Dominic Dijakovic

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Dominic Dijakovic

Messaggio da andreawarrior »

Secondo me Dominic Dijakovic è il wrestler più sottovalutato al mondo, alto, gran fisico, potente, agile, grande tecnica, ex MMA, il suo match a NXT contro Keith Lee è stato uno dei migliori matches tra big man che io abbia mai visto. E' di origini croate e per gli americani l'europa dell est è tutta Russia, quindi potrebbe funzionare. Se avesse debuttato nel 2002, sarebbe potuto essere QUASI il next big thing al posto di Brock Lesnar, invece oggi sta passando inosservato.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da NXT Club »

Molto belli i match contro Keith Lee
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da andreawarrior »

Ovviamente c'è da lavorare sul personaggio, ma basterebbe un manager bravo, come per Lesnar.
Avatar utente
madferit
Upper Carder
Messaggi: 461
Iscritto il: 27/08/2018, 19:40

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da madferit »

È "bloccato" nelle fasce basse di Nxt ma il suo momento arriverà
Avatar utente
Boston Crab
Under Carder
Messaggi: 186
Iscritto il: 11/09/2015, 18:24

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da Boston Crab »

Ottimo wrestler anche per me, anche se gli preferisco Keith Lee che mi sembra piú pronto.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da Marco Frediani »

Lo guardavo in ROH. Atleticamente molto bravo, era ancora legnoso in certe cose, ma l'idea era che ci si poteva lavorare.
Poco cagato dal pubblico, anche perchè non lo hanno gestito molto bene.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da andreawarrior »

Negli ultimi tempi è migliorato costantemente, io in ROH non l'ho visto, ma può darsi che essendo agli inizi, non fosse come è adesso.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da Mr. Mackey »

Nella ROH non è mai riuscito emergere, le cose migliori li ha fatti vedere probabilmente in PWG. Ad NXT credo che abbia trovato terreno fertile.

Lui è un perfetto esempio di big man che dovrebbe usare più power-moves (la forza non gli manca) e lasciar stare qualche svolazzata di troppo.
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da andreawarrior »

Nell'ultimo NXT altro grande match tra Dominic Dijakovic vs Keith Lee.

2 fenomeni.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da Colosso »

Dominik Dijakovic, insieme a Dio Madden, Mia Yim e Shane Thorne, ha debuttato a “Raw” e “SmackDown” nell’estate del 2020 come parte della stable Retribution, sotto la guida di Mustafa Ali. Da allora, Djiakovic ha assunto il nome di T-Bar, mentre Madden, Yim e Thorne si sono fatti chiamare rispettivamente Mace, Reckoning e Slapjack. Come è noto la stable non ha avuto una vita fortunata e si è dissolta come neve al sole dopo pochi mesi.

Dopo il fallimento di Retribution il gruppo si è diviso. Mia Yim e Shane Thorne sono stati licenziati, Mustafa Ali è rimasto lontano dalle scene salvo poi tornare di recente come face mentre T-Bar e Mace si erano mantenuti come team, continuando ad utilizzare una gimmick simile a quella della Retribution, con tanto di maschere e soprannomi invariati.

Oggi Mace fa parte dei Maximum Male Models e per T-Bar non sembra esserci spazio al di fuori degli show secondari come Main Event. Secondo “PWInsider” pare che T-Bar e il suo personaggio potrebbero essere presto rilanciati, sotto la direzione creativa di Triple H. Nelle ultime settimane, il pubblico ha accolto bene T-Bar nei suoi incontri a Main Event, compreso il grande ritorno della compagnia al Madison Square Garden il mese scorso.

Non si sa con certezza quale sarà il repacking di T-Bar, ma dopo quello che Triple H ha fatto con Karrion Kross a SmackDown, si mormora che potremmo assistere al ritorno del suo personaggio di NXT, Dominik Dijakovic. Ad NXT, Dijakovic lavorava sotto la guida creativa di Triple H. Non ha mai detenuto un titolo ma è stato protagonista di incontri di discreta qualità, incluso il match nei War Games del 2019, dove lui, Keith Lee e Tommaso Ciampa hanno fatto squadra con Kevin Owens nel suo match di ritorno a NXT per sconfiggere la Undisputed Era.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dominic Dijakovic

Messaggio da Colosso »

Ma guardate che a T-Bar di riferimenti ai Retribution resta solo il nome. Non usa più nè la maschera nè quel filo di trucco che aveva.
Possono cambiargli nome ma risulterà lo stesso tizio in mutande nere che è adesso. Ci vuole un rinnovamento più radicale con una gimmick più estrema e caratterizzante.
Ma questo è fiato sprecato, sappiamo tutti che Triple H vuole ricostruire pari pari tutte le sue cavolate di NXT nel main roster.
Immagine
Rispondi