The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ai fan più esperti il nome di Will Ospreay sarà sicuramente noto: molti, infatti, lo ritengono uno dei talenti migliori della sua generazione, in grado di mettere in piedi ottimi match in NJPW. Anni fa è entrato nei radar della WWE e, durante la sua ultima intervista, ha rivelato di essere stato vicino a firmare per la compagnia nel 2016.

Will Ospreay parla del suo mancato arrivo in WWE
Chris Van Vliet ha recentemente intervistato Will Ospreay e gli ha chiesto di parlare del suo mancato approdo in WWE:

“Con New Japan sono arrivato a casa ed è stato incredibile. Non perderei il sonno se non dovessi firmare con la WWE o lottare a WrestleMania, non ho mai puntato a questo tipo di fama. Mi piaceva lottare nei weekend e la New Japan mi ha offerto un sacco di soldi, allora ho iniziato a pensare di poterci guadagnare. Qui sono a casa mia, per la WWE avrei dovuto trasferirmi e per la TNA è la stessa cosa ma lì non vedevo garanzie”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Almeno per ora, l’IWGP United States Heavyweight Championship ha un nuovo nome e un nuovo look. Nei suoi commenti post-match dopo le semifinali del G1 Climax, Will Ospreay ha rivelato una nuova cintura al posto del titolo degli Stati Uniti: l’IWGP United Kingdom Heavyweight Championship. Ospreay ha dichiarato di essere stanco di portare con sé una cintura a cui non è legato. Ospreay ha affermato che il titolo britannico lo rende il migliore al mondo.

“La cintura non fa l’uomo, l’uomo fa la cintura, e io sono stufo di portare con me qualcosa a cui non sono legato. Non voglio portare questa bandiera. Sono stato in America e sono stato il migliore del mondo. Canada, Europa, Australia e Giappone, sono il migliore del mondo. Il migliore al mondo viene dal Regno Unito. Quindi, al comitato dell’IWGP, voglio un campionato che si adatti alle mie esigenze. L’avrei rivelato quando avrei battuto Naito, ma sono cose che capitano. Sono il migliore al mondo e voglio questo titolo. Questo è il mio titolo. Questo significa che sono il migliore al mondo. Ho battuto Kenny Omega, Okada, li ho battuti tutti. Quindi, se qualcuno al mondo pensa di essere migliore di me, il titolo è in palio, se battete Will Ospreay e mi togliete questo titolo, sarete voi i migliori al mondo. Naito, congratulazioni, ma domani è un nuovo giorno e porterò con me questa cintura”.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 13/08/2023, 17:27 Sono stato in America e sono stato il migliore del mondo.
Certo. E io sono il Papa.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Si sà come in ogni sport o in ogni disciplina le discussioni vertono spesso su chi sia il/la migliore sia inteso a livello individuale e sia a livello di squadre. E il wrestling non è esente da discussioni di questo tipo e spesso ci si interroga e si discute sul fatto di decidere chi sia il migliore nella disciplina. Tanti sono i nomi che possono venire alla mente soprattutto quelli del passato o di un recente passato, ma oggi co concentriamo sull’attualità.

Will ne è sicuro
Infatti attualmente a molti possono saltare alla mente nomi quali Seth Rollins, Jon Moxley, Roman Reigns, Kenny Omega e tanti altri. Qualcuno può anche mettere fra i vari nomi quello di Will Ospreay che spesso viene accostato alla palma del migliore e lui stesso ha le idee ben chiare a riguardo e si considera superiore a chiunque altro. Ecco le sue parole:

“E’ tanto tempo che dico questa catchphrase. ‘Mi chiamo Will Ospreay e sono di un altro livello’. Lo dico come catchphrase, ma lo penso davvero. Credo davvero di essere a un livello superiore a qualsiasi altro wrestler professionista. Salgo sul ring, la campanella suona e sono migliore di chiunque altro.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Will Ospreay è indiscutibilmente uno dei wrestler più bravi in circolazione. I suoi match, tra qualche federazione indipendente dell’Inghilterra fino al Tokyo Dome con la NJPW, hanno segnato la storia della disciplina. Ma il suo imminente status da free agent lo fa aprire ad ogni opzione.

Will Ospreay aperto all’idea di andare in WWE
Nel 2024 scadrà il suo contratto con la NJPW. Ancora incerta è la sua destinazione al momento. In una recente intervista fatta a Metro.co.uk è balzata l’ipotesi di un suo possibile approdo alla federazione di Stamford. Lui ha detto che è un opzione che prenderebbe in considerazione.

“Ne abbiamo parlato molto. Sono dell’idea di impegnarmi un po’ di più. L’età avanza e il corpo ne risente dopo un po’. Ma sono aperto ad ogni percorso. Ne ho parlato molto, sia con i miei amici che con mia moglie. E anche se abbiamo speso molto per finire la nostra nuova casa, siamo aperti all idea di trasferirci negli Stati Uniti. Voglio dire, è un’opzione da considerare.”

Di recente ha anche lasciato qualche indizio che lo vedrebbero in TNA. Ma chissà? Un professionista come lui è ovvio che sia aperto a molte possibilità. Vedremo dove lo condurrà il futuro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime ore le voci di un interesse della WWE per Will Ospreay si sono susseguite senza sosta, con Dave Meltzer che ha confermato quanto appena detto.
La Superstar è attualmente sotto contratto con la NJPW ma a febbraio 2024 sarà un free agent e ovviamente fa gola a molte federazioni.

La WWE è pronta
I colleghi di Ring Side News hanno rivelato di aver parlato con una loro fonte, che gli ha confermato che la WWE è pronta a fare un’offerta.
“Abbiamo parlato con una fonte, l’interesse è vero è concreto, e sembra che nelle prossime settimane la federazione farà un’offerta alla Superstar, che come sappiamo ha già dichiarato che è molto aperto ad un possibile accordo con la WWE”.

Non ci resta che attendere per capire se Will Ospreay dopo molti anni in giro per il mondo arriverà nella federazione di wrestling più importante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se vi si chiedesse chi è per voi il miglior wrestler al mondo, almeno attualmente, fra i vari nomi che vi potrebbero saltare alla mente c’è sicuramente quello di Will Ospreay. Da molti, Ospreay è considerato uno dei migliori in ciò che fa e inoltre è attualmente l’oggetto del desiderio di ogni federazione, dato il suo contratto in scadenza con la NJPW.

Will e i record
WWE, AEW ed IMPACT, o meglio di nuovo TNA, sono tutte in guerra pur di accaparrarsi le prestazioni di Ospreay e starà soltanto a lui decidere dove accasarsi. Intanto però l’Aerial Assassin non disdegna qualche presenza qua e là e ovunque va è comunque protagonista. Infatti lo scorso weekend ha lottato a Bound For Glory in un ottimo match contro Mike Bailey. Match che è stato valutato ben 5.25 stelle da Dave Meltzer e per Ospreay si tratta così del personale 31esimo match a 5 stelle o più della sua carriera(il settimo in questo 2023). Will detiene il primo posto di questa classifica e allunga sempre di più, inoltre per IMPACT/TNA è il primo match che viene valutato ben 5 stelle dopo ben 18 anni, in realtà questo match supera di 0.25 il precedente che è stato valutato 5 stelle e si trattava del triple threat match fra Samoa Joe, AJ Styles e Christopher Daniels ad Unbreakable l’11 settembre 2005. Detto ciò è ormai ovvio che chiunque riuscirà a strappare la firma di Will Ospreay metterà sotto contratto una vera e propria superstar completa.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il contratto di Will Ospreay con la NJPW scadrà a breve. Ospreay è riconosciuto da tutti per la sua bravura quindi è già adocchiato da molte federazioni, tra cui la AEW e la WWE. Sembra che la WWE già abbia dei piani per lui.

Ospreay il volto del nuovo NXT Europe?
Seppur lui abbia già lottato in eventi speciali in AEW, è ancora incerta la sua destinazione e poi come detto da lui è aperto ad ogni offerta. La WWE di sicuro ha già le mani in pasta sul fare il colpaccio e portarsi Ospreay. Nel frattempo sembra che abbiano già pronto un piano per lui, a quanto detto da Dave Meltzer nel Wrestling Observer, se il progetto di NXT Europe si concretizzerà lui ne sarà il volto.

“C’è un idea, di costruire NXT Europe attorno Will Ospreay. Ora quanti soldi serviranno pur che il meccanismo funzioni. Non si sa l’effetto che potrebbe avere. Si sa l’effetto che ha avuto l’originale NXT UK sulla scena indipendente inglese, ma c’è da considerare che NXT UK era preregistrato, non andava live, questo incide molto. Quindi non si sa come potrebbe andare Endeavor ha dato il consenso di iniziare il progetto, ma ci sono ancora altri fattori da considerare.”

Sarebbe un progetto interessante, ma ovviamente è ancora incerto, anche se Will Ospreay volesse andare negli Stati Uniti i piani cambierebbero.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Crown Jewel è stato uno show molto solido, ha fatto divertire e sta facendo discutere moltissimo i fan. Ma non solo, ha attirato l’attenzione anche di Will Ospreay, che come abbiamo riportato si è interessato da vicino alla vittoria di Seth Rollins contro Drew McIntyre .
E’ chiaro che questo che potremmo definire uno scambio di messaggi è subito apparso come un possibile avvicinamento di Ospreay verso la WWE.

La WWE è pronta a sferrare l’attacco
Dopo lo show arabo, Dave Meltzer ha commentato i messaggi tra Will Ospreay e Seth Rollins, facendo capire che la federazione di Stamford è in corsa per mettere sotto contratto la Superstar inglese.

“Il suo contratto con la NJPW scadrà a febbraio e ovviamente sia la WWE che la AEW sono sulle sue tracce. Da quello che mi risulta la federazione di Endeavor farà la sua offerta, vedremo chi riuscirà a portarsi nel proprio roster Will Ospreay”.

Ricordiamo che negli scorsi mesi Will Ospreay è apparso in AEW ma anche ad Impact Wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il mio parere comunque lo sapete: Ospreay non serve alla Wwe.
E' solo un altro Ricochet: un cruiser svolazzone incapace, blando, anonimo, che non conosce la psicologia e viene applaudito solo per le sue mosse da saltimbanco.
Quelli come lui non li considero nemmeno wrestler.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Will Ospreay non è solo, allo stato attuale, uno dei migliori performer al mondo ma è anche il nome più conteso fra le varie federazioni. WWE, AEW, IMPACT/TNA e NJPW sono tutte pronte a darsi battaglia per lui, con la maggior promotion giapponese che è pronta a tutto pur di tenere il suo miglior talento ma l’impresa è veramente ardua.

Cautela nelle operazioni
La guerra per l’Aerial Assassin sembra essere una corsa principalmente a due fra AEW, che sembra avere un leggero vantaggio e la WWE. Quest’ultima sembra che le stia provando veramente tutte pur di aggiudicarsi le prestazioni di Ospreay e le trattative sarebbero iniziate ad Ottobre. La federazione però vuole trattare la questione con la massima cura e la massima attenzione perché sanno che ogni mossa può essere quella decisiva. Inoltre sembra che la WWE stia provando a giocare le sue migliori e sembra che per Ospreay si stiano muovendo proprio Triple H e Nick Khan, inoltre sembra che anche Seth “Freakin” Rollins può essere un fattore nelle trattative visto l’ammirazione reciproca fra i due atleti e la loro voglia di confrontarsi sul quadrato, fra queste motivazioni però non dovrebbe esserci come molti pensavano la proposta di diventare il volto di NXT Europe, che dovrebbe appunto essere inteso come un vero e proprio territorio di sviluppo, almeno inizialmente.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Will Ospreay è una delle Superstar più importanti del panorama mondiale del wrestling, forse la stella più grande della NJPW.
Dopo diversi anni passati in Giappone, l’atleta inglese sembra voler cambiare aria, e molto presto quando il suo contratto con la federazione giapponese scadrà, potrebbe firmare per la WWE o per la AEW.

In WWE si lavora in segreto
I colleghi di Ring Side News, hanno rivelato di aver parlato con una loro fonte all’interno della federazione di Stamford, che gli ha rivelato che ad oggi nessuno, solo in pochi conosco come procedono le trattative con Will Ospreay.

“Arrivati a questo punto veramente in pochi conoscono come stanno andando avanti le trattative con Will Ospreay. Si lavora in gran segreto, solo i piani alti ma veramente alti vengono messi a conoscenza di quello che succede.”

Vedremo quale federazione riuscirà a mettere sotto contratto una delle Superstar di maggiore talento a livello mondiale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L’annuncio di Tony Khan ha fatto scatenare le fantasie dei fan che si sono subito sbizzarriti. Infatti il patron della AEW ha annunciato che questo sabato in occasione di Full Gear ci sarà un grande annuncio, o meglio un grande nuovo arrivo e i pensieri non possono che non andare ovviamente a Will Ospreay oggetto del desiderio di AEW e non solo.

Giocare tutte le carte possibili
Sembra proprio che come la WWE anche la AEW sia pronta a fare follie per Ospreay e Tony Khan è pronto a giocarsi tutte le carte possibili pur di averlo. La prima sarebbe quella dei soldi, infatti Khan sembrerebbe pronto a fare follie per il membro dello United Empire e in effetti potrebbe, come riportato dal Wrestling Observer, soddisfare qualsiasi richiesta economica del talento inglese. L’altra è quella di sfruttare le varie “amicizie” dello stesso Will nel roster come quelle con gli Aussie Open, Don Callis e altre, un altro asso nella manica è il fatto di averlo già avuto per qualche apparizione come ad esempio ALL IN e Forbidden Door e pare che Ospreay si sia trovato molto bene. Ora la palla passa a lui e soprattutto alle due compagnie pronte a fare la migliore offerta al talento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte la AEW ha messo in scena Full Gear, un PPV che ha regalato diverse sorprese, ma soprattutto ha visto la firma di Will Ospreay con la federazione di Nashville.
Un colpo veramente importante quello di Tony Khan, considerato che la stella della NJPW era seguita anche dalla WWE.

Zitti, parla Ospreay
Dopo il PPV si è tenuta la conferenza stampa dove ha parlato anche il nuovo acquisto della All Elite Wrestling.
“Penso sia la decisione migliore. Quando ho lottato in questa compagnia mi sono divertito molto. E’ la decisione giusta per me e per la mia famiglia, mia moglie resta vicina ai suoi cari. Sarò il miglior wrestler professionista e potrò dimostrarlo ogni settimana”.

Sean Ross Sapp ha rivelato che Will Ospreay è ancora sotto contratto con la NJPW e lo sarà fino a gennaio 2024, continuerà a prendere parte agli show della federazione fino alla scadenza del suo attuale accordo, anche se ha firmato un contratto con la AEW. Gli ottimi rapporti tra AEW e NJPW hanno permesso a Ospreay di firmare con Tony Khan mentre è ancora sotto contratto con la compagnia giapponese. L’accordo tra la Superstar inglese è la AEW è pluriennale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ovviamente, per come la vedo, io, la Wwe ha scampato un bel fosso, un proiettile alla testa. Di cruiser generici senza carisma, personalità o mic-skill ne ha già troppi, e Ospreay non è altro che una via di mezzo fra Ricochet e Gargano. Non lo definirei neppure un pro-wrestler, solo un funambolo senza il minimo concetto di storytelling e psicologia. A Stamford avrebbero dovuto insegnargli a combattere partendo da zero.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IMPACT ha provato un altro colpo grosso, ma ha fallito. Dopo aver corteggiato a lungo CM Punk, a seguito della rottura di quest’ultimo con la AEW e non immaginando un suo ritorno in WWE, Impact Wrestling ha cercato di accaparrarsi anche Will Ospreay prima della firma di quest’ultimo con la AEW, proponendo una cifra astronomica per Anthem, società proprietaria della federazione dal 2017.

Nonostante i “sette zeri” Ospreay ha rifiutato, lo scoop di PWInsider
Secondo una fonte dentro la promotion di Nashville, PWInsider ha riportato un’incredibile offerta arrivata a Will Ospreay da parte di Impact Wrestling, per convincere l’Aerial Assassin a firmare alla scadenza dei suoi impegni con la NJPW. La fonte avrebbe riferito che l’offerta formulata fosse la più alta dall’insediamento di Anthem alla guida di Impact Wrestling, con un assegno a “sette zeri” pronto per il leader dello United Empire. Si parla dunque di almeno 1 milione di euro l’anno, una cifra considerevole per l’attuale status della futura TNA, ma rispedito al mittente visto che Ospreay ha ufficialmente firmato con la AEW come rivelato in quel di Full Gear.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Sono contento che alla fine la WWE non lo abbia preso. Classico wrestler da AEW tutto lottato e zero carisma. Difatto a questo scippo e al "colpo" Edge a Stamford hanno risposto con CM Punk, la differenza mediatica è stata imbarazzante. E se la prossima sarà Sasha Banks, per quanto mi stia anche lei sui coglioni, si tratterà dell'ennesimo calcio nelle palle inferto a Tony Khan e soci.
#FreeLesnar
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2607
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Il mio rimpianto onestamente è Edge, se voleva uno stint con più match e più show perchè non glielo date? Abbiamo già Reigns, Cena, Lesnar che fanno il part-time da attrazione speciale, uno come Edge ci sta sempre. Ospreay onestamente non so neanche chi sia e neanche voglio saperlo, figuriamoci se si può paragonare a Punk, farà sicuramente capriole più belle, dovrebbe stare in un parco giochi a giocare con i bambini, leggo "meno male che è andato via Punk per Ospreay"... cazzari
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Will Ospreay è pronto a disputare il suo ultimo match in NJPW il prossimo 11 febbraio. Dopodiché potrà finalmente unirsi alla AEW con la quale, come ben sappiamo, ha già firmato un contratto. Ospreay ha ricevuto anche un’offerta anche dalla WWE, ma alla fine ha deciso di accettare la corte di Tony Khan.

Durante un’intervista rilasciata a Gamespot, Will Ospreay ha voluto spiegare perché ha preferito la AEW alla federazione di Stamford. Ecco, di seguito, le sue parole.

“Voglio nuotare in acque di cui non sono sicuro”
”C’è più di qualcosa su cui poter lavorare. Voglio progredire dopo quel primo match con Chris Jericho, una delle più grandi Superstar del mondo. Voglio puntare ai titoli. Voglio vedere cosa posso fare effettivamente perché una situazione così non mi è mai capitata. La NJPW è un prodotto di wrestling basato sullo sport, non è molto noto per i suoi personaggi che appaiono in TV. Voglio fare del mio meglio per nuotare in acqua di cui non sono sicuro. Per me questa è una sfida completamente nuova.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43388
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: The Aerial Assassin: Will Ospreay | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Arrivano aggiornamenti su Will Ospreay. L’Aerial Assassin, che ha firmato con la AEW alla fine del 2023, farà il suo ritorno in federazione a febbraio, secondo l’ultimo report del Wrestling Observer. Dopo aver terminato gli ultimi impegni già fissati, sia nella scena indipendente che in TNA e NJPW, il leader dello United Empire approderà quindi molto presto come “full-timer” in AEW, prendendo parte inoltre al prossimo PPV della compagnia.

Sempre il Wrestling Observer ha infatti confermato che Ospreay sarà ad AEW Revolution il prossimo 3 marzo, nell’evento che segnerà la fine della leggendaria carriera di Sting, che lascerà il wrestling dopo l’evento. Non si conosce ad oggi chi potrebbe essere l’avversario del quasi ex NJPW, ma sono diverse le combinazioni che manderebbero in visibilio i fan AEW e non.
Immagine
Rispondi