Undertaker THEN NOW FOREVER

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da ryogascorpio »

Ho una stima smisurata nei tuoi confronti, quindi per carità. Sono tutte obiezioni legittime.

Se una cosa non ti emoziona, è legittimo che non la vuoi. Intendiamoci pure io, di tanto in tanto, ho pensato "vabbè, ora basta...se deve continuare così non voglio più vederlo"
Però in realtà, se guardiamo bene i fatti, taker non ha avuto un declino totale ma ha avuto alti e bassi. Cioè, ogni tanto ti tira ancora fuori la prestazione dal cilindro.

Da wrestlemania 28 ad oggi ci sono state almeno 4-5 cose imperdibili per un fan di taker.

La rivincita con Lesnar a Summerslam. Lì c'è poco da fare, se sei fan, godi. Se tifi (e nel wrestling lo sai che per me bisogna tifare) godi. E' tutto lì.
Tra l'altro fu un signor match (con la sequenza dei due che si ridono in faccia che secondo me è una delle più belle della storia di summerslam)
Dovevo rinunciarvi per "il finale perfetto" di wrestlemania 28?

Il ritorno contro Cena 2 anni fa. Non il match. Ma i momenti precedenti. L'idolo di una vita che torna ancora, quando ormai sembrava impossibile.
Non vi rinuncerei per nulla al mondo

Vs HHH a Super Showdown. Altro matchone. Solidissimo. Lungo. Emozionante. Senza botch. Ma cosa vogliamo di più? Meno bello dell'end of an era? Ma senza dubbio. Però è stato bello. è un plus alla carriera, non un malus

Il siparietto con Micheals a Raw. L'emozione nel vedere dopo 8 anni la possibilità per la prima volta che shawn esca dal ritiro (lasciamo stare che il match poi sia stato bruttino, il wrestling è fatto di momenti).
I momenti ragazzi. Anche Elias che dice "mark my words, the next one to interrupt me...is a dead man!" E quii secondi in cui pensi "ma no dai, impossibile" fino al classico DOOOOOOn

Cioè, e devo rinunciare? Per cosa? Per paura che il match streak vs career di 9 anni fa diventi meno bello?

Non rovina nulla. A meno che il taker bollito contro reigns non fosse stato ancora più bollito nelle occasioni successive

ma così non è stato.

Oggi, pur con qualche anno in più, Undertaker è messo meglio della mania contro Reigns e, per assurdo, anche di quella contro Lesnar.

Poi certo alcuni segmenti potrebbero essere fatti meglio. Ma lì il problema è la wwe. Non Undertaker
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Jagger »

Mi si è cancellata la risposta. :(

Vabbé, in sintesi: abbiamo un concetto di "essere fan di Undertaker" diverso.
Perché se sono fan di Undertaker è perché in passato ha saputo raccontarmi storie straordinarie. Da lui mi aspetto la storia avvincente e coinvolgente, non mi aspetto certo il match a 5 stelle senza botch. Il fatto che vinca o meno viene dopo, cioè innanzi tutto la storia deve prendermi, poi posso godere per la sua vittoria. Una vittoria come quella contro Shane, in cui ha fatto lo scagnozzo di McMahon manco fosse il Drew McIntyre di turno, onestamente non mi lascia nulla.
Anzi, toglie. Perché sì, una storia ha un prima e un dopo. Continuare dopo un finale ottimo con capitoli scadenti rovina la storia. Se Scarface avesse avuto un seguito tipo "LOL JK Tony Montana non è morto, è sopravvissuto miracolosamente per intercessione della Madonna e si è redento ritirandosi su un eremo nelle Ande" sì, avrebbe rovinato eccome il personaggio di Tony Montana. E lo dico da fan(atico) di Scarface (per inciso penso sia in gran parte ragione del flop del videogioco PS2, visto che l'intro è proprio "LOL JK Tony Montana non è morto").


Nello specifico:
La rivincita con Lesnar a Summerslam. Lì c'è poco da fare, se sei fan, godi. Se tifi (e nel wrestling lo sai che per me bisogna tifare) godi. E' tutto lì.
Tra l'altro fu un signor match (con la sequenza dei due che si ridono in faccia che secondo me è una delle più belle della storia di summerslam)
Dovevo rinunciarvi per "il finale perfetto" di wrestlemania 28?
Sì.
Anche se il problema non è tanto il "finale perfetto", quanto la narrazione completamente fuori continuity. Sarebbe andato benissimo dopo la fine della Streak, ma un anno e mezzo dopo?!? Con un altro match di Taker e altri 2-3 di Lesnar in mezzo?
Perché Taker voleva vendetta a scoppio ritardato?
Il match con Wyatt era un filler tipo anime shonen troppo lungo? Perché con Lesnar siamo tornati al Taker umanizzato disposto a tutto (anche a barare) mentre sei mesi prima con Wyatt si era tornati alla versione sparafulmini?
Il ritorno contro Cena 2 anni fa. Non il match. Ma i momenti precedenti. L'idolo di una vita che torna ancora, quando ormai sembrava impossibile.
Non vi rinuncerei per nulla al mondo
Che bisogno c'era del match? Qual era la storia che raccontava quel match?
"Ohibò sono vivo"? "Poraccio sto Cena, non se lo caga nessuno, diamogli il contentino"? Mi spiace, da Undertaker non accetto cose di questo livello.
Vs HHH a Super Showdown. Altro matchone. Solidissimo. Lungo. Emozionante. Senza botch. Ma cosa vogliamo di più? Meno bello dell'end of an era? Ma senza dubbio. Però è stato bello. è un plus alla carriera, non un malus
Ma per me Taker di botch ne può fare anche 247, finché non ammazza nessuno. Chissenefrega.
Ma ancora una volta, da Taker non mi aspetto la pulizia d'esecuzione. Mi aspetto le storie. E con HHH la storia si era palesemente chiusa a WM28. Riaprirla mi è suonato forzato più o meno come Saint Seiya "massì resuscitiamo un po' di gente popolare because why not" Soul of Gold (sai quanto sia fan di Saint Seiya, ma quello proprio...).
Il siparietto con Micheals a Raw. L'emozione nel vedere dopo 8 anni la possibilità per la prima volta che shawn esca dal ritiro (lasciamo stare che il match poi sia stato bruttino, il wrestling è fatto di momenti).
I momenti ragazzi. Anche Elias che dice "mark my words, the next one to interrupt me...is a dead man!" E quii secondi in cui pensi "ma no dai, impossibile" fino al classico DOOOOOOn

Cioè, e devo rinunciare? Per cosa? Per paura che il match streak vs career di 9 anni fa diventi meno bello?
La scampanata con Elias poteva farla anche da ritirato. Tipo il siparietto dei BoD a Raw 1000.
E sì. HBK vs Taker è stato rovinato da quell'uscita forzata dal ritiro, e neanche poco.
Non rovina nulla. A meno che il taker bollito contro reigns non fosse stato ancora più bollito nelle occasioni successive

ma così non è stato.

Oggi, pur con qualche anno in più, Undertaker è messo meglio della mania contro Reigns e, per assurdo, anche di quella contro Lesnar.

Poi certo alcuni segmenti potrebbero essere fatti meglio. Ma lì il problema è la wwe. Non Undertaker
Ma guarda, per me può essere bollito quanto vuole finché riesce a fare una Tombstone (a patto che non diventi pericoloso). Non è quello il problema.
Flair era oggettivamente bollito negli ultimi DECENNI di carriera, eppure Flair vs HBK è stato un Capolavoro. Solo che Flair compensava l'essere bollito con la sua mostruosa abilità al microfono, con la sua capacità di reinventarsi, ed era comunque un personaggio molto più duttile.
Undertaker con cosa compensa? Con le scampanate? Quelle le può fare anche da ritirato. Con le storie? E che storie può raccontarmi uno che un giorno è una vecchia gloria umanissima, il giorno dopo uno stregone sparafulmini, quello dopo di nuovo una vecchia gloria, poi di nuovo stregone sparafulmini e poi scagnozzo dell'Authority così random, alla bisogna? Ora addirittura in tag con Reigns... Ma stiamo parlando di una Leggenda o di un tappabuchi?
Sta infangando la sua carriera. E lo sta facendo da WM28.
Immagine Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da ryogascorpio »

Bè sai quando si parla di tifo non è che io riesca (ma nemmeno voglia) essere obiettivo.
Per dire, al Mondiale 2006 l'Italia contro l'Australia fece pietà e il rigore nemmeno c'era, però al gol di Totti esultai come un pazzo.

Ora che uno vogli avere una storia bella dietro ci sta, però intanto vedere Taker che batte il Lesnar o il Goldberg di turno a me, da fan, fa godere.
se no sarei simpatizzante, non fan(atico).

Poi ci sono le eccezioni, anche io ho trovato squallida la gestione del feud con Shane, match compreso.
Sono quegli alti e bassi che dicevo.
Se Taker post wrestlemania 28 avesse avuto solo il match con shane e quello con reigns allora lo direi anche io che era meglio chiuderla prima.

Non concordo però sul fatto dello sparafulmini o dell'umanizzato.
Undertaker, nonostante tutti lo diano per ritirato da 12 anni, non si è mai ritirato per davvero.
E come tutti segue le dinamiche del wrestling. Anche se è una leggenda.
Così a volte lo vediamo con un attitude di un tipo, a volte di un altro (ricordiamoci che contro Lesnar fece in pratica quasi l'heel).
Dire "eh ma taker ormai non è né face né heel" è un discorso da smartone... può benissimo passare dal reaper satanico al vecchio sulla via del tramonto,
esattamente come prima passava da essere motociclista o crocefiggere gente.

E' wrestling.

E così va visto. Senza discorsi da dietro le quinte.

Poi uno può farli eh. però a quel punto accetta il fatto di non emozionarsi più come prima.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Jagger »

Ripesco questo topic (non avevo visto la risposta di Ryoga) in occasione di un momento storico, di quelli da salvare nella memoria per poter raccontare ai nipoti "io c'ero".
La formazione dei GRAVEYARD DOGS.
:mrgreen:
ryogascorpio ha scritto:Bè sai quando si parla di tifo non è che io riesca (ma nemmeno voglia) essere obiettivo.
Per dire, al Mondiale 2006 l'Italia contro l'Australia fece pietà e il rigore nemmeno c'era, però al gol di Totti esultai come un pazzo.

Ora che uno vogli avere una storia bella dietro ci sta, però intanto vedere Taker che batte il Lesnar o il Goldberg di turno a me, da fan, fa godere.
se no sarei simpatizzante, non fan(atico).

Poi ci sono le eccezioni, anche io ho trovato squallida la gestione del feud con Shane, match compreso.
Sono quegli alti e bassi che dicevo.
Se Taker post wrestlemania 28 avesse avuto solo il match con shane e quello con reigns allora lo direi anche io che era meglio chiuderla prima.
Punti di vista. Per me il match con Shane è stato perfettamente nella media del post-WM28, e ho detto tutto.
E sì, vivo diversamente anche il tifo calcistico. Fai l'esempio della Nazionale e dei Mondiali, beh, a quelli del 2010 ho provato vergogna profonda a vedere quello spettacolo immondo che hanno offerto i nostri contro la Nuova Zelanda, da far domandare se fosse la Nazionale di calcio o quella di tuffi. Sempre a terra erano, appena un neozelandese saltava per colpire di testa quelli cadevano come birilli senza pudore, così, per lo spostamento d'aria, manco fosse l'Attacco dei Giganti. Zambrotta credo ormai conoscesse ogni filo d'erba per nome e cognome da quante volte era a terra.
Per queste cose non c'è tifo che tenga, anzi a maggior ragione se sei la Nazionale Italiana non ti puoi permettere di abbassarti a giocare ai tuffi con i NEOZELANDESI semi-professionisti. E a maggior ragione se sei Undertaker non ti puoi abbassare a fare la spalla di Reigns nei GRAVEYARD DOGS (prendo solo l'ultimo esempio).
Non concordo però sul fatto dello sparafulmini o dell'umanizzato.
Undertaker, nonostante tutti lo diano per ritirato da 12 anni, non si è mai ritirato per davvero.
E come tutti segue le dinamiche del wrestling. Anche se è una leggenda.
Così a volte lo vediamo con un attitude di un tipo, a volte di un altro (ricordiamoci che contro Lesnar fece in pratica quasi l'heel).
Dire "eh ma taker ormai non è né face né heel" è un discorso da smartone... può benissimo passare dal reaper satanico al vecchio sulla via del tramonto,
esattamente come prima passava da essere motociclista o crocefiggere gente.

E' wrestling.

E così va visto. Senza discorsi da dietro le quinte.

Poi uno può farli eh. però a quel punto accetta il fatto di non emozionarsi più come prima.
Il punto è che il mio discorso è davanti le quinte, non dietro.
E' wrestling. E proprio perché è wrestling io pretendo che mi venga narrata una storia, anche pessima. E da Undertaker onestamente mi aspetto qualcosa di più di storie pessime.
I passaggi di gimmick fanno parte del gioco, certo. Ma se appari 1-2 volte l'anno, me li devi spiegare. E soprattutto, non puoi permetterti di tornare indietro continuamente come se niente fosse, senza dare nessuna spiegazione, principalmente in funzione dell'avversario.
Devi andare contro Wyatt? Sei un druido sparafulmini.
Devi andare contro Lesnar? Sei un #vecchiodimmmerda appassionato di MMA che è disposto anche alle scorrettezze.
Devi andare contro Shane? Sei il braccio armato di Vince McMahon.
Devi andare con Reigns? Bene, sei un "collezionista di anime" che fa parte dei Graveyard Dogs.
Così non sei una leggenda, sei un tappabuchi.
E andando avanti così Undertaker quello sta diventando, un tappabuchi.
Immagine Immagine
Hart Foundation
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 26/03/2016, 18:23

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Hart Foundation »

Concordo su ogni singola parola scritta da Jagger all' interno di questo topic.

P.S. Ora, Jagger, vorrei sapere cosa ne pensi di Saint Seiya - The Next Dimension. :mrgreen:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Colosso »

Ho sempre detto che Undertaker era un vecchio egoista, attaccatissimo alla propria posizione: il peggior politico da backstage che il wrestling abbia masi conosciuto, insieme a Steve Austin, Shawn Michaels e Triple H. Perfino a oltre 50 anni si rifiutava di concedere lustro ai giovani che lo affrontavano. Ora si è saputo che la sua imbattibilità negli anni passati derivava da sue precise richieste:

"The Undertaker è stato una delle principali Star della WWE per la maggior parte del suo tempo in compagnia. Questo è uno dei motivi per cui si è rifiutato di perdere contro l’Head Coach della WWE Matt Bloom in un match televisivo senza alcuna costruzione.

Il periodo era quello in cui Matt Bloom faceva parte di un gruppo noto come X-Factor, che comprendeva anche X-Pac e Justin Credible. Sebbene il Deadman fosse stato scelto come perdente per l’incontro contro Bloom, avrebbe rifiutato di farlo, affermando che non sarebbe successo.

Parlando allo show Desert Island Graps di Cultaholic, il 2 volte WWE Hall of Famer Sean “X-Pac” Waltman ha ricordato come è andata a finire:

“In realtà avevano decretato che Matt Bloom dovesse battere Undertaker in TV una volta, ma Undertaker era tipo ‘Nah, non succederà, così, dal nulla?’ E non biasimo Mark. È quasi come dire a Steve Austin di venire in TV solo così per perdere contro Brock Lesnar molto velocemente. È stato durante la roba di X-Factor. Eravamo ancora X-Factor.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Colosso »

Nessuna differenza fra questo e il famoso episodio di Austin che se ne andò dalla Wwe per non perdere contro Lesnar.
Che questa gente impari da Hogan il rispetto e la professionalità.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 11/06/2021, 19:43 Nessuna differenza fra questo e il famoso episodio di Austin che se ne andò dalla Wwe per non perdere contro Lesnar.
Che questa gente impari da Hogan il rispetto e la professionalità.
Ma come, non eri tu che parlavi che l'essere egomaniaci fosse un dato positivo?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 11/06/2021, 20:01
Colosso ha scritto: 11/06/2021, 19:43 Nessuna differenza fra questo e il famoso episodio di Austin che se ne andò dalla Wwe per non perdere contro Lesnar.
Che questa gente impari da Hogan il rispetto e la professionalità.
Ma come, non eri tu che parlavi che l'essere egomaniaci fosse un dato positivo?
No, io sono contro i due pesi e due misure. Gli smartoni se la sono sempre presa con Hogan, anche se ha combinato molte meno malefatte dai wrestler citati da me che vengono idolatrati.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Colosso »

Nelle scorse ore, abbiamo riportato del possibile ritorno di The Undertaker nella prossima puntata di Smackdown, che si terrà al Madison Square Garden.
Ring Side News però, ha smentito queste voci, rivelando che non ci sono piani per il ritorno del “Becchino”, e le probabilità di vederlo venerdì notte sono pari a zero.

Ricordiamo che l’ultimo match di Taker è stato a WrestleMania 36 contro AJ Styles, mentre l’ultima apparizione è quella delle Series 2020, quando annuncio il suo ritorno dal ring.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime 24 ore, si sono sparse delle voci sulla presunta presenza di The Undertaker a Crown Jewel, smettite subito dal noto Dave Meltzer.

Adesso però, le voci ritornano a prendere di nuovo quota, visto che Taker si trova in Arabia Saudita e nella giornata di oggi ha preso parte al concerto di Pitbull.

Vedremo se la leggenda comparirà anche durante il PPV, così da rendere felici i suoi tantissimi fan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Colosso »

The Undertaker non è apparso a Crown Jewel, ma era in Arabia Saudita. Ringside News ha riferito in esclusiva che ha preso un jet privato per l’Arabia Saudita e si è presentato a un concerto di Pitbull. Renee Paquette non ha gradito quell’apparizione del Deadman. Ecco le sue parole a Busted Open Radio:

“Sento solo che sarebbe dovuto essere qualcun altro a presentarlo…vedere Undertaker, con il grande cappello nero, in piena tenuta da Undertaker, presentare ‘il 305, l’artista vincitore del Grammy Award’ Pitbull in quel modo, sento che qualcun altro sarebbe potuto essere migliore per quel lavoro…non che Undertaker abbia fatto un brutto lavoro, non è quello che sto dicendo. Sarebbe potuto essere semplicemente un babyface. Forse, non lo so, qualcuno del New Day? Questo è ciò che vogliamo. È così che vuoi coinvolgere Pitbull nello spettacolo in Arabia Saudita. Amo Undertaker tanto quanto tutti gli altri, ma abbiamo già iniziato a perdere un po’ di quella sensazione mistica con il ritiro, poi fuori dal ritiro, ritorno sul ring e ora lo stiamo vedendo in queste situazioni. Deve fermarsi. Abbiamo tutti un piccolo cervello da pesce rosso, possiamo dimenticare le cose e vogliamo ricordare The Undertaker come The Undertaker. Se continui a fare queste cose, è difficile tornare indietro. Non voglio credere che Undertaker sappia chi è Pitbull. The Undertaker che introduce Megadeath o Slayer o Metallica, lì posso essere d’accordo. Ma così non mi piace.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime ore si sta parlando molto di The Undertaker che ha lasciato una bellissima intervista negli scorsi giorni, dove ha parlato di molte cose, come la streak di WrestleMania, e delle nuove operazioni che dovrà sottoporsi nei prossimi mesi.

Taker ha parlato anche della possibilità di vederlo nuovamente sul ring dopo il ritiro avvenuto nello scorso Survivor Series.
“Non sarebbe il vero Undertaker, so bene che non riuscirei a soddisfare le attese, quindi non credo di lottare ancora una volta. Ma non nego che nella mia testa la voglia di prepararmi ad un match di WrestleMania è tanta, ma ripeto non sarebbe all’altezza del mio nome”.
Immagine
Val Venis

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Val Venis »

The Undertaker: "Mia figlia era sconvolta quando ho battuto John Cena a WrestleMania"

The Undertaker verrà ricordato come uno dei personaggi più leggendari che abbiano mai messo piede in WWE. Nel 2012 è stato classificato al secondo posto fra ‘i 50 migliori wrestler di sempre’ dal sito web IGN, mentre l’anno successivo il portale Digital Spy lo ha eletto come ‘la più grande superstar ad aver mai combattuto in WWE’, azienda di cui è stato il simbolo più longevo, essendo stato sotto contratto per 30 anni (dal 1990 al 2020).

A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, il suo ultimo incontro resterà il ‘Boneyard match’ contro AJ Styles a WrestleMania 36. Il Becchino si è ritirato ufficialmente alle Survivor Series 2020, non prima di aver ricevuto un emozionante tributo da parte di amici e colleghi.

Oltre ad aver realizzato la sua famosissima ‘Streak’ a WrestleMania, il sette volte campione del mondo detiene anche il record per numero di vittorie nei pay-per-view WWF/E. Ospite di Kevin Hart nell’ultima edizione dello show ‘Cold as Balls’, Il Deadman ha raccontato un aneddoto molto divertente relativo al suo match contro John Cena a WrestleMania 34.

The Undertaker è il simbolo indiscusso di WrestleMania

“Ho una figlia di nove anni conosce alla perfezione la storia del wrestling, ne sa anche più di me” – ha detto Taker. “Qualche anno fa ho lottato contro John Cena a WrestleMania, credo che ve lo ricordiate tutti.

La storyline prevedeva che John insistesse per convincermi a salire sul ring con lui a Mania. Mia figlia è letteralmente innamorata di Cena. Il giorno in cui ci siamo affrontati a WrestleMania, lei era seduta in prima fila con sua madre.

Mi sono aggiudicato la vittoria in circa cinque minuti. Vi posso assicurare che mia figlia era arrabbiatissima, dato che avevo appena sconfitto il suo grande idolo. Quando sono tornato nel backstage, mi sono reso conto che lei era sconvolta.

Era davvero triste per il fatto che John Cena avesse perso. A quel punto, si è avvicinato John e ha iniziato a dire tutta una serie di cose cattive su di me” – ha aggiunto il ‘Phenom’.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Pupazza »

Ma c'è ruggine tra i due ?
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Pupazza »

Me lo ricordo da bimba, Undertaker.
Ammetto che me la facevo un po' sotto, con quelle campane a morto !
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 03/12/2021, 18:45 Ma c'è ruggine tra i due ?
Sicuramente c'è stata, perchè nessuno era intenzionato a perdere. Cena in quel caso fece una figuraccia e uscì molto ridimensionato dalla sfida.
Immagine
Val Venis

Re: Undertaker THEN NOW FOREVER

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 03/12/2021, 18:45 Ma c'è ruggine tra i due ?
Che io sappia no. C'è da dire che a parte gli inizi della carriera di Cena hanno lottato per più di un decennio in roster separati e avuto pochissime interazioni. Ma un wrestler del prestigio di Cena difficilmente accetta di jobbare in quella maniera se non con una persona che stima e rispetta.
Rispondi