AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Sì, hai ragione. Sono andato a controllare, lo show a cui ho assistito io si svolse il 29 gennaio 2011.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Sono arrivato al main event.

PAC/Page solido, ma ho l'impressione che i due non si trovino molto nel ring. Sinceramente non mi fa impazzire l'idea di un terzo match.
Match con le coppie spotfest, nemmeno riuscito tanto bene. Contendo del ritorno di Daniels
Janela/Spears saltato
Riho/Sakura non mi è piaciuto per nulla.

Cody/Jericho: per adesso miglior match dell'evento. Semplice, ritmo basso ma con un senso logico dietro alle mosse, pubblico coinvolto quando doveva esserlo. A pelle mi era piaciuto di più il match tra Cody e Goldust. Non brutto, ma credo sia sopravvalutato nel web. In tutti i match "storytellosi" di Cody ci sono sangue, interferenze e altro, "spezie", come le ha definite Jake Roberst anni fa. Segno che quello che c'è nel ring da solo non riesce davvero a coinvolgere.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Ho finito di vederlo:

Proud n' Powerful (Ortiz et Santana) vs The Young Bucks: NOIOSO, A TRATTI SPOTFEST, I LAX VESTITI DA IMBIANCHINI.... NO! - VOTO 3

"Hangman" Adam Page vs PAC: SOLITA ROBA "ALLA ROH", NOIOSETTO - VOTO 5.5

Shawn Spears vs Joey Janela: IMPOSSIBILE VEDERE JELLY NUTELLA SU DI UN PALCO MAINSTREAM - VOTO ZERO

SoCal Uncensored vs Lucha Brothers vs Private Party - IL CIRCO E' ARRIVATO IN CITTA'? MOSSE COREOGRAFATE A MANETTA. NON E' WRESTLING - VOTO ZERO

Riho vs Emi Sakura - MATCH CHE NESSUNO (CON UN PO' DI GUSTO) HA CHIESTO - VOTO ZERO

Chris Jericho vs Cody - MATCH OTTIMO (AL NETTO DELL'INUTILE VOGLIA DI KODY DI FARSI SEMPRE MALE) - VOTO OTTO

Jon Moxley vs Kenny Omega - SEMPLICEMENTE UN INSULTO AL PRO WRESTLING E IL PIU' GRANDE "ATTENTATO" ALLA SUA CREDIBILITA' SU DI UN PALCO MAINSTREAM DAI TEMPI DELLA VITTORIA DEL TITOLO WCW DA PARTE DI ARQUETTE. ORA MI DEVONO SPIEGARE COME POTRO' VEDERE - CREDIBILMENTE - UNA SEMPLICE FINISHER BATTERE UNO DEI DUE QUANDO HANNO "CALCIATO FUORI" ANCHE DA UN PILEDIRVE SU DI UNA BOMBA NUCLEARE - VOTO: MENO MENO MENO MENO ZERO

VOTO COMPLESSIVO PPV: 1
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

domanda...in molti definiscono full gear uno dei migliori ppv dell anno se non il migliore? voi la pensate così? io no.
Per me anche solo wrestlemania è superiore (non di poco) di full gear
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Hai detto poco, l'evento in PPV dell'anno per quanto riguarda la WWE paragonato ad un PPV "qualsiasi" della AEW. Personalmente non posso dare giudizi approfonditi su Full Gear, quando ho visto che il file durava tre ore e quaranta mi sono scoraggiato ed ho skippato parecchio. Nella mia classifica personale non lo metterei al primo posto nella lista degli show AEW, ero più esaltato al termine di All Out e (soprattutto) di Double or Nothing.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Devo ancora vedere il main event (stasera), per adesso non è assolutamente il migliore, a meno di un main event clamoroso (non sono amante del genere, vedrò se mi piace). Della AEW vedo superiore All Out (quello con Cody/Dustin), ma vado a memoria.

Assolutamente no ppv dell'anno. Wrestlemania molto meglio, Dominion gli da le piste, e pure Power Struggle è venuto meglio.
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

il mio ppv preferito della aew è double or nothing seguito da all out.
Faccio una premessa non seguo dynamite, guardo solo gli eventi saltando i match che onestamente non mi interessano, con la wwe è un’ altra cosa
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Gaetano Bresci ha scritto:Ho finito di vederlo:

Proud n' Powerful (Ortiz et Santana) vs The Young Bucks: NOIOSO, A TRATTI SPOTFEST, I LAX VESTITI DA IMBIANCHINI.... NO! - VOTO 3

"Hangman" Adam Page vs PAC: SOLITA ROBA "ALLA ROH", NOIOSETTO - VOTO 5.5

Shawn Spears vs Joey Janela: IMPOSSIBILE VEDERE JELLY NUTELLA SU DI UN PALCO MAINSTREAM - VOTO ZERO

SoCal Uncensored vs Lucha Brothers vs Private Party - IL CIRCO E' ARRIVATO IN CITTA'? MOSSE COREOGRAFATE A MANETTA. NON E' WRESTLING - VOTO ZERO

Riho vs Emi Sakura - MATCH CHE NESSUNO (CON UN PO' DI GUSTO) HA CHIESTO - VOTO ZERO

Chris Jericho vs Cody - MATCH OTTIMO (AL NETTO DELL'INUTILE VOGLIA DI KODY DI FARSI SEMPRE MALE) - VOTO OTTO

Jon Moxley vs Kenny Omega - SEMPLICEMENTE UN INSULTO AL PRO WRESTLING E IL PIU' GRANDE "ATTENTATO" ALLA SUA CREDIBILITA' SU DI UN PALCO MAINSTREAM DAI TEMPI DELLA VITTORIA DEL TITOLO WCW DA PARTE DI ARQUETTE. ORA MI DEVONO SPIEGARE COME POTRO' VEDERE - CREDIBILMENTE - UNA SEMPLICE FINISHER BATTERE UNO DEI DUE QUANDO HANNO "CALCIATO FUORI" ANCHE DA UN PILEDIRVE SU DI UNA BOMBA NUCLEARE - VOTO: MENO MENO MENO MENO ZERO

VOTO COMPLESSIVO PPV: 1
Troll.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Mi chiedo perché tu ci abbia perso tempo...
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

Ma il problema è che un trollaggio troppo palese, ci avesse almeno provato a dare delle motivazioni sensate, in pratica è un "fa schifo, gne gne gne". E io, a parte il preshow, l'opener e il match di PAC non l'ho visto lo show perchè la AEW non fa proprio per me. Persino Colosso lo ha valutato discretamente
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Grandissimo ppv, mi ha catturato dall'inizio alla fine.

La cosa che amo della AEW è come tutto abbia una logica coerente e come gli show siano ben impacchettati per fornire un'escalation che porta al main event che viene scritto appunto per essere una bomba.
Hype per la prossima puntata
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Frogadier2
Main Eventer
Messaggi: 525
Iscritto il: 18/12/2018, 2:02

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Frogadier2 »

A parte Bresciani che si è fatto un bel grappino prima di postare, io lo ritengo finora il peggior PPV messo fuori dalla AEW. Non brutto, ma non c'è nulla che mi ha fatto troppo esaltare, se non il Main Event che secondo me è su un altro livello rispetto agli altri.

Jericho vs. Cody un pò sopravvalutato, personalmente mi è sembrato durare davvero troppo e senza prendermi mai troppo.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5192
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ho visto solo 3 match, l'opener, cody vs jericho ed il main eent.
E mi sono piaciuti parecchio.
E' vero che la AEW sembra puntare troppo sul lottato, però poi quando c'è da fare sul serio in pay per view punta sull'usato sicuro wwe o comunque su wrestler solidi e non svolazzoni.
Gli young bucks ad aprire lo show mi hanno convinto, forse soprattutto perchè hanno perso
CoDY immenso, lo voglio world champion prima o poi, jericho eterno
Ottimo lo scontro tra Omega e Moxley, Ambrose nei match a stipulazione mi è sempre piaciuto
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

meentc ha scritto:domanda...in molti definiscono full gear uno dei migliori ppv dell anno se non il migliore? voi la pensate così? io no.
Per me anche solo wrestlemania è superiore (non di poco) di full gear
ovviamente no... ma sono sorpreso dai altri show proposti: addirittura Wrestlemania? oppure i show della NJPW tutti match-oriented? Non scherziamo

Il miglior PPV per distacco resta il TakeOver di NXT precedente a WM: War Machine vs Ricochet/Black, Dream vs Riddle, Dunne vs WALTER, il match femminile pure godibile, Gargano vs Cole... cioè, siamo otto spanne sopra tutto il resto!

a livello indipendente tra quelli che ho visto quest'anno potrebbe spuntarla a gran sorpresa la prima Bloodsport di Josh Barnett.
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

TheRealSantino ha scritto: Troll.
Un troll non darebbe 8 a un match di un PPV stronacato.
Invece ho riconosciuto in Cody vs Y2J quello che dovrebbe essere AEW per essere una promotion "come si deve".
Invece a voi piace vedere cose che non sono wrestling e, spesso, infangano addirittura la secolare tradizione di questo sport-spettacolo.
Quindi, chiamatemi come volete.... troll, ubriaco.... meglio essere tale che insultare una Cultura.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
meentc
Main Eventer
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/01/2019, 18:19

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da meentc »

io ragazzi spero di non trovare nessuno che abbia criticato the fiend vs rollins di crown jewel e amato invece omega vs moxley, sarebbe incoerenza a livelli estremi.
Se wyatt vs rollins è stato surreale cos’e stato quello tra moxley e omega?
Premessa doverosa: ho gradito parecchio the fiend vs rollins e allo stesso tempo anche lo scontro tra l’ex ambrose e kenny omega, onestamente però questo incontro mi è sembrato addirittura ancor più surreale
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

Semplicemente non è wrestling. Non serve aggiungere scuse.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Per quanto mi riguarda invece, in ambito PPV della AEW, questo è stato il miglior evento della promotion, insieme a Double or Nothing. Ripeto, soprattutto grazie agli ultimi 3 match che hanno salvato lo show, che fino a quel momento era stato abbastanza anonimo.
Invece mi ricordo che All Out l'ho trovato parecchio soporifero, mentre Fyter Fest e (soprattutto) Fight for the Fallen eventi abbastanza brutti. Per cui sabato scorso è stato un buon 'rebound', senz'altro sostenuto anche dal momentum derivante dai primi episodi di Dynamite.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Gaetano Bresci ha scritto:
TheRealSantino ha scritto: Troll.
Un troll non darebbe 8 a un match di un PPV stronacato.
Invece ho riconosciuto in Cody vs Y2J quello che dovrebbe essere AEW per essere una promotion "come si deve".
Invece a voi piace vedere cose che non sono wrestling e, spesso, infangano addirittura la secolare tradizione di questo sport-spettacolo.
Quindi, chiamatemi come volete.... troll, ubriaco.... meglio essere tale che insultare una Cultura.
Ma per piacere dai, hai spammato 0 ed 1 come se piovesse, tipo i bambini.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: AEW Full Gear 2019 | FITE | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Mox Vs Omega...
Boh, non sono amante del genere. Riconosco lo sforzo dei due, che si sono presi colpi mica da ridere (anche la Phoenix Splash a vuoto sul legno... ho sentito male io per lui). Forse troppo lungo, con alcuni spot "preparati", e che non hanno troppo senso logico (perchè un suplex sul filo spinato? ti fai male anche te!). Mox forse troppo esagerato nelle espressioni facciali e in alcuni casi troppo "pimpante". Forse c'è la sensazione che non avesse un vero motivo dietro per arrivare a quel punto di odio (o forse ho perso qualche passaggio io), specie per un feud relativamente "giovane".
Non brutto, i fan del genere lo apprezzeranno, gli altri non lo so. Comunque non si può definire brutto. Hanno anche fatto pochissimi tentativi di pin, l'ho apprezzato.

In conclusione, evento retto dagli ultimi due match, che valgono la pena di essere visti. Il resto poteva essere meglio, poteva essere peggio.
Rispondi