Riddle: Le sparate di un esaltato

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Riddle: Le sparate di un esaltato

Messaggio da Nephasto »

La situazione contrattuale di Lesnar non è abbastanza chiara, però non c'è alcun motivo per non continuare un rapporto che conviene ad entrambe le parti, anche il finale del match con Rollins è abbastanza chiaro.
Sappiamo come è stato gestito da quel match con Taker. Con Reigns è andata come è andata. Con Strowman è andata come è andata. Con Rollins è andata come è andata. Questi sono stati i 3 avversari principali di Lesnar nel corso di questi anni. Nel bel mezzo ci sono stati una serie di avversari quali Ambrose, Orton, Joe, Styles, Bryan e Balor. Chi per un motivo o chi per un altro neanche loro hanno superato le attese. Più un rewind con Goldberg, ma quello sarebbe un discorso da affrontare separatamente che poco c'entra con l'argomento.
Personalmente, io rimpiango 2 avversari per Brock. Cesaro, mai capito sinceramente perché non sfruttarono quella scia con Heyman, ma soprattutto Bobby Lashley che mi rimane un mistero il perché non l'abbiano fatto un match. Per il resto la gente da NXT continua a salire, anche un Galloway poteva avere i requisiti, ma anche lui non sembra destinato a quel ruolo.

Detto questo volevo concentrarmi su un punto. Lesnar ha davanti a sé un programma importante in UFC con Cormier, il suo personaggio fighter è uno dei motivi per cui è il più pagato da Vince, questo è stato anche l'anno della Rousey e oggi iniziano ad essere incessanti i rumor su McGregor. Questo tira attualmente. E allora mi ponevo un quesito.
Siccome io credo che su Reigns ormai non tenteranno più quella strada (ormai è diventato una star senza passare da una vittoria netta su Lesnar, mi sembra poi una cosa superata e inutile da riproporre ciclicamente), può Matt Riddle essere il prescelto?
Ha una carriera da fighter alle spalle, ha tenuto quello stile e quel personaggio, la crescita è stata impressionante in questi anni girando il mondo. È un po' testa calda (tipo il mancato booking in Jappolandia dopo esser stato beccato con la maria), ma dall'altra parte ha fisico, presenza scenica e una buona dose di carisma che accompagnano i punti di sopra. Ora è a NXT, viene sa un job contro Dream ma è uno che sicuramente a NXT avrà vita breve. E basterebbe una costruzione adeguata. Può essere lui un possibile candidato?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da ryogascorpio »

Mah a me Riddle piace... Però la sua gimmick mi sembra troppo cartoonesca per andare contro un Lesnar. Sarebbe magari anche un bel contrasto...però boh.. a lanciare le infradito davanti a the Beast non ce lo vedo
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da madferit »

ryogascorpio ha scritto:Mah a me Riddle piace... Però la sua gimmick mi sembra troppo cartoonesca per andare contro un Lesnar. Sarebbe magari anche un bel contrasto...però boh.. a lanciare le infradito davanti a the Beast non ce lo vedo
Lanciare le ciabatte davanti a Brock Lesnar renderebbe il tutto più epico
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da ryogascorpio »

In un certo senso sì... Però allora pure Dream sarebbe spettacolare
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

ryogascorpio ha scritto:Mah a me Riddle piace... Però la sua gimmick mi sembra troppo cartoonesca per andare contro un Lesnar. Sarebbe magari anche un bel contrasto...però boh.. a lanciare le infradito davanti a the Beast non ce lo vedo
Riddle sembra uscito da un GTA qualunque. Ma il curriculum tecnico parla per lui.
Se non è credibile Riddle, come può esserlo Conor? Lancio una provocazione.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da meentc »

A me riddle piace come lotta ma non approvo la sua gimmick,non mi sembra seria per uno come lesnar.
Vorrei un riddle più cazzuto,serio che mena come fa lesnar (anche se i fisici sono completamente diversi) uno pronto per la bestia ma anche per il futuro in wwe.
capitolo Conor mi sembra scontato dire che nel caso dovesse avere un minimo contatto con la wwe lotterebbe contro lesnar in una wrestlemania,sicuramente nel main event dell’evento
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da ryogascorpio »

Nephasto ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Mah a me Riddle piace... Però la sua gimmick mi sembra troppo cartoonesca per andare contro un Lesnar. Sarebbe magari anche un bel contrasto...però boh.. a lanciare le infradito davanti a the Beast non ce lo vedo
Riddle sembra uscito da un GTA qualunque. Ma il curriculum tecnico parla per lui.
Se non è credibile Riddle, come può esserlo Conor? Lancio una provocazione.
No ma non mi riferisco alla credibilità fisica ma proprio al personaggio. Per dire, Cena rapper era fico ma probabilmente per renderlo volto della WWE gli hanno dovuto cambiare il personaggio
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da andreawarrior »

Sul topic di NXT Takeover avevo detto che Riddle applica prese e fa mat wrestling come un vero fighter, ora grazie a voi ho scoperto che lo è davvero.

Tutto si spiega.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da meentc »

di sicuro riddle debutterà nel main roster prima di WM36
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

Riddle mi sta sulle palle ma è bravissimo in ciò che fa. Tuttavia un match Riddle vs. Lesnar non lo proporrei, perché in UFC non potrebbe mai accadere. Penso che un match tra i due anziché stuzzicare i fan delle MMA si presterebbe a facili ironie da parte loro. Riddle può comunque imporsi come grande nome attraverso rivalità con i vari Rollins, Balor, Styles ecc. Un match da proporre puntando sul discorso fighter vs. fighter era Lesnar vs. Lashley e vai a capire perché non l'hanno fatto. Quanto a McGregor, sinceramente farei a meno di vederlo in WWE anche se è molto probabile che i McMahon la pensino diversamente.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

Ric777 ha scritto:Riddle mi sta sulle palle ma è bravissimo in ciò che fa. Tuttavia un match Riddle vs. Lesnar non lo proporrei, perché in UFC non potrebbe mai accadere. Penso che un match tra i due anziché stuzzicare i fan delle MMA si presterebbe a facili ironie da parte loro. Riddle può comunque imporsi come grande nome attraverso rivalità con i vari Rollins, Balor, Styles ecc. Un match da proporre puntando sul discorso fighter vs. fighter era Lesnar vs. Lashley e vai a capire perché non l'hanno fatto. Quanto a McGregor, sinceramente farei a meno di vederlo in WWE anche se è molto probabile che i McMahon la pensino diversamente.
A differenza di Lashley l'età gioca a favore di Riddle. Possono costruire un mostro in casa e sfruttare un buon lasso temporale. Lashley ha la stessa età di Lesnar e purtroppo il passato da tartufone è una macchia che non può cancellare. Però è un match che avrei voluto vedere assolutamente.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

Ma quale macchia? Tartufone è solo uno degli ignobili soprannomi di Ciccio Pasticcio, al di fuori dell'Italia non ne sa nulla nessuno. In ogni caso parlavo solo di un match o una rivalità da svolgersi l'anno scorso, al rientro di Lashley. Ormai il treno è passato e per me si tratta di un'occasione sprecata.
Riddle ha l'indole cazzona, il personaggio di mostro distruttore non credo andrebbe bene per lui. Meglio un personaggio che nel ring mena ma fuori gigioneggia. Le carte in regola per diventare un pezzo grosso le ha, personalmente però eviterei una rivalità con Lesnar puntando sul fatto che entrambi sono stati in UFC.
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

Era un iperbole per riferirmi alle pecche del vecchio stint, la roba con Vince etc.
Riddle ha l'indole cazzona ma se c'è che uno che se fa seriamente mena è proprio lui. Poi può esserci un problema di credibilità, però io per mostro non mi riferivo ad un Lesnar 2.0. Per me Riddle ha le credenziali per essere qualcosa di simile ma comunque diverso. Un nuovo Lesnar non uscirà più, se è quello che cercano.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Ric777 »

Nephasto ha scritto:Era un iperbole per riferirmi alle pecche del vecchio stint, la roba con Vince etc.
La roba con Vince gli diede grande esposizione, ed il suo primo stint in generale fu uno stint vincente. Io particolari pecche non vedo, tanto meno macchie indelebili.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da meentc »

è sicuramente un lottatore su cui la wwe punterà tanto,tantissimo.
Avatar utente
Oma
Under Carder
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/04/2014, 21:32

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Oma »

Al netto di fantarivalità con Lesnar o altri, a me di Riddle intriga proprio la gimmick, che ammetto di non aver capito minimamente (sono un po' agé...) fino a quando non ho letto questa voce di Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Bro_(subculture)
Da lì ho capito che forse nella (sub)cultura americana, ha tratti caratterizzanti più definiti (non oserei spingermi troppo a dire più "profondi") di un generico "coglioncione simpatico", come mi era sembrato a prima vista.
E comunque quando lancia le ciabattine mi fa morire :D
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

È la cultura del 99% degli sportivi americani.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5143
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da ryogascorpio »

Oma ha scritto:Al netto di fantarivalità con Lesnar o altri, a me di Riddle intriga proprio la gimmick, che ammetto di non aver capito minimamente (sono un po' agé...) fino a quando non ho letto questa voce di Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Bro_(subculture)
Da lì ho capito che forse nella (sub)cultura americana, ha tratti caratterizzanti più definiti (non oserei spingermi troppo a dire più "profondi") di un generico "coglioncione simpatico", come mi era sembrato a prima vista.
E comunque quando lancia le ciabattine mi fa morire :D
Ho letto la definizione...e a me sembra proprio quella di un coglioncione simpatico lol
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da meentc »

Oma ha scritto:Al netto di fantarivalità con Lesnar o altri, a me di Riddle intriga proprio la gimmick, che ammetto di non aver capito minimamente (sono un po' agé...) fino a quando non ho letto questa voce di Wikipedia: https://en.wikipedia.org/wiki/Bro_(subculture)
Da lì ho capito che forse nella (sub)cultura americana, ha tratti caratterizzanti più definiti (non oserei spingermi troppo a dire più "profondi") di un generico "coglioncione simpatico", come mi era sembrato a prima vista.
E comunque quando lancia le ciabattine mi fa morire :D
non è una gimmick da ex ufc sinceramente,devono cambiargli personaggio
Nephasto
Main Eventer
Messaggi: 550
Iscritto il: 28/11/2018, 20:42

Re: Matt Riddle vs Brock Lesnar

Messaggio da Nephasto »

Intanto Lashley è d'accordo con me.

https://spaziowrestling.it/wwe-bobby-la ... ock-lesnar
Rispondi