La leggenda di Seth Rollins

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da TheFiend »

L'intervista dopo il match di Rollins è stata interessante, nella quale ha affermato di non provare niente dopo quella vittoria. O è un inizio di turn face (nel senso che non ha gioito nel massacrare il rivale e comprende di essersi comportato male) o il suo personaggio avrà nuove sfumature più stadi che (nel senso che non ha empatia verso la sofferenza altrui). Io penso sarà la seconda ipotesi, staremo a vedere
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato questa mattina, Seth Rollins durante l’ultima puntata di Raw, è stato attaccato da un fan.
In queste ore stanno emergendo dei video dell’accaduto, e quest’ultimo è veramente incredibile. Come possiamo vedere Rollins ha faticato per scrollarsi di dosso l’individuo.
Una vicenda veramente triste, che ci auguriamo di non vedere più. Come comunicato dalla WWE il fan è stato consegnato alle autorità competenti.

Sean Ross Sapp di Fightful ha rivelato che la WWE ha rilasciato una comunicazione ufficiale riguardo l’accaduto, che ovviamente ha catturato l’attenzione di tutti.
“La WWE prende molto sul serio la sicurezza delle sue Superstar. L’individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato consegnato alla polizia di New York e sarà perseguito nella misura massima consentita dalla legge”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

In un video appena uscito su tutti i social, Elisah Spencer, 24 anni, il ragazzo che a Raw ha assalito Seth Rollins ha voluto spiegare le ragioni del suo gesto. Il ragazzo sembra vaneggiare, ma vi proponiamo comunque qui sotto quanto da lui affermato dopo essere stato rimesso in libertà:
“Buongiorno ragazzi, sono fuori. Ero io a Raw. Sono stato ingaggiato da Goldberg e da Vince McMahon e ho saltato le transenne perchè ho spiegato a Vince McMahon che c’è dell’astio tra me e Colby Lopez (Seth Rollins).
Lui non ha detto a Colby che sarei stato presente. E la questione personale è tra me e Colby e lui sa cosa ha fatto. Quindi.. in quanto parente del capo tribù, e del cugino del capo tribù, Royal 4 Fatu, ho fatto quello che dovevo fare“.

Spencer ha spiegato di aver reso orgogliosa la sua famiglia. Ha anche ringraziato gli uomini della sicurezza per “avergli tolto da sotto le mani Colby Lopez”. Nella parte più strana del video, Spencer dice di “averlo fatto per Rikishi, per The Rock e per tutta la sua tribù”
Immagine
Val Venis

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Val Venis »

Sta chiaramente delirando sto qua
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 24/11/2021, 17:43 Sta chiaramente delirando sto qua
Deve essere uno di quegli smartoni ossessionati, o non chiamerebbe Rollins col suo vero nome Cody. Una mark neppure lo conoscerebbe.
Immagine
Val Venis

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 24/11/2021, 17:54
Colosso Junior ha scritto: 24/11/2021, 17:43 Sta chiaramente delirando sto qua
Deve essere uno di quegli smartoni ossessionati, o non chiamerebbe Rollins col suo vero nome Cody. Una mark neppure lo conoscerebbe.
Io sono smart. Grazie di cuore per aver insultato la categoria a cui appartengo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 24/11/2021, 18:06
Colosso ha scritto: 24/11/2021, 17:54
Colosso Junior ha scritto: 24/11/2021, 17:43 Sta chiaramente delirando sto qua
Deve essere uno di quegli smartoni ossessionati, o non chiamerebbe Rollins col suo vero nome Cody. Una mark neppure lo conoscerebbe.
Io sono smart. Grazie di cuore per aver insultato la categoria a cui appartengo
Non ho tirato in ballo tutti gli smart ma solo quelli più ossessionati. Questo tizio deve essere uno di quelli che si legge tutte le newsletter di Meltzer.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

In questi giorni il video del fan che ha saltato le barriere e ha aggredito Seth Rollins ha fatto il giro del web. La persona in questione è già stata rintracciata: si chiama Elisah Spencer, ha 24 anni ed è stato interviastato dal New York Daily News.

“Il mio piano era aiutare Finn Balor. Sono un fan, mi piacciono il suo personaggio e il suo comportamento. Mi piace tutto del suo carisma e di lui in generale. Ho saltato dal mio posto, ho corso e ho steso Seth. L’ho colpito sul fianco ma lui mi ha bloccato la testa. Ero riuscito a liberarmi e volevo colpirlo ma poi l’arbitro e i dirigenti mi hanno allontanato”.
Immagine
Val Venis

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Val Venis »

Quindi direi che se voleva aiutare Balor era decisamente Mark. Uno smart avrebbe aggredito i booker per pushare l'irlandese
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 26/11/2021, 0:04 Quindi direi che se voleva aiutare Balor era decisamente Mark. Uno smart avrebbe aggredito i booker per pushare l'irlandese
Però mi sembra difficile che un mark possa essere megafan di Balor. Lo vedrebbe come un mingherlino.
Immagine
Val Venis

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 26/11/2021, 0:52
Colosso Junior ha scritto: 26/11/2021, 0:04 Quindi direi che se voleva aiutare Balor era decisamente Mark. Uno smart avrebbe aggredito i booker per pushare l'irlandese
Però mi sembra difficile che un mark possa essere megafan di Balor. Lo vedrebbe come un mingherlino.
Balor e comunque un face. E il personaggio del demone è comunque un figo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Lo Shield è stata una delle stable migliori degli ultimi anni, Roman Reigns, Seth Rollins e Dean Ambrose, hanno lasciato il segno nella WWE.

Ad oggi Roman Reigns è la Superstar più importante della federazione di Stamford, secondo molti dopo il “Tribal Chief” c’è Seth Rollins. Proprio per questo, tanti addetti ai lavori, da Bill Apter a Dutch Mantell ma non solo, credono che Rollins sia l’avversario ideale per Roman Reigns nel prossimo futuro. Una rivalità tra i due da molto tempo è sulla bocca di tutti, ma per il momento non sembra possibile visto che Rollins è una Superstar di Raw mentre Reigns di Smackdown.

Vedremo se la WWE nei prossimi mesi, deciderà di spostare “l’Architetto del ring”, cosi da mettere in piedi uno dei feud più attesi dai fan e non solo
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Seth Rollins nella notte ha sganciato la “bomba” rivelando di essere positivo al COVID . E’ chiaro che la sua presenza a Day 1, dove ricordiamo doveva lottare nel match per il titolo WWE contro Big E, Kevin Owens e Bobby Lashley è a forte rischio.

Al momento la WWE non ha comunicato niente di ufficiale, ma già iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero sostituire Rollins. Secondo le prime indiscrezioni sono cinque i lottatori che attualmente la federazione sta valutando, e sono:

1)Austin Theory;

2)Finn Balor;

3)AJ Styles;

4)Rey Mysterio;

5)Elias.

Vedremo se la WWE dovrà cambiare i piani e sarà proprio uno di questi cinque a prendere il posto di Seth.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Ma non è che debbano sostituirlo per forza, eh. Che cosa cambia fare un match a 3 invece di uno a 4? Capirei il problema se fosse lo sfidante unico.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Il Coronavirus è tornato a minacciare la sicurezza mondiale e potrebbe rovinare anche i piani della WWE: Seth Rollins, ad esempio, è risultato positivo al suo ultimo test e ad oggi la sua partecipazione a Day One è ancora a forte rischio.

Dave Meltzer ha parlato della situazione e ha spiegato che la WWE sta continuando a lavorare contando sul fatto che Seth Rollins e altre Superstars recentemente allontanate dagli show, come Becky Lynch e Roman Reigns, prenderanno parte al Pay Per View.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Seth Rollins negli scorsi giorni ha dichiarato di essere positivo al COVID, e da quel momento la sua presenza a Day 1 è stata messa in dubbio.

Qualche ora fa, però, è arrivata una buona notizia, infatti, Seth è comparso nel programma “The Bump” a fianco di Kayla Braxton per promuovere il PPV. Questo vuol dire che Rollins sarà presente e prenderà parte al match valido per il titolo WWE contro il campione Big E, Bobby Lashley e Kevin Owens.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Seth Rollins rimane nella scena titolata pur non avendo vinto lo Universal Championship alla Royal Rumble: una vittoria lo avrebbe mandato in uno dei match di cartello a WrestleMania 38 ma pare che la WWE abbia ancora grandi piani per lui.

Dave Meltzer, però, ha riportato un nome a sorpresa: a quanto pare, Shane McMahon avrebbe dovuto partecipare all’Elimination Chamber Match per, incredibilmente, costruire un feud proprio con Seth Rollins in vista dello Showcase Of The Immortals, ma pare che la WWE abbia cancellato questi piani.

Ricordiamo che qualche ora fa, è stato riportato che Shane McMahon avrebbe potuto lottare anche contro Bobby Lashley a WrestleMania 38.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Il main event di WrestleMania 38 sarà quello tra Roman Reigns e Brock Lesnar, ma non è detto che l’incontro non possa subire qualche modifica.

Durante una recente intervista, Seth Rollins ha dichiarato che gli piacerebbe prendere parte proprio a quel match.
“Ho già fatto conoscere la mia presenza in un match tra Roman e Brock, chi dice che non può accadere un’altra volta? Siamo a sette o forse otto settimane da WrestleMania, tutto può succedere”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Sabato, in Arabia Saudita, ci sarà un Elimination Chamber match per il WWE Championship: il campione, Bobby Lashley, difenderà la sua cintura contro AJ Styles, Austin Theory, Brock Lesnar, Riddle e Seth Rollins.

In una recente intervista ai microfoni di “Sports Guy Talking Wrestling”, a parlare dell’incontro e non solo ci ha pensato Seth Rollins. L’ex membro dello Shield vuole vincere per ottenere il Main Event di WrestleMania 38. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questo è il mio posto. Mi sento come se fosse il mio anno. Me lo sono guadagnato, quindi vedremo. Non credo ci sia alcuna possibilità che stiamo partecipando al Main Event di WrestleMania senza il WWE Championship. Prima di WrestleMania, dobbiamo andare ad Elimination Chamber e vincere, il che non sarà un compito facile. Bobby ha uno svantaggio come campione, di sicuro ha altri cinque ragazzi, ma abbiamo tutti le stesse scarse possibilità di uscire da lì come campione”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La leggenda di Seth Rollins

Messaggio da Colosso »

Una delle Superstar più importanti della WWE è senza dubbio Seth Rollins, ma come sappiamo al momento l’ex “Messiah” non ha alcun match per WrestleMania 38, e chiaramente il tempo stringe.

Il Wrestling Observer Radio, ha rivelato che la situazione di Rollins non è semplice, perché prima era stato designato come avversario di Shane McMahon, dopo come quello di Cody Rhodes, e ovviamente sia Shane sia Cody almeno per il momento non faranno parte di WrestleMania 38.
Sulla presenza di Seth Rollins a WrestleMania 38 non ci sono dubbi, ma è chiaro che potrebbe avere un match “inferiore” rispetto a quello preventivato, considerato che i nomi più importanti hanno già trovato sistemazione nella card dello show più importante dell’anno.

Non ci resta che attendere, per capire come la WWE gestirà il tutto, e non è escluso che Cody Rhodes alla fine potrebbe ritornare in federazione cosi da mettere in scena un grande match contro l’Architetto del ring.
Immagine
Rispondi