La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mondo...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da andreawarrior »

Ahi ahi ahi...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Colosso »

Era solo questione di tempo perche' cascasse l'asino. Il bluff e' stato svelato ancora prima di quanto mi aspettassi.
Immagine
Dela77
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2019, 16:07

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Dela77 »

Un saluto a tutti, come ho già fatto nell'apposito post, mi presento sono Michele de Lauri, ho 42 anni e seguo il pro wrestling da quando avevo 8 anni, seguo ogni tipo di wrestling senza distinzioni, qualunco di voi magari mi consce per il mio passato come arbitro ICW....Titan di sicuro visto che abbimo fatto un paio di Show insieme. Volevo fare notare che la foto di Ticketmaster che è stata messa non è stata filtrata dai resale ticktets quindi è viziata e non la reale situazione, a quanto risulta sono stati venduti circa il 95% dei biglietti disponibili.
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da BankStatement »

La stessa AEW parla di sold-out, che figura farebbe se l'arena fosse semi vuota? ;)
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Titan Morgan »

Personalmente dubito che l'arena sarà semivuota e se è addirittura sold-out sono felice per loro, ho sempre sostenuto che il panorama del wrestling diventa più frizzante quando c'è competizione (ed avendo vissuto in diretta la "Monday Night War", posso testimoniarlo).
Sono però altresì molto curioso di vedere se quella messa in atto da Meltzer e soci nei mesi scorsi era solo propaganda esagerata, oppure se tutta questa attenzione del grande pubblico nei confronti della AEW di cui parlavano era reale, per cui saranno ogni settimana sold-out nelle varie arene in giro per gli Stati Uniti mentre AEW Dynamite su TNT farà registrare dati di ascolti da capogiro. Non dico tre milioni di telespettatori come sosteneva l'utente luchador, ma ratings comunque superiori a quelli di TNA iMPACT! su Spike TV (vale a dire più di un milione e mezzo di telespettatori).
Io ho sempre nutrito qualche perplessità in merito, ma vedendo tutto questo entusiasmo che circolava ad ogni notizia diffusa da Meltzer a riguardo della AEW... va beh, quel momento è arrivato e domani capiremo finalmente la reale portata di questo "fenomeno".
Immagine
BankStatement
Main Eventer
Messaggi: 967
Iscritto il: 14/04/2017, 21:44

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da BankStatement »

Per me se fa mezzo mln di spettatori è già buono, poi paragonare i dati di ascolti di 10 anni fa con quelli di oggi è scorretto.
Altrimenti la WWE sarebbe in crisi nera..
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Colosso »

BankStatement ha scritto:Per me se fa mezzo mln di spettatori è già buono, poi paragonare i dati di ascolti di 10 anni fa con quelli di oggi è scorretto.
Altrimenti la WWE sarebbe in crisi nera..
Non e' affatto buono se NXT la stessa sera fa il doppio.
Immagine
Dela77
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2019, 16:07

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Dela77 »

Non so quanti spettatori faranno, spero faranno bene come spero che NXT faccia bene cosi come Raw,Smackdown, Impact quando partirà su AXS, ma quello che posso personalmente dire è che stiamo vivendo un momento storico per il pro wrestling e sono contento di questo. Personalamente la nascita della AEW ha riacceso in me la passione per il wrestling, sia chiaro non ho mai smesso di guardare il wrestling ma non si può negare che la WWE ha vissuto un periodo abbastanza buio per anni ed ora sembra che finalmente questa competizione stia in parte migliorando il prodotto wrestling in generale. Quindi ben vengano tutte le promotion del mondo se questo è il risultato.
Dela77
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2019, 16:07

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Dela77 »

Alla fine erano presenti più di 14000 persone, non mi sembra per niente un brutto risulato, anche a livello social hanno fatto un ottimo risultato essendo stati numero 1 nei Top Trends Worldwide su Twitter per tutta la durata del programma, adesso non ci resta che aspettare i ratings che dovrebbero uscire in serata/nottata italiana.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Ric777 »

Dela77 ha scritto:Alla fine erano presenti più di 14000 persone, non mi sembra per niente un brutto risulato, anche a livello social hanno fatto un ottimo risultato essendo stati numero 1 nei Top Trends Worldwide su Twitter per tutta la durata del programma, adesso non ci resta che aspettare i ratings che dovrebbero uscire in serata/nottata italiana.
Il colpo d'occhio era ottimo, ed è una cosa molto importante se si vuol dare l'idea di essere sullo stesso piano della WWE.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Colosso »

Arrivano delle dichiarazioni molto importanti da parte di Dave Meltzer. Secondo il giornalista, tutte le Superstars della WWE, avrebbero chiesto delle informazioni sulla AEW, e su un loro possibile ingaggio soprattutto a livello economico.

Meltzer ha rivelato che l’unica Superstar che non ha mai chiesto informazioni sulla All Elite Wrestling è stato Roman Reigns. Ricordiamo che Roman al momento è fermo ai “box” per via della pandemia da Coronavirus.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato (QUI LA NEWS) che quasi tutte le Superstars della WWE hanno chiesto informazioni sulla AEW. Nella serata di ieri è arrivata la smentita di Braun Strowman (QUI LA NEWS) mentre qualche ora fa, Tom Colohue ha rivelato di aver contattato le sue fonti in WWE che gli hanno dichiarato:

“Ho contattato le mie fonti all’interno del backstage della WWE, tutti mi hanno detto la stessa cosa, che la notizia riportata da Dave Meltzer è falsa, che quasi nessuno ha contatto la AEW. Anzi una persona mi ha detto: “non me ne frega un ca**o della AEW”.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato (QUI LA NEWS) che quasi tutte le Superstars della WWE hanno chiesto informazioni sulla AEW. Nella serata di ieri è arrivata la smentita di Braun Strowman (QUI LA NEWS) mentre qualche ora fa, Tom Colohue ha rivelato di aver contattato le sue fonti in WWE che gli hanno dichiarato:

“Ho contattato le mie fonti all’interno del backstage della WWE, tutti mi hanno detto la stessa cosa, che la notizia riportata da Dave Meltzer è falsa, che quasi nessuno ha contatto la AEW. Anzi una persona mi ha detto: “non me ne frega un ca**o della AEW”.
Sembrava comunque una notizia falsa anche senza smentita...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Colosso »

La AEW e la WWE sono rivali da circa un anno e, nonostante il mercoledì la AEW prevalga quasi sempre, Triple H è convinto che la WWE resterà la prima compagnia al mondo.

Durante il podcast di Bill Simmons, Triple H ha spiegato che la WWE è una compagnia storica che, nel tempo, ha saputo reinventarsi ed evolversi in continuazione non abbassando mai il suo livello e restando sempre al passo coi tempi: per questo anche stavolta si sta facendo trovare pronta. Ha continuato dicendo che scommetterebbe su questo soprattutto grazie a Vince McMahon, che ha una passione e una dedizione senza pari e non ha intenzione di perdere questa sfida.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da RedandYellow »

Compagnia storica che ha saputo sopravvivere ai tempi duri a volte anche con grandi trovate come la Attitude Era è verissimo. Che non ha mai abbassato il livello è una strònzata colossale a cui non crede neanche lui... il lecchinaggio al suocero poteva risparmiarselo anche perchè non ci crede nessuno...
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da AL Snow »

Va bè ma è un comunicato cosa doveva dire, che nonostante facciano cagare hanno una struttura ed una fidelity tale che rimarranno sempre a galla?
StingNumber1

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da StingNumber1 »

AL Snow ha scritto:Va bè ma è un comunicato cosa doveva dire, che nonostante facciano cagare hanno una struttura ed una fidelity tale che rimarranno sempre a galla?
La WWE rimarrà per sempre il prodotto adatto per le famiglie o per chi guarda sporadicamente il wrestling. Mentre l'AEW è un prodotto di nicchia.
E poi la WWE ha un seguito maggiore dovuto anche alla tanta pubblicità sui social network e TV.
In WWE possono dormire sogni tranquilli...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Colosso »

Non è una novità che il propietario della AEW, Tony Khan ci tenga molto alla sua compagnia e che sia molto competitivo nei confronti delle compagnie avversarie. Durante una conferenza pre-All Out, il capo della compagnia di Jacksonville ha parlato senza peli sulla lingua e ha detto che “Double Or Nothing ha rotto il culo a Wrestlemania”. L’evento più importante dell’anno della WWE è stato svolto al Performance Center di Orlando in Florida ed è stata la prima Wrestlemania della storia a non aver avuto pubblico. La vittoria di Drew contro Brock Lesnar, il primo match di Edge dopo 10 anni, lo spot di Kevin Owens che si lancia da diversi metri d’altezza sopra il tavolo di commento e molto altro, tutto senza un pubblico intorno alle transenne.

“Double Or Nothing” diversamente da “WrestleMania” ha avuto del pubblico. I primi ad aver utilizzato i propri wrestler come pubblico sono stati proprio quelli della AEW. Gli show della AEW sembravano più entusiasmanti perchè non si sentiva soltanto il silenzio e secondo Tony Kan questo particolare, insieme allo show molto coinvolgente, fa che “Double Or Nothing” sia stato meglio di “Wrestlemania”.

E’ stato effettivamente così? Ovviamente non possiamo dare una risposta oggettiva ma se c’è qualcosa di sicuro, quello è l’attaccamento di Khan alla propria compagnia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mond

Messaggio da Colosso »

I fan di wrestling hanno potuto vedere un gran numero di Superstar WWE passare alla AEW da quando quest’ultima ha fatto il suo debutto lo scorso anno. Pezzi grossi come Chris Jericho e Jon Moxley, ad esempio, ma quest’anno abbiamo visto anche l’arrivo di Matt Hardy, Mr. Brodie Lee, i FTR e Matt Cardona.

Quello a cui non abbiamo ancora assistito è il debutto di una ex stella AEW in WWE. La AEW è agli inizi e molti dei propri lottatori hanno contratti pluriennali, perciò ci vorrà un po’ di tempo prima che ciò possa accadere. Ad ogni modo è inevitabile che la compagnia di wrestling numero uno al mondo cercherà di soffiare alla federazione di Tony Khan alcuni dei suoi talenti. La domanda in questo caso sarà: chi?

Il giornalista di Sportskeeda Tom Colohue ha risposto a chi gli chiedeva chi sarà, secondo lui, il primo wrestlere AEW a fare il salto verso la WWE e quella di seguito è stata la sua risposta:

“Quando si parla di persone che potrebbero essere attratte dai soldi della WWE, è difficile da dire. Se parliamo di persone a cui la WWE è interessata, allora un nome potrebbe essere Lance Archer. La WWE vorrebbe davvero portarlo nella federazione. Ci sono altri atleti, ma penso che Lance Archer è uno dei loro preferiti al momento.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La WWE è sull'orlo del baratro e la AEW dominerà il mondo...

Messaggio da Colosso »

Chris Jericho attualmente è una Superstar della AEW, ma per molti anni è stato in WWE. Nell’ultimo episodio del suo podcast, Chris ha voluto cercare di spiegare le differenze che ci sono tra le due federazioni.

“Fin dall’inizio in AEW, non per entrare nello specifico, ma ho avuto delle cose che in WWE, per 20 anni, non ho mai avuto. Anche un qualcosa come pagare le spese di un viaggio. L’hotel, il viaggio, l’autobus, che ti vengono messi a disposizione. E’ così in AEW ma non in WWE. Lì mi davano il biglietto aereo e mi dicevano di trovare alberghi, auto, taxi o bus con tutte le spese che ne derivano. Va bene, sembrano cose da niente o prese in giro ma anche queste sono le cose che fanno grande un’azienda”.
Immagine
Rispondi