Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da Gaetano Bresci »

Solo per aggiornarvi che - dopo aver battezzato Tony Khan "Richie Rich" :D - il nostro Jimbo ha appena chiamato gli Yung Bucks "Baldin Bucks" (per la loro incipiente perdita dei capelli) o gli "Yung Fucks" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questo in una parte di podcast dove A RAGIONE si chiede il senso di una semi-faida tra Page e Omega (dicendo che Omega quando si muove sembra il "brutto cigno del lago dei cigni" :mrgreen: :mrgreen: ) con l'intervento per festeggiare di due - i "balding bucks" - vestiti da adolescenti, che sembrano adolescenti che hanno appena scavalcato le transenne per toccare i loro wrestler preferiti (che stanno esultando insieme, seppur siano in semi-faida).

E aggiungo che dopo mesi sono tornato a guardare DYNAMITE e lo trovo veramente osceno, concordando su quasi tutto il nostro Jimbo (e non solo, ormai) imputa loro.



E qui, invece, Jimbo shoota mooooooolto pesantemente contro "il mimo" Kenny Omega e il suo proporre cose che - a detta di Jimbo - sono una vergogna per il buon nome della Storia del pro-wrestling nel più totale disinteresse della TNT che manderebbe - sempre a suo dire - in onda la qualsiasi "tanto il wrestling è una pagliacciata":


«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da Ric777 »

Mi piace di più "Young Fucks", anche se in realtà li tollero molto di più rispetto ad una volta, quando proprio non li potevo soffrire. A piccole dose riescono persino a piacermi, ed in realtà è solo uno (paradossalmente il più giovane) ad avere l'attaccatura sempre più alta. Matt per il momento tiene botta. La gestualità di Omega lascia perplesso anche a me, spesso più che taunt le sue mi paiono spasmi muscolari o tic nervosi. Però la storia tra lui e Page ha un senso, sta venendo narrata abbastanza bene e senza fretta. Si può eventualmente obiettare che per narrare questa storia si sia un po' "svilita" la divisione tag team, proprio in AEW dove si proclamava che il wrestling di coppia avrebbe ottenuto una nuova dignità.
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da Gaetano Bresci »

La parte che più mi ha spaccato dei podcast è stato quando ha detto "la nave era piena, ovviamente vedendo le facce dei fan presenti non vorrei mai salire a bordo con gente del genere" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da Ric777 »

Gaetano Bresci ha scritto:La parte che più mi ha spaccato dei podcast è stato quando ha detto "la nave era piena, ovviamente vedendo le facce dei fan presenti non vorrei mai salire a bordo con gente del genere" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Su quello ha ragione, ma penso la stessa cosa ogni volta in cui prendo parte ad uno show di wrestling, di qualunque federazione.
Avatar utente
K_drake
Main Eventer
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da K_drake »

A me fa spaccare quando parla di Nakazawa, "Michael Naka Naka Naka get the fuck off my television"
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
Gaetano Bresci
Main Eventer
Messaggi: 1152
Iscritto il: 07/11/2017, 18:12

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da Gaetano Bresci »

E' un mito il nostro Jimbo. Alle volte si fissa troppo (non capisco perché non sopporti un telecronista mascherato), però alle volte è veramente un cabarettista con i suoi scleri.
«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da Colosso »

Nel bene o (soprattutto in questo caso) nel male, CM Punk continua a spostare gli equilibri nel panorama del wrestling: infatti, a causa sua, la conferenza stampa post All Out è finita nel caos dopo che si è scagliato contro Colt Cabana, Hangman Page e gli Young Bucks. Punk è stato poi coinvolto in una rissa nel backstage con i Bucks e Omega, e successivamente sono stati tutti sospesi, con la possibilità addirittura di un prossimo licenziamento per il Second City Savior e Ace Steel.

Sulla Message Board di F4WOnline, Ryan Frederick del Wrestling Observer ha fatto notare che gli Young Bucks hanno ritirato le opzioni sui loro contratti l’anno scorso, correggendo un fan che sosteneva che avessero firmato di recente un nuovo contratto con la compagnia. Addirittura ha dichiarato che i fratelli Jackson avrebbero contattato un talento della WWE per inviare dei segnali alla compagnia di Stamford:
“Non hanno firmato nuovi contratti. Le loro opzioni sono state ritirate. Hanno contattato un talento per inviare dei segnali di interesse per un eventuale ingresso, quando i loro contratti saranno scaduti. Ma tutti, da entrambe le parti, faranno lo stesso, perché si vuole cercare l’accordo migliore. Chiunque non lo faccia è un idiota e potrebbe lasciare dei soldi sul tavolo”.

CM Punk sarà assente a lungo a causa di un infortunio subito proprio nella famosa rissa, ma con la possibilità di non rivederlo in AEW a causa della sua condotta. Già si è paventata la possibilità remota di un ritorno a Stamford del Best in the World, ma ora sono i Bucks ad ammiccare alla WWE. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.
Immagine
Val Venis

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da Val Venis »

Si può correggere il titolo? Scusate ma gli errori grammaticali non mi piacciono
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 10/09/2022, 20:00 Si può correggere il titolo? Scusate ma gli errori grammaticali non mi piacciono
Se ce ne sarà bisogno lo renderò il topic ufficiale degli Young Bucks, visto che ne manca uno.
Immagine
Val Venis

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli YUNG BUCKS

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 10/09/2022, 20:13
Val Venis ha scritto: 10/09/2022, 20:00 Si può correggere il titolo? Scusate ma gli errori grammaticali non mi piacciono
Se ce ne sarà bisogno lo renderò il topic ufficiale degli Young Bucks, visto che ne manca uno.
A me non fa impazzire il loro wrestling però meritano un loro topic
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato ampiamente negli scorsi giorni, gli Young Bucks sono stati sospesi dalla AEW dopo quanto successo alla fine di All Out.

E’ chiaro che cosi come per gli altri protagonisti della rissa di domenica notte, anche la situazione intorno ai Bucks non è dei migliori, con i fan che si chiedono cosa riserverà il futuro ad uno dei migliori tag team al mondo.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer per la prima volta ha svelato fino a quando Nick e Matt saranno sotto contratto con la federazione di Tony Khan.
“Non l’ho mai detto prima, ma gli Young Bucks saranno sotto contratto con la AEW fino alla fine del 2023. Dopo quella data potranno ascoltare altre offerte, è una situazione che va seguita con estrema attenzione”.

E’ chiaro che il pensiero di vedere gli Young Bucks in WWE eccita moltissimo i fan della federazione di Stamford, ma per il momento è semplicemente fantawrestling.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da DVC »

Ma ancora esistono i topic di quel rosicone di Gaetano Bresci contro AEW/suoi dipendenti? :D
Strano che i titoli negativi dei topic non sono mai verso i preferiti di qualcuno di cui non farò il nome :roll: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da Colosso »

La situazione intorno agli Young Bucks è poco chiara, cosi come Kenny Omega e CM Punk anche Matt e Nick sono stati sospesi dalla AEW.

Gli Young Bucks strizzano l’occhio alla WWE?
Negli scorsi giorni, sono usciti dei rumor che volevano gli Young Bucks in qualche modo flirtare con la federazione di Stamford, dopo quanto successo ad All Out. Non sono mai arrivate conferme su questo, anzi, nelle scorse ore, Dave Meltzer ha rivelato che Matt e Nick hanno negato il tutto.

La verità è stata raccontata?
Secondo quanto riportato, le due Superstar parlano molto con i lottatori della WWE ma mai di cose private o in qualche modo che possano spingerli verso la compagnia guidata da Triple H.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da Colosso »

Da circa due settimane la rissa scoppiata nel backstage di All Out e che ha visto coinvolti Ace Steel, CM Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks e che ha portato alla loro sospensione è sulla bocca di tutti e di tanto in tanto emergono nuovi dettagli su quanto accaduto che gettano ancora più benzina sul fuoco e rendono ancora meno chiara la situazione.

Matt e Nick Jackson furiosi con CM Punk
Nell’ultimo episodio del suo podcast Jim Cornette è tornato a parlare dell’accaduto e ha spiegato che dubita fortemente che gli Young Bucks accetteranno di lavorare ancora con CM Punk in futuro, cosa che sarebbe potuta accadere invece anni fa, e non esclude che possano portare avanti cause legali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da Colosso »

Come sappiamo ormai da un po’ di tempo, gli Young Bucks sono stati sospesi dalla AEW dopo quanto successo al termine di All Out.

La WWE nel futuro di Matt e Nick?
Si è parlato molto del possibile arrivo di Matt e Nick in WWE, ma secondo quanto rivelato in queste ore da Fightful Select, la federazione di Stamford e le Superstar della AEW non hanno avuto alcun tipo di contatto.

Prima di All Out, gli Young Bucks erano molto felici del loro ruolo nella federazione di Tony Khan, e non pensavano minimamente di volerla lasciare, non si sa se adesso le cose sono cambiate.

Sempre secondo Fightful Select, alla WWE non dispiacerebbe avere nel proprio roster gli Young Bucks ma per il momento non è stata fatta alcuna tipo di proposta o mostrato dell’interesse concreto.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da DVC »

Ma quanto era imbarazzante Gaetano Bresci con la sua campagna contro l AEW?
Che disagio certa gente ragazzi, sono loro che rovinano i forum e fanno scappare tutti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 26/09/2022, 23:09 Ma quanto era imbarazzante Gaetano Bresci con la sua campagna contro l AEW?
Che disagio certa gente ragazzi, sono loro che rovinano i forum e fanno scappare tutti.
Magari legge questo post e torna per dirtene quattro...
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 26/09/2022, 23:26
DVC ha scritto: 26/09/2022, 23:09 Ma quanto era imbarazzante Gaetano Bresci con la sua campagna contro l AEW?
Che disagio certa gente ragazzi, sono loro che rovinano i forum e fanno scappare tutti.
Magari legge questo post e torna per dirtene quattro...
La AEW è pappa e ciccia con nuova TNA, piena di ex wrestler della TNA, voglio vedere se sarebbe coerente o in malafede criticando ancora AEW :D .
Che poi sta dominando in lungo e in largo, la storia di CM Punk ha avuto più risalto di qualsiasi storyline fake o real della Wwe.
E mi sembra che rispetto agli inizi abbia integrato anche altre tipologie di wrestlers.
Se tornasse si cospargerebbe il capo di cenere e direbbe che la AEW piscia in testa alla Wwe, se è obiettivo chiaramente.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da Colosso »

Gli Young Bucks, che hanno co-fondato la AEW con Tony Khan nel 2019, non solo sono due delle stelle di prima grandezza della promotion, ma ne sono anche i vicepresidenti esecutivi. Come riportato da Sean Sapp al paywall di Fightful, gli Young Bucks stanno trattando con la compagnia per firmare un nuovo contratto con la AEW, ma sembra che l’accordo sia lontano dall’essere formalizzato, ed i due andranno in scadenza alla fine di quest’anno. Lo hanno confermato anche in uno dei loro precedenti post sui profili Twitter con la malinconica frase “Manca meno di un anno. Dove va a finire il tempo?”. Data l’incertezza del rinnovo, da qualche tempo si susseguono le voci secondo cui i fratelli Jackson sarebbero pronti a cambiare bandiera ed approdare in WWE, e a gettare benzina sul fuoco sono stati proprio i diretti interessati, dopo che anche gli FTR, grazie ad un apparente errore, hanno dato un evidente indizio sul loro futuro alla corte di Triple H. Le speculazioni sulla possibilità che i Bucks lascino la AEW per Stamford sono state alimentate dalla loro ultima bio su Twitter, ovvero un riferimento ad un episodio della loro serie web, Being The Elite, intitolato “Was It All A Dream?!”, andato in onda nel luglio 2016. L’episodio vede Matt Jackson avere “l’incubo” di lavorare come comparsa per la WWE, cosa che ha fatto per due tapings di SmackDown nel 2008.

Il roster della AEW conta su un’impressionante schiera di lottatori esperti, ma trattenere gli Young Bucks è senza dubbio una priorità, ma ovviamente starà a loro decidere se rinnovare con la compagnia che hanno contribuito a creare, o far sì che un passaggio in WWE non resti un sogno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Jim Cornette conia un nuovo nome per gli Young Bucks

Messaggio da Colosso »

La AEW ha molti contratti vicini alla scadenza in questo momento, incluso quello di alcune grandi Star della compagnia. Kenny Omega e gli Young Bucks hanno tutti dei contratti in scadenza e la società ovviamente vorrebbe tenerli con se e bisogna capire a che punto sono ora i colloqui tra le parti.

Anche The Elite rinuncerà al proprio ruolo di EVP e andrà in WWE come Cody Rhodes?
La WWE è interessata a The Elite, volevano Omega e i fratelli Bucks prima ancora che l’AEW nascesse. Ciò non è cambiato e la loro situazione contrattuale rende le cose interessanti in questo momento.

Il Wrestling Observer ha affermato che al momento non ci sono stati movimenti per gli accordi contrattuali con gli Young Bucks e Kenny e la WWE rimane interessata alla situazione, anche se probabilmente lì i tre atleti non avrebbero la stessa libertà creativa che hanno ora, oltre che il ruolo da EVP.

Cody Rhodes ha deciso di rinunciare a quell’accordo per tornare in WWE e ora è uno dei volti più importanti della compagnia e la stessa cosa potrebbe accadere ai membri dell’Elite.
Immagine
Rispondi