WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Su wikipedia ho letto che Ziggler ha combattuto il suo primo match da singolo a Wm ma è vera questa cosa? Se si non ci avevo mai fatto caso
Ultima modifica di AL Snow il 16/04/2020, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AndyLewis ha scritto:Su wikipedia ho letto che per Ziggler a combattuto il suo primo match da singolo a Wm ma è vera questa cosa? Se si non ci avevo mai fatto caso
Sì è vero, su Tuttofessi saranno stati 10 anni che i blindmark di Ziggler si lamentavano per questa cosa.
Immagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Jagger »

AndyLewis ha scritto:Su wikipedia ho letto che per Ziggler a combattuto il suo primo match da singolo a Wm ma è vera questa cosa? Se si non ci avevo mai fatto caso
Yup.

- WM25: Lumberjack nel dark match per i titoli tag.
- WM26: MITB
- WM27: Tag team con Laycool vs Morrison, Stratus & Snooki
- WM28: Membro del team Johnny vs Team Teddy
- WM29: Tag con Big E contro gli Hell No
- WM30: Battle royale
- WM31: Ladder match per l'IC
- WM32: Ladder match per l'IC (again)
- WM33: Battle Royale
- WM34: Battle Royale
- WM35: Assente
- WM36: Single match vs Otis.

Il match singolo a WM di Ziggler era un meme tipo l'Oscar di Di Caprio ormai...
Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Triple H è veramente una sciagura per il business. Le decisioni obbligate prese in periodi di ermergenza, lui le fa impone come soluzioni fisse stravolgendo il prodotto.

Una delle novità dell’ultima WrestleMania ovviamente è stata la suddivisione dello show in due giorni. Corey Graves che ha intervistato Triple H, ha chiesto se anche nei prossimi anni l’evento sarà diviso in due notti:
“La mia opinione è che WrestleMania dovrà essere divisa in due notti ogni anno. Credo che 8 ore di show siano pesanti, mentre due serate da 4 ore sono perfette”.

Non hanno pensato che Wm si disputerà davanti a un pubblico live? Come fanno 80.000 persone ad essere presenti una sera e anche quella dopo? Oppure si deciderà di comprare il biglietto solo per metà dello show?

Lunga vita a Vince McMahon se senza di lui ci aspettano decisioni bestiali di questo tipo.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Secondo me la doppia serata è la cosa migliore, protesti permettere degli sconti o un unico biglietto.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Poi dobbiamo accettare come già detto tantissime volte che la categoria femminile si è evoluta e che se prima potevi dargli 10 minuti di show, oggi un ora se la prendono tutte loro.
Poi 7 ore di show in un unico giorno sono troppo pesanti, meglio fare due serate e permettere a chi viene di fare un unico biglietto allo stesso prezzo di una notte o al massimo con un leggero aumento.
Fearless
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 27/07/2015, 15:18

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Fearless »

Io rimarrei sul tradizionale, show in un'unica serata (ovviamente non più di 5 ore totali). Se vai a toccare questa certezza, inevitabilmente col tempo ci saranno ulteriori modifiche, che faranno perdere tutto il fascino originario. Un esempio? La serie A spezzatino. C'è davvero qualcuno a cui piaccia avere solo 3 partite (molte volte di bassissimo livello) la domenica alle 15? Partite messe alle 12.30 o il lunedì sera solo per motivi di business. Nel mio caso, queste scelte mi hanno allontanato dal prodotto calcio. Ora figuriamoci a cosa possa arrivare un'azienda come la WWE, robe tipo Wrestlemania in arene diverse e giorni diversi, un main event a New York, un altro a Los Angeles e magari un altro ancora in Texas, incontri in orari diversi. Secondo me un giorno si arriverà proprio a questo.
Avatar utente
Marco Frediani
Main Eventer
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

Lo fecero con Wm 2, e fu un mezzo flop (altri tempi, ma vabbè).
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

ryogascorpio ha scritto:Ho pensato a diverse soluzioni che la wwe potrebbe adottare per rendere meglio l'atmosfera a wrestlemania
(fermo restando che l'assenza di pubblico potrà finalmente evitare alcune situazioni spiacevoli, come ad esempio i cori demenziali che danneggiano il match).

1)Alcuni match potrebbero transitare nel backstage, con presenza di mini pubblico (magari attori) o altri wrestler
è una soluzione che sicuramente verrà adottata durante il match tra orton ed edge per rendere più violenta la contesa ma non può chiaramente funzionare sempre

2)la presenza sugli spalti di folti gruppi di wrestler, magari a debita distanza a fare un po' di tifo e di rappresentanza durante i match.
Questa per me è una soluzione che deve per forza essere adottata. La sensazione di vuoto e di non reazione di nessuno durante le mosse è davvero deprimente.
Per quanto i commentatori posano essere coloriti serve vedere la reazione live di qualcuno, meglio se di una leggenda. Che ne so Cristian e triple h durante il match di edge e orton, flair e hogan durante quello di taker eccetere

3) effetti video ancora più "invasivi" di quelli visti tra Wyatt e Orton anni fa (coi vermi che apparivano sul ring). Credo che anche questo sarà fondamentale,
in particolare durante il match del Fiend, dove stavolta la luce rossa potrà essere un toccasana. Ma in generale molti match avrebbero bisogno di musica e video DURANTE l'incontro.
Questo è difficile da rendere senza essere pacchiani

4) qualche genialata. Qualcosa di strano, financo assurdo. Ma che determina una sorpresa nello spettatore da casa. Non so dire cosa... ma qualcosa di folle. Tipo un pubblico virtuale fatto da ologrammi o video, interazione social da casa, qualcosa che renda wrestlemania tangibile

Se riescono in tutte queste 4 cose per me l'evento può essere salvato o addirittura reso indimenticabile.
Se falliscono in tute invece rischia di essere ricordata come la peggiore edizione di sempre
Pazzesco come i 4 punti che avevo ipotizzato siano stati tutti messi in pratica dalla wwe nei mesi a seguire:
- match nel backstage
- pubblico formato da wrestlers
- match con effetti video invasivi
- pubblico virtuale fatto da video

Pazzesco.

Previsione azzeccata al cento per cento.

Una sconfitta devastante per i saccenti.

Ryogascorpio, anche da utente ritirato, vince ancora una volta dimostrando di essere l'utente più lungimirante della storia del wrestling web.

ciaoooneeee
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Perchè non ritorni da queste parti ogni tanto?
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

AL Snow ha scritto:Perchè non ritorni da queste parti ogni tanto?
Perché da quando ho smesso di scrivere sui forum e sono tornato a vedere il wrestling in tv, senza rumors, mi diverto 10 volte di piu'.

Ho provato a spiegare quale fosse il modo corretto di usufruire del prodotto (non invento nulla, dico le stesse cose che dice da anni Michele Posa sul suo canale),
ma questo non è terreno fertile per dibattiti di questo tipo.

Il modo giusto di seguire il wrestling è quello che vi ho illustrato per anni.

No rumors, tifo per i propri beniamini e non giudizio smart, evitare di discutere di push, sceneggiatura e questioni economiche se non si è esperti del settore, vedere il wrestling come si guarderebbe una serie tv.

O i forum si adeguano o sono destinati a morire.

Comunque sì, ogni tanto mi diverto ancora a mettere in mostra come i saccenti siano stati sconfitti dal sottoscritto.

Ma il mio ritiro resta definitivo e questo sarà il mio ultimo messaggio fino a Wrestlemania 37 quando farò un resoconto ancora più dettagliato di questo anno senza internet (legato al wrestling ovviamente).
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'invito di Ryoga a rinchiudersi in se stessi senza condividere la propria passione non è più ammissibile nel 2020. Io per decenni ho seguito il wrestling da solo, senza conoscere nessun altro che lo guardasse, e me lo sono certamente goduto di più, ma soffrivo la sensazione di essere l'unico fan al mondo, privo della possibilità di commentare qualcosa di tanto bello.
Poi una volta conosciuto internet me ne sono pentito in quanto sono venuto a contatto con lo smartismo. Ma alla fine ho imparato a classificare il pensiero smart come aberrazione imposta da Meltzer e seguita solo da chi non ha una propria autonomia di pensiero. Dal momento che il forum lo gestisco io e non uno smart, ci sono le migliori condizioni possibili qui per parlare di wrestling con altri e continuare a godersi gli show nell'unico modo giusto.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

ma sicuramente guardarsi il wrestling senza rumors e spoiler è più piacevole, ma ogni tanto farsi una capatina sul forum a parlare delle proprie impressioni non penso possa far male alla tua visione delle cose
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto:ma sicuramente guardarsi il wrestling senza rumors e spoiler è più piacevole, ma ogni tanto farsi una capatina sul forum a parlare delle proprie impressioni non penso possa far male alla tua visione delle cose
Fra l'altro nessuno obbliga Ryoga a leggere tutti i topic. Anche se vede Raw e Sd con qualche giorno di ritardo, potrebbe lasciare i suoi commenti nei topic appositi e non si beccherebbe alcun tipo di rumor o spoiler.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE WrestleMania 36 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

In seguito alle parole di Miro, che ha rivelato che Paul Heyman avrebbe voluto proporre Rusev vs Bobby Lashley a WrestleMania 36, RingSide ha appreso alcuni retroscena sui match di Raw della card dell’ultima edizione dello Showcase Of The Immortals.

Confermata l’idea di proporre Rusev vs Bobby Lashley oppure Bobby & Lana insieme a Rusev e una donna, probabilmente Liv Morgan.
Brock Lesnar vs Drew McIntyre/Aleister Black
Aleister Black vs Andrade per lo United States Championship come piano B per Black
Uno tra AJ Styles e Seth Rollins avrebbe dovuto affrontare Undertaker, l’altro Randy Orton.
Il ritorno alla Royal Rumble di Edge ha cambiato i piani per The Viper.
Becky Lynch vs Shayna Baszler
Viking Raiders vs Street Profits vs Gallows & Anderson per i Raw Tag Team Championship
Immagine
Rispondi