Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti

Messaggio da Colosso »

Quantomeno dimostra che la rivalità fra i nostri siti e forum non l'ho creata io ma esisteva già da tempo.
Immagine
Avatar utente
polykai
Main Eventer
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti

Messaggio da polykai »

insomma un complesso di inferiorità, già sofferto da billy, che però si estende oltre questo forum

good job
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti

Messaggio da luchador »

Ho i miei dubbi che WorldofWrestling e SpazioWrestling siano/siano mai stati vicini ai numeri di TuttoWrestling.
L'unico sito che li ha insidiati sul serio é stato Wrestlingworld nei suoi primi 3 anni di vita
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti

Messaggio da Colosso »

Dalla concorrenza affermano che il loro forum è andato in rovina per avere escluso la diversità di opinione di gente come me:

"Il forum è morto, come il wrestling in Italia. Il wrestling nel mondo invece è bello che attaccato ad un respiratore. Quindi le opinioni vengono dominate da 4-5 beta minus che, essendo frustati nelle loro vite, sfogano tutto su a chi piace un determinato prodotto oppure ha un po’ meno di frocite per i giapponesi che svolazzano.
Pace"
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti

Messaggio da Colosso »

Vi presento la cavolata della settimana:

"Adam Pearce ormai è relegato al ruolo del responsabile della security che deve sempre e comunque fare la figura del cojone."

Ma perchè, Adam Pearce ha avuto un qualsiasi ruolo prima di adesso? Ha mai combattuto in Wwe? E' mai stato presentato ufficialmente? E' mai stato detto anche solo il suo nome negli show? Per un fan che segue il prodotto non da ossessionato folle, chi stracavolo è Adam Pearce?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti

Messaggio da Colosso »

Fra i più accaniti hater di Otis su Tottofessi appare un certo Misterious Man. Vorrei dire che io ho capito chi è fin dal primo post che ha fatto là...
Immagine
Avatar utente
Franco_Salatino
Jobber
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/08/2020, 0:53

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti

Messaggio da Franco_Salatino »

Ho letto il topic, più o meno nella sua interezza, ed a parte alcune cose sul wrestling web che non comprendo a prescindere, sono state scritte cose molto interessanti e vere.

Viviamo in un mondo dove non esiste più un mainstream, un scena cult ed un underground. Esistono solo grandi nicchie di mercato, ed intelligente è chi riesce a piazzare il proprio prodotto nel maggior numero di nicchie possibili. Ragionare con l’ottica del passato è sbagliato, perché il mondo come scritto e riscritto è cambiato radicalmente negli ultimi 20-25 anni, seppure rimanendo uguale a se stesso sotto alcuni punti di vista.

Non esiste più il prodotto per le masse, ma i prodotti per la massa variegata.

Si è parlato di videogiochi, bene se siete abbastanza anziani da aver vissuto le generazioni pre-Ps3, vi ricorderete che a regnare erano altri generi ora considerati di nicchia (i picchiaduro, gli sparattutto a scorrimento, gli rpg nipponici ecc.), mentre ora a comandare sono altri che in passato erano di nicchia (gli fps ad esempio). Prima si badava alla trama, ora si è tornati alla competizione in quanto tale, soprattutto con gli altri videogiocatori.
Soprattutto c’erano tanti titoli di uno stesso tipo, di varia qualità (oltre ai già citati picchiaduro, mi vengono in mente i giochi di calcio, ma anche di wrestling), non per forza legati una licenza diretta. Ora ci sono 1-2 titoli per certe tipologie, con una totale ossessione per il prodotto licenziato, per il fotorealismo, per il nome sulla copertina. Oggi è difficile immaginare un titolo di calcio di successo come lo erano i primi Winning Eleven, privi totalmente di licenze.

La WWE non ha rivali nel suo campo, è un dato abbastanza palese.
Non ha rivali economici, ha differenziato il suo prodotto in maniera intelligente, creandosi un pubblico trasversale. Ridurre tutto ad una questione di rating televisivi è limitante, a mio vedere, soprattutto perché loro agiscono a livello realmente mondiale.
NXT, che qualcuno vede ancora come un power plant, in realtà è la WWE che ha puntato una fascia di pubblico diversa. Hanno smesso di avere un pubblico, per avere “dei pubblico”.

Il mito del passato è frutto di queste decadi, diverse ma uguali tra di loro. Viviamo un epoca pessimista, che ha sfiducia nel futuro, con forti connotazioni nichiliste. Il rifugio in un passato mitizzato è un dato di fatto, siamo in un mondo dove si producono giocattoli per 40-50enni (la Mattel che puccia fuori l’ennesima serie di Motu), e non si creano brand forti per le nuove generazioni di pochi bambini. A volte sottovalutiamo l’effetto che su questa società hanno avuto eventi come l’11 settembre 2001, le crisi economiche, e la recente pandemia.

Internet poi amplifica tutto, lo viralizza tutto, la teoria del proiettile magico è ormai sorpassata dagli algoritmi. Tutto è attualità, tutto è passato, tutto è, era e sarà nello stesso istante, figuriamoci “gente in mutande che fa finta di picchiarsi” (cit.).
Il vero Pippo Franco sarebbe morto nei primi anni '80, assassinato da un agricoltore a cui stava rubando delle mandorle.
Avatar utente
Caino Enmascarado
Main Eventer
Messaggi: 1024
Iscritto il: 16/10/2018, 14:48

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti

Messaggio da Caino Enmascarado »

luchador ha scritto:Ho i miei dubbi che WorldofWrestling e SpazioWrestling siano/siano mai stati vicini ai numeri di TuttoWrestling.
L'unico sito che li ha insidiati sul serio é stato Wrestlingworld nei suoi primi 3 anni di vita

TWN faceva di più, tant'è che mi pare di ricordare che TW tolse il contatore pubblico per non farsi sfottere.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Ritorna la rubrica dedicata alle sciocchezze del wrestling web. I megafessi del giorno sono coloro che si oppongono ai nomi di richiamo che porterebbero la AEW oltre la sua nicchia di mediocrità, perchè loro vogliono vedere solo del wrestling lottato fra sconosciuti.

"È praticamente impossibile entrare nel mainstream oggi come oggi, la WWE ci campa ancora sopra solo perché è in campo da più tempo e non è che guadagna fans a fare ste cose, anzi.
Ci provino pure auguro alla AEW di farcela ma la vedo molto dura, puzza di un Tyson 2.0 (che ha spostato qualcosa in termini di ratings? Chiedo eh, sinceramente non lo so).
Poi oh io voglio wrestling, le celebrità lasciamole dall' altra parte ( ma mi sa di no, dato che mi sa si son rimangiati tutta la roba dello show sport oriented)"

Tyson nella puntata dove è apparso sfidando Jericho ha rialzato i ratings di 1/3. Ci sono pochi fatti da ricordare per la AEW ma questo è uno dei principali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

La vittoria di Edge è stata accolta con grande entusiasmo da tutto il mondo del web, e se i fan fossero stati presenti nell'arena l'avrebbero acclamata.
Tutti contenti tranne un paio di fanatici sui forum italiani, che piangono e si lagnano perchè l'onore è andato a un part-timer e non al freschissimo Bryan, un giovane da lanciare, dalla carriera breve e povera di soddisfazioni. Nello stesso match c'è stato il ritorno di Christian dopo molti anni, senza alcun annuncio, motivazione e costruzione, ma qualcosa mi fa pensare che i meganerd avrebbero markato come matti se a vincere fosse stato lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

"Il punto è che Bryan è il presente, è un elemento dell'attualità narrativa della federazione, per quanto tempo ancora poco importa. Edge è (e, soprattutto, viene presentato) come un oggetto esterno del passato che arriva e prevale sul presente. Come Goldberg. Come 'Taker. Come The Rock.
Sacrificano il potenziale del presente per la "sicurezza" e il comfort del passato. È una scelta, hanno i loro motivi, ma io di certo non devo apprezzarla ne tantomeno difenderla, perché creativamente è una follia e porta allo stallo mortale in cui la WWE versa da bho, facciamo 10 anni?"

Bryan non è il presente, è oggettivamente un morto che cammina perchè, come lui stesso ha dichiarato, questo Rumble era per lui l'ultima opportunità di ottenere il main event di Wm. E' un wrestler che non ha più di un anno di carriera davanti e combatte da un ventennio.
Anche essendo tanto pazzi da prendersela coi part-timer in generale, non mi puoi rifiutare un Edge che ha 10 volte più starpower e attira 100 volte piùspettatori. Dopo una vita passata sui forum a fare i saccenti non si possono ancora ignorare tutte le basi del funzionamento del business. Possibile che in tutto il web italiano l'unico capace di prevedere che cosa attira il pubblico e vende in vista di una Wm sia io?
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da AlikShowstopper »

E dopo bisogna avere il cervello di un bambino di nove anni per farsi avvelenare da stronzate come quelle di colosso? non siamo tutti fan di robaccia da cerebrolesi come i cartoni anni 80

Siano benedetti gli smart che ripuliscono l'ambiente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

In mezzo a tanti saccenti di Tuttofessi c'è un utente che dice le cose come stanno e si batte per la verità:

"Avete esultato quando Otis perse la valigetta,ora ci dobbiamo sorbire Miz campione senza alcun senso. Otis avrebbe dato lustro e credibilità alla cintura,l'ennesima occasione sprecata dalla Wwe."
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Visto che i fessi sono sempre perfidi e intolleranti con me, d'ora in poi non ne farò passare più una a loro.

Ci credete che esiste qualcuno che dice che Lashley fa cagare ed è meglio Ricochet? Si può essere più stupidi e idioti degli smarttoni da web? Ebbene, c'è un luogo dove essi regnano incontrastati e puttanate enormi come questa sono dogmi universalente accettati:

"Ricochet mette le palle in testa a 3/4 del roster, ma è da “smartoni” considerarlo sottovalutato dalla WWE, certo.
Il fatto è che continuate a mangiare merda e dite che vi piace pure, però oh contenti voi."

"Hanno nel roster gente come Ricochet, Lee, Owens, Styles, Bryan, Black e nel main event ci stanno Edge Lashley e Miz.
Grazie se non gli dai una costruzione che devono fare questi oltre dimostrare le poche volte che sono usati di valere più di tutti quelli che pushano loro senza senso? Ma questo è il discorso più vecchio del mondo ed è lapalissiano ripeterlo.
Mi porti esempi come Punk e Bryan che sono emersi solamente quando non potevano più nasconderli dopo promo e overness più grandi del decennio. Senza queste cose ce li trovavamo ancora a jobbare ai Corbin di turno"

"Io penso che chiunque - o quasi - può fare bene se scritto decentemente. Ricochet sarà anche scadente nell'extra-ring (ma è un aspetto migliorabile, anche perché gli standard di recitazione in WWE non sono esattamente quelli cinematografici) ma è uno - un po' come Balor - che può andare over semplicemente per quello che fa nel ring. Il problema è che wrestler come loro, andrebbero un attimino protetti, perché è facile far pensare allo spettatore "fa cose fighe, e grazie a queste vince" (alla Rey Mysterio) ma è anche semplice fargli avere la percezione di "fa cose belle ma fini a sé stesse" (alla "tutti i luchadores presenti adesso in WWE").
Lashley personalmente non mi è mai piaciuto. In ring non è assolutamente niente di che (negli anni fortunatamente è migliorato), nell'extra penso che sia uno dei peggiori di sempre, eppure - anche lui - gestito alla Lesnar, sta risultando credibile. Che differenza c'è tra lui e un Ricochet? Nessuna. Entrambi possono funzionare solo se la scrittura si concentra esclusivamente sui loro punti di forza, spettacolarità (Ricochet) e presenza scenica (Lashley).
Poi ci sono wrestler come Kevin Owens che punti deboli non ne hanno, puoi fargli fare tutto che funzionano alla grande e dovrebbero essere dei main event stabili."

Questa è la gente che regna nel wrestling web del 2020, mentre chi dice la verità e ragione come un essere umano dotato di cervello viene perseguitato e bannato. Complimenti a chi ha voluto rendere i forum una terra desolata dove regnano gli idioti,
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Se permettiamo, non è che Lashley ha il punto forte nella presenza scenica. Il suo punto di forza è il pacchetto completo. E' forte, tecnico, atletico, fisicato, sa fare TUTTO. E' uno che può legittimamente fare il culo a chiunque ed è la prova vivente che il wrestling è vero. Ed è anche estremamente carismatico, perchè non bisogna confondere il carisma con l'abilità al microfono o lo stesso Lesnar sarebbe solo un anonimo qualunque,.
Ricochet non è neanche spettacolare, è solo un fottuto ballerino. I suoi incontri non assomigliano a wrestling combattuto ma ad elaborate coreografie di danza. Non è in grado di combattere o di far sembrare reale il suo match. Non sembra solo un idiota al microfono ma è privo di qualsiasi forma di carisma e caratterizzazione. E' un incapace schifoso che non sarebbe mai dovuto entrare in una federazione seria.
E poi si va a leggere come dogma comune che lui e Lashley sono uguali. Che si vergogni non solo chi dice tali mostruosità ma chi ha corrotto il wrestling web tanto da farle pensare a qualcuno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

Per definizione, i saccenti ragionano per assoluti. Ciò che piace a loro è la cosa migliore di sempre, ciò che non gli piace è la peggior roba mai vista.
Uno di loro ha già eletto il mediocre finale di Dynamite come evento dell'anno, anche se siamo solo all'inizio di marzo:

"Mi espongo e dico che non troveremo altri picchi come il War Council dall'Inner Circle, dunque è senza avversari come angle dell'anno."
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Bad News Allen »

E' tanto semplice capire che il wrestling è un business. E il business lo fai con i grandi numeri e non con le minoranze. Quelli che un tempo erano gli indyvidui sono una minoranza. E i numeri degli show che hanno provato a fare in Italia lo dimostrano. Ci è rimasto scottato anche Michele Posa se ricordate bene.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

L'ignoranza e la saccenza dei troll non conosce limiti. Adesso hanno deciso di boicottare Big Cass appena ha messo piede a Impact, sono talmente cattivi da non permettere di trovare lavoro ha chi ha il solo torto di essere molto più alto del normale.

"Io sarei stato molto più contento se non fosse arrivato neanche Morrissey, a dire il vero. Anche perchè se sei il worker peggiore in un tag team che coinvolge anche Enzo Amore, c'è da farsi due domande. Sarà meno str***o, ma è una pippa colossale.
Io poi da sempre sono uno che vorrebbe che Mack avesse più storyline a lui dedicate, ma piuttosto che dover jobbare per la seconda volta ad un totale incapace forse era meglio che non apparisse neanche..."

Big Cass peggio di Enzo è qualcosa che potrebbe dire solo un vero fesso, altro che quelli che vengono sfottuti nel torneo apposito...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Colosso »

I saccenti che provocano con elogi grotteschi ed esagerati a wrestler merdosi sono quasi peggio di quelli che stroncano ogni cosa. Ditemi se questo tizio qua non vi viene voglia di prenderlo ad uova marce:

"Credo che due parole le meritino Owens e Sami Zayn
Due fenomeni che hanno messo in piedi il match televisivo dell'anno
Due fenomeni che sono e devono essere un rimpianto enorme per la compagnia per quello che potevano dare qualora si fosse puntato di più su di loro
Il match di questa notte e più nello specifico questa rivalità tirata fuori dal nulla mi ha trasmesso davvero tanta rabbia
Perché questi sono due fenomeni a livello di qualità e non si trattano così i fenomeni"

Notare che io stesso ho detto che era un gran match. Ma un post di questo tipo è patetico e ti mette al livello di un nerd di 200 kg e senza una vita sociale.
Immagine
Val Venis

Re: Ryogascorpio vi dice due cosine (Topic contro i saccenti)

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 03/07/2021, 17:23 I saccenti che provocano con elogi grotteschi ed esagerati a wrestler merdosi sono quasi peggio di quelli che stroncano ogni cosa. Ditemi se questo tizio qua non vi viene voglia di prenderlo ad uova marce:

"Credo che due parole le meritino Owens e Sami Zayn
Due fenomeni che hanno messo in piedi il match televisivo dell'anno
Due fenomeni che sono e devono essere un rimpianto enorme per la compagnia per quello che potevano dare qualora si fosse puntato di più su di loro
Il match di questa notte e più nello specifico questa rivalità tirata fuori dal nulla mi ha trasmesso davvero tanta rabbia
Perché questi sono due fenomeni a livello di qualità e non si trattano così i fenomeni"

Notare che io stesso ho detto che era un gran match. Ma un post di questo tipo è patetico e ti mette al livello di un nerd di 200 kg e senza una vita sociale.
Quindi è solamente il peso la discriminante tra te e sta gente? :lol: :lol: :lol:
Rispondi