Fat Brawler Jericho: vi convince?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Mr. Mackey »

In 2 anni ho visto 4 match: i 2 contro Omega, contro Naito al Dome e quello recente contro Okada.

Y2J che fa le stesse cose di prima, magari perdendo un po' di agilità ma aggiungendo 10 chili di lardo in più come minimo, più la parte brawl + mind games e pittura facciale. Ri-aggiornamento per renderlo più interessante e anche più credibile, ma io mi chiedo: sta effettivamente funzionando? vi sta convincendo? è indubbiamente bravo come heel, ma sul ring è ancora un grosso nome? I suoi incontri hanno un andamento abbastanza simile, non rischia di stufare alla lunga?

Io sono convinto a metà, in NJPW secondo me lui è abbastanza fuori luogo, non ha più il ritmo ed il match che riesce farti è da visto uno visti tutti, anche se adesso il match contro Tanahashi ci toccherà guardarlo. In AEW può dire la sua come personaggio del vecchio bastardo, ma anche qua non ci punterei come nome di punta, se non solo alle prime uscite.

Dite la vostra!

Immagine
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Ric777 »

Sul ring è finito da anni, a livello creativo invece è una miniera di idee nonché una delle menti più brillanti in circolazione. Il nuovo personaggio non mi fa impazzire, ma è un modo per adeguarsi al suo "nuovo" fisico da quasi cinquantenne che non ha voglia di sbattersi in palestra e per rinnovarsi ancora una volta. Ho letto una sua dichiarazione secondo la quale in NJPW sarebbero stati ben felici di avere la versione "giacca con le lucine", lui in tutta risposta è arrivato con il Borsalino, il face paint ed il chiodo truzzo da punk di Kenshiro. Massimo rispetto.
Avatar utente
Cristian Maritano
Jobber
Messaggi: 82
Iscritto il: 23/06/2019, 7:20
Località: Beura
Contatta:

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Cristian Maritano »

Ci può stare, non possiamo pretendere che sia sempre ai livelli eccellenti. Ormai Y2J è la rockstar per eccellenza del wrestling.

Oltretutto quel nuovo look gli dona.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Colosso »

Più che uno che si sa reinventare è uno che è completamente finito da 10 anni e non ha la decenza di ammetterlo. E il peggio è che ora da vecchio stanco e sfatto ha ruoli più importanti di quanti ne avesse mai avuti prima. E' il Buffon del wrestling in questo senso.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5179
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da ryogascorpio »

Io lo preferisco nella versione comedy della lista di jericho. Così, soprattutto grazie alla meravigliosa theme music, ci può anche stare ma solo a patto che torni ad essere vincente.

Ho gradito ad esempio la sua affermazione contro Omega
Avatar utente
SAMI WRESTLING
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/07/2019, 12:08

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da SAMI WRESTLING »

jericho a mio parere è uno che ha dato tanto a questa disciplina e vuole continuare a farlo fuori dalla wwe perchè come ha dichiarato più volte lui vuole divertirsi e la federazione di Stamford non glielo permetteva più ha tirato fuori ottimi match in NJPW AEW ecc. se vuole continuare benissimo continuerò a godermi i suoi match , promo segmenti ecc.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto:Io lo preferisco nella versione comedy della lista di jericho.
Io no, è un tormentone idiota, una vera scemenza che non fa ridere ed è stata spammata fino alla nausea.
Inoltre un wrestler che si propone come vero e proprio buffone, almeno ai miei occhi non può più essere preso sul serio quando pretende di fare il tosto e il duro. Ad esempio un Owens è talmente ridicolo nei suoi atteggiamenti da essere improponibile quando vuole fare il cattivo vero.
Anche Angle ha sofferto molto per essersi prestato a troppi siparietti stupidi e imbarazzanti. Il lato comedy e buffo gli ha impedito, sempre a mio parere, di essere preso sul serio come leggenda della disciplina.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5179
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:
ryogascorpio ha scritto:Io lo preferisco nella versione comedy della lista di jericho.
Io no, è un tormentone idiota, una vera scemenza che non fa ridere ed è stata spammata fino alla nausea.
Inoltre un wrestler che si propone come vero e proprio buffone, almeno ai miei occhi non può più essere preso sul serio quando pretende di fare il tosto e il duro. Ad esempio un Owens è talmente ridicolo nei suoi atteggiamenti da essere improponibile quando vuole fare il cattivo vero.
Anche Angle ha sofferto molto per essersi prestato a troppi siparietti stupidi e imbarazzanti. Il lato comedy e buffo gli ha impedito, sempre a mio parere, di essere preso sul serio come leggenda della disciplina.
Mah, su Angle forse hai ragione (su Owens SICURAMENTE hai ragione),
però per Chris il discorso è un po' diverso.

Io credo che col suo fisico (e senza una medaglia olimpica alle spalle) dovesse puntare anche su altre qualità.
E' un mattatore.

A me personalmente la lista di jericho fa morire dal ridere. Lì è questione di gusti
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da RCLIB »

Distaccandosi dalla WWE è rinato. Si è reinventato un nuovo personaggio in linea con la sua età ed è tornato ad essere interessante e credibile. Come primo campione del mondo della AEW ci può stare, è un buon nome per partire.
Come sono contento del ritorno di Taker, Goldberg... Sono contento di Y2J che però mi sembra possa dare qualcosa di più piuttosto che a loro.
Avatar utente
Cristian Maritano
Jobber
Messaggi: 82
Iscritto il: 23/06/2019, 7:20
Località: Beura
Contatta:

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Cristian Maritano »

Vedremo
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da jena. »


A me personalmente la lista di jericho fa morire dal ridere. Lì è questione di gusti
Idem, era una fucina di scenette fantastiche.

È dai tempi del suo primo distacco dalle scene che Jericho ogni volta che torna "reinventa" il suo personaggio e lo modifica leggermente. Ora è oggettivamente un po' fuori tempo massimo per essere il top name di una federazione che punta a essere di primo livello ma credo che lo sappia anche lui.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Colosso »

La WWE è sempre attiva e concentrata sul mercato, in particolare sulle varie Superstar in scadenza di contratto con altre federazioni. Adesso, infatti, sembra che Vince McMahon possa addirittura “strappare” una Top Star della AEW.

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, si è parlato di Chris Jericho e di come la WWE, o per l’appunto Vince McMahon, possa offrirgli un ricco contratto per un eventuale ritorno prima del ritiro dal mondo del wrestling.

Ma non finisce qui: diversi wrestler della AEW hanno il contratto in scadenza nel 2022, non sappiamo ancora chi, ma la WWE è vigile su questa situazione e non appena arriverà il momento potrebbe farsi sotto in maniera molto decisa.
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da The Rocco »

E' logico che Jericho debba concludere la carriera in WWE, non scherziamo.
Così come avrebbero dovuto i tre colleghi che da poco lo hanno raggiunto.
E comunque la sua presenza in AEW serviva per dare un buon avvio, un pò di starpower.
Adesso possono continuare anche senza di lui, per quanto un paio di cosette potrebbe ancora farle.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Colosso »

The Rocco ha scritto: 04/04/2021, 22:42 E' logico che Jericho debba concludere la carriera in WWE, non scherziamo.
Così come avrebbero dovuto i tre colleghi che da poco lo hanno raggiunto.
E comunque la sua presenza in AEW serviva per dare un buon avvio, un pò di starpower.
Adesso possono continuare anche senza di lui, per quanto un paio di cosette potrebbe ancora farle.
D'altro canto nella Wwe attuale Jericho non potrebbe mai avere lo spazio enorme concessogli in AEW. Chi se lo berrebbe, grasso, statico e cinquantenne, a capo della stable più importante? Ci sono molti altri nomi più spendibili e attuali.
Inoltre non mi piace il tono farsesco che dà a tutti i suoi segmenti. In Wwe i main eventer si prendono tutti molto sul serio.
In definitiva potrebbe tornare per un ruolo alla Hogan, con apparizioni limitate poche volte all'anno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Colosso »

Probabilmente le notizia più scioccante degli ultimi tempi. Chris Jericho sarà ospite del podcast “Broken Skull Sessions” di Stone Cold Steve Austin sul WWE Network. La WWE stessa ha definito il tutto con la frase: ” Aperta la porta proibita”. La AEW ha re-twittato il messaggio della WWE sui propri profili social. Y2J è stato voluto fortemente da Steve Austin. Vince McMahon ha pensato che potesse essere qualcosa di molto interessante e anche Triple H ha detto di non aver alcun problema con questo forte desiderio del Rattlesnake. L’intervista andrà in onda subito dopo la seconda serata di Wrestlemania (11 Aprile).

Le compagnie non sono mai state così vicine e mai avremmo immaginato nemmeno un re-tweet da una delle compagnie verso l’altra. Jericho è un wrestler fisso della AEW, ha dato una grossa mano nella fondazione della federazione ed è stato anche il primo campione mondiale della compagnia. Stone Cold non ha peli sulla lingua e chiederà di tutto a Jericho. Si parlerà di AEW? Probabilmente. Il termine “porta proibita” fa ben sperare. Sicuramente è un appuntamento da non perdere e se dopo Wrestlemania avevate intenzione di dormire, direi che potete posticipare ancora per un paio di ore. Sarà incredibile. Di seguito il tweet del WWE Network con re-Tweet della AEW:
Immagine
Avatar utente
The Rocco
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/03/2021, 15:35

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da The Rocco »

Colosso ha scritto: 04/04/2021, 22:59
The Rocco ha scritto: 04/04/2021, 22:42 E' logico che Jericho debba concludere la carriera in WWE, non scherziamo.
Così come avrebbero dovuto i tre colleghi che da poco lo hanno raggiunto.
E comunque la sua presenza in AEW serviva per dare un buon avvio, un pò di starpower.
Adesso possono continuare anche senza di lui, per quanto un paio di cosette potrebbe ancora farle.
D'altro canto nella Wwe attuale Jericho non potrebbe mai avere lo spazio enorme concessogli in AEW. Chi se lo berrebbe, grasso, statico e cinquantenne, a capo della stable più importante? Ci sono molti altri nomi più spendibili e attuali.
Inoltre non mi piace il tono farsesco che dà a tutti i suoi segmenti. In Wwe i main eventer si prendono tutti molto sul serio.
In definitiva potrebbe tornare per un ruolo alla Hogan, con apparizioni limitate poche volte all'anno.
No, non credo e spero di no.

Vecchio anche per la WWE. Ultima run, job a qualche giovane e via per il ritiro. Ha detto tutto.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Colosso »

Vince McMahon e Tony Khan hanno entrambi dato l’autorizzazione a Chris Jericho di fare un’intervista con Steve Austin per le Broken Skull Sessions. Vedere una Superstar AEW in una trasmissione WWE sembra essere stato un problema per quest’ultima società, e Vince sembra non concederebbe il via libera a questa situazione se potesse tornare indietro.

Una settimana dopo che Jericho ha parlato apertamente della AEW in un programma WWE, la società ha guadagnato 1,2 milioni di spettatori per Dynamite.

Durante una recente intervista, a Chris Jericho è stato chiesto se avrebbe fatto altre apparizioni nei programmi della sua ex federazione, e The Million Viewer Man ha ammesso che la situazione era unica e con un tempismo perfetto. Ha anche riferito di avere dei dubbi sul fatto che McMahon gli dia altro spazio per parlare di una società a loro rivali.

“E ‘stato un lampo a ciel sereno, un’idea a cui Vince McMahon e Tony Khan hanno dato la loro approvazione. Penso che sia stato anche fatto al momento giusto. La relazione di Peacock con la WWE era appena iniziata e volevano qualcosa di enorme da mostrare. È stato perfetto per noi considerando che la AEW ha avuto il suo primo spettacolo senza opposizione [NXT]. Una volta visto il guadagno per Dynamite, penso che Vince potrebbe aver avuto un po ‘di ripensamenti sulla sua scelta.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Colosso »

Chris Jericho è stato recentemente ricoverato in ospedale durante il tour della sua band nel Regno Unito. I Fozzy hanno cancellato il loro spettacolo in programma al nightclub Sin City a Swansea, nel Galles. Il locale ha annunciato che Le Champion è stato ricoverato in ospedale per un problema di salute non COVID.

Jericho ha fornito ai fan un aggiornamento sulle sue condizioni al Wrestling Observer. Dice che le cose non erano così serie, ma andava tenuto in osservazione. Jericho ha dichiarato di sentirsi bene.
“Mi sento bene. Volevano solo monitorarmi durante la notte e sono nel posto giusto. Non correlato al COVID.”

L’ultima volta che Jericho è apparso in televisione prima di andare in tournée all’estero è stato durante il Dynamite del 1 dicembre. 2point0 e Daniel Garcia lo hanno attaccato per giustificare la sua assenza, mentre la band si imbarcava nel suo viaggio. Il suo ultimo match è stato il Minneapolis Street Fight con American Top Team vs. The Inner Circle a Full Gear. Sembra che Chris Jericho stia ricevendo le migliori cure disponibili e si riprenderà completamente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43750
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Colosso »

Poche settimane dopo aver depositato dei nuovi marchi registrati come “Sports Entertainer” e “The Influencer”, Chris Jericho ha finalmente lanciato la “The Jericho Appreciation Society” questa settimana a Dynamite assieme a Jake Hager, Daniel Garcia e 2point0, nella puntata del giorno di San Patrizio.

Chris Jericho ha spiegato perché è sempre stato un intrattenitore sportivo e non solo un wrestler professionista.

“Pensa a questo: la Terra esiste da 4 miliardi di anni, eppure siete stati abbastanza fortunati da vivere durante l’era di Chris Jericho”, ha iniziato Jericho. “Quanto siete fortunato, vero? Per 30 anni avete vissuto indirettamente attraverso di me, con match leggendari a cinque stelle, promo avvincenti e trame che non dimenticherete mai. Cavolo, ho persino creato delle fazioni tra cui questa! “Se non ci fosse stato Chris Jericho, non ci sarebbe la AEW. Ma invece di lodarmi, mi minacciate? Mi date per scontato, mi insultate sui social. Ho letto quello che scrivete, è molto doloroso. Jericho ha continuato: “Avete di fronte a voi il performer più completo nella storia di questo business e non mi apprezzate. Il roster AEW non mi apprezza, l’Inner Circle non mi ha mai apprezzato. Loro non lo facevano, ma questi uomini sì. Ecco perché siamo la Jericho Appreciation Society. “Ci apprezziamo a vicenda, ci siamo resi conto che non possiamo relazionarci con il resto del roster AEW. Non siamo come loro, perché loro non sono altro che semplici wrestler professionisti. Un wrestler professionista non è mai stato leggendario, un wrestler professionista non è mai stato milionario. Io invece sono milionario e leggendario, e l’unico motivo per cui sono stato in grado di farlo è perché non sono un semplice wrestler professionista. Sono un intrattenitore sportivo”.

Jericho, definendosi “un intrattenitore sportivo”, ha suscitato forti fischi da parte dei fan del Freeman Coliseum di San Antonio, in Texas. “Lo ripeto, sono un intrattenitore sportivo”, ha ribadito Jericho, il quale ha poi raccontato la storia di Daniel Garcia e di un gruppo di lottatori indipendenti che hanno subito un incidente d’auto nel 2019.

“Il concetto stesso di intrattenitore sportivo risiede in lui”, ha detto Jericho parlando di Daniel Garcia. “Un uomo più orribile perfino di qualsiasi cosa Edgar Allen Poe potesse mai immaginare. Ma perché mi apprezza? Il 6 gennaio 2019, un gruppo di lottatori indipendenti ha avuto un terribile incidente d’auto. Uno di loro si è rotto la tibia, i medici hanno detto che non avrebbe mai più camminato o lottato. Quando ne ho sentito parlare, anche se non avevo mai incontrato nessuno di loro, ho donato migliaia di dollari per la loro guarigione. E non solo quell’uomo si è curato la tibia, è tornato a camminare ed è tornato a fare il suo lavoro, quell’uomo era questo ragazzo qui, Daniel Garcia. Lui mi apprezza”.

Chris Jericho ha poi fatto riferimento a una telefonata che aveva ricevuto dal suo “ex migliore amico” Kevin Owens dopo che i 2point0, conosciuti come EverRise in WWE, sono stati rilasciati dalla Federazione lo scorso anno.

“Poi hai Jeff Parker e Matt Lee di 2point0”, ha detto Jericho. “E a proposito, è un nome stupido e di cattivo gusto, e non lo sentirai mai più. Non usiamo nomi inventati qui alla Jericho Appreciation Society, usiamo i nostri veri nomi. Da ora, [Matt Lee è] Daddy Magic Matt Minard e [Jeff Parker] è Cool Hand Angelo Parker. “Perché mi apprezzano? Un anno fa, ho ricevuto una telefonata dal mio ex migliore amico Kevin (Owens), che mi ha detto: “Ehi, ho bisogno di aiuto per alcuni miei amici che sono stati appena licenziati [dalla WWE]. Puoi per favore metterli su “Talk is Jericho” in modo che possano trovare un lavoro?’ Così ho portato questi due uomini a casa mia, non li avevo mai incontrati prima. Alla fine di quel podcast, ho capito che questi ragazzi hanno passione e desiderio. La AEW li ha assunti. Ecco perché mi apprezzano”.

Jericho ha infine rivolto la sua attenzione a Jake Hager. “E poi ho questo omone qui”, ha detto Jericho. “Mi ha sostenuto dal 2010, è sempre stato l’unico uomo di cui mi posso fidare. È il Primo Cavaliere del Re”. Hager ha risposto: “Siamo il JAS e pestiamo i wrestler professionisti”.

In conclusione, Jericho ha dichiarato che “l’era dell’intrattenitore sportivo” è alle porte della AEW. “Ecco qua, l’ultima creazione del maestro manipolatore e l’ultimo vero genio in questo settore”, ha sottolineato Jericho. “E ricorda questa data, perché questo è il giorno in cui inizia la nuova era in AEW. L’era dell’intrattenitore sportivo. Questa è la Jericho Appreciation Society. E questo, questo è intrattenimento!”
Immagine
Val Venis

Re: Fat Brawler Jericho: vi convince?

Messaggio da Val Venis »

Jericho col microfono in mano è sempre magnifico
Rispondi