Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte è stata un momento di grande giubilo per i veri appassionati che hanno goduto del ritorno di Lesnar.
Ma in lande tetre e desolate dove i troll imperversano obnubilando senso critico e libertà di pensiero, si è scatenata una tempesta di insulti, improperi e lagnanze contro il nuovo corso che salverà la federazione. Visto che queste imbecillità costituiscono la norma e non vengono mai sfottute a dovere, ci pensiamo noi ad esporle al pubblico ludibrio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

"Almeno Orton-Cena non si prendeva tutti i main event dei ppv più importanti. A Summerslam hanno avuto un solo main event nel 2007 (pure un bel match) e zero ME di WM. C'era altro in contemporanea in quel periodo, porcaccia la puttana. E almeno 2-3 match interessanti li hanno fatti. Lesnar-Reigns è sempre lo stesso match da WM31, con TRE main event a WM e DUE a Summerslam. Per me non c'è paragone sul decidere quale sia il confronto meno peggio.

Ma fare Reigns contro Rollins o contro Lashley pareva proprio brutto eh. Mi era appena sceso il veleno di quello schifo inguardabile di WM, mo lo rifanno, porcamado.
Fossi un fan americano avrei subito chiesto il rimborso del biglietto, ma instant."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

"Quando pensi "ma sì dai, anche loro alla fine impareranno dai loro errori e capiranno che una compagnia di wrestling, per giunta la più importante del globo, non può ruotare sempre e soltanto su due nomi". E invece.

Aver dato il titolo a Riddle sarebbe stata una mossa indovinata sotto tutti gli aspetti: il ragazzo è straover, sul ring fa ben figurare chiunque, vende bene anche a livello di merchandising e ha già dimostrato di poter stare benissimo ai piani alti.

Ma no, facciamo il 200esimo Reigns vs Lesnar, tanto esistono solo loro due. E Vaff*****o."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

Ma con Orton e Rhodes fuori dai giochi cosa ci si aspettava? Posso anche capire la ripetitività del match che alla lunga può stancare, ma al momento, almeno io, non trovo veri avversari all’altezza. Forse il solo Lashley, che magari lo terranno in serbo pure per il prossimo futuro, ma, evidentemente, per riempire uno stadio la WWE pensi ci voglia un nome più altisonante. Rollins non avrebbe molto senso visto il suo status da heel e Riddle, per me, non è ancora championship material adesso.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

Senza contare McIntyre che sarà la prossima vittima sacrificabile in terra gallese (bisogna vedere a questo punto contro chi). Che poi Cena vs Orton non si sarà fatto un main event di WM ma ce l’hanno ficcato in gola per 10 anni tra intrecci e scontri diretti. Io sono contento, sarà un Last Man Standing che, a mio avviso, regalerà sorprese.
#FreeLesnar
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 18/06/2022, 16:41 La scorsa notte è stata un momento di grande giubilo per i veri appassionati che hanno goduto del ritorno di Lesnar.
Ma in lande tetre e desolate dove i troll imperversano obnubilando senso critico e libertà di pensiero, si è scatenata una tempesta di insulti, improperi e lagnanze contro il nuovo corso che salverà la federazione. Visto che queste imbecillità costituiscono la norma e non vengono mai sfottute a dovere, ci pensiamo noi ad esporle al pubblico ludibrio.
Pubblico ludibrio :lol: :lol: :lol: :lol: .
Ma se siamo in 3 qui :mrgreen:
Se dalle altre parti dicono una cosa( una 20ina di persone) e dall altra 2 (tu e lesnar) chi avrà ragione? :mrgreen:
Anche a me piace Lesnar, ma anche basta sta minestra riscaldata, meglio uno con meno starpower ma che almeno ci sia sempre.
E se dovesse vincere Lesnar? Che cambia? Uno non c è mai, l altro quasi mai...stessa solfa.
Solo un troll potrebbe gioire del ritorno di Lesnar.
Qui siamo ai livelli di Buffon che torna alla Juve e i tifosi gioiscono, senza guardare la realtà che è ben diversa.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Una pirlata ancora più grossa di quelle sparate contro Lesnar: la gente che si scandalizza per la censura Wwe dei cartelloni pro Sasha Banks.

"Io non sto a difendere la Banks, che mi sta anche molto antipatica. Ho letto un commento e ho risposto.
Immaginate di scrivere un vostro pensiero e un admin del forum ve lo cancella. Come la prendereste?
Ripeto: non sto qui a difendere Sasha Banks, ma a farvi notare quanto queste cose siano ridicole. E siete ridicoli anche voi che, pur capendo quello che uno scrive, fate commenti che vi mettono ancora di più in ridicolo."

Si rende conto questo boccalone di stare scrivendo sul forum più ingiusto e dittatoriale del web, dove fior di utenti è stata BANNATA permanentemente solo per avere espresso una critica verso Bryan o l'internet darling di turno? Censurare singoli messaggi a confronto è una minchiata che non interessa a nessuno.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 19/06/2022, 18:21 Una pirlata ancora più grossa di quelle sparate contro Lesnar: la gente che si scandalizza per la censura Wwe dei cartelloni pro Sasha Banks.

"Io non sto a difendere la Banks, che mi sta anche molto antipatica. Ho letto un commento e ho risposto.
Immaginate di scrivere un vostro pensiero e un admin del forum ve lo cancella. Come la prendereste?
Ripeto: non sto qui a difendere Sasha Banks, ma a farvi notare quanto queste cose siano ridicole. E siete ridicoli anche voi che, pur capendo quello che uno scrive, fate commenti che vi mettono ancora di più in ridicolo."

Si rende conto questo boccalone di stare scrivendo sul forum più ingiusto e dittatoriale del web, dove fior di utenti è stata BANNATA permanentemente solo per avere espresso una critica verso Bryan o l'internet darling di turno? Censurare singoli messaggi a confronto è una minchiata che non interessa a nessuno.
È giusto cacciare chi critica i wrestler solo per triggerare l' utenza ed essere al centro dell' attenzione :mrgreen:
Altro che forum ingiusto, quando arrivano a censurare o cacciare fanno solo che bene, e infatti regna la pace e l'armonia li, senza certi esibizionisti gay californiani che per un briciolo di notorietà sparano eresie del tipo Sullivan> Bryan
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Ti ricordo che per regolamento è vietato elogiare forum concorrenti.
Non è vero che regnino pace e armonia, ci sono litigi ogni giorno per delle cavolate e chi si comporta male non viene mai punito. Gli opinion maker sono gente che qui passerebbe per lo scemo del villaggio. Pensiamo che utenti freak che nessuno voleva, come Kaiser e Luchador, là sono dei guru adorati e rispettati da tutti. Ma si sa che Wow ha i post di livello più alto di tutto il wrestling web.

Strano poi che quando sono io a cancellare offese e insulti, allora si grida alla censura.,..
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 20/06/2022, 0:31 Ti ricordo che per regolamento è vietato elogiare forum concorrenti.
Non è vero che regnino pace e armonia, ci sono litigi ogni giorno per delle cavolate e chi si comporta male non viene mai punito. Gli opinion maker sono gente che qui passerebbe per lo scemo del villaggio. Pensiamo che utenti freak che nessuno voleva, come Kaiser e Luchador, là sono dei guru adorati e rispettati da tutti. Ma si sa che Wow ha i post di livello più alto di tutto il wrestling web.

Strano poi che quando sono io a cancellare offese e insulti, allora si grida alla censura.,..
Luchador guru :lol: :lol: :lol:
Ha solo vinto il premio come peggiore dell anno o qualcosa del genere, sta volta hai detto proprio una fesseria.
Che poi nessuno elogia, però tu che gli fai pubblicità ogni giorno sei tanto meglio? Meriteresti di essere bannato.
Credi che uno non si incuriosisca quando parli della concorrenza?
Ti era già stato spiegata da cosa, anche da utenti più quotati di me, piantala di rosicare e fare pubblicità a quelli la :D
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Notare che i trolloni del web stanno cominciando a schifare Triple H.
Ma non per le centinaia di stronzate che ha fatto e farà, e per la sua filosofia rivolta a 30enni nerd obesi che disprezzano l'intrattenimento.
No, lo schifano perchè ha osato richiamare Karrion Kross. L'unico dei suoi pupilli che pesa più di 100 kg e ha un fisico decente.
Possibile che io debba essere l'unico in Italia a capire come funziona il wrestling?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Riesumo il topic perchè non ne posso più di vedere impunite fesserie e idiozie che diventano il pensiero dominante (mentre quelli che potrebbero dire la verità sono bannati o ridotti al silenzio).

"Bravi, il Coup de Grace è forse l'unica mossa dal paletto che è convincente sotto ogni punto di vista, tanto che io la farei usare col contagocce come si faceva col Punt Kick di Orton o con il Curb Stomp qualche anno fa (prima che Rollins tornasse a spammarlo ventodici volte ad incontro). Io non riesco a spiegarmi come faccia a farla senza uccidere l'avversario."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Ma come si fa ad essere così fessi? Quella mossa non fa male a nessuno perchè la esegue Balor che pesa come un coniglio bagnato. L'impatto che arriva non è sufficiente per nuocere a nessuno. Perchè vi svelo un segreto: Balor è un cruiser anche se non viene venduto come tale, e pure dei più piccoli.
Non a caso l'unico altro che usava il Double Foot Stomp come finisher era quello gnomo di Low Ki / Kaval / Senshi, che raggiungeva i 50 kg scarsi. Non è che lo fanno eseguire a un Omos.
Dico, abbiamo un Bronson Reed che dal paletto esegue uno splash che ammazzerebbe un bue, e si va a dire che l'unica mossa realistica è quella di Balor?
E questa gente non conosce neanche le leggi della fisica. L'impatto di Moonsault, Shooting Star Press, 450 Splash e tutte le mosse rotanti è superiore a quello di un semplice Splash, perchè la rotazione aumenta la velocità del corpo.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da ryogascorpio »

Bè qui mi sento però di spezzare una lancia a favore dei saccenti.
Ci sono alcune mosse che non dipendono tanto dal peso, quanto piuttosto dalla parte colpita. Ad esempio la sweet chin music al mento o il già citato Punt Kick (che potrebbe essere esegito pure da Zelina Vega e sarebbe comunque un colpo da ko).

certo un Coup de Grace di Omos sarebbe ancora piu' devastante, ma comunque ricevere 80-90 kg sullo sterno o sulla pancia per la dinamica della mossa (cioè il gesto di scalciare in basso) è a tutti gli effetti un colpo di grazia. Il problema di Balor non è la finisher ma tutto il resto. Per fortuna lo hanno turnato heel, dove può cavarsela con trucchetti vili. Questi indy guy altrimenti sono tutti terrificanti da face, anonimi e con un fisico ridicolo. Balor in piu' ha il demon ma stupidamente non vuole usare l'unica cosa che gli dona personalità..
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

I saccenti si lanciano in analisi sociologiche su ciò che, secondo la loro mente sballata e priva di agganci con la realtà, vorrebbe il pubblico di oggi:

"Non voglio dilungarmi troppo con pipponi socio-politologici, ma io sono convinto che in periodi storici come questo, converrebbe di più puntare su personaggi underdog sfigati che contro tutto e tutti riescono a prendersi ciò che si meritano (come sarebbe stato appunto Zayn qualora avesse vinto l'Undisputed Title), piuttosto che su "bei faccini" che meritano di stare in alto solo perchè hanno lombrosianamente il phisique du rôle del vincente (come è invece Rhodes).

Mi spiego meglio: per quale motivo la gente, oggi più che mai, empatizza con gli Zayn e i Bryan piuttosto che con i Cena i Regns (parlo della loro versione da face invincibili)?
Il motivo è presto detto: in questa epoca non si idolatrano più gli eroi, ma gli anti-eroi (pensiamo anche alla serialità televisiva: quali sono i personaggi più iconici e amati degli ultimi anni? Walter White di BrBa, Don Draper di Mad Men, Berlin della Casa di Carta, ecc... tutti antieroi con un passato da underdog).

In un mondo come quello di oggi, che predica costantemente la meritocrazia ma che nella realtà finisce per produrre disuguaglianze e barriere, oggi scommettere su un underdog come Sami Zayn da proporre come volto immagine face della federazione non sarebbe stato mediaticamente un azzardo così incredibile come lo si vorrebbe far passare, imho.

Figure come Zayn offrono a noi mediocri medio-man una sorta di catarsi e espiazione per i nostri fallimenti: gli underdog, quando vincono, vincono per tutti noi (questo è il motivo per il quale se il Mancester City vince uno scudetto non frega un ca**o a nessuno, ma se a farlo è il Leicester allora tutti si emozionano).
Figure come Rhodes, invece, rappresentano una sorta di aristocrazia che per diritto di ereditarietà pretende di stare in vetta solo perchè "è destino che sia così". Sono sicuro che se Rhodes diventerà campione, sarà questione di settimane prima che la gente non comincerà a odiarlo e fischiarlo."


Questo si candida a peggiore post dell'anno, anche più della tirata patetica che ho copiato ieri dopo la vittoria di Priest.
Se l'autore sia o meno uno sfigato non mi importa. Ma SOLO gli sfigati si identificano con altri personaggi sfigati. Io in quanto persona vera e dotata di autostima ammiro gli individui grandi, forti, che vincono con i propri meriti senza frignare su quanto la società li ostacoli per giustificare i propri fallimenti.
Ciò che è peggio, mi fa incazzare l'assoluta ignoranza su ciò che il pubblico di oggi preferisce. Gli idioti citati da lui sono personaggi di nicchia ESTREMA, che l'uomo con una minima infarinatura di cultura pop NON conosce. Possono essere idoli per dei nerd spregevoli e ossessionati, arrabbiati col mondo e senza alcun tipo di vita sociale. Io personalmente non ho mai visto UN SOLO SECONDO delle loro serie, e se ho sentito parlare di Breaking Bad è solo perchè recentemente quella gran donna della Meloni si è espressa su quanto sia sbagliata e corrotta una serie che spinge a idolatrare uno sporco criminale e trafficante di droga.
Volete sapere ciò che ammira davvero il fan medio contemporaneo? E' sotto gli occhi di tutti. I film di supereroi DOMINANO il mercato e le classifiche degli ultimi 15 anni, e qualche flop isolato è sempre bilanciato da altri trionfi al botteghino. Il pubblico si identifica con eroi potenti, senza macchia e pronti a sacrificarsi per il bene. I personaggi Marvel e DC non sono mai stati così popolari (anche se purtroppo il loro successo al cinema non si traduce in maggiori vendite dei fumetti).

Per cui, se oggi tornassero gli Hogan, i Goldberg, i Warrior dei bei tempi sarebbero acclamati e venerati altrettanto e più di quanto succedeva nelle loro epoche. La gente non vuole il nerd disgustoso e sfigato, vuole l'uomo forte che risolve i problemi e prende i cattivi a calci nel culo.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5142
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 02/07/2023, 18:34 I saccenti si lanciano in analisi sociologiche su ciò che, secondo la loro mente sballata e priva di agganci con la realtà, vorrebbe il pubblico di oggi:

"Non voglio dilungarmi troppo con pipponi socio-politologici, ma io sono convinto che in periodi storici come questo, converrebbe di più puntare su personaggi underdog sfigati che contro tutto e tutti riescono a prendersi ciò che si meritano (come sarebbe stato appunto Zayn qualora avesse vinto l'Undisputed Title), piuttosto che su "bei faccini" che meritano di stare in alto solo perchè hanno lombrosianamente il phisique du rôle del vincente (come è invece Rhodes).

Mi spiego meglio: per quale motivo la gente, oggi più che mai, empatizza con gli Zayn e i Bryan piuttosto che con i Cena i Regns (parlo della loro versione da face invincibili)?
Il motivo è presto detto: in questa epoca non si idolatrano più gli eroi, ma gli anti-eroi (pensiamo anche alla serialità televisiva: quali sono i personaggi più iconici e amati degli ultimi anni? Walter White di BrBa, Don Draper di Mad Men, Berlin della Casa di Carta, ecc... tutti antieroi con un passato da underdog).

In un mondo come quello di oggi, che predica costantemente la meritocrazia ma che nella realtà finisce per produrre disuguaglianze e barriere, oggi scommettere su un underdog come Sami Zayn da proporre come volto immagine face della federazione non sarebbe stato mediaticamente un azzardo così incredibile come lo si vorrebbe far passare, imho.

Figure come Zayn offrono a noi mediocri medio-man una sorta di catarsi e espiazione per i nostri fallimenti: gli underdog, quando vincono, vincono per tutti noi (questo è il motivo per il quale se il Mancester City vince uno scudetto non frega un ca**o a nessuno, ma se a farlo è il Leicester allora tutti si emozionano).
Figure come Rhodes, invece, rappresentano una sorta di aristocrazia che per diritto di ereditarietà pretende di stare in vetta solo perchè "è destino che sia così". Sono sicuro che se Rhodes diventerà campione, sarà questione di settimane prima che la gente non comincerà a odiarlo e fischiarlo."


Questo si candida a peggiore post dell'anno, anche più della tirata patetica che ho copiato ieri dopo la vittoria di Priest.
Se l'autore sia o meno uno sfigato non mi importa. Ma SOLO gli sfigati si identificano con altri personaggi sfigati. Io in quanto persona vera e dotata di autostima ammiro gli individui grandi, forti, che vincono con i propri meriti senza frignare su quanto la società li ostacoli per giustificare i propri fallimenti.
Ciò che è peggio, mi fa incazzare l'assoluta ignoranza su ciò che il pubblico di oggi preferisce. Gli idioti citati da lui sono personaggi di nicchia ESTREMA, che l'uomo con una minima infarinatura di cultura pop NON conosce. Possono essere idoli per dei nerd spregevoli e ossessionati, arrabbiati col mondo e senza alcun tipo di vita sociale. Io personalmente non ho mai visto UN SOLO SECONDO delle loro serie, e se ho sentito parlare di Breaking Bad è solo perchè recentemente quella gran donna della Meloni si è espressa su quanto sia sbagliata e corrotta una serie che spinge a idolatrare uno sporco criminale e trafficante di droga.
Volete sapere ciò che ammira davvero il fan medio contemporaneo? E' sotto gli occhi di tutti. I film di supereroi DOMINANO il mercato e le classifiche degli ultimi 15 anni, e qualche flop isolato è sempre bilanciato da altri trionfi al botteghino. Il pubblico si identifica con eroi potenti, senza macchia e pronti a sacrificarsi per il bene. I personaggi Marvel e DC non sono mai stati così popolari (anche se purtroppo il loro successo al cinema non si traduce in maggiori vendite dei fumetti).

Per cui, se oggi tornassero gli Hogan, i Goldberg, i Warrior dei bei tempi sarebbero acclamati e venerati altrettanto e più di quanto succedeva nelle loro epoche. La gente non vuole il nerd disgustoso e sfigato, vuole l'uomo forte che risolve i problemi e prende i cattivi a calci nel culo.
Bè allora, intanto va detto che il saccente è colui che esprime un'opinione con toni arroganti e maleducati, dando sfoggio di conoscenze che non ha.
Non mi sembra questo il caso.
Ciò non significa che io sia d'accordo con questa analisi ma se uno si pone così con me non ci sono mai stati problemi, visto che lo scontro dialettico mi piace.

nel merito però la tesi per me va smontata del tutto. Per un semplice motivo.
E' vero che che di recente va di moda l'underdog-antierore, ma l'underdog-antieroe funziona se è una eccezione.
Se diventano TUTTI antieroi il giochino si rompe.

L'Underdog può essere Eddie Guerrero che nel 2005 è un unicum nella storia del wrestling a poter rivaleggiare per carisma ed importanza con i top del business. O magari Shawn Micheals prima di lui.

Negli ultimi 10 anni circa (ricordiamo che il wrestling che amavamo è morto la sera in cui Taker ha perso la streak e Bryan si è preso il main event di wm piu' scontato della storia dell'umanità), OGNI BENEDETTO WRESTLER CHE POTEVA ANCHE SOLO ANNUSARE DI INDY VENIVA RACCONTATO COME L'EROE CHE SI E' FATTO DA SOLO CHE CON LA GAVETTA E' RIUSCITO A RAGGIUNGERE IL SUO SOGNO. Tutti, senza esclusione alcuna. Quella che era il sogno di hbk è stato spiattellato su qualunque atleta, anche il piu' mediocre, con l'idea appunto che il pubblico ci si potesse immedesimare meglio.

Ed è vero attenzione. Funziona alla grande.
Ma è una moda appunto. Passeggera.
Dura qualche settimana, qualche mese se si è fortunati.

Prendete Cesaro, chiesto a gran voce e poi il pubblico giocava coi palloni gonfiabili durante i suoi match
Prendete Nakamura, voluto come main eventer addiriuttura a vincere una rumble e poi il primo la knight di turno lo surclassa come tifo la prima volta che provava a rilanciarsi
Prendete Daniel Bryan
Prendete Ricochet
Prendete Zack Ryder
Prendete Rusev

Tutta gente che se avessimo dato in mano la regia ai saccenti sarebbe stata nel main event.
E magari ci saremmo persi il Tribal Chief. Roba da mettersi le mani nei capelli
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Cambiano molte cose nel wrestling web, ma una rimane sempre uguale: la divinizzazione di pippa Bryan da parte dei troll più feroci:

"Qualcuno mi spiega come ca**o sia possibile che Danielson sia riuscito a farmi piacere un match che di solito poco tollero come lo strap match?
Un fottuto alieno, un unicorno del wrestling, non è umanamente spiegabile come riesca a trasformare in oro tutto ciò che tocca.
Momenti da ca**o in mano: il no selling sulle frustate e "it's time to kick his fuckin head!!!".
Che fenomeno, porca eva
."

Tutto questo per un match senza alcuna storia e costruzione, a cui io ho dato 6/7 in virtù della violenza, ma che non riguarderei mai una seconda volta. Allora Roman Reigns che da 3 anni fa sempre match vicini all'8 che cosa è, DIO?

Particolare non da escludere: Bryan non manda over nessuno e si comporta da vecchio egoista che prevale sempre sui giovani. Sostituite al suo nome quello di chiunque altro della stessa età, e partirebbero le crociate con torce e forconi.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

Inklings ha scritto: Non vedo l’ora di feudare con Ryogascorpio
:roll:
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto:Evidente.
c'hoçtreß ha scritto: "Evidente."
Bello. Già un troll attaccato ai coglioni. :lol:
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 05/12/2023, 22:56
LesnarMania ha scritto:Evidente.
c'hoçtreß ha scritto: "Evidente."
Bello. Già un troll attaccato ai coglioni. :lol:
Cerchiamo di tenerci a mente chi sono i contenti del nuovo status quo e chi gli insoddisfatti. Potrebbe tornarci utile un giorno.
Immagine
Rispondi