altro che rispetto per Lesnar.

“Sarò onesto con te, lui ha tutto quel che serve. Credo che abbia frainteso i miei commenti, prendendoli per mancanza di rispetto. Per questo penso che mi odi. Però lo capisco, mi sono posto nel mondo sbagliato. Ho detto a tutti che ho capito, che me ne starò alla larga. Non farò più nulla del genere. Farò in modo di rendermi indispensabile dove conta. So di poterlo fare. Quando ho iniziato a lottare, quando ho venduto la casa e tutto, le persone mi chiedevano qual era il mio obiettivo nel wrestling. Potrei dire che mi piace pormi obiettivi che sono quasi irraggiungibili, perché nel processo che ti porta a raggiungerlo, dai il tuo meglio. Perciò quando me lo chiesero risposti che volevo ritirare Undertaker e anche Brock Lesnar. Penso quindi che Brock abbia frainteso le mie parole, ma alla fine dei conti io so cosa devo fare. Devo diventare talmente rilevante e importante da avere la possibilità di essere nel ring con lui. Spero di riuscirci”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Seth Rollins nella prima puntata dedicata al Draft è stato spostato a Smackdown, l’ex Messia di Raw sembra essere in pessimi rapporti con un wrestler dello show azzurro, si tratta di Matt Riddle. Tra i due ci sarebbe un vero astio. Il motivo sta nel fatto che la moglie di Matt Riddle attraverso i social avrebbe preso di mira Becky Linch, compagna di Rollins e attualmente in maternità.

Ecco uno dei tweet della moglie di Riddle:

“E divertente perché ci sono così tante lottatrici che sembrano avere un fisico più per allenarsi non tanto femminile. Ognuna di loro ha si un bell’aspetto, ma solo per fare quel tipo di lavoro. Chiaramente lo sanno loro che cosa stanno facendo. Diventano così dure e una che poi per fare questo deve essere pagata così tanto“.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Colosso »

Aggiungo che Rollins non sopporta Riddle perchè quest'ultimo parlando coi colleghi ne critica aspramente il modo di lottare: è ripetitivo, noioso, pericoloso per gli avversari... in sostanza le stesse cose che dice di Goldberg.
Immagine
Rispondi