WWE Draft | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

WWE Draft | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Topic per tutto ciò che riguarda il prossimo Draft, per esprimere speranze e/o provare ad ipotizzare i roster futuri. Se non sbaglio è una novità il fatto che la prima puntata si svolga a Smack e la seconda a Raw: che sia un segnale del fatto che con il passaggio su Fox vogliano veramente far diventare Smack uno show di "serie A"?
Non ho capito se NXT farà parte del gioco o si farà gli affari suoi. Ci sono un paio di personaggi che forse sarebbe meglio far tornare all'ovile (tipo Asuka, per dire la prima che mi viene in mente) ma al momento non farei passare nessuno dallo show giallo agli altri due roster. Forse Riddle, ma non ora.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Draft: 11 e 14 ottobre

Messaggio da Mr. Mackey »

Bryan a RAW sarebbe un discreto affare
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Draft: 11 e 14 ottobre

Messaggio da LesnarMania »

Spero in un Lesnar fisso a Smackdown, deve puntare al WWE Championship. Già a partire dal match contro Kingston.
#FreeLesnar
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Draft: 11 e 14 ottobre

Messaggio da Titan Morgan »

Considerato che SmackDown sta per diventare uno show gigantesco grazie all'investimento di FOX, sinceramente non mi dispiacerebbe se Brau Strowman venisse draftato.
A RAW non ha ormai più niente da dire, ha avuto faide con tutti ed ha sempre perso tutte le volte che si è trovato a dover combattere per il titolo Universale.
A SmackDown abbiamo come campione WWE quel Kofi Kingston che in un contesto normale Braun Strowman potrebbe stendere perfino con una scoreggia neanche poi così tanto poderosa.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Draft: 11 e 14 ottobre

Messaggio da RedandYellow »

Sarebbe bello ma visto l'andazzo se lo mandano a Smackdown sarà per farlo perdere anche con Kingston... :evil: :evil:
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Draft: 11 e 14 ottobre

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:Sarebbe bello ma visto l'andazzo se lo mandano a Smackdown sarà per farlo perdere anche con Kingston... :evil: :evil:
Ho scritto quel post prima di vedere SmackDown. Adesso ho seri dubbi che Kofi Kingston sarà ancora il campione WWE dopo il passaggio su FOX... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Draft: 11 e 14 ottobre

Messaggio da Ric777 »

Personalmente i miei desiderata variano in base ad una cosa: dubito che la WWE riuscirà a dare uguale importanza, quindi vorrei sapere se con il passaggio su Fox sarà Smackdown lo show "da vedere" o se rimarrà Raw. Se lo show di punta rimanesse quello rosso vorrei il seguente scenario: Lesnar vince il WWE Title contro Kofi e lo riporta a Raw, con Rollins che invece passa a Smack. Ciò vorrebbe dire anche un ritorno di Becky nello show blu, che si potrebbe compensare facendo fare il percorso inverso a Charlotte.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Draft 2019 | RAW: 11/10 - SD: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da Mr. Mackey »

Anche secondo me potrebbe aver senso lo scambio Lesnar-Rollins, ma ci significa che devi portarti ad SD! anche Wyatt per proseguire il feud, e per adesso secondo me conviene tenerlo a RAW.

Io farei un draft del genere:

RAW:

Rollins
Strowman
Wyatt
AJ
Bryan
Black
Balor
Dream (promosso)
Joe
Sullivan
Roode
Ziggler

Tag Team: gli stessi di oggi esclusi i Revival che logicamente passano a SD!

SD!

Lesnar
New Day
Owens
Shane
Corbin
Gable (che proseguono il feud a SD!)
McIntrey
Reigns
Rey
Almas
Ricochet
Alexander
Cesaro
Rusev
Nakamura
Rowan & Harper

gli stessi tag team con l'aggiunta dei Revival
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Draft 2019 | RAW: 11/10 - SD: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da Mr. Mackey »

Aggiungo: gli AOP a RAW, cosi da mettere apposto quella categoria (dunque Roode/Ziggler, gli ex BC, War Machine, AOP)

Ad SD! invece vedrei bene una stable composta da Zayn (come manager e poi anche wrestler) Nakamura e Almas, con il primo che parla per gli altri due, visti i limiti in inglese: sarebbe anche una stable formata da 3 ex NXT champ.

Miz resta a Raw ed Elias a SD! ma entrambi con ruoli marginali nell'extra-ring e da jobber sul ring.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Draft 2019 | RAW: 11/10 - SD: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da Mr. Mackey »

mi sono scordato alcuni tra i più anonimi: Orton -> può andare a RAW dopo anni di SD!
Lashley -> può andare ad SD! per tornare credibile e sfidare Lesnar

Street Profits a SD!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Draft 2019 | RAW: 11/10 - SD: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da Colosso »

Penso che questo draft riguardera' solo operazioni minori e non andra' a spostare nomi grossi. Il che non vuol dire che non avra' la sua importanza: mai trasferimento fu piu' geniale di quello che separo' Strowman dalla Wyatt Family a Sd e lo lancio' a Raw come wrestler di spicco
Immagine
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da CavaxMMA »

Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da CavaxMMA »

Ufficiale il match di apertura dell'episodio di domani sera:

Immagine

Il vincitore darà diritto al proprio brand di effettuare il primo pick del WWE Draft. Inoltre, ecco le regole:
* Over 70 Superstars, as well as tag teams, are eligible for selection in this year’s WWE Draft
* SmackDown will draft 30 Superstars, and Raw will select another 41 Superstars
* Since SmackDown is a two-hour show and Raw is a three-hour show, for every two picks SmackDown makes, Raw will receive three
* Tag teams will count as one pick unless FOX or USA Network specifically wants to pick only one Superstar from the team
* Any undrafted Superstars will immediately be declared free agents and able to sign with the brand of their choosing
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da RCLIB »

Sarà quasi un vero e proprio reset dei roster.
Smackdown su Fox avrà molte delle superstar migliori, visto che dovrà diventare lo show numero uno.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da Colosso »

Cmq hanno praticamente decretato il fallimento del draft fatto non molti mesi fa, se sentono il bisogno di rifare tutto da capo
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da AL Snow »

Il fallimento mi sembrava già stato decretato dalla wild card rule, da li in poi mi è sembrato un lento e graduale ritorno all'interbrand pur mantenendo un minimo di indipendenza delle storylines principali.

L'arrivo di FOX invece ha portato dei cambi di priorità in quanto se non sbaglio le emittenti vorrebbero avere meno interazioni possibili tra i roster
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da TheRealSantino »

Mah la wwe annuncia sul proprio sito già le proprie scelte.
Cioè non ci sarà manco la suspense per sapere chi sceglieranno, ma che c.azzo è
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da TheRealSantino »

Edit: chiedo scusa avevo capito male, erano semplicemente le superstars che potevano essere elette, ovvero tutte in pratica
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da Ric777 »

Curioso di vedere come si schiererà il pubblico nel match tra Rollins e Reigns. Per caso hanno detto se anche NXT verrà coinvolto il qualche modo? Per dire, potrebbe capitare che qualcuno selezioni Shaina o Riddle?
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Draft 2019 | SD: 11/10 - RAW: 14/10 | Topic Ufficial

Messaggio da TheRealSantino »

Comunque butterei 2 euro sul no contest causa interferenza di the fiend.
Anche perché chi fai jobbare fra Rollins e reigns?
Rispondi