Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Colosso »

Sembra che Edge abbia firmato veramente un contratto e sia pronto a tornare sul ring:

https://spaziowrestling.it/wwe-rumor-ed ... -a-lottare


In pratica dopo il voltafaccia di Danirel Bryan i ritiri fatti in pompa magna con tanto di lacrime non contano più niente.
Va da sè che ora un Hulk Hogan che non si è neppure mai ritirato ufficialmente ha molte più ragioni di tornare.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da luchador »

Hogan a differenza di quei 2 ha quasi 70 anni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Colosso »

Non ha avuto dottori che gli hanno imposto di smettere di combattere per non rimanere paralizzato.
Diciamo che le cose stavano come ho sempre pensato, ovvero che il ritiro di Edge è stato una reazione esagerata a un problema non così grave come sembrava. Adesso evidentemente si trova a corto di soldi (la sua carriera da attore non è mai decollata) e ha deciso di rifarsi sotto.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:Non ha avuto dottori che gli hanno imposto di smettere di combattere per non rimanere paralizzato.
chi? Edge?

Immagine

a me pare invece piuttosto esplicativa la frase che disse con il promo del suo ritiro
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Ric777 »

Quale migliore occasione della Rumble per un rientro (più o meno) a sorpresa?
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Undertaker »

Ric777 ha scritto:Quale migliore occasione della Rumble per un rientro (più o meno) a sorpresa?
Buon 2010 a te.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Colosso ha scritto:Non ha avuto dottori che gli hanno imposto di smettere di combattere per non rimanere paralizzato.
Diciamo che le cose stavano come ho sempre pensato, ovvero che il ritiro di Edge è stato una reazione esagerata a un problema non così grave come sembrava. Adesso evidentemente si trova a corto di soldi (la sua carriera da attore non è mai decollata) e ha deciso di rifarsi sotto.
Probabilmente, se si fosse infortunato nel 2003, non sarebbe riuscito a tornare, come non ci è riuscito Steve Austin. Per fortuna, non solo sono stati fatti grandi passi avanti nella medicina, ma è anche stato abbastanza fortunato nella sfortuna, come lo è stato Shawn Michaels ai tempi.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Un'ora fa, Edge ha smentito tutto su Twitter.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto:Un'ora fa, Edge ha smentito tutto su Twitter.
Non credo ai complotti ma se fosse vero non potrebbe confermarlo così, ne andrebbe a puttane tutta la sorpresa.
Immagine
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da Ric777 »

Undertaker ha scritto:
Ric777 ha scritto:Quale migliore occasione della Rumble per un rientro (più o meno) a sorpresa?
Buon 2010 a te.
Premetto e preciso che a me del ritorno di Edge importa relativamente poco, ma se davvero vuole fare la sua rentrée non mi vengono in mente modalità migliori. Soprattutto in questo periodo dell'anno.
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Clamoroso: Edge vicino al ritorno?

Messaggio da CavaxMMA »

Immagine

A dir poco surreale. Penso uno dei ritorni più clamorosi di sempre nella storia del wrestling, considerando tutto il tempo che è passato (9 ANNI!). WOW, sono super contento per lui, incredibile. Ho appena finito di vedere il PPV (bell'evento devo dire) senza spoiler e sono ancora sotto shock.
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Stan Smith »

Tra l'altro a parte l'ovvio invecchiamento sembra abbastanza in forma, considerando che è fermo da 9 anni.
Ma più che altro, a che velocità gli ricrescono i capelli ?
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Gaetano Bresci »

Oltretutto che un suo studente ai tempi mi confermò la sua avversione per qualunque stile di wrestling "indigeno", motivo (sempre detto da questo studente) per il quale non sbarcò mai, insieme al suo amico Christian, in TNA reputando quel modo (X-DIVISION) di costruire i match sbagliato.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Edge ha firmato un contratto di 3 anni da part-timer:

https://spaziowrestling.it/wwe-importan ... to-di-edge

Questa è la risposta ai vari troll che si chiedevano cosa avrebbe fatto la Wwe quando i part-timer vecchi si fossero ritirati definitivamente: semplice, avrebbe reso part-timer i wrestler della generazione successiva.
Immagine
StingNumber1

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Edge ha firmato un contratto di 3 anni da part-timer:

https://spaziowrestling.it/wwe-importan ... to-di-edge

Questa è la risposta ai vari troll che si chiedevano cosa avrebbe fatto la Wwe quando i part-timer vecchi si fossero ritirati definitivamente: semplice, avrebbe reso part-timer i wrestler della generazione successiva.

È in forma e di questo ne sono contento.

Comunque puntare su un 47enne fa capire che gli indies e giappo hanno fallito miseramente... a cosa serve fare match lunghi 30 minuti se poi non fai salire gli ascolti? Davvero devono riportare in pianta stabile le leggende come Edge, The Rock, Shawn Michaels, Goldberg e John Cena?


Che tristezza ...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Sting che piacere rivederti! Sai che pensavo fossi morto?
Immagine
StingNumber1

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso ha scritto:Sting che piacere rivederti! Sai che pensavo fossi morto?

Ahaha no va tutto bene.
A dire la verità mi sono loggato diverse volte ma.non ho più scritto per altri motivi.


Sia chiaro che sono contento del ritorno di Adam Copeland in WWE... fino al 2010 sul ring era perfetto. Agile, veloce, tecnico e resistente.
Dopo il 2010 = irriconoscibile, causa anche alcuni acciacchi.
Alla Rumble mi è piaciuto e spero si faccia un ultimo giro titolato. Se lo merita.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto:Sting che piacere rivederti! Sai che pensavo fossi morto?
Su Ankie and saccents ti accusano di non aver dato il bentornato a Sting LOL

Sono talmente saccenti che sbagliano anche nelle accuse,
e dire che il loro unico scopo sarebbe spiare quello che facciamo qui

pazzesco
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Al momento della sua firma fu detto che Edge avrebbe combattuto 3 match all’anno ma in realtà non è così.

Il Wrestling Observer, infatti, ha rivelato che i match di Edge dovrebbero essere 5 ma quest’anno, probabilmente, sarebbero stati più di 5 se non si fosse infortunato durante le registrazioni di Backlash.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da luchador »

Curioso di vedere se McMahon si rivelera'essere il solito pezzente di merda che non rispetta i contratti...
Rispondi