Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Hateful Eight »

Una mossa efficace per rendere al meglio la sua doppia personalità è: trasmissione suo filmato versione pacioccone(registrato) all'avversario che si trova nel ring, interruzione filmato, spegnimento luci, apparizione Fiend dietro al face e lo attacca. In questo modo appaiono entrambi in pochi secondi.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Leggo che in un House show ci sia stato un antipasto di Hell in a Cell, ovvero Seth Rollins vs The Fiend: https://spaziowrestling.it/wwe-incredib ... vent-video

Commento sotto spoiler per non rovinare a chi non vuole sapere l'esito:
Seth vince per squalifica perché The Fiend non molla la mandible claw mentre l'avversario è a contatto con le corde. Per fortuna non potranno esserci squalifiche nell'Hell in a Cell match. Confortante che Wyatt abbia resistito alle stomp anche meglio di Strowman.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Titan Morgan »

La vicenda di The Fiend mi ricorda terribilmente quella del cambiamento di Sting nel periodo 1996-1997.
Entrambi erano personaggi già conosciuti ma che hanno modificato radicalmente il loro character, Sting rimase un anno e mezzo facendosi vedere nella piccionaia delle arene calandosi giù solo all'occorrenza, ma senza mai combattere in match ufficiali, rimanendo però il personaggio più popolare ed in cui tutti i fans riponevano le proprie speranze, The Fiend allo stesso modo non comabatte quasi mai ma appare a sorpresa dall'oscuritá, nonostante ciò é sulla bocca di tutti. Entrambi ambigui, mascherati, con una giacca di pelle... ok, forse il personaggio di Bray Wyatt rammenta più Mankind (nel senso che è un maniaco psicopatico), ma io parlo più che altro della storia e del modo in cui viene gestito.
Immagine
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da jena. »

È meraviglioso, dategli il mondo, l'universo.
Unica grande mentre innovativa del business, unico personaggio veramente nuovo e fresco. Speriamo non lo rovinino nuovamente con stronzate tipo quella dei vermi a wrestlemania.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Ric777 »

Son mica stati i vermi a rovinarlo, è stata la Vipera (o il grande porco, che dir si voglia).
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Ci sono voci su una persona che potrebbe far ritorno con una nuova gimmick legata a The Fiend e alla Firefly Fun House
Si tratterebbe di Liv Morgan. Qualcuno su reddit sta spingendo su questa teoria interpretando alcuni indizi. Ad esempio Bray nella scorsa puntata ha mostrato un quadro completamente nero sul suo Wall of Friendship: se si va sul profilo twitter della Morgan la foto profilo è completamente in nero. Poi lei ha anche messo alcuni tweet vagamente dark tipo "non puoi vedere le mie cicatrici" e "vuoi sbirciare nella mi mente? piangerai". Poi un altro utente ha messo a confronto una risata femminile che ci sentiva nell'ultimo segmento della Firefly Fun House con la risata della Morgan presa da altri video e sembrerebbe quantomeno simile.
Che questo sia vero o una sega mentale lo vedremo, i miei dubbi sono sul contributo che potrebbe effettivamente avere Liv Morgan con una gimmick simile. Personificazione di Sister Abigail? Boh, sarebbe un colpo di scena ma per ora rimango perplesso all'idea.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Colosso »

I grandi critici ed esperti dell'altro forum definisconoThe Fiend e il suo regno un fallimento annunciato.spendono pagine per dire che Wyatt non e' adatto come campione e che Rollins deve mantenere perche ' una sconfitta lo brucerebbe. Aggiungono che al giorno d'oggi non si possono piu' avere gimmick marcate, che la maschera suscita ilarita' e mille altre puttanate del genere.
Naturalmente questo e' diventato il parere ufficiale del forum, quello degli utenti leader e chi lo rifiutasse nettamente verrebbe bannato.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wyatt?

Messaggio da TheFiend »

Colosso ha scritto:I grandi critici ed esperti dell'altro forum definisconoThe Fiend e il suo regno un fallimento annunciato.spendono pagine per dire che Wyatt non e' adatto come campione e che Rollins deve mantenere perche ' una sconfitta lo brucerebbe. Aggiungono che al giorno d'oggi non si possono piu' avere gimmick marcate, che la maschera suscita ilarita' e mille altre puttanate del genere.
Naturalmente questo e' diventato il parere ufficiale del forum, quello degli utenti leader e chi lo rifiutasse nettamente verrebbe bannato.
La realtà li smentisce. Il pubblico sta amando The Fiend, è oggettivo.
Rollins che sarebbe bruciato da una sconfitta non si può sentire dopo che gli hanno dato la soddisfazione di battere Lesnar pulito.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Non riesco bene a comprendere il segmento finale di Raw, a che conseguenza dovrebbe portare. Vittoria del feud da parte di Rollins? Vittoria di Wyatt perché ha fatto cedere al lato oscuro il rivale (ma allora pretendo il turn heel)? La distruzione della Firefly Fun House sa di disfatta, ma la risata finale fa pensare il contrario. Lo stesso Bray quando prega Seth sembra quasi prenderlo in giro.
Ora la Firefly Fun House risorgerà come nulla in quel di Smackdown? Tornerà bruciacchiata? I promo saranno mandati da un altro posto?
E chi potrebbe essere il nuovo avversario nello show blu? Credo che non ci si accontenterà di un mid carder visto lo starpower di The Fiend. Quindi restringerei il campo a Strowman e Reigns, forse pure Bryan. Con tutti e tre ha una storia dietro da sfruttare.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da Ric777 »

TheFiend ha scritto:Ci sono voci su una persona che potrebbe far ritorno con una nuova gimmick legata a The Fiend e alla Firefly Fun House
Si tratterebbe di Liv Morgan. Qualcuno su reddit sta spingendo su questa teoria interpretando alcuni indizi. Ad esempio Bray nella scorsa puntata ha mostrato un quadro completamente nero sul suo Wall of Friendship: se si va sul profilo twitter della Morgan la foto profilo è completamente in nero. Poi lei ha anche messo alcuni tweet vagamente dark tipo "non puoi vedere le mie cicatrici" e "vuoi sbirciare nella mi mente? piangerai". Poi un altro utente ha messo a confronto una risata femminile che ci sentiva nell'ultimo segmento della Firefly Fun House con la risata della Morgan presa da altri video e sembrerebbe quantomeno simile.
Che questo sia vero o una sega mentale lo vedremo, i miei dubbi sono sul contributo che potrebbe effettivamente avere Liv Morgan con una gimmick simile. Personificazione di Sister Abigail? Boh, sarebbe un colpo di scena ma per ora rimango perplesso all'idea.
Stando all'esito del Draft, o hanno cambiato i piani oppure il rumor era infondato.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: come proseguirà la storia di Bray Wya

Messaggio da TheFiend »

Ric777 ha scritto:
TheFiend ha scritto:Ci sono voci su una persona che potrebbe far ritorno con una nuova gimmick legata a The Fiend e alla Firefly Fun House
Si tratterebbe di Liv Morgan. Qualcuno su reddit sta spingendo su questa teoria interpretando alcuni indizi. Ad esempio Bray nella scorsa puntata ha mostrato un quadro completamente nero sul suo Wall of Friendship: se si va sul profilo twitter della Morgan la foto profilo è completamente in nero. Poi lei ha anche messo alcuni tweet vagamente dark tipo "non puoi vedere le mie cicatrici" e "vuoi sbirciare nella mi mente? piangerai". Poi un altro utente ha messo a confronto una risata femminile che ci sentiva nell'ultimo segmento della Firefly Fun House con la risata della Morgan presa da altri video e sembrerebbe quantomeno simile.
Che questo sia vero o una sega mentale lo vedremo, i miei dubbi sono sul contributo che potrebbe effettivamente avere Liv Morgan con una gimmick simile. Personificazione di Sister Abigail? Boh, sarebbe un colpo di scena ma per ora rimango perplesso all'idea.
Stando all'esito del Draft, o hanno cambiato i piani oppure il rumor era infondato.
Visto il draft probabilmente hai ragione. Leggendo però un tweet di Liv Morgan messo oggi qualche dubbio ce l'ho ancora. Dice: "Holy water cannot help you now. A thousand armies couldn’t keep me out. I don’t want your money. I don’t want your crown..See Ive come to burn your kingdom down."
Il riferimento all'acqua santa come parlare a qualcuno che combatte con un mostro, quel burn your kingdom down che ricorda il burning it down di Rollins mi ha fatto venire una cosa poco probabile, ma non impossibile: e se a Crown Jewel arrivasse a sorpresa Liv distraendo Rollins facendo vincere così The Fiend? Che da campione tornerebbe in un attimo poi a Raw. So che probabilmente è una cavolata, ma il tweet ha dato il là alla mia fantasia.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da LesnarMania »

Ho letto che il segmento conclusivo è servito per fare uscire definitivamente di scena Wyatt da Raw, molto probabilmente la Firefly Fun House non verrà riproposta a Smackdown. Spero proprio non si verifichi, il personaggio è caratteristico perché bipolare, il Fiend non deve mostrarsi ogni settimana. Per il prossimo avversario, dopo aver affrontato due pesi piuma, mi auspico un peso massimo di una certa importanza. Sarebbe fantastico un match contro Undertaker a Survivor Series.
#FreeLesnar
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da TheFiend »

Eliminare la Firefly Fun House sarebbe un grosso errore. I promo di Wyatt con la sua doppia personalità sono parte importante del personaggio, togliendola diventa un monster heel random.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da NXT Club »

Solo un wrestler cazzuto come Rollins poteva avere le palle di entrare la dentro
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da LesnarMania »

Colosso Capra ha scritto:Solo un wrestler cazzuto come Rollins poteva avere le palle di entrare la dentro
Immagine
#FreeLesnar
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da NXT Club »

LesnarMania ha scritto:
Colosso Capra ha scritto:Solo un wrestler cazzuto come Rollins poteva avere le palle di entrare la dentro
Immagine
Rollins sarebbe perfetto anche come protagonista positivo in un horror.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da K_drake »

Troncare la Firefly Fun House così mi sembra una scelta molto prematura, comunque ho l'impressione che stiano progressivamente mandando in vacca il personaggio di The Fiend, sta diventando un generico monster heel che attacca chiunque, come era Wyatt prima del cambio di charachter. Anche l'idea della distruzione della Fun House è riciclata dal fued con Orton di due anni fa che gli ha incendiato la casa distruggendo lo spirito di Sister Abigail
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da TheFiend »

La Firefly Fun House è stata annunciata per il prossimo episodio di Smacwdown :D Chissà se sarà come nuova o bruciacchiata. Erano balle quelle che la Fox ne avesse scelto la cancellazione, questo tweet è eloquente:
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da TheFiend »

La WWE ha colto la palla al balzo e premiato un campione come non se ne vedevano da secoli. Sono stati messi a tacere gli smartoni che già immaginavano la gimmick accantonata al debutto, ora si dovrà battere il ferro finché è caldo e si farà la storia.
Hype a mille per l'ospitata a Miz TV.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt

Messaggio da Colosso »

Tutto il mondo applaude The Fiend, la grandezza del suo personaggio e l'unicità dei suoi match. Tutti, tranne un gruppo di fessi che ragionano come una sola persona e insultano quelli che cercano di riportarli alla ragione:

"The Fiend vs Bryan brutto, ma brutto forte. Premettendo che essendo Rotunda scarsetto sul ring, se i suoi match one on one non vengono caricati di overbooking escono sempre piuttosto imbarazzanti. Nemmeno un Dio come Bryan è riuscito a coprire gli evidenti limiti di Wyatt sul ring. Comunque, a parte questo, anche il personaggio per quanto abbia una gimmick interessante, lo stanno portando verso un precipizio come del resto è già successo in passato. E poi se questo Fiend non va giù neppure con le cannonate in un match senza squalifiche, markisticamente parlando, come dovrebbe fare un Bryan a metterlo al tappeto in un classico one on one? Che inizino a mostrare qualche sua debolezza, perché sto schifo sta diventando intollerabile."
Immagine
Rispondi