Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte è andata in scena la puntata di Raw, che ha regalato un grandissimo colpo di scena.

Come abbiamo potuto vedere, Finn Balor è un nuovo membro del Judgement Day, con Edge che è stato fatto fuori.
In molti sono ancora increduli per quanto successo, perché niente lasciava presagire ad un avvenimento simile.

I colleghi di PW Insider, hanno riportato un grande aggiornamento su Edge. Secondo l’autorevole sito, la Superstar già dalla scorsa notte è stato inserito nell’elenco dei babyface della federazione.
“Abbiamo saputo che Edge già da quando Raw è andato in onda, era sull’elenco dei babyface dello show rosso“.

Un grosso cambiamento per Edge, che non fa altro che aumentare l’hype nello scoprire cosa ha in serbo la WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Uno degli avvenimenti più importanti dell’ultima puntata di Raw è stato sicuramente il tradimento della Judgment Day su Edge. Damian Priest, Rhea Ripley e l’ultimo arrivato Finn Balor hanno assalito la Rated R-Superstar mettendolo completamente KO.

Durante l’ultimo episodio di “WWE The Bump”, però, sono arrivati degli aggiornamenti in chiave storyline sulle condizioni di Edge: l’ormai ex leader della Judgment Day sarebbe alle prese con una frattura orbitale al volto e non sappiamo quando tornerà.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da LesnarMania »

Ok, quindi adesso si farà ricrescere i capelli e rispolvererà la vecchia theme.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Edge è al centro di una bellissima storyline, che prima lo vedeva protagonista del Judgment Day, dopo invece, è stato attaccato dai suoi alleati e buttato fuori dalla stable.

Il suo posto si può dire che è stato preso da Finn Balor, che insieme a Damian Priest e Rhea Ripley , hanno messo ko la “Rated-R Superstar“.
Secondo quanto viene raccontato dalla WWE, Edge al momento è infortunato, e il tutto è stato confermato durante l’ultima puntata di Raw.

La federazione durante lo show rosso, ha fatto sapere che l’ex campione mondiale ha subito un infortunio ad un occhio, ovvero, una frattura orbitale non scomposta. Questo tipo di problema, può sorgere, quando l’occhio viene colpito ad un oggetto contundente. Al momento non sono stati definiti i tempi di recupero.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Money In The Bank è passato agli archivi non senza grossi colpi di scena. Molta è stata la carne al fuoco e in vista di SummerSlam sono stati molti gli elementi di novità. Tra un match e l’altro, non è sfuggito ai fan un criptico videoclip andato in onda durante il ppv. I fan si sono scatenati sui social interrogandosi su chi si celi dietro queste enigmatiche immagini e il nome più gettonato è stato quello di Bray Wyatt, anche se dietro a tutto ciò ci potrebbe essere qualcun altro.

Durante Money In The Bank, è andato in onda un videoclip molto enigmatico che ha attirato l’attenzione dei fan e ha generato speculazioni su chi si possa celare dietro queste immagini. All’interno del filmato non sono passati inosservati alcuni riferimenti a ex Superstar WWE quali Christian, gli Hardy Boyz, Kurt Angle, Dudley Boyz ed il compianto Eddie Guerrero. Molti fan hanno pensato subito a Bray Wyatt, ma proprio questi riferimenti seminati all’interno del filmato fanno pensare a qualcun altro, ossia la Rated R Superstar Edge.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Sono ormai diverse settimane che Edge è fermo ai box, ma a quanto pare, il suo ritorno è più vicino che mai.

Come riportato da Sean Ross Sapp di Fightful Select, Edge dovrebbe tornare nella prossima puntata di Raw, l’ultima prima di SummerSlam che si terrà al Madison Square Garden.
“La WWE sta pianificando di avere Edge per lo show che andrà in onda da New York, nella storica arena del Madison Square Garden. Non possiamo confermare che Edge prenderà parte allo spettacolo, ma i report interni hanno il suo nome all’interno. Vedremo cosa succederà il 25 luglio”.

Vedremo quello che succederà, forse ci sarà il tempo per vedere Edge tra i protagonisti di SummerSlam, che come sappiamo si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 agosto, e Spazio Wrestling seguirà l’evento con i risultati in TEMPO REALE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Dopo l’esclusione dai Judgment Day, c’è grande attesa per il ritorno di Edge. Il wrestler sarebbe uscito dalle scene e dalla stable sia per curare un infortunio e sia per contrasti sulla direzione creativa del suo personaggio. Ma novità potrebbero presto arrivare, come ha avuto modo di svelare Bryan Alvarez sul Wrestling Observer.

Secondo quanto ricevuto da una fonte interna alla WWE, la compagnia sta lavorando per agevolare il ritorno di Edge col ritorno alla gimmick che l’ha reso famoso, ovvero la Rated-R Superstar. Il nuovo merch è pronto per esser messo in vendita e dunque si avvicina la possibilità che l’ex campione del mondo torni presto a lottare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Sono passate diverse settimane da quando vedemmo per l’ultima volta in TV Edge. La Rated-R Superstar è stata tradita a sorpresa dalla stable che lui stesso ha inventato, la Judgment Day. Tuttavia, però, il suo ritorno sembra essere davvero vicino.

Secondo Mike Johnson di PwInsider, i piani originali della WWE prevedevano che Edge tornasse con Beth Phoenix in occasione della puntata di Raw al Madison Square Garden, questo lunedì. I piani, però, sono cambiati e al momento non sappiamo ancora il reale motivo di questa scelta.
Ciò nonostante, Edge sarebbe comunque in programma per il week end di SummerSlam. Pertanto il suo ritorno in occasione dello show più caldo dell’estate non è affatto da escludere.

Alcuni rumor hanno anche riportato di come Edge possa avere a che fare con la cancellazione del match tra Riddle e Seth Rollins. Al momento, però, non c’è nulla di confermato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Durante SummerSlam, Edge ha fatto il suo ritorno, attaccando Finn Balor e Damian Priest, regalando la vittoria a Rey Mysterio e Dominik.

Il sito PW Insider ha rivelato che la “Rated-R Superstar” sarà uno dei grandi protagonisti di Raw nelle prossime settimane.
“La WWE ha comunicato che Edge sarà presente in tutte le puntate di Raw che porteranno al grande evento europeo, ovvero, Clash at the Castle, che si svolgerà il 3 settembre in Galles nella città di Cardiff”.

Vedremo nelle prossime puntate dello show rosso quali piani avrà la WWE per Edge.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Sin dal momento del suo ritorno in WWE, nel 2020, Edge è stato uno dei wrestler più importanti per la federazione. Tutti ben ci ricordiamo la faida con Randy Orton proprio nei mesi successivi al ritorno, che culminò con il più grande match di Wrestling della storia.

Quel match però tolse la “Rated-R Superstar” dalle scene per molto tempo a causa di un infortunio al tricipite.
In quel periodo la WWE chiese all’ex leader del Judgement Day di far parte del team creativo, a rivelare ciò è stato lo stesso Edge durante il Busted Open Radio:

“Sanno che sono a disposizione. Non ho uno spogliatoio mio, non ho un pullman, sono con i ragazzi e parliamo e risolviamo i problemi. Quando mi sono rotto il tricipite, inizialmente volevano che facessi parte del team creativo. Ho provato per tre settimane e ho pensato che, se sono un lottatore, non dovrei essere lì. Non volevo ostracizzarmi e non mi sembrava giusto. Ho pensato: “Chi ha bisogno di aiuto per i promo? Datemi sette persone e farò una sessione privata con loro per un’ora al giorno” e cercavo di aiutarli. Per me è affascinante e divertente. All’inizio della mia carriera sono stato aiutato spesso dai Bad News Brown, da Rick Martels, da Sweet Daddy Sikis, da Ron Hutchisons e da Bret Hart. Mi piace il fatto di poter lottare lunedì contro Damian Priest in un incontro di alto profilo, mi piace come Superstar.Poter passare da Bad News Brown nel 94 a Shawn Michaels e Ric Flair a Randy Orton, John Cena, Batista, l’Undertaker, e ora (Seth) Rollins e (Roman) Reigns e Priest e AJ (Styles). Per me è meraviglioso. Voglio essere il piùdisponibile possibile e penso che il nostro spogliatoio lo capisca, non importa chi tu sia, femmina o maschio, io sono qui se vuoi un consiglio”.

Chissà che nel futuro di Edge non possa esserci davvero la possibilità di entrare nel team creativo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Vince Russo è stato per anni uno degli autori più influenti del mondo del wrestling. Le sue storyline ai tempi della WCW rimarranno scritte nella storia del pro wrestling mondiale, seppure molte di queste siano risultate piuttosto controverse. Dismessi i panni dell’head booker, Russo si è dedicato al mondo della critica, dando vita ad un fortunato podcast “Writing with Russo” in cui da il suo punto di vista su quanto accade nella scena odierna.

Nell’episodio di questa settimana Russo ha parlato di Edge e della sua gestione: “Quando metti Edge lì in mezzo con Finn Balor e Damian Priest, diventa uno dei tanti wrestler nella card. Ve lo giuro, certe volte non ce la faccio. Perché è la scrittura, la scrittura, la scrittura! E’ questo che crea le star. Metterle nel posto giusto, questo crea una stella!”.

A difesa della tesi di Vince Russo va detto che il match di Edge rappresenta un’eccezione nella gestione del canadese. Poche altre volte dal suo ritorno in attività lo avevamo visto lottare in uno show settimanale. L’ultima volta era accaduto a settembre 2021, quando al Madison Square Garden Edge affrontò Seth Rollins nel secondo match della loro trilogia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di Raw si è tenuta a Toronto e il grande protagonista senza alcun dubbio è stato Edge.

Dopo la fine dello show rosso, Edge ha dichiarato al pubblico presente all’arena, che si ritirerà presto, e che vorrebbe esibirsi per l’ultima volta a Toronto.
Nel corso dell’ultimo puntata del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del ritiro di Edge.

“Come abbiamo potuto sentire dal suo discorso, Edge potrebbe ritirarsi a Toronto il prossimo agosto, visto che la WWE sarà di scena in quella città tra un anno. Io penso sia plausibile pensare ad un suo ultimo match a SummerSlam 2023. Manca ancora un anno, va capito come arriverà la Superstar. Le cose possono sempre cambiare”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

La notte scorsa si è tenuta una nuova puntata di Raw: nel corso dello show, Edge è stato attaccato in modo pesante dal Judgment Day.

Pausa in vista per Edge
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, Edge dovrebbe prendersi una pausa dagli show della WWE, dopo quanto visto nello show rosso.
“Quello che hanno fatto durante Raw è per giustificare l’assenza di Edge nelle prossime settimane. Sappiamo che l’ex campione mondiale ha le presenze limitate e quindi non può comparire tutte le settimane”.

Vedremo per quanto tempo Edge resterà lontano dagli show della WWE.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Nell'ultima puntata di Raw Edge ha subito l’ennesimo attacco da parte del Judgment Day, che stavolta poteva contare anche su Dominik, che a Clash At The Castle si è unito alla stable tradendo proprio Edge, oltre ovviamente a suo padre. La Rated-R Superstar ha dovuto subire l’ira della stable che ha creato per diverse settimane e ha finito per infortunarsi durante l’episodio di lunedì.

Quali sono le condizioni di Edge?
Durante l’ultimo episodio di The Bump, infatti, è stato rivelato che Edge ha subito una distorsione di secondo grado al legamento collaterale mediale. Potrebbe anche essere tutto parte di una storyline oppure potrebbe essere stato lui stesso a chiedere un po’ di tempo libero dopo la durata del suo ultimo stint. E’ altamente improbabile, quindi, la sua presenza a Extreme Rules, che si terrà l’8 Ottobre
Immagine
StingNumber1

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da StingNumber1 »

Durante gli anni 2000, mi innamorai di Edge. Dopo il suo ritorno, ho avuto delle perplessità...che sono andate via con il tempo. A 50 anni è ancora una grande star, può dare ancora molto alla WWE.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto: 15/09/2022, 16:37 Durante gli anni 2000, mi innamorai di Edge. Dopo il suo ritorno, ho avuto delle perplessità...che sono andate via con il tempo. A 50 anni è ancora una grande star, può dare ancora molto alla WWE.
Sting!!!!! Bentornato! Rivederti è sempre una festa per tutti noi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Edge è una delle Superstar più importanti della WWE, il suo modo di recitare nelle varie storyline è da sempre uno dei migliori, e sembra che questa dote gli abbia portato fortuna anche nel mondo del cinema.

Edge sarà il protagonista di “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”
Come confermato dalla stessa WWE, Edge sarà il protagonista della serie Disney+ “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo“. La serie dovrebbe debuttare nel corso del 2024 è sarà composta da 8 episodi.

Edge non è la prima volta che si cimenta nel mondo cinematografico, infatti, alcuni ricorderanno di averlo visto in Vikings, Haven e Bending the Rules.

Inoltre, è stato riportato che Edge è in corsa per il ruolo di Ares di God of War.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da LesnarMania »

L’acting di Edge è di alto livello, va detto. Certo però che sul ring è strabollito come pochi, supera pure Jericho in questo. I primi dieci minuti dell’I Quit di Extreme Rules sono stati soporiferi, e parliamo di un brutale gimmick match. A momenti non mi addormentavo e certamente non era per l’ora tarda.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da Colosso »

Sono passati quasi 3 anni da quando Edge stupì i fan di tutto il mondo e tornò sul ring alla Royal Rumble: da allora, pur non essendo stato una presenza fissa delle puntate settimanali, è tornato spesso sul ring e ha dato vita ad interessanti rivalità. I fan non vedono l’ora di rivederlo anche perchè sanno che la sua carriera non durerà ancora molto a lungo e, anzi, sarebbe proprio agli sgoccioli.

Il ritiro di Edge è sempre più vicino
Recentemente intervistato da The Nation Network, Edge ha confermato che tra non molto appenderà gli stivali al chiodo:

“La prima volta mi dissero di ritirarmi e lo feci da campione, dopo WrestleMania. Ho dovuto accettarlo, ho potuto mettere su famiglia e avviare una carriera da attore ma appena ho avuto la possibilità di tornare ho pensato subito che avrei voluto ritirarmi a Toronto. So che non durerò ancora per molto. E’ l’ultima cosa che voglio fare, mi basterebbe quello, non sono tornato per vincere titoli. L’ho fatto per divertirmi e per provare ad aiutare i più giovani. La mia intenzione era tornare, dare un bel messaggio per 3.4 anni e poi andarmene”.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Edge: Il ritorno della Rated R Superstar!

Messaggio da TacitusKilgore »

Grazie ed arrivederci. Già ha la spear peggiore della storia, se poi non è in versione rated r se ne può fare tranquillamente a meno.
Immagine
Rispondi