AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Card di livello assurdo quest’oggi. Iniziamo!

–MJF batte Konosuke Takeshita in un gran bell’opener. Nel post match il campione mondiale vuole continuare ad infierire su Takeshita ma arriva in soccorso Bryan Danielson.

-Promo di Samoa Joe che si dice pronto a lottare contro Wardlow e si complimenta con Darby Allin per essere un degno avversario.

–Jamie Hayter batte The Bunny in poco tempo e continua il regno, per ora, senza rivali.

-Intanto arriva un promo di Saraya e Tony Storm che iniziano a dare i primi segnali sul fatto che potrebbero voler mettere le mani sulla cintura mondiale.

-Altro promo di MJF dal backstage che prima si congratula con Takeshita per il suo livello e poi dice a tutti che Danielson non avrà alcun match per il titolo mondiale perché si fermerà prima.

–Ricky Starks fallisce nel suo intento di vincere il gauntlet match per poi sfidare Jericho. Daniel Garcia lo batte dopo che Starks aveva prima schienato Matt Menard e Angelo Parker. Ci sarà mai il match contro Y2J per lui?

–MJF si presenta sul ring con Rush ed Aubrey Edwards. Max dice ad Aubrey di iniziare a contare perché Bryan non è qui! Aubrey inizia il conteggio ma Danielson ha già sentito tutto è così corre sul ring prima del 10. Danielson lotta contro Rush e lo sconfigge in un gran bel match e si prende così il suo match a “Revolution”. Post match c’è un mega rissone tra Max e Bryan e solo le guardie separano il tutto.

–The Elite sconfiggono AR Fox e Top Flight mantenendo le loro cinture. Bucks e Omega infermabili al momento.

–NUOVI CAMPIONI TAG TEAM AEW!!! I Gunn vincono i titoli battendo The Acclaimed in maniera sporca!!!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”!! Subito sul ring per il primo match. Iniziamo!

–Billy Gunn, Orange Cassidy e gli Acclaimed sconfiggono Jay Lethal, Jeff Jarrett, Satnam Singh e Sonjay Dutt.
–Il Blackpool Combat Club vince di nuovo. Mox e Claudio sconfiggono Rush e Preston Vance in un buon match a coppie.
-Attacco di Butcher, Blade e Kip Sabian nei confronti di Adam Page che viene salvato dagli amici di sempre: il Dark Order.
-Promo di Wardlow che non vede l’ora di mettere le mani addosso a Samoa Joe. Wardlow spiega come Joe abbia oltrepassato ogni limite quando tagliò i suoi capelli con delle forbici. Joe sapeva bene che Wardlow si faceva crescere barba e capelli in onore di suo padre, scomparso quando Wardlow aveva appena iniziato a lottare.
–Mark Briscoe batte Josh Woods in un match divertente. Mark anche da solo è una stella!
-Promo di MJF che dice di essere pronto per il match del 5 marzo con Danielson. Max vuole entrare nella mente di Bryan e stasera ha pagato profumatamente Christopher Daniels (suo ex allenatore) per poter parlare male di lui. Daniels prende il microfono e fa completamente l’opposto causando l’ira di MJF che gli mette le mani addosso. Danielson salva il suo mentore facendo scappare Maxwell.
–Jungle Boy Jack Perry batte Brian Cage. Altra grande vittoria di Jungle Boy. Ma nel momento migliore di Jack Perry, arriva CHRISTIAN! Christian è tornato e attacca Jungle Boy con la KILLSWITCH!
–Adam Page batte Kip Sabian con la Buckshot Lariat. Post match arriva un altro confronto tra Hangman e Moxley. Finalmente abbiamo la data dell’incontro decisivo. 5 marzo: REVOLUTION! Sarà un Texas Deathmatch!!!
–Ruby Soho vince un bel main event contro Toni Storm e Britt Baker. Saraya e Jamie Hayter corrono dalle rispettive compagne mentre Ruby lascia il ring vittoriosa, senza schierarsi da nessuna parte.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Il vero Best In The World è finalmente tornato <3 E sembra in formissima!!!
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 201
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Christian è sempre un mito, ma Jungle Boy non mi convince proprio per niente, lo trovo senza carisma, senza personaggio e, per quanto sia discreto nel ring, non ha nemmeno lì uno stile riconoscibile
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata de “AEW DYNAMITE”. Iniziamo subito con un match titolato.

–Orange Cassidy sconfigge Wheeler Yuta e mantiene il titolo All Atlantic in un gran bell’opener! Post match Cassidy vuole offrire un abbraccio a Yuta ma Claudio Castagnoli porta via il suo compagno.

-Promo di Evil Uno e Adam Page. Uno dice di non volere l’aiuto di Hangman nel suo angolo durante il match con Jon Moxley per dimostrare al mondo quanto vale il Dark Order.

-Promo di Ricky Starks ormai rassegnato per il suo match contro Chris Jericho che pare non arriverà mai. Starks decide di offrire una open challenge per un match a Revolution. Entra Jericho che lo deride. Peter Avalon vuole accettare la Open Challenge di Ricky ma viene steso da Y2J. Jericho dice che le open challenge finiscono per essere accettati da wrestler del genere e non è giusto. Starks lo provoca facendo capire che crede di poterlo battere ancora e a quel punto Jericho accetta. Il match a Revolution, ci sarà.

–The Acclaimed battono The Firm e si rilanciano verso i titoli Tag Team detenuti dai Gunns.

-Rissone incredibile tra Christian Cage e Jungle Boy. Quest’ultimo finisce con la faccia distrutta a terra dai continui colpi di Christian. Arrivano i medici a soccorrere Christian. La resa dei conti deve ancora venire.

–Saraya batte Skye Blue. Nel post match Saraya e Toni Storm vogliono continuare con l’attacco su Skye però vengono bloccate dall’arrivo di Jamie Hayter e Britt Baker. Intanto anche Ruby Soho si fa vedere ma solo per indicare il titolo di Jamie e far capire che lo vuole.

-Promo fantastico di Bryan Danielson ed MJF che sfocia in rissa. La storia è sempre più convincente e il match si avvicina sempre più.

–Jeff Jarrett e Jay Lethal vincono la Battle Royale per volare dritti nel Fatal 4 Way valido per i titoli Tag Team AEW a Revolution.

–Jon Moxley batte Evil Uno per sottomissione in un bel main event. Post match scatta l’ultima rissa di questa puntata ed è quella che più di frequente vediamo. Hangman e Moxley se le danno di santa ragione e la puntata di chiude così.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 201
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Quanto sono insopportabili Orange Cassidy e Danhausen? Inspiegabile come Khan sia totalmente ossessionato da loro, specialmente dal primo, che tratta manco fosse The Rock, vince tutti i match e viene posto come se avesse questo enorme carisma che in realtà non ha, risultando solamente un personaggio fastidioso e imposto in gola ai fan
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IlCorsaro ha scritto: 02/03/2023, 15:49 Quanto sono insopportabili Orange Cassidy e Danhausen? Inspiegabile come Khan sia totalmente ossessionato da loro, specialmente dal primo, che tratta manco fosse The Rock, vince tutti i match e viene posto come se avesse questo enorme carisma che in realtà non ha, risultando solamente un personaggio fastidioso e imposto in gola ai fan
Mi hai tolto esattamente la parole di bocca. Io quando ho visto Cassidy battere in modo dominante Big Bill (il big man più grosso che hanno) con 3 Superman Punch consecutivi mi sono ripromesso di non guardare più questa spazzatura. Il capolavoro è stato affiancare a un wrestler macchietta trattato come Superman un personaggio ancora più ridicolo e inadeguato, che dà una pessima immagine della disciplina a chi non la conosce.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “AEW DYNAMITE”. Si riparte dopo un PPV spettacolare e le domande sono ancora tante. Andiamo a darci delle risposte!

–Orange Cassidy sconfigge Jay Lethal in un opener molto interessante e mantiene il titolo All-Atlantic. Post match Jeff Jarrett lo attacca con la sua chitarra e frantumandola su Orange.

-Promo di Ricky Starks che viene subito interrotto ed attaccato da Juice Robinson.

-Promo di Ruby Soho che fa capire il perché ha deciso di schierarsi con Saraya e Toni Storm. Ruby dice che non e mai stata apprezzata quando faceva la brava ragazza e collezionava sconfitte ed era quindi momento di costruire un mostro. Ruby sconfigge Skye Blue subito dopo il promo e la attacca nel post match insieme alla sue compagne. Willow Nightingale prova a salvare il tutto ma anche lei ci rimette ed entrambe le baby-face vengono pitturate con lo spray verde.

–Hangman Adam Page dice di aver finito con Jon Moxley. Si scusa con Renee Paquette per quello che ha dovuto vedere.

-Gli FTR tengono un bel promo dove fanno capire che andranno per i titoli tag della AEW.

-La Jericho Appreciation Society batte AR Fox e Top Flight! La JAS si autoproclama contendente numero 1 ai titoli trios. Non ci sta l’Elite che fa la sua entrata dicendo che loro hanno dato importanza a quei titoli e li rivorranno indietro. Infine ecco la House Of Black. Malakai e compagnia si fanno vedere e senza dire troppo spariscono nel buio.

–Jon Moxley e Claudio Castagnoli battono Alex Reynolds e John Silver. Post match Jon e Claudio raggiunti anche da Wheeler Yuta continuano a infierire sul Dark Order. Arriva Hangman in salvataggio ma viene steso anche lui. Possibile turn heel della BCC?!

-Powehouse Hobbs è il NUOVO CAMPIONE TNT! Battuto Wardlow in un falls count anywhere divertente. Hobbs vince dopo essere stato aiutato da QT Marshall!
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 201
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Incredibile cosa stiano facendo col titolo TNT, Hobbs merita di essere campione, ma il titolo è ormai totalmente svalorizzato cambiando detentore una settimana si e una no. Spero Powerhouse adesso abbia un legno solido e lungo.

Wardlow deve andare a sfidare MJF entro i prossimi 2 ppv, basta temporeggiare, perchè non dovrebbe sfidarlo quando meno di un anno fa' lo ha squashato in un minuto? Khan deve badare alla continuità narrativa
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

-Ad inizio puntata veniamo a sapere che gli Young Bucks sono stati attaccati e verranno portati via in ambulanza. Hangman Adam Page è il primo sul posto che vuole aiutarli. Altri segnali per il futuro.

–Sting, Darby Allin e Orange Cassidy battono Kip Sabian, Butcher e The Blade in un bell’opener di serata.

-Vittoria degli Ass Boys che mantengono i titoli dopo aver battuto i Top Flight. Post match arrivano gli FTR anche gli sfidano ma l’unico modo per farsi dire sì dai Gunns è quello di mettere le loro carriere in AEW, sul piatto per un incontro titolato. C’è l’accordo!

–HOOK distrugge Stokely Hathaway in un match molto più interessante di quanto ci si aspettasse.

-Promo di Adam Cole ce ci conferma il suo ritorno nel ring tra 7 giorni e dopo un’interruzione veniamo a sapere che è Daniel Garcia il suo avversario. Daniel è già convinto.

–Jon Moxley sconfigge Stu Grayson in un bel match molto fisico.

–Toni Storm batte Skye Blue! Post match, Le Outcasts cercano l’ennesimo attacco nei confronti di Sky ma arrivano in soccorso Riho e Willow Nightingale.

–Kenny Omega batte El Hijo del Vikingo. CHE MATCH ASSURDO!!!! Post match arrivano quelli della BCC che cercano l’attacco. Hangman salva il tutto ma discute con Callis che finisce a terra mentre Omega è girato di spalle. Kenny guarda la situazione e crede che Hangman abbia picchiato Callis ma così non è.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Con avversari realmente credibili per MJF che latitano anch’io penso che Wardlow sarebbe la persona giusta al momento giusto, la storyline poi si scriverebbe da sola. Col ritorno di Adam Cole però so già come andrà a finire, verrà nominato a breve primo sfidante per la gioia di tutti i fanboy. Millesimo match ultrapalloso stile AEW in vista quindi.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Grandi match in programma per stasera ed iniziamo subito.

–Jungle Boy sconfigge Matt Hardy in un bell’opener. Post match MJF fa visita a Jungle Boy mentre Darby Allin e Sammy Guevara guardano il tutto dal backstage. MJF e Jungle Boy tengono davvero un bel promo che finisce in un principio di rissa con Max che scappa con la cintura.

-Il Blackpool Combat Club vince ancora! Distrutti Dalton Castle e i The Boys. Promo di Hangman nel backstage che ci aggiorna sulle condizioni dei Bucks.Arriva Don Callis che gli chiede scusa per quanto successo settimana scorsa tra lui e Omega. Prima che Hangman accetti le scuse arriva un attacco dal Blackpool Combat Club.

–Kenny Omega batte Jeff Cobb e mantiene il titolo IWGP degli Stati Uniti in un bel match. Post match arriva Bryan Danielson!! Bryan aiuta Omega a rialzarsi dopo l’incontro ma subito dopo LO ATTACCA!!! Bryan è dalla stessa parte del BCC!!! BRYAN DANIELSON ATTACCA KENNY OMEGA!

–Orange Cassidy batte The Butcher e mantiene il titolo Internazionale AEW.

–Ruby Soho batte Willow Nightingale. Post match Ruby, Saraya e Toni vogliono attaccare Willow ma arrivano in aiuto Riho e Skye Blue ed infine anche Jamie Hayter.

–Adam Cole batte Daniel Garcia in un grandissimo main event di puntata. Dopo l’incontro Britt Baker raggiunge il partner per un bel momento nel ring. Chris Jericho fa la sua entrata, aiuta Daniel Garcia a rialzarsi, dà le spalle ad Adam Cole e se ne va.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Le scene fra Britt Baker e Adam Cole hanno lo stesso imbarazzo di quelle fra Seth Rollins e Becky Lynch.
Non ce ne frega niente di sapere che questi due stanno insieme fuori dal ring, se la cosa non è mai stata trattata nelle storie.
E' solo uno stupido smartservice che allontana gli spettatori normali. E anche la Wwe con Triple H non è esente da questo vizio.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Questo turn di Bryan sa proprio di marcio, evidentemente hanno capito anche in AEW che non è championship material relegandolo così dalla parte del BCC. Per il resto puntata nella norma mi pare di capire, titolo massimo che molto probabilmente verrà conteso in un Fatal 4 Way composto da cruiser e midcarder. Complimenti per l’originalità.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 30/03/2023, 23:33 Questo turn di Bryan sa proprio di marcio, evidentemente hanno capito anche in AEW che non è championship material relegandolo così dalla parte del BCC. Per il resto puntata nella norma mi pare di capire, titolo massimo che molto probabilmente verrà conteso in un Fatal 4 Way composto da cruiser e midcarder. Complimenti per l’originalità.
Turn di Bryan che di fatto è un non-avvenimento, perchè Bryan non era mai ufficialmente e veramente diventato face. Dopo una lunga fase da sadico bastardo fu inspiegabilmente spostato contro i cattivi da un giorno all'altro, senza che nulla cambiasse nel suo atteggiamento,
E' incredibile pensare che qualcuno abbia mai potuto tifarlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

-Inizio col botto per questo episodio. Vediamo Ricky Starks fare la sua entrata per il match contro Juice Robinson ma viene subito fermato dal nuovo acquisto della All Elite : JAY WHITE!!! Jay White ha firmato per la AEW ed ora sta aiutando Juice ad attaccare Starks. Non ci sarà alcun match dunque.

-Promo di Chris Jericho nel backstage che spiega il perché si è fatto verdere nel post match di Cole vs. Garcia settimana scorsa. A quanto pare Y2J ha moltissimo rispetto per Adam Cole e si è fatto vedere solo per sostegno morale al suo amico sconfitto. Keith Lee interviene e dice che lui ha moltissimo rispetto per Cole ma non così tanto per Jericho. Settimana prossima potrebbe esserci un match tra i due.

–House Of Black battono i Best Friends e Orange Cassidy e mantengono le cinture Trios. Vittoria dominante!

–Jamie Hayter sconfigge Riho e mantiene il titolo mondiale femminile in un match davvero divertente.

–MJF Day! Il campione mondiale AEW è a casa, nella sua Long Island e vuole celebrare. Max tiene un promo e poi canta con una band blues dal vivo. Il tutto viene interrotto da Jungle Boy che lo attacca.

–Sammy Guevara batte Komander in un match fantastico. Post match Sammy tiene un promo contro MJF ed è pronto a strappargli la cintura.

–HOOK batte Ethan Page in poco tempo.

-L’annuncio di Tony Khan è davvero di dimensioni epiche. Domenica 27 agosto, AEW All In sarà in diretta dal Wembley Stadium di Londra! Uno stadio di 90.000 posti per uno show della All Elite Wrestling!!

–Blackpool Combat Club vincono un altro match contro atleti locali. Bryan Danielson nel post match dice che adora la sua stable ed il loro pro wrestling. Arriva intanto Hangman Adam Page e c’è un mega rissone tra lui e Bryan. Ovviamente Page ha la peggio vista la presenza della BCC.

-Gli FTR vincono i titoli di coppia AEW battendo i fratelli Gunn. Oltre alla vittoria dei titoli, il duo rimane così in AEW!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Iniziamo subito.

-Gran bell’opener stasera! Darby Allin batte Shane Strickland. Post match arriva MJF. C’è un bel promo tra MJF e Darby che fanno capire che c’è una possibilità di sfidarsi per il titolo, ma l’intervento più bello è quello di Sting. The Icon parla con MJF e lo prende in giro sul fatto che Cody Rhodes non ci sia più ad aiutarlo e a dargli consigli come lui fa con Darby. Sting garantisce che Darby un giorno sarà campione del mondo.

–Powerhouse Hobbs batte Silas Young in poco tempo e mantiene il titolo TNT. Post match c’è il ritorno di Wardlow che distrugge la nuova macchina di Hobbs colpendola con una mazza capovolgendola con un carrello elevatore. Hobbs è arrabbiato e vuole sfogarsi su Silas Young ma arriva WARDLOW anche sul ring. Mega rissone con addetti ai lavori che calmano gli animi.

–Orange Cassidy mantiene il titolo Internazionale battendo Buddy Matthews con una sorta di roll up.

-Promo di Ethan Page che critica aspramente il lavoro di Matt Hardy con la Firm. Quest’ultimo si fa vedere insieme ad Isiah Kassidy e ricorda ad Ethan che sul contratto che ha firmato per Page, si riportava che in caso di sconfitta di Ethan contro HOOK, il contratto sarebbe stato nullo. Page e la Firm iniziano ad attaccare Hardy, Kassidy e anche HOOK arrivato in soccorso ma senza particolare successo. Arriva JEFF HARDYYYYY! Jeff con una sedia ed una SWANTON BOMB fa piazza pulita.

–Jon Moxley e Claudio Castagnoli battono ciò che è rimasto dell’Elite, ossia Michael Nakazawa e Brandon Cutler. Quando meno te lo aspetti arriva il resto DELL’ELITE! Kenny Omega e I Bucks sono qui! L’Elite manda via a gambe levate la BCC.

–Le Outcasts battono Skye Blue e Riho. Toni Storm, Ruby Soho e Saraya continuano gli attacchi e vanno avanti a dominare anche all’arrivo di Jamie Hayter. Arriva anche Britt Baker che porta un po’ di parità e fa si che le ragazze cattive se ne vadano.

–Chris Jericho batte Keith Lee nel main event. Post match c’è l’arrivo di Adam Cole che controlla che Keith stia bene e se ne va, facendo capire a tutti che il suo obiettivo si chiama: Chris Jericho.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Iniziamo.

-Lunghissimo promo dei 4 pilastri della AEW. Darby, Sammy e Jungle Boy discutiamo su chi dovrebbe affrontare MJF per il titolo mondiale. MJF arriva e annuncia un torneo che inizierà stasera. Il vincitore del match tra Jungle e Sammy, si batterà con Darby. Il vincitore di quell’incontro poi arriverà a battersi con MJF per il titolo mondiale.

–Jamie Hayter e Britt Baker battono Ruby Soho e Toni Storm. Sottomissione della Baker nei confronti di Ruby per la vittoria.

-Rissone impressionante tra The Elite e il Blackpool Combat Club. Sempre più calda la rivalità!

–Wardlow è di nuovo campione TNT! Battuto Powerhouse Hobbs nello scontro tra titani.

–Sammy Guevara ed MJF cercano un accordo! MJF dice che Sammy arriverà alla finale del torneo se non si pestano i piedi a vicenda.

–Jay White batte Komander in un gran bel match. Post match Juice Robinson attacca Shawn Spears che era comparso tra la folla. Ricky Starks salva il tutto.

-Promo tra Jericho e Adam Cole. Il match tra i due sembra praticamente sicuro. Durante il promo Britt Baker salva Cole da un attacco della JAS.

–Billy Gunn e The Acclaimed battono la Jericho Appreciation Society in un match non lunghissimo ma comunque divertente.

-Vittoria per Count-out da parte di Sammy Guevara nei confronti di Jungle Boy. MJF ha attaccato Jack Perry mentre era fuori dal quadrato. La puntata termina con la festa di Guevara ed MJF che sembrano amici per la pelle.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di AEW DYNAMITE! Inziamo subito.

–Orange Cassidy batte Bandido in un bell’opener e mantiene il titolo Internazionale. Nel post match i due si stringono la mano mostrandosi molto sportivi.

–Adam Cole è alla caccia di Chris Jericho e vuole fargli passare le pene dell’inferno dopo ciò che è successo 7 giorni fa.

–Darby Allin e Jungle Boy non ci stanno all’alleanza tra MJF e Sammy Guevara e quindi hanno deciso di aiutarsi anche loro per far fronte alle ingiustizie.

-Jeff Jarrett sconfigge Dax Harwood a sorpresa. Post match fa capire che l’intenzione è chiara: lui e Jay Lethal vogliono quelle cinture di coppia.

-Wardlow batte un wrestler locale. Post match c’è un promo di Arn Anderson che ci spiega questa nuova alleanza. Intanto si fanno vedere Christian Cage e Luchasaurus che hanno gli occhi fissi sul titolo TNT.

–Sammy Guevara vince per squalifica contro Darby Allin. Piano perfetto attuato da Sammy ed MJF che festeggiano nel ring. Darby viene raggiunto da Jungle Boy che lo consola e nel mentre arrivano grandi notizie dal tavolo di commento. Tony Schiavone annuncia un tag team match tra MJF e Sammy contro Darby e Jungle Boy. Se i due buoni vinceranno, ci sarà un fatal 4 way a “Double or Nothing”. MJF se ne va dall’arena arrabbiatissimo e senza Sammy dicendo a quest’ultimo che nella sua auto c’è poco spazio.

–Adam Cole e Chris Jericho di nuovo faccia a faccia. I numeri però sono dalla parte di Jericho che è lì con la sua JAS. Bandido e Cassidy salvano per pochi attimi Cole ma sono comunque in inferiorità numerica. A portare il tutto a favore di Cole e cacciando la JAS ci pensa RODERICK STRONG! RODERICK STRONG IS ALL ELITE!!! Momento bellissimo con Strong e Cole che si abbracciano.

-Imbattible Jade Cargill. Batte anche Taya Valkyrie mantenendo intatta la striscia e mantenendo la cintura TBS.

–Konosuke Takeshita e Kenny Omega battono Butcher e The Blade in un bel main event. Post match c’è l’attacco della Blackpool Combat Club nei confronti di Takeshita e Omega. I Bucks cercano di mettere le cose in pari ma alla fine la BCC ha la meglio lasciando a terra Takeshita dopo che quest’ultimo non ha accettato di unirsi alla BCC.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La AEW sta attraversando un enorme cambiamento poiché è pronta a presentare un nuovo programma televisivo per il sabato sera. Quel nuovo spettacolo, presumibilmente chiamato Collision, inizierà ad andare in onda il sabato con il ritorno di CM Punk. Purtroppo, questo cambiamento porterà la AEW ad annullare i loro programmi su YouTube.
AEW Dark e AEW Dark Elevation sono i due programmi YouTube settimanali dell’azienda. Ora, li metteranno fuori servizio perché il nuovo accordo per Collision arriva con Warner Bros Discovery in esclusiva.

Cancellati Dark e Dark: Elevation
Sean Sapp ha comunicato tramite Fightful che l’imminente debutto di Collision metterà fine ad AEW Dark e AEW Dark Evolution.

“Con All Elite Collision che inizierà presto, sembra che i piani di trasmissione di AEW stiano cambiando, secondo Andrew Zarian. Fite aveva recentemente indicato che AEW Dark: Elevation stava terminando dopo tre anni. Tuttavia, non sembra essere l’unico finale dello spettacolo. Fonti di trasmissione hanno indicato a Fightful che anche AEW Dark si sarebbe concluso prima o poi. Lo spettacolo va in onda su YouTube dall’ottobre 2019. Quelli con cui abbiamo parlato hanno indicato che quasi tutta la programmazione AEW sarebbe apparsa sulle piattaforme WBD in futuro”.

Ha anche detto che “i talenti esaminati avranno ancora opportunità, sarà più che probabile che saranno portate alla Ring of Honor. Per quanto ne sappiamo, le trasmissioni ROH non fanno parte di questo nuovo accordo.
Immagine
Rispondi