Il ritiro di Kurt Angle

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Miro è arrivato in AEW da qualche mese, e con la vittoria del titolo TNT è diventato quasi inarrestabile.

Tra i rivali che si sono fatti avanti nelle ultime ore è comparso il nome di Kurt Angle che attraverso un messaggio su Twitter ha postato una foto dove si vedono lui e Miro faccia a faccia. Quindi pare che l’eroe olimpico abbia puntato al titolo TNT di Mirò.

La AEW ha giá offerto ad Angle un contratto, che peró il campione olimpico non ha ancora accettato.

Kurt Angle è ancora in ottima forma fisica, e visti gli arrivi in AEW di CM Punk e Daniel Bryan non è da escludere che alla fine anche lui possa firmare con la AEW.
Quindi una sfida tra Angle e Miro potrebbe concretizzarsi nei prossimi mesi.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da AlikShowstopper »

Mossa interessante ma forse i fan di wrestling rimasti potrebbero essere del livello degli utilizzatori del mcdonald e non in grado di apprezzare un piatto fatto bene
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Più che altro, è da vedere se Angle si è rimesso in forma. Il suo ultimo stint in WWE è stato disastroso, e lui ha dato la colpa al fatto che , a causa del ruolo da commissioner, è rimasto inattivo per un anno, perdendo il "ritmo".
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Kurt Angle la scorsa settimana era a St. Louis per la Royal Rumble ma alla fine la Superstar non è apparsa durante lo show.

Nel corso del suo podcast il “Kurt Angle Show”, Angle ha rivelato che la WWE ha cancellato i piani che inizialmente aveva ideato per lui.
“Sono andato alla Royal Rumble. La WWE voleva che facessi un breve programma che alla fine hanno cancellato all’ultimo momento, ma siamo andati al Rumble, io e mia moglie. Il giorno prima ho anche fatto alcune interviste, un servizio fotografico con i fan, ma voglio chiarire che non sono in alcun modo sotto contratto con la WWE. Lo avrebbero fatto però. Avevamo un programma di tre settimane, ma è stato cancellato, il mio obbligo è fare il Kurt Angle Show, e basta”.

Secondo i rumor, Kurt Angle inizialmente avrebbe dovuto partecipare durante WrestleMania 38.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Di recente si era parlato del ritorno di Kurt Angle come cosa ormai già fatta, ma come già vi abbiamo riportato tutti i piani che avevano come protagonista l’eroe olimpico sono stati cancellati.
Grazie a Fightful Select abbiamo nuovi dettagli sui piani cancellati per l’eroe olimpico.

Il noto sito ha infatti detto che le sfide dell’Alpha Academy si sarebbero dovute chiamare come le tre “I” che hanno accompagnato la carriera di Angle cioè: Intensity, Integrity e intelligence.
Ciò avrebbe dovuto portare al ritorno di Kurt nelle vesti di arbitro speciale per il match tra Alpha Academy e RK Bro che è in programma per Elimination Chamber.

Chissà che Kurt non possa ritornare in futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Nel 2017 Kurt Angle fece il suo ritorno in WWE dopo quasi 9 anni, in veste di general manager di Raw e durante quella sua ultima run, lo abbiamo anche visto più volte in azione sul ring. Il suo ultimo incontro, che è stato anche quello del suo ritiro, è stato a WrestleMania 35 contro Corbin, con l’eroe olimpico che perse dopo aver subìto la End Of Days. Recentemente, in un’intervista Angle ha affermato di non essere per nulla soddisfatto della sua ultima run in WWE, ecco le sue parole:

“No, per niente. Sono tornato in WWE. Non è stato un grande bentornato a casa. Era più un: ‘Ti faremo vedere cosa hai fatto quando ci hai lasciato’. Non ho avuto alcun rancore, ma Vince McMahon non aveva alcun progetto per me. Facevo più job che vittorie. Non lo biasimo per questo. Ho lasciato la compagnia nel 2006 e, tornando, credo che abbia pensato che fossi un po’ un peso a causa delle mie fratture al collo. Ho avuto quattro rotture del collo in WWE nei primi anni 2000. Ho avuto anche un problema di antidolorifici da cui sono uscito, ma credo che lui abbia pensato che fossi un po’ un peso e non abbia voluto utilizzarmi come avrebbe dovuto”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Kurt Angle è uno dei wrestler più importanti in tutta la storia della WWE.

Lunedì notte, Kurt tornerà in WWE dopo diverso tempo e tutti i fan sono curiosi di vedere cosa farà l’eroe olimpico.

Un ritorno anche sul ring sembrava completamente impossibile, ma le parole della medaglia olimpica ci lasciano comunque una speranza di rivederlo all’opera almeno per un’ultima volta:
“Non voglio mentirvi. Il pensiero di un ritorno mi passa per la testa ogni tanto, ma ho appena subito un’operazione al ginocchio. Non sono in grado di pensare al wrestling in questo momento. Sono passati due mesi e mezzo da quando mi hanno sostituito le ginocchia. Entrambe nello stesso momento. È un po’ dura fare entrambe le cose contemporaneamente. Ma non ho intenzione di escludere nulla”.

“Ho detto a tanti giornalisti e persone del mondo dello spettacolo che avevo chiuso, ma c’è la possibilità che io torni. Non so quando, ma probabilmente sarà per un ultimo incontro. . Non volevo farlo finché le mie ginocchia non fossero migliorate, ma non vi mentirò. Ci penso sempre. È possibile che io possa tornare, sì.”

Chissà che questo non possa essere l’inizio per l’ultima run nel ring di Kurt.
Immagine
Val Venis

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Val Venis »

Amavo Angle ma spero di no. L'ultima run è stata imbarazzante
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Kurt Angle approdò in TNA nel 2006, dopo aver “servito” la WWE per quasi sette anni in cui ha conquistato tutto ed ha regalato numerosi match a 5 stelle al pubblico di tutto il mondo. Allora, l’arrivo alla corte dei Jarrett dell’eroe olimpico, unito anche a quello del Team 3D, Christian Cage, Booker T e Mick Foley, diede un impulso alla crescita della federazione tanto da divenire la maggiore competitor della WWE. Non fa stupore quindi il fatto che Angle fu subito inserito nelle storyline di punta, e usato come volto della compagnia almeno fino al 2012. Quell’anno infatti, vuoi per un cambio ai piani alti della dirigenza, vuoi per degli acquisti rivelatisi controproducenti, vuoi per delle scelte poco azzeccate della compagnia, si rivelò un vero e proprio “annus Horribilis” per il lottatore di Pittsburgh, per via delle innumerevoli sconfitte patite e di periodi di inattività eccessivamente lunghi.

È tempo per i giovani
Nel suo podcast “The Kurt Angle show”, il Wrestler ha specificato a riguardo che: “Con l’arrivo di Hogan, Flair e Bischoff, persone con le quali non ho avuto problemi, fu deciso che era giunto il tempo per i giovani. C’erano volte in cui addirittura io non venivo inserito negli show. Addirittura non avevo neppure parti pre-registrate, promo o alcun match. Non ero per nulla inserito negli show e fu lì che i iniziai a perdere qualche colpo”. Kurt Angle ha poi chiarito che non ha mai avuto problemi nel cedere il passo ai giovani talenti, ma secondo lui c’era uno sperpero di denaro nel non far vincere i lottatori della compagnia che venivano pagati di più. Inoltre, secondo lui, la compagnia voleva metterlo da parte nel 2012, e che secondo lui è ironico che tanto lui, quanto Samoa Joe, dopo la loro storica rivalità nel 2006-2008,hanno iniziato ad occupare posti sempre più bassi nella card.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43397
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il ritiro di Kurt Angle

Messaggio da Colosso »

Kurt Angle è stato a più riprese un beniamino del WWE Universe, come confermato dall’accoglienza che gli è stata riservata qualche settimana fa, quando l’eroe olimpico è tornato a Smackdown per festeggiare il suo compleanno insieme al roster attuale e ha regalato altri momenti indimenticabili. Kurt potrebbe sicuramente dire la sua anche dietro le quinte, che sia in WWE o in AEW, anche se quest’ultima destinazione non gli sarebbe gradita.

Kurt Angle snobba la AEW
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Kurt Angle ha rivelato di aver parlato con Tony Khan, rifiutando sempre un approdo in AEW.

“Ho parlato con Tony più di una volta e ho sparato una grossa cifra per vedere se avrebbe abboccato. E’ un bravo ragazzo, è un mio fan e mi ha detto che mi voleva in AEW perchè ero uno dei suoi preferiti. Ci ho pensato ma adesso ho un rapporto solido con la WWE, ho un contratto e vengo coinvolto spesso. Non credo che succederà. Quando ho lasciato la WWE nel 2006 ho potuto costruirmi una grande carriera in TNA ma una parte di me vorrebbe non aver mai lasciato. Non posso immaginare cosa sarebbe stata la mia carriera con 11 anni di WWE in più. Sono felice con loro adesso”
Immagine
Rispondi