Come vi immaginate il business negli anni '20?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Come vi immaginate il business negli anni '20?

Messaggio da Glass Shatters »

Tra 5 mesi non si chiude solo un anno, ma un intero decennio. Sicuramente il più povero di novità dal boom degli anni '80, e per me il bilancio del decennio è tutto sommato negativo: la TNA ha mancato il grande salto, non è emersa ancora nessuna concorrente per la WWE (per la AEW bisognerà aspettare ancora un pò per giudicare), la WWE ha alternato a singhiozzo momenti interessanti a (sopratutto) momenti di noia e piattume assoluto e senza la capacità di creare nuove stelle, dalla pipebomb di CM Punk (ossia l'ultimo vero angle a farri esplodere l'interesse di chi si stava distaccando dal wrestling) sono passati ben 8 anni...tantissimi.
Come vi immaginate il business nei prossimi 10 anni? Torneremo ad avere una guerra alla pari tra federazioni? Ci sarà un nuovo boom di popolarità (non per forza ai livelli degli 80 e 90)? O sarà solo la certificazione della fine del wrestling che avanza?
Io personalmete non so perchè sono ottimista, la AEW può dare una scossa, McMahon diventererà talemtne vecchio che sarà costretto sul serio ad andare in pensione e il wrestling ha vissuto già tanti momenti bui e rialzandosi sempre. Non dico una nuova Era Attitude, ma già un successo stile Ruthless Aggression non lo vedo impossibile, se sapranno tutti muoversi bene.
Rispondi