WWE King Of The Ring - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Gable era letteralmente un signor nessuno prima del torneo, uno zero che forse nel 2019 non era mai apparso in show televisivi. Mai stato over o apprezzato dal pubblico nonostante di titoli ne abbia vinti (perchè la Wwe ha insistito ostinatamente su di lui). Era stato pure retrocesso a 205 Live e vorrei che ci fosse rimasto.
Non penso che la Wwe arrivi a far diventare King dal nulla uno che non ha la minima chance di successo. Perchè non è solo la credibilità, pure dal punto di vista dell'entertainment Chad è nullo. Corbin invece sarebbe un successo sicuro, il big man arrogante e strafottente che può portare avanti alla grande la gimmick del Re.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Da inizio torneo punto su Corbin, Gable farà un figurone ma alla fine si arrenderá. Per lui lottare un match simile in uno special event sarà già tanto di guadagnato.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ecco qui la conferma che Ricochet è un cocco raccomandato di Heyman che è sempre attratto dai wrestler più scarsi e inadatti:

https://spaziowrestling.it/wwe-ricochet ... aul-heyman
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

La favola dell'underdog durerá fino ad un certo punto. Certo peró che Gable, sebbene sia piccoletto, mena proprio come un fabbro. Corbin comunque ha decisamente il phisique du role da King, anche se come personaggio preferisco Elias.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se Ricochet vince stanotte sarà sicuramente lui il KOTR. Incrociamo le dita perchè il mondo del wrestling si salvi da questa terribile possibilità.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Possiamo già metterci in ginocchio per omaggiare Re Corbin o si teme ancora lo spauracchio Gable?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto:Possiamo già metterci in ginocchio per omaggiare Re Corbin o si teme ancora lo spauracchio Gable?
Non si può mai stare sicuri con questi smart folli che orientano le scelte della federazione. La vittoria di Gable potrebbe essere l'ennesimo atto di fanservice per chi odia i big men in generale.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Colosso ha scritto: Non si può mai stare sicuri con questi smart folli che orientano le scelte della federazione. La vittoria di Gable potrebbe essere l'ennesimo atto di fanservice per chi odia i big men in generale.
Starebbe davvero male a presentarsi settimanalmente con la corona rispetto a come sarebbe per Re Corbin. Penso/Spero che i fan di Gable siano già contenti dell'essere arrivato in finale, già tantissimo rispetto alle aspettative della vigilia. Vedremo.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

TheFiend ha scritto: i fan di Gable
Esistono? A me sta simpatico, ma non mi pare che al momento abbia un gran seguito.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Ric777 ha scritto:
TheFiend ha scritto: i fan di Gable
Esistono? A me sta simpatico, ma non mi pare che al momento abbia un gran seguito.
Ricordo che tra lui e Jason Jordan in tanti credessero di più in lui e dopo lo split avrebbero voluto Gable come figlio di Angle. Poi è passato sotto traccia lontano da qualsiasi storyline di rilievo. Nel turno precedente del torneo era molto tifato, in futuro si vedrà.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Max Power
Jobber
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/12/2018, 20:00

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Max Power »

Colosso ha scritto:
TheFiend ha scritto:Possiamo già metterci in ginocchio per omaggiare Re Corbin o si teme ancora lo spauracchio Gable?
Non si può mai stare sicuri con questi smart folli che orientano le scelte della federazione. La vittoria di Gable potrebbe essere l'ennesimo atto di fanservice per chi odia i big men in generale.
Ma quindi i risultati sono predeterminati? :roll:
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

TheFiend ha scritto:
Ric777 ha scritto:
TheFiend ha scritto: i fan di Gable
Esistono? A me sta simpatico, ma non mi pare che al momento abbia un gran seguito.
Ricordo che tra lui e Jason Jordan in tanti credessero di più in lui e dopo lo split avrebbero voluto Gable come figlio di Angle. Poi è passato sotto traccia lontano da qualsiasi storyline di rilievo. Nel turno precedente del torneo era molto tifato, in futuro si vedrà.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Tra parentesi, meglio per lui che non sia stato inserito in quella porcheria con angle.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Max Power ha scritto: Ma quindi i risultati sono predeterminati? :roll:
No, se non quando gli smart ci mettono lo zampino...
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Da un comunicato WWE: BREAKING: Due to an injury, Elias will not compete in his scheduled King of the Ring semifinal match against Chad Gable.

In teoria Gable andrà diretto in finale (che vista la vittoria di Corbin dall'altra parte mi pareva comunque scontato), vediamo che si inventeranno.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto:Da un comunicato WWE: BREAKING: Due to an injury, Elias will not compete in his scheduled King of the Ring semifinal match against Chad Gable.

In teoria Gable andrà diretto in finale (che vista la vittoria di Corbin dall'altra parte mi pareva comunque scontato), vediamo che si inventeranno.
Gable ha proprio tutto il culo di questo mondo... nel KOTR non ci sono rimpiazzi, se uno non può combattere viene eliminato e stop.
Immagine
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

TheFiend ha scritto:Da un comunicato WWE: BREAKING: Due to an injury, Elias will not compete in his scheduled King of the Ring semifinal match against Chad Gable.

In teoria Gable andrà diretto in finale (che vista la vittoria di Corbin dall'altra parte mi pareva comunque scontato), vediamo che si inventeranno.
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Dall'altra parte c'era già Corbin e quindi non si poteva fare, ma uno Shane che parte dalle semifinali e diventa King rubando a più non posso sarebbe diventato uno degli heel più fischiati della storia..
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

L’effetto super underdog alla Kingston sta sortendo effetti collaterali devastanti. Sono arrivato alla conclusione che non mi stupirei affatto se Gable vincesse il KOTR ed in un futuro anche un titolo mondiale. Ma sono certo che se non si fosse infortunato, lo spot da protagonista assoluto del torneo l’avrebbe avuto Lars Sullivan.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto la finale del torneo è stata tolta dal ppv e verrà disputata a Raw. Non so se si tratti di una buona idea, visto che Night of Champions non ha tutti questi incontroni a cui bisogna fare spazio.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: WWE King Of The Ring 2019 - Topic Ufficiale

Messaggio da TheFiend »

Ma abbiamo già 11 incontri e già qualcuno immagino durerà poco.
Rispondi