WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Anche se Reigns dovesse combattere a Wm, poi non si farebbe più vedere per molto tempo:


In questo periodo si sta parlando tantissimo di Roman Reigns. Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato delle notizie che sostenevano che Roman avesse chiesto alla WWE di non combattere a WrestleMania. Questi rumors sono stati smentiti dalla WWE stessa, che durante la puntata di Smackdown, ha confermato il match tra Goldberg e Roman Reigns.

Ma nella notte, Dave Meltzer è ritornato a parlare di Roman Reigns, svelando una preoccupazione della federazione:

“Mi è stato fatto notare ieri, che la WWE è preoccupata per il futuro di Roman Reigns. Non è una questione solo di WrestleMania, ma sembra che Roman si assenterà per un lungo periodo, perchè come sappiamo non può rischiare in alcun modo di venire contagiato. Si pensa che Reigns starà lontano dalle scene, fino a quanto questa situazione legata al Coronavirus non sarà completamente passata”.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Beh ma se GIUSTAMENTE Reigns si prenderà una pausa non può nemmeno vincere il titolo e allora il match cosa lo fai a fare?
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

LesnarMania ha scritto:
RCLIB ha scritto:Vedrei bene un Reigns vs Goldberg a WM, come ultimo grande match di Bill.
:mrgreen:
Che giorno era? Ci avevo quasi preso :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Beh ma se GIUSTAMENTE Reigns si prenderà una pausa non può nemmeno vincere il titolo e allora il match cosa lo fai a fare?
Magari Goldberg contro le previsioni di tutti si conferma campione e lo rimane per mesi.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Con tutto il bene che voglio a Goldberg spero che perda, contro Strowman per me sarebbe l'ideale.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2639
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Ciao ragazzi, intervengo sulla questione Roman Reigns perchè penso di potervi dare delle informazioni utili (mio malgrado). A metà gennaio dopo un controllo casuale mi è stata diagnosticata la stessa leucemia di Roman (mieloide cronica). Fortunatamente presa in tempo e con cura farmacologica (è una leggera chemio in pillole 4 cp al giorno per almeno i primi 2 anni della malattia che come effetti colleterali da una leggera nausea ma molta stanchezza generale) che funziona molto bene. Lo shock psicologico è stato notevole e solo ora sto cominciando piano piano a tornare in me. Il punto è che con questa emergenza sanitaria i dottori (ematologi ovviamente) che mi hanno in cura hanno detto una cosa molto semplice e cruda:" Evita di prendere il virus a tutti i costi perchè sotto terapia e con le difese immunitarie sotto le scarpe dovute alla stessa hai il 90% di probabilità di non farcela nonostante i tuoi 40 anni ed il tuo buono stato generale di salute". Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, anzi, dovrò stare molto attento anche alla normale influenza perchè farmaci che vengono usati per combatterla possono annullare l'effetto della terapia ed intaccare il midollo e... non aggiungo altro. Concludo dicendo che sono estremamente sorpreso che Reigns non sia ancora tappato a casa e vederlo nel match a Wrestlemania sarebbe veramente un rischio molto alto per lui. Ciao ragazzi, adesso che sto un po meglio e sono chiuso in casa mi aggiornerò leggendo un po di topic arretrati. Ciao a tutti
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Bentornato Red&yellow in bocca al lupo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grande RedandYellow, sei uno dei nostri utenti migliori. Sicuramente riuscirai a superare la crisi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

A pochi giorni da WrestleMania, Triple H ha parlato durante “Sports Center” programma di ESPN, e tra le tante cose ha discusso anche di Roman Reigns:

“Abbiamo moltissimi talenti e non voglio entrare nel merito di WrestleMania perché sarà un evento imperdibile, ma noi stiamo facendo le dovute valutazioni. Ma se qualcuno non vuole far parte dello show perché non vuole rischiare sia per se ma anche per chi li circonda allora non devono farlo. Questo discorso vale per tutti i nostri dipendenti non solo per i lottatori. Roman Reigns sappiamo cosa ha avuto è quindi credo sia normale che lui sia più suscettibile”.

Da come possiamo leggere, Triple H non ha dato una vera risposta su Roman Reigns e questo ovviamente fa crescere ancor di più l’incertezza su quello che sarà il match per il titolo Universale.
Immagine
fuso81
World Champion
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da fuso81 »

Red&Yellow, se non ricordo male, lo conosco da tempo, giusto Roby?

Ti auguro che tutto prosegua per il meglio, fortunatamente la seconda parte del tuo messaggio fa ben sperare. In bocca al lupo!
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2639
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

fuso81 ha scritto:Red&Yellow, se non ricordo male, lo conosco da tempo, giusto Roby?

Ti auguro che tutto prosegua per il meglio, fortunatamente la seconda parte del tuo messaggio fa ben sperare. In bocca al lupo!
Giusto Dany ;) . Tutto va abbastanza bene purtroppo questo maledetto virus sta un po scombinando i piani ma questo un po a tutti non solo a quelli già malati... Passo molto tempo a leggere e rileggere il tuo libro ;) un abbraccio
fuso81
World Champion
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da fuso81 »

Mi fa piacere che, nel mio piccolissimo, possa servirti ad allietarti le giornate.

Ricambio l'abbraccio
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

ca**o che notizia redandyellow, mi ha abbastanza scosso. Buona fortuna riprenditi presto!
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da The Architect »

Ecco le dichiarazioni di Roman Reigns sulla sua non partecipazione a WrestleMania:

https://www.instagram.com/tv/B-XfVlypZL ... e=ig_embed
Avatar utente
Stan Smith
Upper Carder
Messaggi: 475
Iscritto il: 08/04/2014, 10:46

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Stan Smith »

RedandYellow ha scritto:Ciao ragazzi, intervengo sulla questione Roman Reigns perchè penso di potervi dare delle informazioni utili (mio malgrado). A metà gennaio dopo un controllo casuale mi è stata diagnosticata la stessa leucemia di Roman (mieloide cronica). Fortunatamente presa in tempo e con cura farmacologica (è una leggera chemio in pillole 4 cp al giorno per almeno i primi 2 anni della malattia che come effetti colleterali da una leggera nausea ma molta stanchezza generale) che funziona molto bene. Lo shock psicologico è stato notevole e solo ora sto cominciando piano piano a tornare in me. Il punto è che con questa emergenza sanitaria i dottori (ematologi ovviamente) che mi hanno in cura hanno detto una cosa molto semplice e cruda:" Evita di prendere il virus a tutti i costi perchè sotto terapia e con le difese immunitarie sotto le scarpe dovute alla stessa hai il 90% di probabilità di non farcela nonostante i tuoi 40 anni ed il tuo buono stato generale di salute". Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro, anzi, dovrò stare molto attento anche alla normale influenza perchè farmaci che vengono usati per combatterla possono annullare l'effetto della terapia ed intaccare il midollo e... non aggiungo altro. Concludo dicendo che sono estremamente sorpreso che Reigns non sia ancora tappato a casa e vederlo nel match a Wrestlemania sarebbe veramente un rischio molto alto per lui. Ciao ragazzi, adesso che sto un po meglio e sono chiuso in casa mi aggiornerò leggendo un po di topic arretrati. Ciao a tutti
In bocca al lupo,
Nella sfiga spero di rileggerti più frequentemente, eri uno dei miei utenti preferiti.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2639
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Salve ragazzi, grazie del supporto adesso piano piano mi metterò in pari ;)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43858
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WWE ha inviato una nota alle varie emittenti televisive che manderanno in onda WrestleMania 36, svelando la durata delle due sere.

Sabato 4 ci sarà un’ora di Pre-Show che in Italia inizierà alla mezzanotte e finirà alle 01:00, mentre lo show vero e proprio inizierà alle 01:00 e terminerà alle 04:15 (durata 3 ore e 15 minuti);

Domenica 5 ci sarà un’ora di Pre-Show che in Italia inizierà alla mezzanotte e finirà alle 01:00, mentre lo show vero e proprio inizierà alle 01:00 e terminerà alle 04:00 (durata 3 ore).
Immagine
Saga88
Jobber
Messaggi: 18
Iscritto il: 30/03/2020, 13:53

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Saga88 »

Sono curioso di vedere questa Wrestlemania. La WWE sotto pressione ha sempre saputo sfornare show di ottimo livello, ed una situazione come questa, seppur in un momento tragico come questo, mi fa ben sperare per il grandaddy of them all. Vedremo sabato e domenica come si svilupperanno le cose!
Avatar utente
Gaetano Bresci
World Champion
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Gaetano Bresci »

MESSAGGIO CANCELLATO
Ultima modifica di Gaetano Bresci il 01/04/2020, 11:16, modificato 2 volte in totale.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Non so cosa pensare riguardo a questa notizia, da una parte una WrestleMania senza pubblico è probabilmente tristissima, dall'altra però preferirei che si pensasse alla salute degli atleti e dello staff e che avendo oramai girato del materiale se ne rimangano tutti a casa
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Rispondi