Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime 24 ore, si sta parlando moltissimo di Jeff Hardy e del suo attuale momento in WWE.

Come abbiamo visto a Raw, Hardy ha perso in modo netto contro Jinder Mahal e secondo molti questa sconfitta è dovuta al fatto che la federazione non crede più su di lui. Il sito Wrestling News, riporta il contrario, ovvero che Hardy presto sarà di nuovo a buoni livelli:

“Ci hanno detto che presto Hardy avrà la sua nuova theme song, questo perchè la WWE crede ancora in lui. Stanno facendo girare un po’ le Superstar, e quindi capita che qualcuna abbia meno visibilità. Ma presto sarà di nuovo il suo turno”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

La WWE, sulla falsa riga degli Stati Uniti, sembrava aver superato le restrizioni della pandemia e aveva riabbracciato anche i fan nelle arene delle varie città. Come un fulmine a ciel sereno, però, qualche ora fa ha ricevuto una brutta notizia: Jeff Hardy sarebbe risultato positivo al Covid-19.

Il Charismatic Enigma avrebbe dovuto partecipare ad un incontro con i fan Kansas City domani ma, ovviamente, l’evento è stato cancellato e la motivazione sarebbe proprio la sua positività all’ultimo test a cui è stato sottoposto. Ad annunciarlo sono stati proprio gli annunciatori dell’evento che, con un comunicato ufficiale, hanno spiegato che Jeff sarà in quarantena almeno per le prossime due settimane e non potrà prendere parte a nessun evento: l’incontro con i fan sarà posticipato a data da destinarsi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy non sta vivendo un periodo positivo, prima assente dalle scene, dopo a Main Event e adesso mischiato con le altre Superstar nella rincorsa al titolo 24/7.

Secondo quanto riporta Ring Side News, la WWE ad oggi non crede più in Jeff, e un suo push è quasi impossibile. Durante l’ultima puntata di Raw, Hardy è comparso nel segmento per il titolo 24/7 senza lasciare il segno, e questo non fa presagire nulla di buono.

Sarà importante vedere come si evolverà la situazione nelle prossime settimane, ma come già scritto, per Jeff Hardy il momento è veramente difficile.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy nel corso della sua carriera ha “indossato” molti volti, e in tanti si ricorderanno quello di Willow, personaggio che uso nel suo periodo di Impact Wrestling.

Durante un’intervista a Culture State, Hardy ha rivelato che vorrebbe riportare sul ring il personaggio di Willow.
“Stavo parlando con il ragazzo che ha creato la maschera, è un bravissimo creatore e mi ha riferito che ha preparato una nuova bellissima maschera di Willow. Vediamo se ci sarà la possibilità di riportare sul ring il personaggio prima che si concluda la mia carriera. Succederà”.

Ricordiamo che nell’ultimo periodo i fan si sono lamentati spesso con la WWE per come viene gestito Jeff, chissà se la federazione accontenterà la sua Superstar nel prossimo futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Si parla da molto tempo di un possibile approdo di Willow in WWE, e questo è uno degli argomenti sui quali Jeff Hardy è maggiormente interrogato nelle interviste.

Di recente Jeff ha concesso un’intervista a Metro, e in questa ha anche esposto le sue idee per il personaggio in WWE:

“Penso che ci sia qualcosa di speciale in Willow. Ho scritto alcune idee, non so se hanno davvero senso. Devo ancora proporle ai creativi della WWE.
Non posso esitare, devo farlo e basta. Magari non piacerà e decideranno di cancellare il personaggio, ma credo che sia possibile anche che i fan lo apprezzino molto. Non posso fare a meno di pensare a quanto sia stato bello quando ho visto per la prima volta The Fiend
Era molto figo per me. E ora che Bray non c’è più credo che io possa prendere la sua eredità
Ho pensato al personaggio di un pittore chiamato Jeffery Ross, con Willow che sarebbe il suo demone; ma poi mi è sembrato troppo simile alla Fun House. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.”

Staremo a vedere quando e se Willow debutterà.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da TheFiend »

Speriamo gli permettano di interpretare Willow, come normale Jeff Hardy non ha più niente da dire da anni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto: 17/11/2021, 18:27 Speriamo gli permettano di interpretare Willow, come normale Jeff Hardy non ha più niente da dire da anni
Lo penso anche io. Jeff Hardy mantiene lo stesso look, atteggiamento e moveset almeno dal 2000. Ai suoi tempi poteva piacere come giovane ribelle, ma ora è anacronistico e obsoleto. Solo il cambio totale di personaggio potrebbe rivitalizzarlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

L’ex campione WWE Jeff Hardy ha recentemente parlato con Metro News degli alti e bassi della sua lunga carriera. Dall’essere stato parte di uno dei più grandi tag team di tutti i tempi fino a diventare WWE Champion.

Con così tanti anni di esperienza, Hardy ha visto innumerevoli superstar andare e venire dalla WWE. E con l’ impressionante numero di giovani talenti che emergono regolarmente da NXT, Jeff Hardy afferma di aver dovuto ricorrere a molte idee creative per poter stare al passo con loro.

Jeff Hardy ha poi ammesso di avere molto interesse in altri progetti creativi, così da potersene occupare a tempo pieno qualora il suo tempo in WWE dovesse finire. The Charismatic Enigma continua a dilettarsi nella musica e ha menzionato come sia intento a realizzare un video musicale per la sua nuova canzone, “Manifestation”.
”Faccio musica. Faccio musica da molto tempo ormai, c’è una nuova canzone chiamata Manifestation. Sto ancora cercando un ragazzo o una ragazza che mi aiuti con il video musicale”.

Nell’autunno del 2020, Jeff Hardy ha espresso il suo desiderio di entrare nel mondo della musica, tuttavia, pensa che sia più probabile che continuerà a lavorare con il wrestling in un ruolo nel backstage.
“In definitiva mi piacerebbe essere coinvolto nella musica mentre invecchio”, ha detto in precedenza Hardy. “Ma penso che sarò segretamente coinvolto nel wrestling per il resto della mia vita. Sai, creativamente, che sia dietro le quinte come uno scrittore, o solo un ideatore, o qualsiasi altra cosa”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy è stato rispedito a casa dagli ufficiali della WWE, venendo rimosso dall’house show in programma ieri notte.

PWInsider ha riportato che Jeff non era infatti allo show di Corpus Christi in seguito a quanto accaduto un giorno prima in quel di Edinburg, sempre in Texas.
I presenti hanno riferito di un Hardy che sembrava in difficoltà mentre The Bloodline lavorava su di lui, quindi ha dato un hot tag a Drew McIntyre ed è poi scomparso tra il pubblico seguito dalla security, senza mai tornare sul ring. Un fan ha notato come Jeff si sia intrattenuto parecchio coi fan durante l’entrata prima del match.

Sostituito da Rey Mysterio ieri sera, Jeff sembrava nel mezzo di un push, avendo raccolto alcune vittorie a SmackDown ed essendo l’ultimo wrestler dello show blu a venire eliminato a Survivor Series.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Nella giornata di ieri ha fatto molto clamore la situazione legata a Jeff Hardy, che durante un Live Event nel weekend ha lasciato il ring nel corso di un match.

Il fratello di Jeff, Matt Hardy, durante una live su Twitch ha riportato un aggiornamento sulla Superstar della WWE.
“Ho parlato un po’ con Jeff oggi, e sta bene, sta bene e penso che starà bene, ma ancora una volta non sono affari miei, e se vuole approfondire, poi lo farà da solo. Io posso solo ribadire ancora una volta che sta bene”.

Nella notte si è tenuta una puntata di Raw e come abbiamo potuto vedere Jeff non era presente, vedremo quando tornerà di nuovo on-screen.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Mai titolo di un topic fu più profetico: Jeff è ricaduto nelle vecchie abitudini e ha trovato il modo di farsi cacciare, proprio ora che la Wwe era ancora decisa a puntare fortemente su di lui.
Ma il vero fesso è chi continua a dare opportunità a un tizio simile e per mandare avanti lui seppellisce gente da lanciare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

La notizia è di quelle forti, la WWE ha rilasciato Jeff Hardy pochi minuti fa. Da quando si è sparsa la voce, Hardy è entrato nelle tendenze Twitter, piazzandosi ai primi posti.
Sean Ross Sapp di Fightful ha riportato un aggiornamento su Jeff, rivelando che la Superstar ha rifiutato l’aiuto della federazione.
“Ho appena saputo che la WWE ha offerto aiuto e riabilitazione a Jeff Hardy, ma lui non ha accettato. Speriamo che le cose per lui migliorino”.

La speranza è che Jeff non abbia alcun tipo di problema, ma è chiaro che se la WWE è arrivata a prendere una decisione cosi importante, la situazione non sia delle più tranquille. Noi di Spazio Wrestling, come sempre, continueremo a monitorare il tutto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

La notizia delle ultime ore è senza dubbio il rilascio di Jeff Hardy. Da quando è stato annunciato, i fan ma non solo si sono scatenati commentando quanto accaduto.

Si è parlato molto di Hardy e delle sue condizioni di salute. Anche Andrew Zarian del podcast Mat Men Pro Wrestling, ha riportato degli aggiornamenti dopo aver chiesto alle sue fonti.
“Quello che mi è stato detto è che Jeff nell’ultimo periodo si è comportato molto bene. Di tanto in tanto beve, ma le ultime due settimane sono state molto difficili per lui. Questo è quello che mi hanno detto, spero stia bene”.

La moglie di Jeff ha commentato il licenziamento del marito, anche il fratello Matt ha rilasciato un post in merito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Come ben sappiamo, Jeff Hardy è stato rilasciato dalla WWE e una delle cause scatenanti sarebbe stato il comportamento di Jeff in uno degli ultimi Live Event tenuto dalla WWE.

Negli ultimi giorni si è infatti parlato molto di quanto successo nell’evento live, e Dave Meltzer ha tolto tutti i dubbi spiegando in modo dettagliato quanto avvenuto negli scorsi giorni:
“Si era capito fin da subito che Jeff non era in grandi condizioni, quando ha iniziato a correre intorno al ring e a scattare foto con i fan, quando avrebbe dovuto farlo dopo il match. Ha lavorato bene, e ha anche portato avanti il match fin quando non è sparito tra la folla. Il match poi è continuato e Drew McIntyre ha concluso il match con la sua Claymore. Dopo la fine dell’incontro Drew ha anche tenuto un promo chiedendo dove fosse Jeff. Poi la WWE ha deciso di rispedirlo a casa e di non farlo lavorare la sera dopo a Corpus Christi.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy è un vero veterano nel mondo del wrestling professionistico, avendo lavorato nel settore per oltre due decenni. È stato uno dei pilastri della WWE da quando era tornato, nel 2017.

La notizia del suo licenziamento ha davvero scioccato il mondo del Pro Wrestling. Secondo Wrestling News, una fonte nel backstage della WWE ha affermato che Jeff Hardy sembrava sobrio, in forma e per nulla indebolito prima del suo ultimo match.
“L’ho visto prima di quel match e non c’era niente di strano in lui. Non credo che abbia bevuto o preso pillole prima di quella serata. Per quanto ne so, stava andando alla grande a seguito dell’arresto per guida in stato di ebbrezza di un paio di anni fa. So che la gente si sta chiedendo perché gli sarebbe stato permesso di andare là fuori se non era sobrio, ma vi assicuro che sembrava a posto prima del match.”

Jim Cornette ha anche rimproverato la WWE per aver utilizzato la storia dell’abuso di sostanze di Jeff Hardy nelle sue storyline. Speriamo che Hardy ottenga le cure necessarie di cui ha bisogno per combattere i suoi demoni e dovrà aspettare e vedere cosa gli riserverà il futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy è uno dei wrestler più rispettati e amati nella storia della WWE. Sfortunatamente, è stato recentemente rilasciato dalla federazione. Pare che abbia persino rifiutato la riabilitazione prima del suo licenziamento.

Secondo il Wrestling Observer, il Head of Talent Relations della WWE John Laurinaitis ha contattato Jeff qualche settimana fa in merito all’inserimento nella WWE Hall Of Fame. Tuttavia, Hardy ha rifiutato l’offerta e ha chiesto i risultati del suo test antidroga perché sapeva che non sarebbe risultato positivo per le droghe ricreative.

Intanto è pronto per riunirsi a suo fratello Matt ad un evento chiamato Big Time Wrestling il 12 marzo 2022.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy è senza dubbio uno dei wrestler professionisti più amati nella storia della WWE. Dopo il suo rilascio dalla Federazione di Stamford, sono circolate molte voci sul suo conto, ora però sembra che sia stato finalmente svelato il vero motivo per cui Jeff Hardy, dopo aver rifiutato la possibilità di entrare in riabilitazione, abbia rifiutato perfino di essere introdotto nella Hall Of Fame.

Durante il suo ultimo streaming su Twitch, Matt Hardy ha dichiarato che Jeff avrebbe rifiutato l’offerta della WWE di introdurlo nella Hall Of Fame perché non voleva essere inserito senza suo fratello Matt.
“Jeff ha chiesto ‘quindi volete inserirmi nella Hall of Fame?’ E ha detto ‘beh, lasciate che ve lo chieda, so che avete parlato con la AEW. Saranno gli Hardy Boyz? Siamo io e mio fratello Matt?’ E loro dicono ‘oh, no no, no, no. Non possiamo avere Matt. È sotto contratto con la AEW. Sai, saresti solo tu”. E Jeff ha risposto “beh, allora assolutamente NO”. Ha difeso l’onore del team degli Hardy Boyz. “

Tony Khan ha recentemente annunciato che un top free agent farà il suo debutto su AEW Dynamite questa settimana, il che ha fatto nascere il sospetto nei fan che possa essere Jeff Hardy. Dovremo aspettare e vedere se rivedremo mai di nuovo assieme il mitico team degli Hardy Boyz.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy qualche giorno fa, ha dichiarato che sarebbe arrivato in AEW, adesso sembra che il suo arrivo è più vicino che mai.

Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che il debutto di Jeff nella federazione di Tony Khan, dovrebbe arrivare in queste settimane.
“Il debutto di Jeff Hardy dovrebbe arrivare molto presto. Non penso ci vorrà molto tempo. Non sarà l’unico arrivo in AEW“.

Jeff Hardy ritroverà suo fratello Matt in AEW, siamo sicuri che i fan non vedono l’ora di ammirarli nuovamente insieme.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Jeff Hardy in AEW sembra cosa fatta, e nelle ultime ore stanno circolando delle voci che vorrebbero il debutto della Superstar a Dynamite molto presto.

L’autorevole Fightful Select ha rivelato quando l’ex Superstar della WWE farà il suo debutto nello show più importante della federazione di Tony Khan.
“Jeff sarà presto All Elite, ma in queste ore abbiamo ricevuto una notizia sorprendente. Abbiamo saputo che Hardy sarà presente nella puntata di Dynamite di questo mercoledì (9 marzo). Vedremo se apparirà nello show”.

Un altro arrivo per la AEW che come sappiamo non disprezza affatto portare nel proprio roster gli ex WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jeff Hardy: Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Messaggio da Colosso »

Durante l’ultima puntata di Dynamite ha fatto il suo debutto in AEW l’ex Superstar della WWE Jeff Hardy.
Il presidente Tony Khan ha voluto pubblicare un post su Twitter che annuncia l’arrivo di Jeff nella sua federazione.

It’s official! @JEFFHARDYBRAND is ALL ELITE!#AEWDynamite @TBSNetwork pic.twitter.com/v3brS82rPo
— Tony Khan (@TonyKhan) March 10, 2022

Vedremo quali saranno i piani della AEW per una delle Superstar più amate dal pubblico italiano.
Immagine
Rispondi