Il ritiro di Kurt Angle

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

L'avesse pagato a caro prezzo, non l'avrebbero neanche riassunto e proposto subito come GM.
E' come dire che AJ Styles è stato sempre bistrattato perchè era un volto storico della Tna, quando è stato uno dei wrestler più imposti e iperprotetti degli ultimi 10 anni.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da polykai »

la vendetta è un piatto che va consumato freddo

in fondo non è mica la prima volta che si assume qualcuno solo per vendicarsi e Vince ha sempre tante idee su come sfogare il proprio rancore

Angle è semplicemente l'ultimo della lista

il paragone con Styles poi non ha senso: mica era uno dei top della WWE che ha "tradito" Vince per poi stare 10 anni nell'innominabile TNA... Angle si!
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da AL Snow »

Mah non ci vedo alcuna vendetta, ha avuto comunque un'esposizione importante, ha sconfitto anche HHH e Stephanie.
Non era comunque in forma e questo si è chiaramente visto.
La situazione era diversa per esempio da Ric Flair, primo per l'importanza del personaggio e secondo perchè Flair è stato membro attivo e importante per diversi anni prima di arrivare al ritiro, Angle ha avuto il suo stint solo per arrivare alla fine.

Forse si poteva fare di meglio ma vendetta è una parola troppo grossa per quello che si è visto
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da polykai »

dai, su, è stato trattato a pesci in faccia per tutto il tempo come GM

la storyline del figlio illegittimo, ad esempio, era una cavolata sin dal primo giorno ed era impensabile che potesse elevare qualcuno (infatti non ha elevato nessuno)

così come il match di ritiro con quella chiavica di corbin, pubblicizzato come se Angle fosse un midcarder qualunque

non per nulla lo stesso Angle, tra i denti, ammise che si aspettava ben altro
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da AL Snow »

La storyline del figlio illegittimo è stata una cavolata come ce ne sono state mille in WWE con mille protagonisti, anche Vince ebbe Hornswoggle come figlio illegittimo quindi...

è stato fatto Gm ed ha avuto incontri importanti come l'inserimento nella storyline di Ronda da cui è uscito anche vincitore contro la famiglia ed ha avuto anche un incontro con lo Shield, i pesci in faccia sono ben altri direi.

Ripeto, che per l'incontro di ritiro si potesse sperare di meglio è sicuro, da li a parlare di vendetta ce ne passa. Se volevano vendicarsi il ritiro a WM se lo sognava.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Marco Frediani »

Cosa volevi fare con Angle che stava a malapena in piedi? Suvvia.
Hanno provato a usarlo per elevare altri personaggi. Poi, per sfiga e altro, l'operazione non è andata a buon fine.
Ad ogni modo, il ritiro di Kurt è un classico ritiro old-school, dove perde contro un giovane che necessita di una vittoria.
Esattamente come Liger quest'anno.
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da K_drake »

Lo stesso Angle disse che voleva affrontare Cena nel match di ritiro ma John non avrebbe preso parte a quella WrestleMania, penso che se fosse stato disponibile Vince non avrebbe esitato un attimo a bookare il match. La scelta di andare contro Baron Corbin è un boccone un po' amaro da digerire, ma purtroppo era anche una scelta logica (rivalità che andava avanti da mesi e possibilità di lanciare un heel futuribile).
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da TheRealSantino »

Siete troppo aziendalisti.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Marco Frediani »

Siamo realisti, è diverso.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da TheRealSantino »

Che Angle fosse in pessime condizioni non è una novità, ma farlo ritirare da corbin è veramente un'offesa. Esistono le mezze misure.
Avatar utente
Marco Frediani
World Champion
Messaggi: 1660
Iscritto il: 20/12/2009, 11:16

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Marco Frediani »

Bastava vedere come era stato usato Kurt fino a quel momento: per mandare over gente (o almeno, per provarci): Jason Jordan e poi Baron Corbin.
Quindi, era facile prevedere che, anzi che il match con il big name fine a se stesso (e probabilmente una schifezza uguale), si è preferito mandare over un giovane.
E sinceramente, è stata la scelta migliore, dato che Kurt aveva già dato tutto da anni.
Poi posso capire che non fosse stato il match che voleva, ma era quello più giusto da fare.
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da TheRealSantino »

Infatti il problema è proprio a monte: cercare di lanciare un giovane che palesemente non aveva e non ha margini di miglioramento.
Non è che ci voleva il fallimento di wm per rendersene conto.
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da CavaxMMA »

Non so quanto chiederebbe a livello economico, ma mi piacerebbe rivedere il buon Kurt ad IMPACT! Wrestling, per diversi motivi: innanzitutto, è il secondo Hall of Famer nella storia della compagnia e, anche se ritirato, averlo tra le proprie fila (magari come ambasciatore del brand) porterebbe sempre un certo prestigio, agli occhi dell'opinione pubblica, che in generale è sempre severa con la federazione di Toronto; al netto che, secondo me, un ultimo match poi potrebbe anche farlo (e gli avversari potenziali non mancherebbero), ma anche solo vederlo apparire per farlo interagire con il roster attuale non sarebbe male (un confronto faccia a faccia con Ken Shamrock lo vedrei).
Inoltre IMPACT ha bisogno di qualche altro producer, a differenza della AEW che mi sembra sia stracolma da quel punto di vista; e sono sicuro che Kurt desideri continuare a lavorare nel mondo del wrestling, se non può farlo in WWE. Se poi a Stamford lo richiameranno, tutto questo discorso sarà stato ridicolo. Però non sarebbe male come suggestione, almeno per me.

Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo visto durante l’ultima puntata di NXT, ha fatto il suo ritorno on-screen, Kurt Angle. In molti si sono chiesti se Angle ha firmato un nuovo contratto con la federazione. Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer, Kurt non avrebbe firmato nessun nuovo contratto, semplicemente verrà pagato dalla WWE sino a metà luglio e quindi verrà usato ogni volta che si avrà qualche idea per lui.
Immagine
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: Vogliamo Il ritiro di Colosso dal Wrestling Web

Messaggio da NXT Club »

Sul ring Angle anche basta
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Kurt Angle è stato tra le tante Superstars rilasciate due mesi fa ma di recente lo abbiamo rivisto tra NXT e Smackdown.

Il Wrestling Observer ha però riportato che l’eroe olimpico non è stato riassunto e, anzi, ha rifiutato un nuovo contratto che la WWE gli aveva proposto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Tutti noi ricordiamo il match di WrestleMania 35 tra Baron Corbin e Kurt Angle, con quest’ultimo che diede l’addio al mondo del wrestling. Lo stesso Angle durante un’intervista ha svelato che lui voleva lottare contro John Cena:

“Ricordo quando parlai con Vince McMahon del mio match di WrestleMania 35. Gli dissi che avrei voluto ritirarmi e lui mi rispose che andava bene, ma dovevo farlo contro King Corbin. Allora io gli chiesi cosa pensasse di John Cena e lui mi disse che avrei potuto lottare contro John Cena ma solo a WrestleMania 36”.

” Onestamente non avevo voglia di continuare ancora per un anno, per questo alla fine gli dissi che andava bene King Corbin, come mio ultimo avversario anche perchè era in corso una bella rivalità tra noi”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Poco dopo essere stato rilasciato ad Aprile, Kurt Angle rifiutò il ruolo di manager di Matt Riddle propostogli dalla WWE per concentrarsi sul suo nuovo business sul cibo sano.

Intervistato da WrestlingInc, Kurt ha rivelato che Triple H gli propose di diventare un coach del Performance Center per insegnare ai giovani come muoversi nel ring e dei trucchi per i promo e gli disse che avrebbe potuto farlo anche tramite Skype.

“Non se n’è fatto nulla ma va bene così. L’idea nacque qualche mese fa ma poi è andata persa. Sto bene dove sto e mi va bene se continuano ad usarmi di tanto in tanto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Ospite del podcast di Stone Cold Steve Austin, l’Hall of Famer e medaglia d’oro Olimpica Kurt Angle ha parlato con l’ex rivale di divers argomenti durante le 2 ore di podcast. Uno tra tanti è stato il ritorno di Angle in WWE nel 2017, che ha poi portato alla sua induzione nella Hall of Fame dello stesso anno e al ruolo di General Manager. Secondo quanto detto da Kurt, la WWE non aveva intenzione di farlo combattere e questo lo ha indispettito.

“Non volevo essere indotto immediatamente. Volevo combattere. Mi ero preso un anno fuori dal ring, continuando ad allentarmi perché sapevo che la WWE mi voleva far tornare. Quando l’hanno fatto, non avevano alcun piano per me. Mi ha fatto arrabbiare.”

Kurt Angle ha anche aggiunto che avuto match contro gente come Rey Mysterio al di fuori della WWE prima del suo ritorno, e che si stava tenendo in ottima forma. Ma che quando ha saputo dei piani della federazione per lui, ha smesso di lottare e il suo corpo ne ha risentito.

Angle ha, inoltre, menzionato che avrebbe voluto un ritorno in stile Goldberg con un veloce regno da campione, ma non era quello che aveva in mente la WWE.

“Quello che volevo fare era… volevo fare come Goldberg. Un breve regno titolato, essere nel main event. Ma non era nei loro piani, perché in qualsiasi incontro previsto dovevo farmi fare il c**o, o erano match di coppia con Ronda. Ero lì per promuoverla. Io, Triple H, Stephanie… dovevamo far brillare Ronda.”

Infine Angle ha detto la sua rigurdo un argomento che, ai tempi, fece parlare molti appassionati di wrestling, ovvero il suo match di ritiro a Wrestlemania 35 contro Baron Corbin.

“Avrei preferito Stone Cold, The Rock o Cena come avversario, anche se Baron è un bravo ragazzo, un buon lottatore. Ma questo match di ritiro, non so se mi capisci, mi hanno trattato diversamente rispetto alla prima volta.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43749
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Un anno fa Kurt Angle veniva rilasciato dalla WWE a causa della pandemia ma il suo futuro potrebbe essere di nuovo nella compagnia che lo ha lanciato.

Durante un Q&A al AdFreeShows.com, Angle ha rivelato che Triple H gli offrì un posto al Performance Center per allenare i giovani talenti e, nonostante l’idea non sia andata in porto, spera che un’occasione simile gli si possa ripresentare in futuro.

Nonostante al momento abbia diversi impegni, l’eroe olimpico ha ammesso che sarebbe felice di diventare un istruttore perché si considera un ottimo mentore.
Immagine
Rispondi