Il grandissimo Erick Rowan

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Mr. Mackey »

Immagine

Dopo essere stato guidato, manipolato, e usato da Wyatt e Harper prima e da Bryan poi, finalmente si ribella distruggendo tutti, attaccando il falso mentore!

Grandissima scena, per me per adesso la più rappresentativa di questo 2019 ahime abbastanza mediocre. Momento enorme l'Iron Claw dopo lo schiaffo con un Bryan quasi in lacrime, la ribellione compiuta dopo 8 anni di manipolazione, enorme!

Decisamente la cosa più interessante per adesso in questo 2019, anno orrendo per quel che riguarda il wrestling.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:
Dopo essere stato guidato, manipolato, e usato da Wyatt e Harper prima e da Bryan poi, finalmente si ribella distruggendo tutti, attaccando il falso mentore!

Grandissima scena, per me per adesso la più rappresentativa di questo 2019 ahime abbastanza mediocre. Momento enorme l'Iron Claw dopo lo schiaffo con un Bryan quasi in lacrime, la ribellione compiuta dopo 8 anni di manipolazione, enorme!

Decisamente la cosa più interessante per adesso in questo 2019, anno orrendo per quel che riguarda il wrestling.

Intanto ti do il bentornato Mackey!
Ero preoccupato di non vederti più dopo le vicissitudini del pc distrutto.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da TheFiend »

Spero gli diano qualche tipo di caratterizzazione se lanciato in singolo.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Colosso »

La cosa sicura è che il match con Reigns può costituire un punto di svolta nella carriera di Rowan. E' sicuramente il single match più importante che abbia avuto fin qui. Se lo vincerà potrà entrare finalmente a far parte dei grandi, mentre se perderà resterà il solito sgherro incapace di farsi valere in singolo.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da TheFiend »

Penso che interverrà Bryan, difficile dire se manderà tutto in no contest o se favorirà qualcuno direttamente o indirettamente.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Mr. Mackey »

Grazie Colosso! Purtroppo il problema non si è affatto risolto, e riuscirò collegarmi poche volte.

Ho visto Smackdown! su Sky per purissimo caso (stavo mangiando e non c'era nulla di più interessante) ma la gesta di Rowan è riuscito ad emozionarmi! Per lui sarebbe molto importante prevalere su Reigns, oltre ad essere il suo match più importante è anche il banco di prova definitivo.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Jagger »

TheFiend ha scritto:Spero gli diano qualche tipo di caratterizzazione se lanciato in singolo.
Onestamente ho adorato il suo personaggio da face, se ci avessero creduto anche solo un minimo (al posto che distruggerlo già con lo STAIRS MATCH...) credo avrebbe potuto essere un ottimo midcarder face (che trovarne di tifati è tipo impossibile ormai).
Purtroppo è rimasto heel, altrimenti un revival di quella gimmick (stile Bryan) sarebbe stato fantastico.
Immagine Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da polykai »

potrebbero dargli la gimmick del vichingo ibernato che si è scongelato ai nostri giorni e farlo entrare con l'elmo con le corna e l'ascia bipenne
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da LesnarMania »

Una cosa che ho sempre pensato é che tra i Bludgeon Brothers fosse lui quello realmente più spendibile (Harper esteticamente non mi ha mai convinto più di tanto, mi ha sempre dato quella rozza immagine da puzzolente). Più che il match con Reigns credo che, se passerà tra i buoni, sarà una eventuale futura rivalità con lo stesso Bryan lo spartiacque della sua carriera. Lo vedrei bene con una gimmick alla Hagrid di Harry Potter, un mezzogigante guardiacaccia guardiano dello show blu, custode delle chiavi del backstage e dei luoghi di riunioni di Smackdown.
#FreeLesnar
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da polykai »

in pratica la gimmick del bidello con secchio e spazzolone
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Hateful Eight »

Mai convinto su un Rowan in singolo, già all’epoca dell’authority/ Rollins fece uno stint da solo e fu un flop. Rende meglio in una stable o in tag. A patto non sia in coppia con dei nani, con Bryan mi è parso sempre ridicolo, insieme parevano un “iO”, Asterix e Obelix possono funzionare da face ma da heel mi fanno ridere.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Ric777 »

polykai ha scritto:in pratica la gimmick del bidello con secchio e spazzolone
Willy dei Simpson, la somiglianza fisica c'è.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Colosso »

Purtroppo il pubblico sembra apprezzare poco Rowan, o gli avrebbe concesso una possibilità ai tempi del primo turn. Quelli come lui hanno bisogno di apparire forti e dominanti per essere tifati.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da TheFiend »

In singolo aveva una gimmick poco marcata, non era particolarmente dominante come vittorie, non c'erano possibilità avesse successo.
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da TheRealSantino »

Se vogliamo scherzare e farci 2 risate ok, ma Rowan non ha proprio NULLA da offrire.
C’è tantissima altra gente che manco appare in puntata che meriterebbe ben altra costruzione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Se vogliamo scherzare e farci 2 risate ok, ma Rowan non ha proprio NULLA da offrire.
C’è tantissima altra gente che manco appare in puntata che meriterebbe ben altra costruzione.
Considerando poi che i wrestler spinti in gola alla gente sono Alexander, Alì o Ricochet, Rowan vale milioni di volte più di loro.
In cosa? Tanto per cominciare è un colosso di 140 kg che farebbe paura a chiunque se incontrato in strada di notte. Poi ha un look riconoscibile e caratteristico, cosa importantissima per un wrestler. Come terzo elemento, fornisce ai suoi match un peso e una sostanza che quelli dei pesi leggeri non hanno.
Dirò di più: se il campione di Sd è Kofi Kingston, perchè il prossimo non potrebbe essere Rowan?
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da TheRealSantino »

Il problema è che Rowan fa paura pure sul ring perché è una segaccia.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da LesnarMania »

L’importante é che prosegua il suo cammino da singolo portando avanti rivalità di rilievo e vincendo match importanti (a partire da quello contro Reigns). Il personaggio poi ci metti poco a caratterizzarlo, é grosso, intimidatorio e si contraddistingue dalla massa già di per sé. Dopo anni di plagio e manipolazioni é giusto che spicchi il volo verso mete prestigiose.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3341
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da LesnarMania »

TheRealSantino ha scritto:Il problema è che Rowan fa paura pure sul ring perché è una segaccia.
Secondo me é molto forte, non ci si può basare solo sulla sconfitta contro The Rock a WrestleMania.
#FreeLesnar
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Il grandissimo Erick Rowan

Messaggio da TheFiend »

Nell'ultima puntata di Smackdown ha fatto una bella figura. Mi sono piaciute le idee di lanciare lo spettatore e usare la videocamera.
Rispondi