AEW Dynamite | TBS | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace ma io Dynamite non riesco più a guardarlo, almeno non a guardarlo completo. I loro spotfest merdosi da 20 minuti e passa, mentre prima me li sorbivo tutti, ora li skippo e passo direttamente alla fasi finali. Mi risparmio così un senso di nausea a vedere un wrestler così palesemente artefatto e ridicolo. Un match non mi diverte se non posso prenderlo sul serio.
La puntata è stata un grande successo commerciale ma di certo è per la presenza di Tyson che è stato coinvolto fisicamente in un incontro. Il pubblico medio di certo non si sintonizza per seguire le scempiaggini dei Bucks.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AEW Dynamite ha una grande programmazione pronta su TNT, ma questo significa anche che l’NBA farà spostare la loro fascia oraria varie volte durante l’anno. I playoff NBA stanno infatti arrivando e ancora una volta la programmazione AEW è pronta a essere modificata.

Secondo la Wrestling Observer Newsletter, l’episodio del 26 maggio verrà spostato a venerdì 28 maggio alle ore 22:00. Ciò significa che andranno in onda non appena finirà l’episodio settimanale di WWE Friday Night SmackDown. Il piano è quello di avere dei fan dal vivo durante lo spettacolo e registrare Dark dalle 20:00 alle 22:00 mentre Dynamite durerà fino a mezzanotte.

Sembra che AEW dovrà trovare un modo per convivere con l’NBA su TNT anche quest’anno e dunque sono inevitabili dei cambiamenti alle loro normali programmazioni settimanali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si è disputato il Blood and Guts, ovvero i vecchi War Games della NWA, che però non possono chiamarsi così perchè la Wwe ne detiene i diritti.
Contrariamente alla norma, il match è stato buono e pieno di azione durante la fase preparatoria, quando tutti i wrestler sono entrati uno ad uno. Dopi il completamento delle squadre, il ritmo è calaro e la violenza non è stata eclatante. Il finale sarà ricordato come uno dei grandi fallimenti della AEW, con Jericho che cade dalla gabbia su quello che è un grosso materasso malamente nascosto. Noi dal wrestling vogliamo solo la verità, e finzioni evidenti come questa uccidono la magia. La AEW, così fasulla ed edulcorata, continua a non farsi prendere sul serio come federazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mercoledì si è svolta la puntata di Dynamite che è stata denominata “Blood & Guts, e lo show prevedeva la presenza dei fan.

Il Wrestling Observer ha rivelato, che la AEW ha venduto circa 1.000 tagliandi in pochissimi minuti, e in totale sono stati staccati 1.600 biglietti. Il risultato però non è stato accolto con felicità dalla federazione, che contava di vendere circa 2.500 tagliandi.

Ricordiamo che Tony Khan ha rivelato che il prossimo PPV, Double or Nothing si terrà al 100% della capienza del Daily’s Place che può contenere 5.500 fan. Vedremo se questa volta la federazione riuscirà a registrare il sold out.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La AEW è sempre alla ricerca di espandere e migliorare il proprio roster, e la federazione ha appena concluso dei grandi accordi con tre stelle del Pro-Wrestling.

Double or Nothing andrà in onda stasera dal Daily’s Place e nonostante Bear Country e Mark Sterling non saranno presenti, rimarranno in compagnia ancora per molto tempo.

Secondo quanto riportato dal sito PWInsider, i due lottatori hanno firmato dei contratti a tempo pieno con l’azienda e saranno bloccati inoltre in accordi esclusivi.

Sterling invece è ora il manager di Jade Cargill ed era stato presentato come avvocato di MJF durante la faida con l’allora campione del mondo AEW Jon Moxley.

Vedremmo cosa aspettarci dai tre nel futuro della AEW, le aspettative sono alte!
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nella puntata di ieri da segnalare un match fra Swagger e Wardlow combattuto nella gabbia della UFC.
E' stato l'unico incontro con regole MMA che mi sia mai sembrato vero.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Commenti al main event di ieri, Jericho vs Nick Gage:

"Nick Gage can't wrestle. At all. He got zero reaction when he came out. Him being on aew, nevermind in the main event of their main TV show, is an absolute joke"

"Ok I'm a big AEW fan, but this "death match"is brutal. Worst AEW match in history."

Non ho ancora letto Tuttofessi ma immagino che lì si sprecheranno i superlativi e i "Gage leggenda".
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Kenny Omega ha iniziato il suo regno da AEW World Champion all’inizio dello scorso Dicembre e sembra non avere voglia di lasciare la cintura, neanche al suo nuovo sfidante, che è stato rivelato nell’episodio di Dynamite della scorsa notte.

In puntata Christian è riuscito a sconfiggere The Blade, continuando la sua striscia di imbattibilità e, quando è stato intervistato nel backstage, gli è stata comunicata la scelta di Tony Khan di renderlo il primo contendente all’AEW World Championship: a quel punto Christian ha ribadito di essere in AEW per vincere titoli e di essere pronto a farlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Dynamite andata in onda mercoledì 8 settembre ha fatto registrare 1.319.000 telespettatori. Il risultato è in rialzo rispetto a quello di settimana scorsa, quando lo show più importante della AEW registrò 1.047.000 telespettatori.

Un risultato positivo, che ovviamente è “figlio” del post All Out e dei tanti debutti avvenuti durante il PPV. Ricordiamo che il record dello show è quello della prima puntata quando registrò 1.409.000 telespettatori.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 16/04/2021, 15:10 Mi dispiace ma io Dynamite non riesco più a guardarlo, almeno non a guardarlo completo. I loro spotfest merdosi da 20 minuti e passa, mentre prima me li sorbivo tutti, ora li skippo e passo direttamente alla fasi finali. Mi risparmio così un senso di nausea a vedere un wrestler così palesemente artefatto e ridicolo. Un match non mi diverte se non posso prenderlo sul serio.
La puntata è stata un grande successo commerciale ma di certo è per la presenza di Tyson che è stato coinvolto fisicamente in un incontro. Il pubblico medio di certo non si sintonizza per seguire le scempiaggini dei Bucks.
Parli del 90%dei big man?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Sei andato a ripescare un post di più di un anno fa.
Io adesso Dynamite lo guardo completo, ma in due visioni: la prima per vedermi i finali dei match e i segmenti che mi interessano, e la seconda per vedere tutto il resto. Faccio così anche per NXT e ho scoperto che si tratta della miglior modalità di visione.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 10/09/2021, 0:34 Sei andato a ripescare un post di più di un anno fa.
Io adesso Dynamite lo guardo completo, ma in due visioni: la prima per vedermi i finali dei match e i segmenti che mi interessano, e la seconda per vedere tutto il resto. Faccio così anche per NXT e ho scoperto che si tratta della miglior modalità di visione.
Devi riciclarti come finto esteta di wrestling?

E comunque era in cima alla pagina , non serve ripescare visto che non ci posta nessuno perche per scappare da te , hanno creato una pagina Facebook apposta
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 10/09/2021, 0:57
Colosso ha scritto: 10/09/2021, 0:34 Sei andato a ripescare un post di più di un anno fa.
Io adesso Dynamite lo guardo completo, ma in due visioni: la prima per vedermi i finali dei match e i segmenti che mi interessano, e la seconda per vedere tutto il resto. Faccio così anche per NXT e ho scoperto che si tratta della miglior modalità di visione.
Devi riciclarti come finto esteta di wrestling?

E comunque era in cima alla pagina , non serve ripescare visto che non ci posta nessuno perche per scappare da te , hanno creato una pagina Facebook apposta
Alik qui hai esagerato, mi sento offeso da questa frase.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 10/09/2021, 1:23
AlikShowstopper ha scritto: 10/09/2021, 0:57
Colosso ha scritto: 10/09/2021, 0:34 Sei andato a ripescare un post di più di un anno fa.
Io adesso Dynamite lo guardo completo, ma in due visioni: la prima per vedermi i finali dei match e i segmenti che mi interessano, e la seconda per vedere tutto il resto. Faccio così anche per NXT e ho scoperto che si tratta della miglior modalità di visione.
Devi riciclarti come finto esteta di wrestling?

E comunque era in cima alla pagina , non serve ripescare visto che non ci posta nessuno perche per scappare da te , hanno creato una pagina Facebook apposta
Alik qui hai esagerato, mi sento offeso da questa frase.
Hai un pvt colo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mancano poche ore a Dynamite: Grand Slam e la AEW si prepara a mettere in scena un grandissimo evento, che ha già stabilito un nuovo record. Lo show infatti sarà il più grande di sempre per la federazione.

Secondo quanto trapela in questi minuti, lo stadio è completamente sold out, sono stati venduti anche tutti i biglietti degli Sky box. Gli Sky box sono circa 90 e possono contenere un massimo di 20 persone, questo vuole dire che nel bellissimo Arthur Ashe Stadium ci saranno oltre 20.000 spettatori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Quella che doveva essere una puntata epocale e ricca di colpi di scena ha partorito il classico topolino.

- Il match fra Bryan e Omega è finito senza un vincitore, con un pareggio per limite di tempo. Non c'era una rivalità dietro, l'unico motivo di interesse era scoprire chi era il migliore dei due e non abbiamo avuto neanche questa risposta. Se fosse successo in Wwe avremmo avuto una shitstorm coi fiocchi, ma trattandosi della AEW ecco i troll parlare di capolavoro e MOTY.

- Zero sorprese, risultati tanto scontati da essere scolpiti della pietra. Brian Pillman Jr. è stato umiliato e insultato su tutti i fronti e tutto lasciava pensare che dovesse prendersi la rivincita? Sbagliato, abbiamo il solito MJF che non può perdere mai e non ha elevato un solo avversario in carriera. E non si è trattato neanche di una vittoria sporca.

- La stessa cosa succede in Cody vs Malakai Black, con il cattivo fin qui assolutamente dominante che non solo non viene punito ma raccoglie una vittoria di cui non aveva affatto bisogno. Il tanto lodato pubblico AEW si dimostra merdoso come quello Wwe contestando platealmente il top face della situazione, che in questo caso la storia richiedeva assolutamente di tifare. Farò notare questa cosa a chi dice che federazione e fan vanno sempre d'accordo.

- Il main event femminile era una stronzata considerando che si trattava del match meno importante e atteso della serata. Anche qui non si hanno le palle per fare un cambio di titolo ma si continua a rendere dominante una Miz donna che rappresenta la vergogna della categoria.

- Abbiamo avuto anche un promo del solito Punk buonista e stucchevole, che sembra uscito dalle pagine di Topolino Junior. Che merda di wrestler al microfono e che stupidi quelli che pensavano avrebbe spiccato in qualcosa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma da dove viene il mito che i fan AEW, a differenza di quelli Wwe, siano rispettosi e si comportino come la federazione vuole?
Solo nelle ultime settimane abbiamo avuto un Adam Cole osannato come mai prima, nonostante sia membro della stable heel per eccellenza e non si discosti dal loro comportamento. E viene tifato ogni volta che combatte contro dei face, tipo ieri Jungle Boy che dovrebbe essere fra i più popolari.
Dall'altro lato c'è un Cody Rhodes top face e figura principale della federazione, che viene fischiato pesantemente nonostante sia l'eroe della situazione e vittima delle angherie di Malakai Black (un altro tifato quando non dovrebbe esserlo).

Ammettete che o la AEW non sta dando ai fan quello che vogliono, o gli smartoni sono una piaga sociale impossibile da accontentare e che dovrebbe essere bandita da ogni palazzetto.
Immagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

Colosso ha scritto: 01/10/2021, 1:21 Ma da dove viene il mito che i fan AEW, a differenza di quelli Wwe, siano rispettosi e si comportino come la federazione vuole?
Dal fatto che tendenzialmente i face siano tifati e over, anche se cartooneschi come i Jurassic Express. ;)
Solo nelle ultime settimane abbiamo avuto un Adam Cole osannato come mai prima, nonostante sia membro della stable heel per eccellenza e non si discosti dal loro comportamento. E viene tifato ogni volta che combatte contro dei face, tipo ieri Jungle Boy che dovrebbe essere fra i più popolari.
Adam Cole ha appena debuttato, diciamo che il pubblico gasato dall'ultimo debutto non è una roba da smartoni e non è una roba nata l'altro ieri (tant'è che non è certo nata ieri la consuetudine tutta americana di dare winning streak ai debuttanti, face o heel che siano).
E comunque, nonostante il pubblico gasato dall'ultimo arrivo, ieri i ruoli mi sembravano rispettati eccome: Jungle Boy era overissimo, quando è uscito dalla combo Superkick+Panama Sunrise la gente si stava spellando le mani dagli applausi, per non parlare di come fossero in piedi col fiato sospeso ad attendere che Cole cedesse alla sua sottomissione. E alla scorrettezza finale di Cole m'è parso di sentire dei "boo" piuttosto decisi.
Dall'altro lato c'è un Cody Rhodes top face e figura principale della federazione, che viene fischiato pesantemente nonostante sia l'eroe della situazione e vittima delle angherie di Malakai Black (un altro tifato quando non dovrebbe esserlo).
Cody Rhodes è in odore di turn heel, o comunque di una storia che preveda qualcosa di molto simile.
A parte che è sempre stato dipinto come un face megalomane e all'occorrenza scorretto, da ben prima dell'inizio con Black.
Ma il feud con Black è stato caratterizzato proprio da un Cody sempre più megalomane e pieno di sé, fischiarlo fa DECISAMENTE parte della storia. Nel caso ci siano dubbi sul fatto che sia voluto, direi che li ha fugati facendo letteralmente il cosplay di un supereroe falso e ipocrita (da amante dei fumetti dovresti apprezzare :mrgreen: ) che nella sua storia è decisamente un villain.
In tutto questo Black è un figurante, lo avrebbero tranquillamente potuto sostituire con un cartonato che sarebbe stato uguale. Semmai è questa la critica che farei al feud.
Immagine Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso allora ti chiedo, perchè i tifosi dovrebbero essere "parte del gioco" e quindi tifa chi vuole la federazione senza essere pagati ? A parte gli ingenui, gli imbecilli e i neurolesi, nessuno lo farebbe...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: AEW Dynamite | TNT | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Dynamite, la AEW ha svelato il nuovo TBS Championship.

La cintura è stata presentata da Tony Schiavone, che ha dichiarato che farà parte della divisione femminile della federazione.
Tony Schiavone reveals the new TBS Women's Championship title on #AEWDynamite as EXCLUSIVELY reported by @ringsidenews_ pic.twitter.com/b8h4GXraLR

— Ringside News (@ringsidenews_) October 7, 2021

Ricordiamo che Dynamite approderà su TBS il prossimo 5 gennaio.
Immagine
Rispondi