WWE Hall of Fame 2020 / 2024 | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Batista, The Bella Twins, JBL, Jushin “Thunder” Liger, The nWo, e “The British Bulldog” Davey Boy Smith sono le leggende che sarebbero dovuto essere introdotte alla Hall of Fame. Ovviamente la cerimonia è stata cancellata e rimandata per ovvi motivi.

La pandemia ha cancellato la gioia dei nuovi Hall of Famer e la gioia dei fan che vivono questa serata con leggerezza e tante risate poche ore prima di WrestleMania. Il weekend perfetto per tutti noi.

Questo weekend la WWE vuole regalarcela nel 2020! Sottolineano la parola “vuole” perché pare poco possibile ad ora. La WWE vuole organizzare la cerimonia la sera prima di SummerSlam ma ad ora pare poco possibile.

Gli addetti ai lavori vogliono capire se SummerSlam può avere un pubblico e poi nel caso organizzerebbero anche la Hall of Fame. La sensazione pare essere quella di un spostamento definitivo della Hall of Fame fino alla sera prima di WrestleMania 37 e le leggende ad essere introdotte rimarrebbero le stesse.
Immagine
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Jbl e le bellas stonano non poco li in mezzo. Siamo sui livelli di quando hanno inserito Rikishi
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

Colosso ha scritto:Batista, The Bella Twins, JBL, Jushin “Thunder” Liger, The nWo, e “The British Bulldog” Davey Boy Smith sono le leggende che sarebbero dovuto essere introdotte alla Hall of Fame. Ovviamente la cerimonia è stata cancellata e rimandata per ovvi motivi.

La pandemia ha cancellato la gioia dei nuovi Hall of Famer e la gioia dei fan che vivono questa serata con leggerezza e tante risate poche ore prima di WrestleMania. Il weekend perfetto per tutti noi.

Questo weekend la WWE vuole regalarcela nel 2020! Sottolineano la parola “vuole” perché pare poco possibile ad ora. La WWE vuole organizzare la cerimonia la sera prima di SummerSlam ma ad ora pare poco possibile.

Gli addetti ai lavori vogliono capire se SummerSlam può avere un pubblico e poi nel caso organizzerebbero anche la Hall of Fame. La sensazione pare essere quella di un spostamento definitivo della Hall of Fame fino alla sera prima di WrestleMania 37 e le leggende ad essere introdotte rimarrebbero le stesse.
Mi sembra la decisione migliore spostarla alla prossima Wrestlemania. Summersam non sarebbe la stessa cosa
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

luchador ha scritto:Jbl e le bellas stonano non poco li in mezzo. Siamo sui livelli di quando hanno inserito Rikishi
Jbl è stato campione per 9 mesi e le Bellas hanno dominato la categoria per anni. Dal momento che ci sta quel porco di Trump nell'HOF possono metterci anche Kevin Federline
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da luchador »

Si lo so, ma è stato un midcarder per il 90% della carriera. Non è uno che verrà ricordato come un grande campione ( lo sono stati pure Miz e Swagger ). Però se è dentro Rikishi ci sta che mettano pure lui....
Idealmente la hof dovrebbe includere un numero ristretto di nomi ma di fatto ci stanno cani e porci ormai..
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

luchador ha scritto:Si lo so, ma è stato un midcarder per il 90% della carriera. Non è uno che verrà ricordato come un grande campione ( lo sono stati pure Miz e Swagger ). Però se è dentro Rikishi ci sta che mettano pure lui....
Idealmente la hof dovrebbe includere un numero ristretto di nomi ma di fatto ci stanno cani e porci ormai..
Pure Bryan è stato uno sconosciuto per il 90 per 100 della sua carriera e, senza il culo di Ringo Starr, avrebbe visto il main event di Mania col binocolo.
Eppure scommetto che non considerarlo un papabile hall of famer sarebbe considerata lesa maesta'
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da NXT Club »

In WWE Bryan è sempre stato considerato. Quando non lottava per il titolo massimo lo faceva per il titolo IC e quello US oppure era in qualche storyline.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

Stando alle ultime voci, la cerimonia della Hall of Fame 2020 originariamente prevista per WrestleMania potrebbe andare in scena a SummerSlam (Covid-19 permettendo...) e le star principali saranno ovviamente quelli del New World Order.
E nell'ultimo video del Titan Morgan Show, ho parlato proprio della nascita del nWo nel 1996... mi sa che nei primi minuti vi potrete fare anche qualche risata a mie spese... :D



Comunque mi piacerebbe che l'introduzione del nWo nella Hall of Fame avvenisse come si deve, davanti ad un grande pubblico, per cui se per quest'anno non ci saranno i presupposti, meglio rimandare a mio avviso.
Immagine
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Gran bel racconto, per la fanzine di Andrea ci siamo passati in tanti, senza internet (io a casa ho avuto il primo 56k solo nel 1998) aspettare quella piccola rivista e le vhs era quasi paragonabile al desiderio di una donna :mrgreen: Io purtroppo non arrivai a vedere in diretta la nascita della nWo, cominciai a guardare di nuovo la WWF nel 97 dopo il grande buio del 94 e ovviamente mi documentai successivamente sulla WCW, fu comunque uno shock in differita scoprire il nuovo lato oscuro di Hogan, e soprattutto scoprire che in WCW erano finiti praticamente il 90% di quelli che avevo lasciato su italia 1 nel 94... tornando alla cerimonia, sarebbe un clamoroso autogol sprecare l'induzione dell'originale nWo davanti a poche persone dentro un palazzetto semivuoto, e non avrebbe neanche senso premiare qualcuno senza l'adeguato riconoscimento dal vivo. Io credo che ormai rimanderanno tutto nel 2021, sempre che si ritorni alla vita di prima e che questo 2020 non sia l'inizio di una nuova storia e vita (a)sociale di tutto il genere umano viste le non positivissime notizie che arriverebbero dai risultati degli esperimenti del vaccino, che per funzionare funziona ma darebbe protezione anticorpale per poco tempo...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE ha la sua Hall of Fame, ma non un edificio adibito ad essa. Questo ha fatto sì che molti fan chiedessero alla compagnia una struttura per onorare fisicamente queste leggende, e le loro richieste sono state accolte.

La compagnia ha un deposito pieno di oggetti storici e nessun posto in cui esporli, perciò perché non creare un museo e una Hall of Fame tangibile?

Parlando a ESPN Ric Flair ha rivelato qualcosa di interessante riguardo questo progetto, ovvero che è in progetto e sarà ad Orlando.

“La WWE è in procinto di costruire la Hall of Fame, una struttura fisica e reale ad Orlando. I lavori hanno subito dei ritardi per via della pandemia.”

Questa idea ha molto potenziale, senza contare che sarà una meta turistica e la federazione ha un forte legame con la città di Orlando.

Dovremo aspettare e vedere se il progetto ritornerà in lavorazione una volte che ci saremo lasciati alle spalle il COVID-19.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come ben tutti sappiamo, lo scorso anno a causa della pandemia la cerimonia dell’Hall of Fame non si è potuta celebrare. Dopo un anno di eventi con le dovute precauzioni e restrizioni, la WWE sicuramente ha capito come poter effettuare anche l’introduzione di alcune leggende “nella sala della gloria”.

Metro UK ha recentemente parlato con Davey Boy Smith Jr dell’introduzione del padre nella Hall of Fame, di alcune idee sul discorso che farà nell’arco della cerimonia e di come la WWE gestirà la situazione.

“Ho iniziato ad individuare delle cose. Dovrò basarmi su quanto tempo mi concederanno. Mia sorella e mia madre saranno con me sul podio, e come dovremo dividerlo tra noi tre – e chi farà l’induzione per lui”.

“Non sono sicuro di cosa o chi potrebbe essere a questo punto a causa delle restrizioni COVID. Penso che sarò solo io ad introdurre Davey, per quanto ne so. Non credo che faranno un pubblico, ma solo con i fan del Network sugli schermi”.

Ovviamente la classe del 2020 non è mai stata introdotta, ricordiamo che quest’ultima includeva: The British Bulldog, le gemelle Bella, Jbl,Batista, Jushin “thunder” Liger, l’NWO composto da Hulk Hogan, Scott Hall e Kevin Nash e Sean Waltman.

Questa potrebbe benissimo rimanere invariata, dato che saranno inseriti nel 2021. Ancora però, non ci sono certezze in quanto la federazione non ha ancora dato alcuna notizia.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come ben sappiamo, lo scorso anno, la WWE è stata costretta a cancellare la cerimonia della Hall Of Fame a causa della pandemia del COVID-19. Il tutto era stato rimandato a quest’anno, ma ancora oggi ci sono molti dubbi al riguardo.

Con un TakeOver che molto probabilmente occuperà ben due notti, il Wrestling Observer Radio riferisce che sarà molto difficile assistere alla cerimonia della Hall Of Fame anche quest’anno.

L’evento potrebbe tenersi il martedì, unico giorno libero della “WrestleMania Week” per la WWE, ma ad oggi nulla è confermato. Seguiranno aggiornamenti al riguardo nei prossimi giorni.
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Bad News Allen »

Chi vi piacerebbe vedere nella Hall Of Fame in più rispetto ai nomi annunciati lo scorso anno? Io senza ombra di dubbio vorrei vedere i Demolition, forse il tag team più iconico se limitiamo il raggio d'azione alla sola World Wrestling Federation
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bad News Allen ha scritto: 07/03/2021, 9:24 Chi vi piacerebbe vedere nella Hall Of Fame in più rispetto ai nomi annunciati lo scorso anno? Io senza ombra di dubbio vorrei vedere i Demolition, forse il tag team più iconico se limitiamo il raggio d'azione alla sola World Wrestling Federation
Purtroppo i Demolition temo che non li vedremo mai. Dopo il ritiro sono stati polemici con Vince McMahon e lui se l'è legata al dito, tanto che non li vediamo mai ricordati o commemorati fra le grandi coppie del passato in documentari o classifiche.
Fra i nomi più recenti mi sarebbe piaciuto vedere Big Show ma col passaggio alla AEW è diventato il nemico numero 1, chissà quando sarà perdonato.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nel corso della puntata di “The Bump”, Kayla Braxton ha annunciato la data della WWE Hall of Fame.

L’appuntamento è infatti per il 6 aprile. Sarà presentata sia la “Classe” della Hall of Fame 2021 che quella del 2020, che per i suddetti motivi non ha potuto poi essere introdotta. Sappiamo dunque già per certo che saranno introdotti Batista, JBL, The British Bulldog, Jushin “Thunder” Liger, le Bella Twins e l’intera NWO (Hogan, Nash, Hall e X-Pac). Inoltre è stato annunciato l’ingresso di Molly Holly.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come vi abbiamo riportato la WWE quest’anno terrà la cerimonia dell’Hall of Fame, dopo che nel 2020 saltò a causa della pandemia da COVID-19.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, la federazione registrerà l’evento e dopo lo manderà in onda in un secondo momento, ricordiamo che la cerimonia è prevista per giorno 6 aprile.

Sarà presentata sia la “Classe” della Hall of Fame 2021 che quella del 2020, che per i suddetti motivi non ha potuto poi essere introdotta. Sappiamo dunque già per certo che saranno introdotti Batista, JBL, The British Bulldog, Jushin “Thunder” Liger, le Bella Twins e l’intera NWO (Hogan, Nash, Hall e X-Pac) con l’aggiunta al momento di Molly Holly.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

"Con un comunicato rilasciato qualche minuto fa, la WWE ha annunciato che Eric Bischoff verrà introdotto nella Hall of Fame, durante la cerimonia che ricordiamo si svolgerà il 6 aprile, pochi giorni prima di WrestleMania 37."

Premio dovuto per un colosso del business, che lo meriterebbe anche solo per quanto bene ha fatto in Wwe come GM di Raw.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Arriva un importante aggiornamento sull’introduzione di Batista nella WWE Hall of Fame. Nelle ultime ore, la pagina dedicata all’ingresso di “The Animal” nell’arca della gloria è stata rimossa dal sito ufficiale della federazione.

Da quanto sembra, Batista non verrà introdotto nella WWE Hall of Fame quest’anno, e al momento non si capisce il perchè di questo cambiamento.

Il sito Fightful Select ha rivelato che la WWE dovrebbe registrare due cerimonie quella del 2020 il 30 marzo mentre quella del 2021 il 1 aprile. Ricordiamo che il tutto sarà mandato in onda martedì 6 aprile.

Non appena ci saranno aggiornamenti sul “caso” Batista saranno prontamente riportate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Daniel Bryan era stato elencato dalla WWE come membro della classe 2021 della sua Hall of Fame. La sua nomina era stata poi cancellata, e abbiamo ora delle novità al riguardo che non faranno felici i sostenitori dell’ex WWE Champion.

Fightful Select riporta così questo aggiornamento “Numerose fonti WWE affermano che la nomina di Bryan alla WWE HOF è stato semplicemente un errore grossolano del WWE Network; non è prevista la sua presenza.”

Daniel Bryan diventerà di certo un Hall of Famer, ma sembra proprio non essere questo l’anno giusto per farlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Hall of Fame 2020-2021 | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Con un comunicato sui profili social, la WWE ha fatto sapere che Rob Van Dam (RVD) sarà introdotto nella Hall of Fame 2021.

Negli ultimi anni, RVD non è apparso in federazione, ma sembra che lo possa fare in futuro, e chissà se dopo essere stato inserito nell’arca della gloria, si farà vedere anche sul ring.
Immagine
Rispondi